Autore |
Discussione  |
Danait
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: San Vincenzo (LI)
282 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2009 : 18:11:41
|
Immagino che di desideri ce ne siano veramente molti ed in questo spazio abbiamo la possibilità di esprimerli e forse di realizzarli...
|
Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI) http://www.esna.it |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2009 : 18:14:21
|
l' unico confessabile qui è che la spiaggia di Lido di Dante sia finalmente di nuovo riconosciuta, ma mi accontenterei di una mediadica tolleranza come in questi ultimi anni |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2009 : 21:01:49
|
mi appoggio alla richiesta di alessandro spostandola sull'isola del mort.... che venga riconosciuta... |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
DolceRandy
Poetessa naked

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
533 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 10:35:11
|
Non chiedo di vincere la lotteria, anche se mi piacerebbe! Chiedo solo di poter lavorare, stare bene e conoscere te Dana e altre persone qui, che hanno la mia simpatia. Non chiedo troppo vero? |
Randy |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 11:28:15
|
Io chiedo solamente un po' di serenità e tranquillità. Sono stufo di dover combattere per qualsiasi cosa, da un semplice posto in spiaggia ai "furbi" che ti rubano onestamente i soldi... |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
Modificato da - ConteMax in data 09/12/2009 11:28:31 |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 11:43:32
|
Salute, successo, ricchezza, potere, vivere alle Hawaii, chiedo forse troppo..???  |
 |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 12:22:48
|
| Koala ha scritto:
Salute, successo, ricchezza, potere, vivere alle Hawaii, chiedo forse troppo..??? 
|
Ah, dimenticavo, un harem....... |
 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 13:09:56
|
Un harem di marsupiali? Comunque ti quoto e ti imito.
Voglio anch'io il PSSSST Potere Salute Successo Sesso Soldi Tempo (vita lunga)
Poi, quando avrò, e mi sarò, consumato tutto, poco prima di passare a miglior vita, gradirei ricevere l'illuminazione e trasformarmi in un Budda (o magari in un Avatar e ricominciare tutto da capo)
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 15:24:03
|
| Koala ha scritto:
| Koala ha scritto:
Salute, successo, ricchezza, potere, vivere alle Hawaii, chiedo forse troppo..??? 
|
Ah, dimenticavo, un harem.......
|
Che te ne fai di un harem???? Basterebbe una vera Donna!!!!   |
Randy |
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 17:36:03
|
L'amore di una donna, e tanta tanta salute per me e la mia famiglia che in quest'annus orribilis che ci sta lasciando non ci ha lasciato tregua.Insomma si può solo migliorare. |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 20:40:35
|
LA SALUTE           |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6265 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 21:00:18
|
Grazie al cielo sto bene cosi' come sto, ringrazio Dio per avermi regalato una moglie ed una bimba splendide di cui sono innamoratissimo, una famiglia (allargata a genitori, fratelli, sorelle, suoceri e via dicendo) unita e presente in caso di bisogno, la salute, la serenita'...
...non abbiamo praticamente piu' una lira dopo l'acquisto della casa e dell'auto, ma chissene frega!!!..abbiamo tutto quel che ci serve, basta sapersi accontentare.
Quindi al 2010 chiedo che tutto vada avanti cosi', e di dare semmai una mano in piu' a chi sta davvero peggio (e penso particolarmente a tutti coloro che in questi ultimi mesi stanno perdendo il lavoro).
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Airbag
iNudistfedele

Prov.: Padova
659 Messaggi |
|
Mau Nick
iNudistospite

1.JPG)
Città: livorno
31 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2009 : 07:18:44
|
Anche per noi va bene così, abbiamo passato un'anno tranquillo, senza grandi problemi e ci auguriamo lo stesso per l'imminente 2010. Però un pensiero corre veloce a quelle persone che nelle recenti tragedie dell'Abruzzo, della Sicilia, di Viareggio tanto dolore hanno subito e che piano piano e con grandi sacrifici stanno ritrovando la vita di tutti i giorni. Che il 2010 sia prodigo di cose buone per tutti, nelle famiglie e sui posti di lavoro. |
Mau Nick |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2009 : 07:23:28
|
| Mau Nick ha scritto:
Anche per noi va bene così, abbiamo passato un'anno tranquillo, senza grandi problemi e ci auguriamo lo stesso per l'imminente 2010. Però un pensiero corre veloce a quelle persone che nelle recenti tragedie dell'Abruzzo, della Sicilia, di Viareggio tanto dolore hanno subito e che piano piano e con grandi sacrifici stanno ritrovando la vita di tutti i giorni. Che il 2010 sia prodigo di cose buone per tutti, nelle famiglie e sui posti di lavoro.
|
Sono disposto a rinunciare a tutte le mie precedenti modeste richieste, per appoggiare il vostro augurio. |
 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2009 : 11:47:04
|
Di nuovo ti quoto e ti imito. Solo che io non rinuncio a nessun desiderio per appoggiare l'augurio: semplicemente lo aggiungo alle mie precedenti richieste. In fondo, non è stato detto: "Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto"? Che dite, l'illuminazione è più vicina?

|
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2009 : 12:29:49
|
| Biotto ha scritto:
Di nuovo ti quoto e ti imito. Solo che io non rinuncio a nessun desiderio per appoggiare l'augurio: semplicemente lo aggiungo alle mie precedenti richieste. In fondo, non è stato detto: "Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate e vi sarà aperto"? Che dite, l'illuminazione è più vicina?

|
Ma si', hai ragione, facciamo i brillanti..!!!  |
 |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2009 : 12:31:27
|
| DolceRandy ha scritto:
| Koala ha scritto:
| Koala ha scritto:
|
Ah, dimenticavo, un harem.......
|
Che te ne fai di un harem???? Basterebbe una vera Donna!!!!  
|
Trovarneeeee...!!!!  |
 |
 |
|
Danait
iNudistaffezionato

282 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2009 : 23:15:13
|
Cosa desidera Emanuele per il 2010?
|
Daniele Licarrotti Presidente E.S.N.A. Ente Sviluppo Nido dell'Aquila, associazione locale di San Vincenzo (LI) http://www.esna.it |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 25/12/2009 : 18:57:17
|
io desidero salute, pace, tranquillità, e che finalmente le varie spiagge nudiste/naturiste vengano trattate con il dovuto rispetto |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2009 : 18:12:09
|
Io desidererei di essere capito un pò di più, di avere tanta tranquillità...magari un cuore femminile (nudista verace) anche per me e di conoscere prima o poi tutti quanti !!! |
Modificato da - Algol in data 30/12/2009 18:12:46 |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2009 : 20:04:16
|
che si risolva,la situazione economica,perche,come ci ha ricordato marcolino,molte persone hanno perso il lavoro.io mi ritengo fortunato,ce l ho ma quanti devono tirare la cinghia. |
musicman11 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5633 Messaggi |
Inserito il - 30/12/2009 : 21:02:05
|
Tanta pace, tanta salute, tanta serenità per tutti ma veramente per tutti. A voi tutti il ns augurio. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
sassineri
iNudistaffezionato

Regione: Marche
Prov.: Ancona
378 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2009 : 09:49:24
|
Vorrei rientrare legalmente a casa mia e col metano allacciato.
Buon Anno a tutti |
 |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2009 : 10:31:42
|
| Messaggio di Danait
Immagino che di desideri ce ne siano veramente molti ed in questo spazio abbiamo la possibilità di esprimerli e forse di realizzarli...
|
Il massimo dell'utopia: una legge italiana che legalizzi la pratica naturista su TUTTE le spiagge italiane e non semplicemente come nelle oasi protette come si fa per le specie di animali in via di estinzione: è troppo chiedere qualcosa di simile alle spiagge spagnole? Auguri per il 2010! felice anno nuovo |
 |
 |
|
andaluz76
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2009 : 10:57:01
|
Rispetto reciproco, chè dal rispetto viene tutto il bene. |
 |
|
Athzon
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Provincia di Vicenza
284 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2009 : 11:28:35
|
Beh se non proprio i 4000 euro al mese del Win for life, mi accontenterei di un 10000 euro al gratta&vinci....ma tutto sommato potrebbe continuare anche così...c'è chi purtroppo sta molto peggio e quindi per rispetto non mi lamento...è mi auguro solamente tanta salute.
Però come sarebbe bello che il 2010 mi portasse il Mort riconosciuto ufficialmente come spiaggia naturista...in fin dei conti non ci vorrebbe molto, basterebbe solo che qualche amministratore pubblico fosse un po più lungimirante.
Auguri a tutti ma proprio tutti!!! |
 |
 |
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2009 : 15:50:39
|
Ecco il mio desiderio: Scacciare le paure e le angosce che paralizzano, ricorrendo alla ragione.Si arriva a questo anche separando ciò che le aspettative umane proiettano sulle cose e ciò che queste sono in se stesse. Cancellare la nebbia che rende invisibili le bellezze della natura e le promesse della vita. Coltivare la felicità di capire, che diventa una gioia semplice e forte. Di fronte alle incertezze che assillano, associare pazienza e coraggio. Coraggio per osare affermare la vita contro ciò che la ferisce. Tollerare, patire addirittura, nell'attesa che la ruota giri e che i nostri sforzi siano seguiti da effetti. Imperturbabili, nei limiti del possibile, nelle cose che non dipendono da noi e risoluti per fare tutto ciò che si può fare nelle circostanze in cui si trova. La vita riserva sempre delle sorprese. Cartesio ci consiglia di guardare sempre le cose dal lato che ci è più favorevole, non per illuderci, ma per coltivare quell'approccio sereno che, a lungo andare, ci preserva dalle passioni tristi. |
Randy |
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2009 : 15:58:57
|
| DolceRandy ha scritto:
Ecco il mio desiderio:
|
Queste parole si trovano in vari siti e blog. Le hai scritte tu in questi siti o le hai semplicemente fatte tue? |
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 31/12/2009 : 16:28:24
|
| asterix ha scritto:
| DolceRandy ha scritto:
Ecco il mio desiderio:
|
Queste parole si trovano in vari siti e blog. Le hai scritte tu in questi siti o le hai semplicemente fatte tue?
|
Mi hai fatto venire un dubbio Cartesio, o di Henri Pena-Ruiz? Verifico! |
Randy |
 |
|
Danait
iNudistaffezionato

282 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2010 : 11:57:17
|
Vorrei che nel 2010 ci fossero più persone attive nella vita reale per migliorarla e non per agire contro di essa.
Da sempre l'attività preferita da chi non vuole far nulla e pretende dagli altri è quella del criticare tutto e tutti, sempre.
Non è così che si risolvono i problemi, anzi si peggiorano creando così il caos che è l'elemento fondamentale del non fare.
Riporto una frase che anni fa lessi e che non potrò mai più dimenticare, scritta da Edmund Burke: "PERCHE' IL MALE TRIONFI E' SUFFICIENTE CHE I BUONI RINUNCINO ALL'AZIONE".
|
 |
|
Discussione  |
|