Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Coppie discriminatorie
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Coppie discriminatorie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia

423 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 17:03:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Andrea vi

Se leggi cosa ho scritto sull'altro mio topic la questione riguarda noi per primi,ma poi riguarda tutti:in realt? fa parte sempre dello stesso problema:troppa gente scambia il naturismo per un'attivit? trasgressiva:bigotti,falegnami,esibizionisti e scambisti...Per? l'infiltrarsi degli scambisti ha provocato l'arrivo dei maschietti arrapati,che ne ? conseguenza e non causa:NON SERVE UN C:: CHE VE LA PRENDIATE CON NOI SE POI TRA DI VOI C?? CHI E? IN CERCA DEL TERZO O DI PUBBLICO!!!

D'accordo sulla prima parte. sulla seconda ? sempre la solita questione: se non ci fossero le prostitute nessuno ci andrebbe, ma se ci sono ? perch? ci sono tanti clienti....
Purtroppo non se ne esce. Se ognuno si comportasse bene per se stesso, sarebbe gi? qualcosa, non pensando di cambiare cos? il mondo.
Chi si comporta seriamente, non capisco perch? si senta attaccato/discriminato, tanto per intescambiare con le coppie basta (come con me/noi) rispondere ai forum dove intervengono. Le coppie che non fanno mai nessun intervento, ma inseriscono solo mail e foto in profilo amici, forse non hanno nulla da dire, quindi perch? tutto questo bisogno di interagire con loro? Che vi interessa? Poi ragazzi, se magari vedete che una di queste coppie ? delle vicinanze vostre e volete chiedere informazioni o consigli, non altro!!!(tipo foto, conoscersi, o di vedersi in cam), scrivete al loro contatto e-mail, non specificando che siete single(che non c'entra niente, per chiedere info....), e chiedete con gentilezza l'informazione: non penso proprio che vi caccino e non vi rispondano... Certo ? che se si inizia dicendo "sono single, cerco amiche per andare in spiaggia insieme, prima per? manda foto nuda.." vi cestinerei anch'io! Usiamo allora un'onesta furbizia.

Modificato da - venus in data 14/11/2006 18:28:44
Torna all'inizio della Pagina

unapareja
iNudistamico

Regione: Liguria

121 Messaggi

Inserito il - 14/11/2006 : 19:57:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusateci, ma a chi dice (a pagina due) che le coppie non rispondono, leggete bene.
Noi non abbiamo discriminato nessuno e non abbiamo intenzione di farlo.
Baci a tutti

Modificato da - in data

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2274 Messaggi

Inserito il - 15/11/2006 : 07:54:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Guarda che non c'? l'ho con le coppie,ma con le coppie che...(comportamento scorretto):se leggi i post precedenti ne ho presa di mira una che ha scritto singles non mandate msg che tanto saranno cestinati ed in pi? ha allegato foto con lei che si spalma la crema nelle zone guarda a caso bianche!Mi sta meglio l'altra che almeno si dichiara apertamente coppia scambista:avr? sbagliato sito,ma almeno non prende in giro nessuno!

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - in data

zio54
iNudistaffezionato

Città: vicenza

243 Messaggi

Inserito il - 15/11/2006 : 09:01:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao unapareja,
intendevo dire che nessuna delle coppie iscritte, le cui presentazioni hanno dato il via a questi post, sta intervenendo su questo argomento.
ciao,
zio

Modificato da - in data

zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 10:34:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In questo bailamme, come scrive giustamente Brixia, l'ho scritto e lo ripeto, sarebbe il caso di un intervento da parte degli amministratori del forum per bloccare fin dall'inizio certi "fenomeni".
Ciao,
zio

Modificato da - in data

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 14:27:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
concordo con quanto dite. eliminare il problema non e' cosi' semplice pero', inteso dal punto di vista tecnico, non come volonta'.
ci stiamo ragionando, stiamo pensando a come fare per eliminare le coppie scambiste e quantaltro non affine alla filosofia originale del sito/forum.
speriamo di trovare presto la soluzione.

Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5632 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 16:19:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mha, sbaglio ke sotto il titolo di alcune discussioni compare la scritta ke messaggi solo velatamente a sfondo sessuale verrebbero immediatamente rimossi senza segnalarlo all'autore? Quindi...si proceda x evitare qnt giustamente rileva Zio ed altri amici ke sono intervenuti sollevando il problema. Ciao a tutti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

Bebeto
Amministratore

CAMEL

1446 Messaggi

Inserito il - 16/11/2006 : 18:00:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
mi aiutate segnalandomi a quali messaggi vi riferite? a questo punto mi rendo conto che mi sono perso qualcosa.

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

5632 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 11:08:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da Bebeto

mi aiutate segnalandomi a quali messaggi vi riferite? a questo punto mi rendo conto che mi sono perso qualcosa.
Basta fare una semplice lettura dei vari annunci ke si coglie appieno quelli ke nn hanno nulla a fare con lo spirito naturista. Concordo con Brixia_11 ke annunci di kiara e manifesta volont? mal concilianti con le ns finalit? rappresentano una presenza ingombrante e mlt pericolosa specialmente in un momento in cui da + parti si sta lavorando x un sempre e + crescendo riconoscimento e visibilit?. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 12:22:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Bebeto,
come dice Trionat, bisogna avere la pazienza e il tempo di leggere i vari annunci per capire subito quelli estranei al forum.
Caro mio .... onori e oneri dei personaggi importanti come gli amministratori.
Ciao,
zio

Modificato da - in data

Bebeto
Amministratore

CAMEL

1446 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 12:23:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
a proposito, vi va di fare gli moderatori del forum?

Messaggio inserito da zio54

Ciao Bebeto,
come dice Trionat, bisogna avere la pazienza e il tempo di leggere i vari annunci per capire subito quelli estranei al forum.
Caro mio .... onori e oneri dei personaggi importanti come gli amministratori.
Ciao,
zio

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

5632 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 14:25:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Bebeto, senza togliere nulla al tuo operato ke lo trovo abbastanza professionale e rispondente alle esigenze del forum ke via via si manifestano, preciso ke il mio ultimo intervento debba essere visto e considerato solo come risposta al tuo del 16/11. Nessuna critica, anzi...So xfettamente ke un lavoro del genere rikiede il giusto tempo ma ci tengo a rilevare ke si riskia, se nn si prende in tempo la soluzone necessaria (cio? la cancellazione immediata degli annunci in questione), di dare ai + una connotazione ke nn ci appartiene specialmente in un momento in cui al naturismo italiano tanti stanno guardando in maniera positiva ma nn ancora pronti ad un loro reale coinvolgimento. So ke qnt da me ed altri rikiesto sar? da te preso in considerazione e compatibilmente ai tuoi impegni sar? portato a termine. Ciao e sempre in amicizia.

Modificato da - in data

zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi

Inserito il - 17/11/2006 : 17:47:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti/e,
guardate l'ultima inserzione (n.979) e ditemi un p? cosa si pu? pensare ...

Modificato da - in data

adam
iNudistfedele

1426

Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 16:47:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Oltre alla n?979 avete notato la 980? E ora che questi vengano mandati altrove altrimenti stiamo costruendo solo un castello di sabbia in riva al mare forza 8!!!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 18/11/2006 : 21:13:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calma, ragazzi! La rimozione delle inserzioni in amici pu? essere fatta solo da Bebeto e deve pur mangiare anche lui :-)) non vive del sito :-))

In questo periodo passo le mie giornate (dalle 6 alle 23) al lavoro dove ho a disposizione solo una connessione lentissima (l'ADSL non ? arrivata dappertutto, sic!). Quando sono a casa (sabato e domenica e non sempre) sono impegnato con lo studio e con la manutenzione del mio sistema informatico (oggi 12 ore a litigare con i settaggi del server), ma appena posso cerco di valutare la questione e trovare una soluzione, ammesso che esista perch? da una prima analisi temo che sar? difficile evitare la pubblicazione di tali inserzioni, si dovr? lavorare solo di rimozione e questa, per i suddetti motivi, non potr? certo essere immediata.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

5632 Messaggi

Inserito il - 19/11/2006 : 00:00:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Emanuele, nn c'? nessuna fretta l'importante ke si presti la dovuta attenzione e si elaborino le azioni giuste affink? si metta fine ad inserzioni ke nn possono trovare spazio in un ambito a loro negato. Mi sembra giusto ke prima di procedere all'eventuale rimozione ogni inserzione sar? da voi valutata.Io ne ho contate poco + di una quidicina (del totale) di cui una cp compare anke in un sito specializzato. NN mi permetto di giudicare le cp n? le loro pratike sessuali. Ma nn trovo giusto ke con la loro presenza sempre + manifesta si finisce col connotare il ns spazio in maniera impropria. Grazie e ciao

Modificato da - trionat in data 19/11/2006 00:03:44

zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi

Inserito il - 19/11/2006 : 17:59:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Emanuele e Bebeto,
non preoccupatevi ragazzi, nessuno vi vuole mettere fretta.... immaginiamo che avete ben altro da fare oltre a curare il forum !
Come scrive Trionat l'importante ? non sottovalutare il problema e far capire a queste persone che sono sul posto sbagliato.
Grazie sempre per il vostro impegno, senza il quale questo forum non esisterebbe.
Ciao,
Zio

Modificato da - in data

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 19/11/2006 : 21:24:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Evitiamo, pi? che altro, che il lavoro di bebeto ed emanuele vada in fumo!!!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Modificato da - in data

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 21:17:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Potrebbe essere un buon deterrente per chi viene su questo forum con altri scopi!!!

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

5632 Messaggi

Inserito il - 20/11/2006 : 22:10:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcosa bisogner? pur farla. E' kiaro ke saranno i moderatori a trovare la soluzione tecnica + idonea affink? certe pubblicazioni nn abbiano + ragione d'esistere. ciao

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

5632 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 14:53:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Brixa 11, forse + ke noi lo dovrebbero fare i moderatori. E se poi dp un momento di stop gli annunci riprendono? Bisognerebbe invece a parer mio prendere di petto la cosa e stroncare di fatto qst continuo susseguirsi di proposte. Nel frattempo ben vengano delle proposte. Ciao

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

5632 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 16:39:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok, si pu? provare nn prima aver sentito il parere di qlk moderatore. E i ns annunci in ke modo li dovremmo articolare?

Modificato da - in data

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2274 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 16:58:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Perch? invece che scrivere annunci,non rispondiamo ai loro spiegando che hanno sbagliato sito e che per quel che riguarda noi naturisti possono andare a ...

Modificato da - in data

zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 16:59:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate ma questa ? troppo bella !!
avete letto come si firma uno degli ultimi iscritti ?
E S I B I C O P !!
grande ... almeno questa fa ridere.
ciao

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

5632 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 17:35:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo zio, la firma la dice lunga...Ciao

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

5632 Messaggi

Inserito il - 21/11/2006 : 18:05:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No nn credo proprio. Pu? capitare qlk caso ma...Ce ne sono diversi le cui finalit? sono abbastanza evidenti. Da qnt ho potuto appurare c'? una cp ke compare anke su un sito specializzato. E nn so le altre.

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 22/11/2006 : 01:04:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno vi pu? vietare di rispondere, con gli MP o la mail, alle inserzioni di sto tizi ed inserire una bella nota dicendo che qui si parla di naturismo e non di altro e proposte pi? o meno velatamente sessuali non sono gradite.

Fate per? attenzione a come scrivete (mantenere l'educazione) e a non eccedere (in caso di dubbio meglio soprassedere).

L'idea del pop-up non ? malvagia ma penso si possa fare anche di pi?, il problema ? che ogni cosa va sviluppata (nel senso di creare il relativo software, o trovarlo gi? fatto) e ci vuole tempo.

L'idea d'intasare la sezione Amici invece vi prego di lasciarla perdere.

Riguardo ai contatti in mail, mp e im verso le ragazze, direi che si possono ignorare tanto male (fisico) non fanno: non rispondete, impostate un filtro che ve li cestina, se vi arriva una segnalazione del Messsenger per aggiunta del vostro indirizzo nella lista di qualcuno impostate in modo che questi non possa rilevare la vostra presenza in rete (? una delle tre opzioni che la finestra vi propone) oppure andate sul nome del tizio, click destro, modifica contatto e blocactelo. Altro per ora, purtroppo, non mi ? possibile dire e fare, anche per l'ora tarda e la sonno che incombe: non vorrei addomentarmi pi? tardi mentre viaggio in macchina o mentre sono in classe.

A presto

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 22/11/2006 : 15:07:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,pensavo infatti come ha detto Emanuele di rispondere direttamente a questi "personaggi"..scusa Emanuele ok per l'educazione... ma stanno infangando in qualche modo questo sito...
Ciao Cri

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

5632 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 09:46:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da brixia_11

Quoto e straquoto la Cri!
Sapessi chi sono li andrei a cercare di persona per speigargli che han preso un abbaglio a cercar scambismo fra i naturisti....
ciao ciao

Se date uno sguardo su qlk sito x scambisti noterete ke tnte di qste cp si definiscono naturiste. In virt? di qsta loro convinzione si sentono autorizzati ad inviare i loro annunci al sito infangandolo come giustamente dice Cri. Ciao

Modificato da - in data

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2274 Messaggi

Inserito il - 23/11/2006 : 19:09:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Avete letto che esibicop non riesce ad entrare nella chat e chiede lumi?Perch? non gli mandiamo qualche rispostina...

Modificato da - in data
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000