Autore |
Discussione  |
Leonidas
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Città: Puglia
265 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2010 : 20:34:58
|
| Micho ha scritto:
Io comunque continuo a pensarla come tanti altri utenti: la sezione amici è una pessima vetrina per il sito. Servirà forse a "far numero" o per altri scopi a me ignoti, ma dubito fortemente possano crescere sane amicizie con quei presupposti.
E, cosa ben più grave, conferma i pregiudizi sui nudisti e naturisti.
|
Tanto è inutile, a chi gestisce il sito questo discorso da un orecchio entra e dall'altro esce. Io ultimamente ho segnalato al webmaster tre profili (o meglio, tra avatar) palesemente non-nudisti. Ho aspettato un mesetto buono, ma stanno ancora lì, tette di fuori in auto, pecorina con autoreggenti e un'altra delo stesso tenore.
La cosa più buffa non sono tanto le ormai consuete e perenni lamentele sull'opinione pubblica cattiva e ottusa che ci vede ancora come una massa di pervertiti (e già, mettiamo quelle foto in Home Page e poi abbiamo pure il coraggio di lamentarci), quanto piuttosto le cicliche moralette "non abbiate paura, non nascondetevi, dite ad amici e parenti che siete nudisti"...si, come no, glielo dico, poi magari li invito a visitare questo sito, vedono la bella presentazione di cui possiamo vantarci e non solo quelli non diventano nudisti, ma mi tolgono anche il saluto (oltre ad etichettarmi come maiale, a me e alla mia ragazza). |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2010 : 23:40:26
|
@ micho...nessun panettone sta tranquillo....quello me lo compro da solo, nessun asservimento padronale......
@leonidas....da ormai due mesi quasi, è stata istituita l'email moderazione@inudisti.it per le segnalazioni, che devono avere solo una caratteristica, devono essere vere, e non solo di non gradimento per alcuni di noi. Il webmaster da mesi ormai si occupa solo del softwere nel poco tempo che ha, il resto è gestito dalla moderazione. I particolari che te dici sembrano idonei per la segnalazione, anzi se veri, mi domando come han fatto ad esserci. Rimanda le segnalazioni che vediamo di che trattasi.
@tutti...il sito ha una certa linea, linea che è stata ristretta di molto negli ultimi tempi, onde evitare fraintendimenti, ma questo è. Cosa si propone è ben scritto nel regolamento, a nessuno vien obbligato di entrarci ne tantomeno rimanerci. Per migliorarlo sotto tutti i punti di vista, ci si lavora di continuo. Sbagli ne sono stati fatti, nessuno si nasconde, e seppur in ritardo, si cerca di porre rimedio, ma da qui a condannare tutto il sito a spada tratta..... non mi ripeto.
Daltronde circa 6000 accessi giornalieri al sito... ormai oltre 25.000 iscritti, come si può sperare che siano tutti sani di mente?
Per il discorso su altre scelte fatti da altri in generale, non crediate che per il solo fatto di non avere foto non vi siano presenti gli stessi personaggi, o che non succedano le stesse cose. Qui siamo come in tutte le nostre spiaggie, c'è il sano e c'è il malato, che si cerca di scoprire e di combattere. Altrove siamo come in altri tipi di spiaggie, in cui l'etichetta è bellissima, ma poi sotto sotto succedono le stesse identiche cose. Ne più ne meno di ciò che succede dentro le nostre associazioni. Non posso di di più per adesso, ma provate a riflettere da chi è composta la maggioranza dei soci ivi presenti. Se poco poco vi gravitate davvero dentro, non potete non esservene resi conto.
Ricordatevi che se i tessili gridano allo scandalo alla nostra vista, non lo fanno per punto preso........
E il nostro compito non è quello di FAR FINTA di isolare i cretini, ma di: 1) fargli capire che sbagliano, con la speranza che la smettino di fare ciò che fanno 2) combattere chi non ci sente e continua a imperversare dappertutto.
Mettere i divieti di sosta, non significa che tutti lo rispetteranno, quel divieto. In un modo o in un altro, ci sarà sempre chi ci prova. Anzi, almeno una foto cretina, ti da la stessa certezza di una macchina in seconda o terza fila, non c'è bisogno di ragionarci tanto sopra. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Micho
iNudistamico

79 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 00:56:48
|
| a_fenice ha scritto:
@tutti...il sito ha una certa linea, linea che è stata ristretta di molto negli ultimi tempi, onde evitare fraintendimenti, ma questo è.
Daltronde circa 6000 accessi giornalieri al sito... ormai oltre 25.000 iscritti, come si può sperare che siano tutti sani di mente?
Per il discorso su altre scelte fatti da altri in generale, non crediate che per il solo fatto di non avere foto non vi siano presenti gli stessi personaggi, o che non succedano le stesse cose. Altrove siamo come in altri tipi di spiaggie, in cui l'etichetta è bellissima, ma poi sotto sotto succedono le stesse identiche cose.
|
Dunque ... a parte "l'errore" nel contare gli iscritti al sito sommando la sezione amici, il forum e la chat (ci siete o ci fate?) ti rispondo che moltiplicare gli accessi mettendo nudi in vetrina è la cosa più banale di questo mondo. Basta darne la possibilità ed aspettare: di esibizionisti e trasgressivi è pieno il mondo, che fanno il paio con i guardoni e gli avventurieri. Come si spiega che molti utenti del forum, pur essendo nudisti e naturisti, non hanno avatar nudi mentre su amici la stragrande maggioranza di immagini sono di nudo?
Ve lo stiamo dicendo in tutti i modi: quella sezione non c'entra nulla col nudismo ed anzi conferma i peggiori stereotipi nei nostri confronti. E non mi interessa far sterile polemica ... Ti assicuro che su altri siti nudisti/naturisti è raro incontrare finti utenti o ricevere lamentele per approcci indesiderati. D'altronde è sufficiente leggere le discussioni aperte dagli utenti: quante ne trovi su XV o su Clubnaturismo?
Non date una buona immagine del nudismo italiano! E non accetto la risposta che questa è la realtà italiana perché, anche se lo fosse, allora non fate proprio nulla per migliorarla. Bisogna lavorare sulla cultura e non su piselli e patate. Far conoscere nudisti e naturisti per gli aspetti positivi e non quelli negativi. Se riusciamo a condividere almeno questi semplici obiettivi possiamo trovare forme di collaborazione tra i vari siti ed unire le forze. Altrimenti continuate per la vostra strada finché qualcuno avrà ancora tempo e voglia di cancellare foto oscene, falsi utenti, di rispondere a discussioni come questa, ecc ecc Quando vi stuferete ne riparleremo ... forse ...
|
 |
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 02:03:53
|
Rispondo solo a tre punti: non sommo gli iscritti tal quale, ma considero le giuste proporzioni di chi frequenta tutti e tre le sezioni. Se facessi solo somma, ne avrei molte di più. Ma fossero anche solo 1000, la cosa non cambia. Volevo solo indicare un buon volume di traffico di persone. La sanità di mente non è la costante di internet, nemmeno se si avessero solo i sanissimi e basta. Ti farei leggere le email dei sani per eccellenza, il top del top, per poi ridiscutere se è il caso di accapigliarsi per due foto, o per problemi molto più gravi.
Per ciò che succede da altre parti, prima di tutto non ho mai citato i siti di cui parli, non l'ho mai voluto fare, ne lo farò mai, cosa che invece li è stata fatta e lasciata correre negli stessi, ma se ne vedi il contenuto, non son mai intervenuto. Libertà di parola e di pensiero. Non ho bisogno di difendermi. Io non son mai entrato in quei siti e ho strillato, "mettele le foto", al contrario di come è stato fatto qui dicendo "togliete le foto". Ognuno gestisce casa propria come meglio crede. Peccato solo che chi li si è lagnato, e solo perchè qui è stato malmenato per come si comportava, poi è tornato sempre qui, sotto false spoglie. Quando io parlo di siti, intendo tutti a 360°, ce ne sono a decine in internet, non solo questi 3, seppur sono i maggior rappresentativi. Non mettetemi in bocca frasi o affermazioni che non ho mai fatto, nel senso soprattutto di citare specifici siti. Se ho da dire qualcosa su un sito, scrivo all'amministratore del sito stesso e parlo con lui, direttamente e non pubblicamente, e se ti va di verificare, puoi chiedere ai rispettivi amministratori se non è cosi. Ho sempre rispettato ognuno nella sua pecularietà, e ho sempre rispettato il posto dove mi trovavo, seguendone le regole, e non contrastandole mai, ne le ho mai criticate. Anzi, in Xv avevo la stessa foto che ho qui, gentilmente lasciatami attiva, e un utente, parlando sulle generali, mi ha fatto notare che era l'unica nuda, seppur nera. Non solo gli ho dato ragione e ho chiesto scusa, ma l'ho anche cambiata. Mi hai mai letto da qualche parte qui e fuori di qui dove dico ad altri come devono gestire le loro cose? Parlo da utente con gli altri utenti, di cose generali che interessano tutti, e di cavolate per ridere, ma mai mi son permesso di criticarne le regole vigenti. Poi mi permetto di criticare senza nomi, cose che mi danno fastidio, da normale cittadino che gira, si informa e si confronta con tutti.
Per quello che succede in altri siti/forum, succede ne più ne meno di quello che succede qui. Molti si lamentano per esser contattati da maniaci, ma solo in pochissimi denunciano l'accaduto. Ti faccio un numero. Forse son arrivato a 15 denunce fatte, su non so quanti messaggi di infestazione sessuale. Te fa le proporzioni, e poi vedi. Fatti un nick fake e gira, poi vedi da solo. Se lo dico, lo dico perchè ne ho subiti io stesso. Con chi di dovere, ci scambiamo anche info su utenza malevola, per poterla evitare entrambi. Poi ognuno si gestisce la cosa come meglio crede.
A noi interessa raggiungere tutti, anche chi è tessile e malato, e dirgli che il suo modo di comportarsi è sbagliato, ma se non lo faccio entrare, non mi ci confronto, non imparerà mai, ne gli darò mai la possibilità di farlo. Avere una casa chiusa o semichiusa, può essere valido come chiudersi in casa propria, sicuramente non avrai o avrai molto pochi cretini, ma difficilmente propaghi il credo a tutti. Nell'esempio che faccio spesso, se i preti fossero rimasti chiusi dentro le chiese, le religioni non si sarebbero mai diffuse. Ma si sono armati da sempre di santo coraggio, son andati tra i pagani, anche i peggiori, e han diffuso il verbo, e han fatto proseliti. Se il Vaticano si fosse chiuso dentro S. Pietro, quando mai si sarebbe diffuso il tutto? Questa è la mira e il fine. Finchè cose belle e criticabili come Infonaturismo sarà diffuso solo tra gli iscritti, mi dici a che serve? Se finirà in edicola, o meglo su internet, leggibile da tutti, anche chi si approccia male o non ha capito un cacchio del nudonaturimso, può vedere che ci son modi diversi di comportarsi, salvo il fatto che la sua bella trombata, potrà farsela lo stesso, ma senza maialeggiare nelle spieggie e rompere le @@ a tutti. O no?
Chi si chiude in convento di clausura e chi scende nelle strade, tutti validi, ognuno con i suoi pregi e difetti, ma diversi i fini o meglio, il modo di far capire le cose.
E ognuno si può scegliere se stare in convento o scendere nelle strade, credo e spero.
E sul fatto che non diamo una buona idea, vorrà dire che tutti quelli che han fatto amicizie, che son venuti ai raduni, che si son incontrati.... tutti partecipanti di megaorge?
Perchè mai nelle associazioni ci son solo 10/20 persone che partecipano attivamente? Chi sono tutti gli altri? Questa parte non la sai o non te la sei letta? Mai rilettuto sopra? |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
Giraffa
iNudistospite

Regione: Liguria
Prov.: Genova
24 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 03:08:11
|
La domanda nasce spontanea, è già la seconda volta che mi scrive su amici questo o questa secondo voi è da segnalare ?
Motivi CIAO inviare un'e-mail al mio indirizzo di posta elettronica in modo l posso darvi la mia immagine per voi sapere chi l am. Il mio nome è perdere i **** visto il tuo profilo e oggi si trovano degna di essere mia, come qualcuno che mi può deporre sulle braccia fino a quando l'amore è preoccupazione, la cura e tutti i Nightlong e, l piacerà anche a sapere che il di più, e l desidera di inviare una e-mail al mio indirizzo di posta elettronica in modo l posso darvi la mia immagine per voi sapere chi l am. Qui è il mio indirizzo di posta elettronica (**********************) Io credo che possiamo passare da qui! Sto aspettando la tua mail al mio indirizzo di posta elettronica di cui sopra. Miss **** (Ricordate la distanza o il colore non importa, ma le questioni d'amore molto in vita)
La prima volta tutta in inglese, la seconda così |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 07:44:31
|
Ad occhio, si tratta di un maldestro (e malamente tradotto) tentativo di recuperare il tuo indirizzo di posta elettronica per poi invaderti la casella email di spam. Assolutamente non rispondergli, e credo che sì, una segnalazione sia opportuna, in modo da eliminare l'utente (molto probabilmente in realtà un programma che poi comunque tenterà di nuovo l'accesso con un altro nome) |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
teresa_simone
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
92 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 12:51:44
|
| a_fenice ha scritto:
La domanda che invece mi pongo di continuo (anche se mi ripeto, ma visto che non son finito sottoterra, continuo a rompere) e a cui non trovo risposta è:
perchè invece di sentire gente che si affanna su ciò che scrivono perfetti sconosciuti (insomma 17.000 utenti solo nel sito, non possono pensarla tutti uguale), perchè chi viene a contatto con emeriti imbecilli o fake, non prende i messaggi e non ce li gira, cosi risolviamo i problemi in partenza?
|
Hai ragione! questa la troviamo un ottima soluzione!
Così riusciremo a fare anche un po' di pulizia!!!
|
Teresa & Simone - Torino federati ASSONATURA, Conacreis e CO.NA.IT. |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 13:49:42
|
1. sia chiaro che io ho criticato il metodo, non il merito (sul quale comunque mi trovo d'accordo con Micho al 100%). Ovvero non ho detto che sarebbe da vietare ciò che è 'sgradito' ... ma che è ridicolo affermare che una cosa è 'sgradita' e poi tollerarla. 2. anche ammesso che volessi fare segnalazioni ... su quali basi le devo fare ? Solo su ciò che è vietato o anche in base a ciò che è sgradito? 3. le segnalazioni, per coloro che ci credono ancora, per strani motivi non hanno avuto alcun effetto. O vengono 'dimenticate' oppure si risponde che in reltà il segnalato non sta violando 'troppo' il regolamento (e qui si torna al punto 1). 4. esiste una differneza fondamentale tra le spiagge che frequentiamo e questo sito. Qui le regole e gli strumenti li fornisce il gestore. Permettere certe cose equivale a tollerarle o peggio a favorirle.
Difficile difendere la necessaria credibilità in questa situazione.
5. se devo fare critiche, le faccio sempre e solo PUBBLICAMENTE. Perchè non le faccio per interessi personali, ma nell'interesse generale. Almeno secondo quella che è la mia sensibilità. Ovviamente rispetto e accetto il fatto che le mie critiche cadano nel vuoto. 6. un po' più di pulizia anche tra gli iscritti alle associazioni, certo non guasta. Per quanto mi riguarda, faccio sempre TUTTO il possibile per contrastare certi personaggi in TUTTI i modi che sono alla mia portata. Qui si sta facendo altrettanto?
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
Micho
iNudistamico

79 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 14:35:26
|
| a_fenice ha scritto:
A noi interessa raggiungere tutti, anche chi è tessile e malato, e dirgli che il suo modo di comportarsi è sbagliato, ma se non lo faccio entrare, non mi ci confronto, non imparerà mai, ne gli darò mai la possibilità di farlo.
Chi si chiude in convento di clausura e chi scende nelle strade, tutti validi, ognuno con i suoi pregi e difetti, ma diversi i fini o meglio, il modo di far capire le cose.
E ognuno si può scegliere se stare in convento o scendere nelle strade, credo e spero.
E sul fatto che non diamo una buona idea, vorrà dire che tutti quelli che han fatto amicizie, che son venuti ai raduni, che si son incontrati.... tutti partecipanti di megaorge?
Perchè mai nelle associazioni ci son solo 10/20 persone che partecipano attivamente? Chi sono tutti gli altri? Questa parte non la sai o non te la sei letta? Mai rilettuto sopra?
|
Tra le tante statistiche, è possibile quantificare le "pecorine smarrite" che siete riusciti a convertire negli ultimi anni? ... e il mezzo ottimale per confrontarsi sarebbe la sezione amici? 
Facciamo un semplice calcolo. Iscritti al sito: 25.000 (correggete se sbaglio) Partecipanti ai raduni: 100 iscritti (comprese le mogli e le compagne, che non sono iscritte) Partecipanti ai raduni bis: facciamo 250 iscritti, che mi sento supermegabuono ... Ovviamente conto solo gli iscritti al sito, non quelli che partecipano per altri motivi o passano lì per caso.
E gli altri 24.750 iscritti al sito ... CHI SONO ?!?! Qualcuno sarà forse troppo timido o distante per partecipare ai raduni, ma i numeri dicono che la stragrande maggioranza degli iscritti non è interessata al nudismo e al naturismo. Quindi per cortesia parliamo di fatti concreti e non di teorie generali.
Ribadisco che apprezzo il costante lavoro di a_fenice e di tutto lo staff del sito, ma esiste un GROSSO problema di fondo che va affrontato e risolto. Non è questa la strada per migliorare l'immagine del nudismo e del naturismo in Italia (che poi si parli di IN, XV o altri siti è secondario).
|
 |
 |
|
Micho
iNudistamico

79 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 15:03:02
|
Aggiungo ancora una riflessione.
Continuare a negare il problema allontana le persone per bene e col tempo inquina sempre più il sito. Poi diventa sempre più difficile recuperare credibilità ... ci avete pensato? |
 |
 |
|
ciobin75
iNudistaffezionato

Prov.: Varese
252 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 16:07:57
|
| Micho ha scritto:
Aggiungo ancora una riflessione.
Continuare a negare il problema allontana le persone per bene e col tempo inquina sempre più il sito. Poi diventa sempre più difficile recuperare credibilità ... ci avete pensato?
|
posso sdramatizzare un pò chiamo bruno vespa e facciamo un bella puntata di porta a porta. ahahaha
comunque parlando in chat con gente di questo forum la cosa comune che sento dire la sezione amici è una schifezza un ..... unico e non scrivo la parola per non essere scurrile.
comunque micho ti quoto in pieno poi conoscendoti di persona e sapendo l'impegno che c metti ad organizzare e promuovere il naturismo ti devo solo dare ragione. certo se un italiano vuole avvicinarsi al naturismo e tra i 3 siti capita su amici be la cosa è un pò scioccante e devo dire che a suo tempo era capitato anche a me. |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
 |
 |
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 16:35:14
|
ostrega.. sapevo io che con sto argomento si scatenava la solita disputa.. un pò di ruggini anche tra utenti e moderatori.. vabbè, è un duro lavoro, bisogna mediare tra vantaggi e svantaggi.. io non frequento altri siti di questo argomento, forse se ci sono utenti che hanno visto buone idee in altri siti potrebbero riportarle qui per dare costruttività al discorso. Comunque vedete bene che se qui sul forum su 1000 iscritti ci saranno 800 singoli, 197 coppie e 3 singole (sparo cifre a caso) è chiaro che tre quarti delle singole su amici son fake.. quindi sta a voi ignorarle! Per il resto un social network è sempre affollato di personaggi ambigui, io uso un pò badoo ed è lo stesso problema, percui qui che è ammesso il nudo figuariamoci, è come il miele con le api. Quindi non ci si può lamentare troppo. baci a tutte le fake!  |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 17:00:11
|
| Giraffa ha scritto:
La domanda nasce spontanea, è già la seconda volta che mi scrive su amici questo o questa secondo voi è da segnalare ?
Motivi CIAO inviare un'e-mail al mio indirizzo di posta elettronica in modo l posso darvi la mia immagine per voi sapere chi l am. Il mio nome è perdere i **** visto il tuo profilo e oggi si trovano degna di essere mia, come qualcuno che mi può deporre sulle braccia fino a quando l'amore è preoccupazione, la cura e tutti i Nightlong e, l piacerà anche a sapere che il di più, e l desidera di inviare una e-mail al mio indirizzo di posta elettronica in modo l posso darvi la mia immagine per voi sapere chi l am. Qui è il mio indirizzo di posta elettronica (**********************) Io credo che possiamo passare da qui! Sto aspettando la tua mail al mio indirizzo di posta elettronica di cui sopra. Miss **** (Ricordate la distanza o il colore non importa, ma le questioni d'amore molto in vita)
La prima volta tutta in inglese, la seconda così
|
si è uno spammer da eliminare. Questi imbecilli, che tendono solo a recuperare indirizzi email, si iscrivono a ritmo di 3/4 volte a settimana e vengono ovviamente bannati al volo. Evidentemente una di queste iscrizioni è sfuggita. Passala alla moderazione grazie. |

|
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 17:04:54
|
Volevo segnalare , a tutte le donne del forum e del sito, visto le richieste di questa "super nudista" ,che oggi 10/01/2010 è apparsa su amici una nuova iscritta, la quale vi da modo di vedere il suo attaccamento al nudismo mostrandovi le sue foto mentre si fa la doccia ...ora voi tutte sapete che la differenza pricnipale tra una nudista e una tessile è nel modo di fare la doccia : mentre la seconda la fà con la muta ds sub,la prima la fà nuda e non contenta si autoscatta un paio di foto.. la cosa che mi lascia perplesso è che la signora in questione, essendo venuta a conoscenza di questo stupendo mondo, pieno di libertà, a contatto con la natura abbia solo un paio di foto sotto la doccia , posto alquanto strano per praticare nudismo e credo, ma non ne sono sicuro, vietato dalle leggi vigenti. |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 17:10:32
|
| paolo76 ha scritto:
...baci a tutte le fake! 
|
Sì, sì, anch'io sdrammatizzerei con un bacio a un bel pezzo di fake...
E guarderei con magnanimità anche agli shock (per dirla con ciobin) ricevuti da taluni all'apertura di Amici, visto che poi tutti i traumatizzati sembrano recuperare e ce li ritroviamo qua dentro a distanza di anni a lamentarsi di continuo.
|
 |
|
Micho
iNudistamico

79 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 17:19:28
|
| robi nood ha scritto: ... visto che poi tutti i traumatizzati sembrano recuperare e ce li ritroviamo qua dentro a distanza di anni a lamentarsi di continuo.
|
I maschietti traumatizzati recuperano, le femminucce invece non superano il trauma ma continuano lo stesso a lamentarsi per anni 
|
 |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 17:23:58
|
| Micho ha scritto:
I maschietti traumatizzati recuperano, le femminucce invece non superano il trauma ma continuano lo stesso a lamentarsi per anni 
|
Cosa, cosa? Vuoi dire che tutti quelli che si continuano a lamentare per anni sono femminucce che non hanno superato il trauma? Femminucce nascoste sotto fake maschili? Ma tu guarda, ogni giorno se ne sente una nuova...

|
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 18:04:26
|
| capitan1cino ha scritto:
1. sia chiaro che io ho criticato il metodo, non il merito (sul quale comunque mi trovo d'accordo con Micho al 100%). Ovvero non ho detto che sarebbe da vietare ciò che è 'sgradito' ... ma che è ridicolo affermare che una cosa è 'sgradita' e poi tollerarla. |
ci sono le cose vietate e le cose sgradite, in ogni ambito sociale, ma non per questo vietabili. Se vai dal fruttivendolo, gli è vietato vendere cose marce o scadute, ma non magari semplicemente avizzite, per cui puoi dirgli "non son cose da vendere" o semplicemente le tralasci e non le compri, ma non puoi vietargli di venderle. | 2. anche ammesso che volessi fare segnalazioni ... su quali basi le devo fare ? Solo su ciò che è vietato o anche in base a ciò che è sgradito? |
in base alla violazione dei regolamenti, sicuramente, e si possono fare anche in base a cose sfuggite non per malgestione, ma per sviste o per, si, non completa considerazione dello scritto o del fotografato. Tempo fa ci sono arrivate per esempio critiche su cose scritte in alcuni profili, malconsiderate. Abbiamo chiesto di cambiarle. Al diniego, abbiamo salutato gli utenti. Quando si stà dietro a degli scritti e foto, si cerca di considerare sia lo stesso, sia l'impatto che può avere su chi vede e legge. Ma siccome 100 teste 100 pensieri, più la massa del tutto, qualcosa può esser ovviamente non considerata bene. Più chi scrive una cosa, e poi ne fa un'altra. Tipo uno degli ultimi, iscritto ANITA, tra l'altro, almeno dice, con profilo perfettissimo, foto perfettissime, che poi in ambito privato ha dimostrato tendenze molto pedofile e troppo rivolte a "guardare" le ragazzine in spiaggia. O quello che idem come descrizione o foto, poi scrive "mi piace molto tua moglie, ce la trombiamo insieme?". Non sempre da ciò che appare c'è la verità nel relativo comportamento. E qui scatta la richiesta di aiuto. E metterli solo in lista nera, in questi casi, non serve e non aiuta certo a ripulire. Le considerazioni personali, ovvio che ci siano, ma alcune delle stesse son, appunto, troppo personali e non condivise. Insomma se da una parte si sa che si commettono errori e ci si sta dietro, poi non è deto che una cosa che a uno piace, poi non ci sia un'altro a cui non piace. indi non tutto vien sicuramente avallato, ma sicuramente ci si riragiona sopra. Le stesse cose succedono anche in Fb, o in altri social network. Tutti hanno possibilità d'accesso, poi ogni tanto, si deve rivedere il tutto e ripulire. Non esistono patenti di integrità morale e comportamentale, altrimenti sarebbe tutto più semplice. | 3. le segnalazioni, per coloro che ci credono ancora, per strani motivi non hanno avuto alcun effetto. O vengono 'dimenticate' oppure si risponde che in reltà il segnalato non sta violando 'troppo' il regolamento (e qui si torna al punto 1). |
per questo è stata creata la nuova email moderazione@inudisti.it, che si occupa solo delle segnalazioni, che dedica il giusto tempo a queste, e non si occupa d'altro, in modo da rivedere ciò che viene segnalato. E li si risponde, nel tempo debito, ai quesiti posti, e si provvede se del caso. Tieni presente un'altra cosa. A volte, spesso, arrivano segnalazioni fasulle, nel senso che sono semplici vendette contro A o B, solo perchè "discriminanti" una categoria, o perchè non rispondono ai messaggi, o perchè non hanno aperto a loro volta l'album privato, per cui si inventano frottole e denunciamo. Anche per questo abbiamo cambiato il modo di gestione degli album privati. E' chiaro che ogni segnalazione vien valutata, ma poi il risultato è diverso a seconda di chi la fa e dei motivi scritti. Di sicuro ora si risponde a chiunque, anche se ci vuol tempo (ma sempre molto limitato rispetto a prima). Se poi la denucia vien accompagnata da copia incolla dei messaggi, o da adeguata spiegazione dell'accaduto, l'iter è più breve e sicuro. | 4. esiste una differneza fondamentale tra le spiagge che frequentiamo e questo sito. Qui le regole e gli strumenti li fornisce il gestore. Permettere certe cose equivale a tollerarle o peggio a favorirle.
Difficile difendere la necessaria credibilità in questa situazione.
|
il riferimento è stato fatto per dire che come in spiaggia o in altri ambiti ci son certi elementi, è normale o ovvio che anche in internet ce li ritroviamo appresso. E' uno dei rischi. O dobbiamo fare come certe associazioni (di cui te dovresti ben saperlo) che prima non iscrivevano se non dopo conoscenza personale, solo se erano in coppia, e nessun single si poteva presentare? Se io ho cominciato con ANITA il mio cammino nel naturismo associativo, è perchè era l'unica che a suo tempo accettava single e con solo conoscenza via email; diciano un iNudisti delle associazioni. Tutte le altre, ne mi hanno risposto, o mi hanno sbattuto la porta in faccia: " te sei single e pertanto appestato in partenza". Beh noi qui, a scapito di doverci lavorare di più sopra, accettiam o tutti, se non palesemente in partenza già con chiari scopi (tipo quelli che si dichiarano esibizionisti, o in cerca di "divertimento" sexy etc), poi ovvio che bisognerà corrergli un po dietro, ma sempre meglio di dire "non ti voglio", solo perchè te sei....... | 5. se devo fare critiche, le faccio sempre e solo PUBBLICAMENTE. Perchè non le faccio per interessi personali, ma nell'interesse generale. Almeno secondo quella che è la mia sensibilità. Ovviamente rispetto e accetto il fatto che le mie critiche cadano nel vuoto. |
dipende dalle critiche. Su una questione di tipo gestionale, la si fa col gestore (vedi la tua mail sul giornale milanese, di cui si è discusso tra gestori direttamente e non pubblicamente e che non riposrto per non suscitare scandali dove non son nati). Su proposte di gestione normale, si, si pososno suggerire anche pubblicamente, e molte son state valutate e tra l'altro aprovate, e non poche volte. Le critiche tipo non mi piace questo o quest'altro, sulle linee editoriali del sito, qualunque esso sia, è come se, passatemi l'esempio, andassimo su un sito della sinistra a litigare perchè li si parla male di Berlusconi, o viveversa su un sito di destra e non vogliamo che parlino male di Bersani. Anche a me personalmente, e parlo per me ora, di alcuni siti (genericamente parlando) non mi piacciono certe chiusure mentali che hanno. Li leggo, se mi piace il resto rimango, se non mi piacciono in toto me ne esco. Ma non mi metto a scrivergli "non mi piace come lo fai" perchè questo o quest'altro. Tempo perso e controproducente. Ognuno ha la sua idea e se la gestisce come vuole. Ben diverso coem abbiam fatto noi due per esempio, che ci siamo visti, in cui ci siamo scambiati i perchè e i percome, e li si che ci son state aperture e apprazzamenti su quanto era stato discusso. E pure molte messe in pratica, anche se c'è voluto un po di tempo. | 6. un po' più di pulizia anche tra gli iscritti alle associazioni, certo non guasta. Per quanto mi riguarda, faccio sempre TUTTO il possibile per contrastare certi personaggi in TUTTI i modi che sono alla mia portata. Qui si sta facendo altrettanto?
|
Su questo ho già proposto da molto tempo un database nazionale FENAIT in cui radunare tutti gli iscritti con nome e cognome come esiste in tutte le associazioni a livello nazionale, perchè è troppo facile uscire da una e icriversi in un altra. E ciò in modo che si dia la tessera a tutti, e poi se vieni cacciato da una o da struttura convenzionata per motivi validi, poi sei segnalato a vita. Li almeno non ti nascondi dietro un nick e un'email che cambi in due minuti e sei perfettamente nuovo e pulito. Da quando son dentro, mi sono accorto che almeno un buon 10 % dei soci, e lo dico senza timore di sbagliare, son composti dai vari maialotti e segaioli, che cosi se vengon beccati, possono sperare in avvocato etc, cosi possono accedere alle strutture, cosi possono tramite chi ci lavora con impegno, avere la spiaggia aperta al nudo. Qual'è il problema? Scovarli, ne più ne meno che nei siti internet.....Per non parlare di altre categorie, che per me arrivano anche all'80% degli iscritti, anche se è vero di quell'80% non tutti si comportano poi effettivamente male. Ma qual'è il problema delle associazioni? Ne più ne meno di quelli de iNudisti. Le persone si presentano con onestà, tranne poi che si fanno i cacchietti loro in separata sede. Ma nessuno li denuncia. E rimangono li belli tranquilli. Ma una cosa ho ormai imparato: ho più terrore di chi si presenta bene, che di chi si presenta con una testa mozzata o un profilo non da santarello. Insomma non sono daccordo nel gestire le cose solo se una ha già la patente di santità nudista. Di paradisi c'è n'è uno, forse, e basta e avanza. Perchè poi, se crei un paradiso, e ti entra lucifero sotto mentite spoglie, li si che fai un bel tonfo. E nei paradisi, non si entra tutti, ed è fatto per i già santi. In terra invece ci siamo tutti e a tutti bisogna insegnare la giusta via, non con i club esclusivi, ma facendolo entrare e spiegando loro il "tuo" punto di vista, salvo poi allontanarli se proprio non c'è nulla da fare.
ps. per questo, se personalmente accetto un paolo che mi dice, cavolo ho letto due profili che tutto sommato son discriminatori (e vi provvediamo), accetto meno le altre critiche, perchè tese maggiormente solo ad essere dispregiative del luogo dove si trovano. Non le cancello, anzi ci ragiono sopra, e lo faccio assieme agli altri, ma....non la vediamo nello stesso modo. I punti di partenza dei ragionamenti son ben diversi. |

|
 |
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 19:15:30
|
Ma perchè complicarsi sempre tanto la vita?....Ma tanto putiferio per delle foto quando in spiaggia si può vedere anche di peggio...l'importante è non farci caso perchè è proprio il contrario che "quelli" vogliono e cioè che si parli di loro, che si attiri la nostra curiosità, che ci facciamo vedere divisi e in difficoltà e magari pure in imbarazzo. Ma non dovremmo in questo essere "superiori"? I corpi nudi dovremmo conoscerli bene no? Visto che lo siamo anche noi....siamo fatti tutti alla stessa maniera e ci comportiamo più o meno alla stessa maniera...è poi il cervello che sa distinguere l'oscenità e la volgarità dalla naturalezza dei gesti. Tanto i tessili anche se vedessero questo sito in un'altra veste diciamo più da educande magari direbbero....."ma siamo sicuri che questo è un sito nudista"?!  P.s. a me questo sito va benissimo così. |
Modificato da - Algol in data 10/01/2010 19:16:21 |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
|
DolceRandy
Poetessa naked

Prov.: Milano
533 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2010 : 20:27:58
|
| alessandro40 ha scritto:
| Algol ha scritto: I corpi nudi dovremmo conoscerli bene no?
|
mah insomma, io qualche altra ripetizione la prenderei VOLENTIERI
|
Se vuoi mi offro per ripetizioni          |
Randy |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2010 : 08:39:20
|
Occhio, Ale, c'è sempre qualcosa da imparare... http://www.youtube.com/watch?v=uZ-lbxEBF9I |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - Biotto in data 11/01/2010 08:46:49 |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2010 : 08:58:43
|
| alessandro40 ha scritto: a loro non importa essere sgamati, ci provano e basta e ci ritentano vuoi un esempio; una di queste poco tempo fa mi chiede l' amicizia, credo dicesse di essere svizzera, bene gli concedo l' amicizia, mi chiede la cam ecc ecc morale? in msn aveva una cam con immagine fissa di una ragazza nuda che avrà avuto 20 anni gli chiedo, mi fai ciao con la manina? sparita, chiide collegaento faccio present ala cosa, viene bannata dopo 2 giorni era ancora li con un altro nick
|
Questa l'ho conosciuta pure io, "Alessia" qualcosa, nick di pseudo ragazza svizzera che aveva in cam il filmato di una ragazza ventenne (ovviamente nuda), mandato in loop per dare l'illusione di interagire con una donna vera... un lavoretto fatto bene, devo dire... ma interagire con un filmato certo, non è il massio della vita
Ciao. |
 |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2010 : 09:05:33
|
| a_fenice ha scritto:
Rispondo solo a tre punti: non sommo gli iscritti tal quale, ma considero le giuste proporzioni di chi frequenta tutti e tre le sezioni. Se facessi solo somma, ne avrei molte di più. Ma fossero anche solo 1000, la cosa non cambia. Volevo solo indicare un buon volume di traffico di persone. La sanità di mente non è la costante di internet, nemmeno se si avessero solo i sanissimi e basta. Ti farei leggere le email dei sani per eccellenza, il top del top, per poi ridiscutere se è il caso di accapigliarsi per due foto, o per problemi molto più gravi.
[cut]
Perchè mai nelle associazioni ci son solo 10/20 persone che partecipano attivamente? Chi sono tutti gli altri? Questa parte non la sai o non te la sei letta? Mai rilettuto sopra?
|
Ma fammi capire una cosa: la sezione "amici" serve veramente a qualcosa o è solo una parte del sito che funge da "social network" per i broccoloni (come li chiama Alessandro40)? non sarebbe sufficiente il forum con le foto allegate ai profili degli utenti registrati e magari, pollicionati? non abbiamo già la sezione "presentazione" del forum per conoscere i nuovi utenti? Un caro saluto
|
 |
 |
|
a_fenice

24259 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2010 : 11:45:28
|
C'è chi ama parlare e confrontarsi.....e per loro c'è il forum
C'è chi ama rapporti diretti.......e per loro c'è la chat
C'è chi ama i social network, i semplici messaggi e cosi via ...... e per loro c'è amici.
C'è chi ama informarsi e basta ..... e per loro è nata l'e-zine
C'è chi ama tutto di tutto..... e per loro c'è tutto il sito ( e preciso che noi amiamo soprattutto questi)
Non siamo fatti tutti nello stesso modo, non la pensiamo tutti uguale, non tutti amano lo stesso metodo di comunicazione, indi tutto il sito ne offre diversi, e a ognuno è data la libertà di iscriversi alle singole sezioni (finora), ognuno per il suo gusto, in modo da poter raggiungere quante più persone possibili.
Se uno non ama una particolare sezione, anche se per noi è motivo di delusione, non è però ancora obbligatorio essere presente su tutte.
|

|
 |
|
asterix
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
2055 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2010 : 13:14:30
|
Ritorniamo sempre al discorso della tolleranza che per me equivale a darsi la zappa sui piedi. Con sta storia della tolleranza ci ritroviamo imbecilli che nella chat de "i Nudisti" pensano di essere in una chat di esibizionisti, ci sono entrato poche volte e quelle poche volte ho visto cam piantate sui piselli e ci ritroviamo il "sito" con una grande percentuale di finte coppie, finte donne, e singoli allupati alla ricerca di foto di donne nude. E questo di certo non giova al "forum", dove bene o male ci sono persone, si con idee diverse, ma per lo più rispettosi e "con sani principi". Allora a sto punto, non converrebbe staccare le tre sezioni, in modo da non danneggiare il forum? Tanto chi non ha "sani principi" e di conseguenza non ha nulla da dire, preferisce starsene rintanato dietro al pc a tampinare le coppie o finte coppie nel sito o dietro una cam piantata sul pisello nella chat e sul forum, non ci verrà mai.
|
Free your mind and find your way, the world is in your hands. |
 |
|
Berny
iNudistamico

Città: lecce
130 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2010 : 15:56:09
|
Secondo voi tutti è totalmente opportuno inserire in un profilo utente o avatar la foto di un piccino nella sezione Amici? E' solo una semplice domanda e non una critica. Questo il profilo di cui all'oggetto http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17172
|
 |
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2010 : 16:43:00
|
| Berny ha scritto:
Secondo voi tutti è totalmente opportuno inserire in un profilo utente o avatar la foto di un piccino nella sezione Amici? E' solo una semplice domanda e non una critica. Questo il profilo di cui all'oggetto http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=17172
|
No...assolutamente no!!!..I bambini è sempre meglio lasciarli stare..non possono dare il loro assenso e non possono essere presi in giro nella loro ingenuità!!! |
 |
|
DolceRandy
Poetessa naked

Prov.: Milano
533 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2010 : 17:37:41
|
QUOTO Algol!
|
Randy |