Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - scusate lo sfogo ma 2 in un giorno...
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 scusate lo sfogo ma 2 in un giorno...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 18:34:59  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un mesetto fa ho chiesto agli amministratori, l'eliminazione da questo sito del mio profilo ma a quanto pare o non si può fare... Vabbé...
Approfitto per farvi qualche domanda e vi prego di non rispondermi con poemi, perché nn ho ne tempo ne voglia di leggere.
Che fine hanno fatto tutti gli utenti storici del forum? Mi pare che o siano spariti o entrino quando c'è qualche evento da organizzare poi scomparire di nuovo. Perché?
Forse perché non si tiene mai conto delle loro opinioni? Perché qualsiasi cosa scrivano si sentono sempre dare contro?
Provate a pensarci... La bravura nn sta solo nell'attirare nuovi utenti, ma anche nel conservare quelli vecchi.

Torna all'inizio della Pagina

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 19:02:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

Volevo segnalare , a tutte le donne del forum e del sito, visto le richieste di questa "super nudista" ,che oggi 10/01/2010 è apparsa su amici una nuova iscritta, la quale vi da modo di vedere il suo attaccamento al nudismo mostrandovi le sue foto mentre si fa la doccia ...ora voi tutte sapete che la differenza pricnipale tra una nudista e una tessile è nel modo di fare la doccia : mentre la seconda la fà con la muta ds sub,la prima la fà nuda e non contenta si autoscatta un paio di foto.. la cosa che mi lascia perplesso è che la signora in questione, essendo venuta a conoscenza di questo stupendo mondo, pieno di libertà, a contatto con la natura abbia solo un paio di foto sotto la doccia , posto alquanto strano per praticare nudismo e credo, ma non ne sono sicuro, vietato dalle leggi vigenti.
grande ale,con le tue battute,riesci a ironizzare,centrando il problema.

musicman11

n/a
deleted

casper

45 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 22:44:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
scrivo di rado, ma questa volta mi sento quasi in dovere di farlo. Poco più di un anno fa, è stato fondato un forum identico a questo, un forum gemello, con le stesse sezioni, gli stessi topic, le stesse identiche descrizioni. Copiato di sana pianta da questo ma con diverso titolo e diverse regole, una in particolare, questa:

4) Foto. Essendo il forum naturista è ammesso mettere il corpo nudo dell’utente purché sia inquadrato per intero ed all’interno di un contesto naturalistico (es. spiaggia, fiume, montagna), ma non dovranno mai inquadrare gli organi genitali in primo piano, ne dovranno rappresentare prestazioni e/o azioni sessuali ne dovranno sottintendere atteggiamenti di ricerca sessuale o provocatori (per cui foto esibizionistiche, con atteggiamenti kamasutriani o simili). Non sono inoltre ammesse foto di persone semivestite in atteggiamento o con abbigliamento provocatorio, intendendo con ciò foto con biancheria sexy o indossata in modo allusivo. Non sono inoltre ammesse foto di minori nudi. Qualora vi fossero immagini di gruppo vi preghiamo di mascherare completamente la nudità del minore. Tutte le foto saranno visibili agli utenti solo dopo la moderazione da parte dello Staff e sara’ a loro insindacabile discrezione l’approvazione o meno delle stesse.

Nonostante le centinaia di inviti mandati a tantissimi (lo so per certo visto che ne ho avuto notizia), nonostante le molte proteste di pochi nel forum (perchè chi protesta, a contarli, son un 10 15 persone, non di più), a tutt'oggi, dopo più di 12 mesi, si sono iscritti solo 152 persone, per un totale di 2594 messaggi (tra l'altro gli stessi che sono iscritti anche qua e che continuano a scriverci). Ma nessuno ci scrive più da mesi, se non pochissimi messaggi su raduni e incontri.

Dato che il forum con le regole richieste esite già, questo l'indirizzo http://naturismo.forumattivo.com/index.htm , perchè chi ha sulle sfere questo sito, questo forum, non si trasferisce di là, e utilizza un mezzo già congegnato appositamente all'uopo? Se qui ci sono delle regole, fare proposte è sensato, fare critiche idem, ma rompere a chi lo gestisce di continuo, quando ciò che volete già esiste, non è più semplice traslocare?
O nonostante le critiche, poi gli aspetti piacevoli di questo sito li avete lo stesso e non vi va di uscire?
Non riesco a capirvi, scusatemi.

Spero solo di non aver bruciato alcune code..........

PS: non ha nemmeno un sezione AMICI, visto che di solo forum si tratta.......

Modificato da - n/a in data 11/01/2010 22:45:41

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 23:03:34  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aggiungo, a quanto esposto dal buon Casper: perché chi non ha tempo né voglia di leggere risposte, viene qui a formulare domande?

Berny
iNudistamico

Città: lecce

130 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 23:20:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Algol ha scritto:

Berny ha scritto:

No...assolutamente no!!!..I bambini è sempre meglio lasciarli stare..non possono dare il loro assenso e non possono essere presi in giro nella loro ingenuità!!!

Infatti! A quanto pare cmq l'autore di quel profilo si è ravveduto (o l'avrà fatto ravvedere prontamente e ragionevolmente lo staff del sito), dal momento ke adesso se si clicca su quel link lo stesso profilo risulta vuoto e senza alcuna immagine.

Modificato da - Berny in data 11/01/2010 23:21:26

n/a
deleted

casper

45 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 23:26:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già vero grazie robi, mi ero scordato di dirlo....qualcuno ha dato molte risposte, di cui son stati presi solo due tre numeri a caso, tralasciando tutto il resto....interessante come modo di discussione. Non si ribatte sullo scritto, ma solo sulle proprie asserzioni, come un disco incantato.
Poi c'è anche chi dice che è un mese che ha chiesto di uscire, ma è sempre qui a scrivere, boh?
Poi ci son anche quelli che giudicano a modo loro, e segnalano solo se vengono seguiti. Ma se chi gestisce ha le sue regole, ammesso che abbia sbagliato, e che da possibilità di segnalare appunto per affinare il tiro, avrà poi il suo metro di misura, per dire se seguire il consiglio...o no? o come uno dice quello non mi piace, poi tutti a dargli retta? Ho letto una battuta tempo fa....vogliamo gli arbitri che danno punizioni a richiesta, secondo chi strilla di più? non è una pretesa assurda?
Credo che una cosa sia dire cosa si ritiene fuori luogo, e un'altra è pretendere che ci diano retta. Chi ci ha posto ai vertici del comando? Siamo o no ospiti in casa altrui?

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 23:36:40  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho né voglia né tempo di leggervi
e mi state pure antipatici!

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 00:53:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusa casper ma essendo questo un forum,mi sembra che la gente abbia la facolta di esprimersi,la discussione é partita dalla segnalazione di un utente,riguardo a certi profili assurdi,discriminanti,altri utenti e molti hanno detto la loro,se poi qualcuno, ha criticato la gestione del sito,non so cosa farci.io non ho protestato e penso che molte di quelle persone non leggono il forum.

musicman11

n/a
deleted

casper

45 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 02:44:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
musicman11 ha scritto:

scusa casper ma essendo questo un forum,mi sembra che la gente abbia la facolta di esprimersi,la discussione é partita dalla segnalazione di un utente,riguardo a certi profili assurdi,discriminanti,altri utenti e molti hanno detto la loro,se poi qualcuno, ha criticato la gestione del sito,non so cosa farci.io non ho protestato e penso che molte di quelle persone non leggono il forum.
io ho espresso un parere generale. se rispondevo a te dovevo quotare come ho fatto ora, giusto?
Certo che c'è la facoltà di espimersi, finchè non si parla contro il sito, leggendo il regolamento. E comunque ripeto, secondo me, una cosa è segnalare errori alla moderazione, un altra è criticare tutto il sito. E mi meraviglia che non li hanno bannati per questo. Forse si, son davvero troppo tolleranti. Accettano anche sputi addosso. Io avrei già mazzolato di brutto certe affermazioni che ho letto. Ma son loro che gestiscono la cosa, e se stanno zitti e si limitano a rispondere pacatamente e a spiegare, avranno le loro ragioni. boh?

Comunque credo, sempre sulle generali, che se segnali errori o supposti tali, va bene, se fai proposte va bene, se critichi e nel modo in cui qualcuno si è espresso, vuol dire che non ti piace, che non lo ritieni idoneo, e allora la domanda è: che ci stai a fare? Esci, cancellati, estraneati da questo posto immondo e immorale, vai in altre parti più sane e integerrime...... e quanto mi ci vien da ridere su questa cosa. Sembra che vivono davvero in un altro mondo. Solo perchè da altre parti non mettono una foto, credono di avere tutti i santi del paradiso? Io glieli farei conoscere gli utenti bravini, che poi nelle saune allungano le mani, nei bagni turchi...., negli idro...., nelle spiaggie son sempre con gli occhi fuori delle orbite, che nei campeggi poi la sera....se non di giorno... Come si dice, meglio un malfatto che un maldetto. Ok basta, spero di aver chiarito con te, tanto ti dovevo, ora ritorno nell'aldilà..... a godermi le scenette ......

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 08:03:52  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'estate, a Valalta, pretendevano che stessi nudo. Ho criticato apertamente in direzione ed ho inviato molte lettere alla proprietà, chiedendo anche di impedirmi di entrare.
Risultato? Tutto come prima. Continuano a pretendere la nudità e mi lasciano entrare. Ma in che razza di posto vado a fare le vacanze tutti gli anni?? Possibile che nessuno faccia qualcosa per fargli cambiare sistema?

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6265 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 11:33:45  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
casper ha scritto:

scrivo di rado, ma questa volta mi sento quasi in dovere di farlo. Poco più di un anno fa, è stato fondato un forum identico a questo, un forum gemello, con le stesse sezioni, gli stessi topic, le stesse identiche descrizioni. Copiato di sana pianta da questo ma con diverso titolo e diverse regole, una in particolare, questa:

4) Foto. Essendo il forum naturista è ammesso mettere il corpo nudo dell’utente purché sia inquadrato per intero ed all’interno di un contesto naturalistico (es. spiaggia, fiume, montagna), ma non dovranno mai inquadrare gli organi genitali in primo piano, ne dovranno rappresentare prestazioni e/o azioni sessuali ne dovranno sottintendere atteggiamenti di ricerca sessuale o provocatori (per cui foto esibizionistiche, con atteggiamenti kamasutriani o simili). Non sono inoltre ammesse foto di persone semivestite in atteggiamento o con abbigliamento provocatorio, intendendo con ciò foto con biancheria sexy o indossata in modo allusivo. Non sono inoltre ammesse foto di minori nudi. Qualora vi fossero immagini di gruppo vi preghiamo di mascherare completamente la nudità del minore. Tutte le foto saranno visibili agli utenti solo dopo la moderazione da parte dello Staff e sara’ a loro insindacabile discrezione l’approvazione o meno delle stesse.

Nonostante le centinaia di inviti mandati a tantissimi (lo so per certo visto che ne ho avuto notizia), nonostante le molte proteste di pochi nel forum (perchè chi protesta, a contarli, son un 10 15 persone, non di più), a tutt'oggi, dopo più di 12 mesi, si sono iscritti solo 152 persone, per un totale di 2594 messaggi (tra l'altro gli stessi che sono iscritti anche qua e che continuano a scriverci). Ma nessuno ci scrive più da mesi, se non pochissimi messaggi su raduni e incontri.

Dato che il forum con le regole richieste esite già, questo l'indirizzo http://naturismo.forumattivo.com/index.htm , perchè chi ha sulle sfere questo sito, questo forum, non si trasferisce di là, e utilizza un mezzo già congegnato appositamente all'uopo? Se qui ci sono delle regole, fare proposte è sensato, fare critiche idem, ma rompere a chi lo gestisce di continuo, quando ciò che volete già esiste, non è più semplice traslocare?
O nonostante le critiche, poi gli aspetti piacevoli di questo sito li avete lo stesso e non vi va di uscire?
Non riesco a capirvi, scusatemi.

Spero solo di non aver bruciato alcune code..........

PS: non ha nemmeno un sezione AMICI, visto che di solo forum si tratta.......

...e' una domanda che mi pongo sempre anche io .....

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 13:09:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
casper ha scritto:
Io glieli farei conoscere gli utenti bravini, che poi nelle saune allungano le mani, nei bagni turchi...., negli idro...., nelle spiaggie son sempre con gli occhi fuori delle orbite, che nei campeggi poi la sera....se non di giorno...

Se li conosci, perchè non fai i nomi?

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 13:21:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Quest'estate, a Valalta, pretendevano che stessi nudo. Ho criticato apertamente in direzione ed ho inviato molte lettere alla proprietà, chiedendo anche di impedirmi di entrare.
Risultato? Tutto come prima. Continuano a pretendere la nudità e mi lasciano entrare. Ma in che razza di posto vado a fare le vacanze tutti gli anni?? Possibile che nessuno faccia qualcosa per fargli cambiare sistema?

Dimmi che è una provocazione....

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 13:42:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
casper ha scritto:

Nonostante le centinaia di inviti mandati a tantissimi (lo so per certo visto che ne ho avuto notizia),
Dato che il forum con le regole richieste esite già, questo l'indirizzo http://naturismo.forumattivo.com/index.htm

Diciamo che sono partiti un po' col piede sbagliato.
Io sul sito de I Nudisti ho la registrazione come Asterix e una registrazione con un nick fake come coppia.
Nella registrazione coppia pur non conoscendomi mi è arrivata la loro richiesta di iscrizione, in quella come singolo Asterix, nonostante i vari msg postati sul forum, per cui credo di essermi fatto conoscere, nessun invito...

Modificato da - asterix in data 12/01/2010 13:43:48

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 18:07:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ok casper,nessun problema,grazie x il chiarimento ciao

musicman11

Leonidas
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Città: Puglia

265 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 18:30:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
casper ha scritto:

musicman11 ha scritto:

io ho espresso un parere generale. se rispondevo a te dovevo quotare come ho fatto ora, giusto?
Certo che c'è la facoltà di espimersi, finchè non si parla contro il sito, leggendo il regolamento. E comunque ripeto, secondo me, una cosa è segnalare errori alla moderazione, un altra è criticare tutto il sito. E mi meraviglia che non li hanno bannati per questo. Forse si, son davvero troppo tolleranti. Accettano anche sputi addosso. Io avrei già mazzolato di brutto certe affermazioni che ho letto. Ma son loro che gestiscono la cosa, e se stanno zitti e si limitano a rispondere pacatamente e a spiegare, avranno le loro ragioni. boh?

Comunque credo, sempre sulle generali, che se segnali errori o supposti tali, va bene, se fai proposte va bene, se critichi e nel modo in cui qualcuno si è espresso, vuol dire che non ti piace, che non lo ritieni idoneo, e allora la domanda è: che ci stai a fare? Esci, cancellati, estraneati da questo posto immondo e immorale, vai in altre parti più sane e integerrime...... e quanto mi ci vien da ridere su questa cosa. Sembra che vivono davvero in un altro mondo. Solo perchè da altre parti non mettono una foto, credono di avere tutti i santi del paradiso? Io glieli farei conoscere gli utenti bravini, che poi nelle saune allungano le mani, nei bagni turchi...., negli idro...., nelle spiaggie son sempre con gli occhi fuori delle orbite, che nei campeggi poi la sera....se non di giorno... Come si dice, meglio un malfatto che un maldetto. Ok basta, spero di aver chiarito con te, tanto ti dovevo, ora ritorno nell'aldilà..... a godermi le scenette ......

Caro Casper non sapevo che criticare il sito fosse un così grave reato, ti ringrazio della delucidazione, da ora in avanti mi guarderò bene dal pronunciare opinioni così irriguardose, non vorrei trovarmi dietro la porta di casa i carabinieri. Me ne starò buono buonino a farmi passare davanti agli occhi foto di ragazze a pecora accompagnate dai consueti poemi di giustificazione sul forum; perchè, giustamente, come dici tu, ormai mi sono iscritto al sito e così me lo tengo.

Parlando seriamente adesso.
1) Chi si iscrive al forum lo fa perchè si interessa al Mondo del nudismo, clicca su google e alla prima voce che gli esce vede scritto "INudisti, il più grande sito nudista in Italia ecc." e magari non fa caso a certi spettacoli presenti in Home Page, magari perchè proprio quel giorno, mentre si sta iscrivendo, tra le 4 foto random non ce n'è nessuna maialeggiante. O se c'è non ci fa caso, o se ci fa caso pensa che sia una mela marcia isolata che chi di dovere presto eliminerà. Capita. E quindi si entra.

2) Una volta iscritto c'è chi come me comincia ad accorgersi della presenza del marcio, si rende conto di quanto quel marcio (parlo sempre delle foto eh) possa nuocere alla causa del nudismo e lo fa presente alla gestione/moderazione. O non si può?

3) Tu dici "Ma se non ti sta bene perchè non te ne vai?". Perchè tanto il mio profilo resterebbe sul forum, non si può cancellare, farebbe numero insieme agli altri 25000, continuereste a festeggiare il compleanno. Quindi, dato che resterei comunque iscritto, tanto vale continuare a scrivere.
Anche perchè, se la gestione/moderazione è in buona fede (e voglio crederci ancora) prima o poi, a forza di battere, lo capirà che quelle foto sono zappe sui piedi alla causa del nudismo, lo capirà che è assurdo permettere certe cose e poi lamentarsi se ci trattano come appestati, è assurdo far pubblicare quelle foto e fare pure le morali a chi vive il nudismo nell'ombra perchè teme il giudizio di amici e parenti. Certo che lo temo il giudizio, metti che mia zia o le coppie nostre amiche fanno un salto su Amici...
La causa del nudismo pulito è anche la mia causa,e se permetti non mi va, da nudista, di essere accomunato a certi elementi. Perchè è questo che succede essendo tutti iscritti allo stesso sito, di venir messi tutti nello stesso calderone. Che vi piaccia o no.

Modificato da - Leonidas in data 12/01/2010 18:34:57

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6265 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 18:31:11  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:
Diciamo che sono partiti un po' col piede sbagliato.
Io sul sito de I Nudisti ho la registrazione come Asterix e una registrazione con un nick fake come coppia.
Nella registrazione coppia pur non conoscendomi mi è arrivata la loro richiesta di iscrizione, in quella come singolo Asterix, nonostante i vari msg postati sul forum, per cui credo di essermi fatto conoscere, nessun invito...

Caro Asterix non pensare sempre alla malafede.. se vuoi in pvt ti spiego realmente come sono andate le cose almenno non proseguiamo l'OT.
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 18:46:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono d'accordo in gran parte con leonidas, la cosa che mi da' fastidio e' quando leggo: se non vi sta' bene andatevene! La critica (pacata), fa parte di ogni forum, quindi anche qui e' giusto che vi trovi spazio e se ne discuta. Quando sento quella frase che ho citato, mi sembra quasi un segno di resa nei confronti dei problemi che vengono denunciati. (Saro' io che ho questa impressione..)

Leonidas
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Città: Puglia

265 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 19:45:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Senza contare l'assurdità della solita argomentazione "eh ma che credete che negli altri siti non ci siano i maiali? Nelle spiagge e nelle saune non ci siano i maniaci?" che viene sempre tirata fuori.

Negli "altri siti" almeno non mettono le maialate come biglietto da visita.
Che poi i maniaci siano presenti dappertutto lo sappiamo già, è inutile che ce lo ricordiate perchè ci abbiamo a che fare ogni santa estate.
E comunque che ragionamento è: se negli altri siti ci sono i maiali nascosti allora qui acconsentiamo alla foto della signora tette di fuori in auto? Bah proprio non capisco...

Ragazzi, qui la questione è una: si predica bene ma si razzola male. Come detto, voglio credere che sia ingenuità, ma il timore che invece si tratti di ipocrisia e malafede è sempre più pressante.

n/a
deleted

casper

45 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 21:28:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Leonidas.....mi son sentito chiamato dall'aldilà e ti ho letto e vorrei risponderti con pacatezza.

1) si che si possano fare critiche, credo, ma costruttive, immagino, e reali.
2) Oggi mi son passato più di un'ora a rivedere sia le foto random, che quelle generali e, si ne ho trovate qualcuna forse troppo "sbarazzina", ma da come parlaTE, sembra che siano tutte cosi. Non credo facciano testo, ma se a qualcuno "urtano", non basta segnalare quelle, senza dare addosso a tutto il sito. Mi sembra che l'aiuto sia stato chiesto.
3) si, non vedo le funzioni di cancellazione, ma credo che se uno chiede di uscire, non ci siano difficoltà
4) anche per Koala. Non mi sembra una resa, ma se uno dice "qui non ci sto bene", la domanda successiva, è "perchè ci rimani?" Mi sembra ovvia. Se invece si tratta di contestare solo qualche particolare e ripeto qualche, non è più semplice farlo presente direttamente a chi di dovere, invece di riempire pagine su pagine di forum, facendo intendere tra l'altro, che tutto il sito sia come quelle 3-4 foto? Ho riletto gli interventi "inferociti", direi, di qualcuno, e scusatemi, ma mi sembrano proprio esagerati.
6) in quanto all'immagine, a me fan più terrore questi scritti, che vengono letti da tutti, piuttosto che una foto si e no, che può comparire si e no, una volta ogni quanto? E comunque, si van segnalate, salvo poi che le ritengano ugualmente fuori luogo.
7) ipocrisia etc. Quando venni, ormai più di un anno fa, prima come lettore, poi mi iscrissi, guardai anche le statistiche. Allora c'erano 190 cancellati circa (non ricordo il numero preciso) ora son 2891, gli espulsi una decina, oggi 591. Credo che del lavoro sia stato fatto, non mi sembrano immobili....
Ma boh, fate un po voi, io di due foto non mi terrorizzo, mi spaventano più ben altre cose, ma vedo che non le vedete neppure. Sbaglierò io.......

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 05:07:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cerco di rispondere alla tua domanda, casper, sul "perche' ci rimani?". Intanto perche' si fa la conoscenza di persone serie e con la tua stessa passione e poi uno si chiede: perche' devo andarmene io ed invece certi imbecilli che approfittano del nudismo devono averla vinta?? Quando si ha passione per una cosa si cerca sempre di difenderla e migliorarla. P.s. La mia non e' una difesa d'ufficio, ma un'opinione personale.

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 07:51:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

Cerco di rispondere alla tua domanda, casper, sul "perche' ci rimani?". Intanto perche' si fa la conoscenza di persone serie e con la tua stessa passione e poi uno si chiede: perche' devo andarmene io ed invece certi imbecilli che approfittano del nudismo devono averla vinta?? Quando si ha passione per una cosa si cerca sempre di difenderla e migliorarla. P.s. La mia non e' una difesa d'ufficio, ma un'opinione personale.

quoto in pieno

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 09:23:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

La mia bestiola pelosa preferita!!

Randy

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 09:42:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ue! ma come siete mattinieri!

musicman11

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 10:28:21  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... ma è anche vero che quelle stesse persone serie sono anche negli altri forum e spesso con lo stesso nick o molto simile. Io penso invece che quello che ci trattiene qui sono proprio queste discussioni che di là mancano. Diciamocelo...ci piace lamentarci o polemizzare altrimenti non ci divertiamo. Buon divertimento a tutti

Modificato da - sassineri in data 13/01/2010 10:29:20

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 11:42:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
DolceRandy ha scritto:

Koala ha scritto:

La mia bestiola pelosa preferita!!

Bebeto
Amministratore

CAMEL

1446 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 13:42:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
Per cancellarsi dal sito basta seguire le istruzioni in questa pagina:
http://www.inudisti.it/it/altro/faq.aspx

michy ha scritto:

Un mesetto fa ho chiesto agli amministratori, l'eliminazione da questo sito del mio profilo ma a quanto pare o non si può fare... Vabbé...
Approfitto per farvi qualche domanda e vi prego di non rispondermi con poemi, perché nn ho ne tempo ne voglia di leggere.
Che fine hanno fatto tutti gli utenti storici del forum? Mi pare che o siano spariti o entrino quando c'è qualche evento da organizzare poi scomparire di nuovo. Perché?
Forse perché non si tiene mai conto delle loro opinioni? Perché qualsiasi cosa scrivano si sentono sempre dare contro?
Provate a pensarci... La bravura nn sta solo nell'attirare nuovi utenti, ma anche nel conservare quelli vecchi.

Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it

n/a
deleted

casper

45 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 15:15:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

Perfetto. Allora significa che il sito una valenza ce l'ha. Però a te ho solo risponsto su una domanda. Mi rivolgevo, come commento, invece, a chi contesta a spada tratta, DICHIARANDO TUTTO IL SITO COME MALEVOLO E CON SOSPETTO D'IPOCRISIA, O MALDICENTE DEL MONDO NUDISTA. Insomma a 5/6 persone contemporaneamente.
Se io ritenessi che una cosa non è bella, prendo carta e penna, sorry, pc e tastiera, metto l'indirizzo del gestore, ed espongo le mie perplessità (come altrove qualcuno ha suggerito). E che siano reali, non facezie o casi sporadici. Come dicevo, si ho trovato qualche foto che potevano risparmiarsela, cosi come qualche nick, e perchè no, qualche profilo, che a leggerlo bene, può diventare offensivo, ma credo nelle spiegazioni degli amministratori. Vedi la foto del bimbo apparsa per un giorno, seppur si vedeva solo le spalle e il volto. E' passata, forse per sbaglio, forse per fretta, forse senza pensarci: insomma sono umani pure loro. Gliel'hanno fatto notare, e poche ore dopo quel bimbo non c'è più.
Penso che la stessa cosa si possa fare con gli altri particolari, senza partire però dal presupposto che:
a) il tutto sia voluto, perchè allora di foto ne farebbero passare a centinaia, e non 4-5 su penso qualche migliaio,
b) che se segnaliamo qualcosa che a noi stona, poi possa essere visto diversamente da qualcun altro.

Credo che su argomenti come le foto, ogni testa abbia i suoi pensieri e la sua visuale.
Un esempio.
Una donna in ginocchio sulla spiaggia, è a pecora o no? Credo la differenza la faccia il contesto, l'iquadratura. Credo che la stessa posa, se inquadra i genitali, magari ben visibili, fatta in casa, fatta nella giusta posizione, è fuori luogo.
Fatta al mare, semi di profilo, senza riferimenti diretti....chi non si mette mai a ginocchioni in spiaggia? Certo fan prima se cancellano anche quella, ma credo che il livello di malizia sia ben diverso, e perchè non tenerne conto?

O, domando, non facciamo anche noi come i tessili, che come vedono un nudo gridiamo subito allo scandalo? Tra l'altro mi piacerebbe andar di notte nelle loro case, e spiare se magari con i pc, dopo il giretto nel forum, magari non capita che si fanno anche un giretto nei siti pornazzi, o a vedere l'ultimo calendario nudo della velina di turno etc etc. Chiassà che , essendo io una fantasmino, non mi diverta una sera ad andar a spiare ehehehh.

Ritornando seri, personalmente credo molto che convenga più segnalare via email cosa si trova che crediamo di non giusto e corretto, e lasciando che la cosa si evolva da se, piuttosto come succede da un po di tempo, che ogni tanto si fa una piazzata sulle stesse cose, ma aumentandole in modo logaritmico ed esponenziale, mancando di verità e correttezza nell'enumerarle.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 16:55:35  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche questa volta son d'accordo con casper. Farei però una distinzione tra forum ed amici.
Qualche personaggio inopportuno, qualche foto "fastidiosa" o qualche "sospetto" nel forum, andrebbero giustamente sgnalati allo staff.

Su "amici" invece, è sufficiente ignorarli, a meno che non diventino petulanti e/o offensivi.
Nel forum si chiacchiera e speso ci si confida, quindi l'ambiente DEVE essere il più possibile sereno. In amici c'è un rapporto più diretto, più personale, quindi non è necesario scomodare lo staff, ci si può arrangiare anche da soli.

Certo che questo non può non creare qualche disagio anche alle persone serie con qualche fraintendimento e "lista nera" (specie per i singoli che sono, ahimè, i più esposti alla diffidenza da parte di coppie e singole. Ma pretendere o sperare che lo staff riesca a filtrare perfettamente l'utenza di amici è una partita persa in partenza.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 13/01/2010 : 19:20:03  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Matteone si chiede:

che sono tutte 'ste smancerie?

se Koala è tra l'imbarazzato e il godurioso:

dopo che DolceRandy ha espresso una preferenza urlando
"La mia bestiola pelosa preferita!!"

quando Koala ha risposto alla domanda di Casper sul perché si rimane.

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000