Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Forum de iNudisti - L'e-zine, commenti e confronti, nonchè proposte
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 L'e-zine, commenti e confronti, nonchè proposte
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20557 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 15:44:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il 1° gennaio è ormai un ricordo e il sito ha finalmente partorito il lavoro di quasi un anno. Sistemate grafiche, allineamenti, pubblicità e 1000 problemini software più o meno complicati, anche se forse non abbiamo ancora raggiunto il top, il nuovo nascituro, l'e-zine, è ormai una realtà.
Pubblicato il primo editoriale informativo, pubblicati i primi tre articoli, altri già pronti a uscire, altri ancora in progettazione e studio.
Da bravi ignorantoni ci stiamo provando a dare queste nuove informazioni, a dare il nostro contributo alla causa, sotto una forma tutta nuova, molto discorsiva, poco affermativa, sicuramente molto alla mano, diciamo per tutti, a portata di tutti, soprattutto con la mira di raggiungere tutti, sia i vecchi "del mestiere" che novellini o tessili che vogliono informarsi.
Ci sono e ci saranno temi classici, temi nuovi, alcuni tranquilli, altri forse che scateneranno discussioni e polemiche.
Non ci interessa!
Ci interessa distribuire a tutti il nostro sapere, e quello di chi vorrà contribuire. Il nostro pensiero in merito al nostro movimento, che non è sicuramente legge, ma è il sunto di tanti anni passati a confrontarci con gli altri. Alcuni gradiranno, altri meno. Speriamo di piacere ai più, nella nostra semplicità.

Come usare l'ezine.

Nella home page del sito appariranno sempre: l'ultimo editoriale pubblicato, gli ultimi 3/5 articoli pubblicati, e qualche news che man mano arriverà.
Poi, nella colonna dei menù a sinistra, c'è la voce e-zine, con il link all'home page dell'e-zine vera e propria, con tutti gli articoli, divisi per categoria e per data.
In cima alla pagina c'è una ricerca articoli, dove potrete cercare i vecchi argomenti, divisi per mese di pubblicazione, per categoria, per autore, presto per tags (nomi identificativi importanti contenuti all'interno dell'articolo).

All'interno dell'articolo, in fondo, troverete, se utilizzati, i link alle foto originali (se prese dal mondo internet e non nostre), i link bibliografici (se trattasi di studi tratti riassumento o riportando frasi di altri autori, cosi come in tutti i libri in cui ci sono studi che utilizzano più fonti origine).

Sempre in fondo agli articoli trovate anche la possibilità di votare, una sola volta e se loggati al sito, l'articolo medesimo.
Più interesse vi ha suscitato, più lo ritenete bello ed esaustivo, più sarà alto il voto che potrete dare.
Se invece vi risulterà di poco interesse, se lo riterrete scritto male, o ne siete in disaccordo, metterete (sigh) un voto più basso.
0 il voto minimo, 5 il voto massimo.
Spero non giudichiate il modo di scrivere.
Come sapete non siamo ne vogliamo essere giornalisti, ne letterati.
Siamo solo amici che scrivono, invece di dirvelo a voce, i propri pensieri, con i nostri limiti e incertezze.
Quando lo faremo meglio, quando peggio.

Poi c'è la sezione commenti. Li potrete, sempre se loggati al sito, inserire i vostri pensieri in merito allo scritto, buoni (speriamo) o cattivi, ma sicuramente speriamo sempre costruttivi. E ovvimente potrete leggere cosa hanno scritto altri in merito.
E' ovvio che il commento è a responsabilità di chi lo scrive e il sito si dissocia sia in bene che in male in merito al contenuto.
I commenti sono moderati, ma la moderazione sarà applicata solo se il contenuto è di tipo offensivo per chiccessia, omofobico, razzista, contro il mondo istituzionale etc, o se contenente termini ritenuti bestemmie o simili; insomma le stesse regole di bon ton di tutto il sito.


Detto questo, apro questo topic onde sentire dal vivo i vostri primi pensieri, i vostri contributi, sia in merito alla funzionalità del tutto, sia in merito a ciò che abbiamo scritto. Pareri a critiche. Se poi lo ritenete opportuno, se qualche argomento secondo voi merita maggior approfondimento di confronto fra tutti, possiamo sempre aprire dei topic specifici su ciò che c'è da discutere.

Grazie a chi ci sta degnando di attenzione e tempo.

PS: l'abbiamo detto più volte, ma ripetere aiuta: sono molto graditi contributi esterni. Tenete solo in considerazione che in caso di testi molto lunghi, l'articolo potrebbe essere spezzato in due parti, magari pubblicate e breve distanza di tempo, e che la data di uscita, a meno che non sia una news, sarà decisa dal comitato di redazione in modo da non far sovrapporre troppi argomenti importanti tutti insieme.
PPS. nonostante poniamo grande attenzione ad errori di battitura e di ortografia, ci siamo resi conto che il nostro editor ci tira qualche tiro mancino, e sostituisce o toglie qualche lettera a casaccio. Cercheremo di starci attenti, ma non ci tacciate di "somaresimo" nel caso succeda. Rieggiamo sempre anche il pubblicato, ma qualcosa può sfuggire, non ne era nostra intenzione.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it

Emidio.B.
iNudistaffezionato


Regione: Estero
Prov.: Estero


253 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 21:09:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I vari topic del forum ci danno la possibilità di scambiare, talvolta anche in modo rude, le nostre opinioni ed esporre le nostre posizioni. La nuova e-zine che state lanciando, pur lasciandoci la possibilità di dare voti e di lasciare commenti, mi pare invece che abbia più la funzione di notiziario. Ottimo e buon lavoro... L'auspicio è che, un giorno, il mondo naturista possa riuscire ad avere un notiziario veramente "libero".
Forse è troppo immaginare che questo notiziario possa crescere fino al punto di poter uscire anche in formato cartaceo, ma perché rinunciare ai sogni? Per il momento gli auguri di un buon lavoro e un grazie, credo di poterlo esprimere a nome di tutti gli iscritti al forum, per il vostro impegno...
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20557 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 22:24:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto grazie.
Per quanto riguarda la libertà, qui, se si parla in modo sano, non tappiamo ne abbiamo mai tappato la bocca a nessuno. Si spesso si crea contrasto, a volte anche rude, ma tutti han sempre potuto esprimere la loro opinione, ripeto, purchè sana e non contraria ai nostri principi base. E per fare solo un esempio, uno può essere tipo, non credente, e dirlo, ma non può andare in chiesa a bestemmiare. Idem l'inverso. Per il resto, la nostra libertà è invece molto osteggiata da moltissimi. Per fortuna non ce ne frega nulla delle idee contrarie alle nostre, e proseguiamo per la nostra strada. E la stessa cosa cercheremo di fare con l'e-zine.

Uscita cartacea è un sogno, anzi un'utopia, per 1000 motivi diversi. Dai costi, all'organizzazione che ci vorrebbe dietro, al fatto che questa è e rimarrà non una testata giornalistica vera e propria, ma a mo' di blog, sarà solo una raccolta più o meno costante di notizie, info, divulgazione di pensieri in merito al nostro mondo.

E si, li si può lasciare solo un commento, ma se uno di voi ritiene che un argomento vada sviscerato di più, basta, come già detto, aprire un topic, e si può ampliare la discussione come e quanto si vuole. Il fatto è che mentre pochi vengono in forum, moltissimi, anche esterni al sito, leggono o possono leggere l'e-zine, e pertanto diventa un modo nuovo di raggiungere tante persone in più. In fondo a noi basta anche che si diffonda il nudismo, meglio ancora se elevato a naturismo, e soprattutto il modo sano di praticarlo, e che ciò sia diffuso sia tra chi già pratica, ma soprattutto tra i tessili e chi ci osteggia, perchè capisca che non siamo marziani ne pervertiti, ma solo gente che rimuncia a pochi centimetri di stoffa, per raggiungere modi sociali di essere molto più alti e inimmaginabili dai non praticanti.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 22:46:17  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi risulta estraneo il pensiero debole sotteso da certi interventi: quello che, quando altri prendano l’iniziativa di convocare una sauna/cena, subito si affretta a chiedere di rimandare, oppure quello che per salutare la nascita di un nuovo strumento dovuto all’iniziativa di altri, auspica la nascita di un notiziario veramente "libero" (forse neanche accorgendosi di chi gli ha messo a disposizione uno spazio per esprimere anche le sue sterili critiche)
Torna all'inizio della Pagina

Emidio.B.
iNudistaffezionato


Regione: Estero
Prov.: Estero


253 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 23:29:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Mi risulta estraneo il pensiero debole sotteso da certi interventi: quello che, quando altri prendano l’iniziativa di convocare una sauna/cena, subito si affretta a chiedere di rimandare, oppure quello che per salutare la nascita di un nuovo strumento dovuto all’iniziativa di altri, auspica la nascita di un notiziario veramente "libero" (forse neanche accorgendosi di chi gli ha messo a disposizione uno spazio per esprimere anche le sue sterili critiche)


Bohhh... non so neppure se devo rispondere... ciò che era un apprezzamento, un incoraggiamento, ma ancor di più un ringraziamento, mi sembra che sia subito diventato motivo di velata, ma non troppo, critica e ironia. Ma forse mi viene un dubbio. Quando si scrive a volte non si riesce a esprimere esattamente ciò che si pensa...
L'auspicio di un notiziario veramente "libero" non era una insinuazione che qui non ci sia abbastanza libertà. Ma l'auspicio era riferito al fatto che in Italia abbiamo un notiziario ufficiale naturista, che è vero che dà spazio alle varie associazioni, ma è altrettanto vero che è abbastanza "autoreferente" e portatore di "interessi" di parte, da qui l'apprezzamento e l'auspicio di un notiziario veramente "libero".
Così va meglio prode Robin????
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20557 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 23:36:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse il fraintendimento è nato da come hai scritto la prima frase "L'auspicio è che, un giorno, il mondo naturista possa riuscire ad avere un notiziario veramente "libero"." Se la leggi bene, non dice "è arrivato un notiziario libero", ma dice "l'auspicio è che un giorno....possa avere un notiziario libero", insomma una ulteriore negazione. Grazie per aver chiarito. Si cercheremo di essere come siam sempre stati : liberi e possibilmente sani, anche se abbiamo molti che remano contro. Ma noi siamo tosti, e non poco........

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 06/01/2010 : 23:48:28  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emidio.B. ha scritto:

...
Così va meglio prode Robin????


Ok, ringrazio Emidio e Ornella del chiarimento.
Quando si infarciscono le argomentazioni di "pur lasciandoci" e "mi pare invece" è facile fraintendere. Comunque sono contento che le iniziative altrui (mi riferisco alla nascita della e-zine) riscuotano invece tutto questo successo. Bravi! Davvero!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20557 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 11:55:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' uscito il nuovo articolo a completamento del primo sul Nudismo, titolato (ovviamente)

Naturismo



A voi lettura e commenti

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20557 Messaggi

Inserito il - 17/01/2010 : 19:42:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
uscito il nuovo articolo


Il Nudo nell'arte di Amodio Tortora




A voi

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20557 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 19:20:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uscite le ultime news...........

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20557 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 00:19:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pubblicato l'articolo

Sulla distinzione fra nudismo e naturismo



di Pino Fiorella, che ci ha dato il suo ottimo contributo.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20557 Messaggi

Inserito il - 01/02/2010 : 12:34:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pubblicato l'articolo

proposte legislative


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20557 Messaggi

Inserito il - 08/02/2010 : 22:00:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pubblicato

I bambini, Il senso di vergogna e gli abusi


Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

marcolino


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


5218 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 21:33:21  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso permettermi di dare una opinione e di conseguenza un piccolo suggerimento?

All'inizio avevo inteso la nascita di E-zine come una quasi vera e propria "testata pseudogiornalistica amatoriale" intesa come un una rivista virtuale su cui sarebbero state pubblicate "notizie fresche" inerenti al naturismo del tipo (sparo a caso):

"LIDO DI DANTE Il Sindaco chiude la spiaggia ai nudisti".. e via giu' a raccontare l'evolversi della faccenda a puntate man mano che si avevano nuovi aggiornamenti

Oppure..

"Finalmente un'amministrazione dalla nostra!".. e giu' a raccontare quel che sta succedendo a San Vincenzo

Oppure

"Fidenzio Laghi sbarca a FORUM: ogni occasione e' buona per parlarne"

Oppure..

"Retata dei Carabinieri alla Foce del Bevano".. e via a raccontare cosa e' successo coi relativi sviluppi..

Oppure..

"EXPOLEVANTE 2010 un progetto nato dal basso".. e via raccondando la partenza di questa idea con successive puntate..

Insomma credo di essermi spiegato: articoli di 15-20 righe raccontando episodi, riportando magari pezzi di interviste (laddove possibile) o commenti di qualche improvvisato "opinionista" o anche prese di posizione della testata rispetto a decisioni prese da altri (lo fanno i direttori di giornali veri, perche' non quelli di E-zine?) per rendere vivace la rivista..

Cosi' com'e' ora mi sembra piu' un recuperare documenti che girano gia' in rete per riempire uno spazio..e nella maggior parte dei casi con chilometri e chilometri di righe che dubito siano in tanti quelli che han voglia di arrivare fino in fondo..

Per ora posso dire di non essere particolarmente interessato agli articoli sin qui pubblicati, ma anche se lo fossi perderei interesse comunque dopo una ventina di righe quando gli occhi comiciano ad incrociarsi.

Ovviamente la mia e' solo una opinione che magari puo' dare spunto a nuove idee, lungi da me l'intenzione di criticare l'operato della redazione.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.



Modificato da - Marcolino in data 09/02/2010 21:38:15
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


1687 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 22:36:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
vabbè aspetta l'estate per le notizie fresheadesso di freschi siamo solo noi

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20557 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 23:26:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giusto Marcolino, anche quello sarebbe lo scopo dell'e-zine, a cui tutti siete stati invitati a partecipare con notizie etc etc.
Come tutti i "giornali" (e notare bene che ho messo il nome tra virgolette, perchè non riteniamo sia tale), è composto di diverse "categorie" o "sezioni". Editoriali, articoli veri e propri, discussioni generali, notizie etc.
Vero che tre testi son stati ripresi per rendere pubbliche a più persone argomenti di comune interesse; che non lo siano per tutti, interessanti, era ovvio. Tutto il resto è roba nuova, studiata per mesi, analizzata e resa in sunto per quanto possibile. Arriveranno altri argomenti, altre notizie, e soprattutto speriamo che chi di voi ha cose da dire a tutti, che interessino il più possibile, saranno, come più volte detto, benvenuti. Attualmente di nuovo ci son solo i raduni. Un paio ne abbiamo messi, altri ne metteremo, magari quelli più importanti e soprattutto se interessa metterli agli organizzatori. Certo non si può duplicare semplicemente l'elenco raduni del forum, di tutti i raduni in essere, sarebbe un inutile doppione. Ma di news fresche, tipo quelle di cui parli, a tutt'oggi non ce ne sono. Appena ce ne saranno, tra noi e voi, se ci aiutate, le metteremo più che volentieri.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20557 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 23:27:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lunghezza degli articoli. Argomento contrastante che è stato discusso a lungo. Come e se tagliare in più parti l'articolo.
Due le versioni portanti.
La prima. Gli articoli "lunghi o fondamentali" vanno tagliati in più parti, onde non annoiare il lettore nella lettura.
La seconda. Se l'articolo è a "puntate", di sicuro può essere che leggo la prima parte, ma salto la seconda, perchè perdo l'interesse a sapere come va a finire. Non è un triller, e non devo scoprire l'assassino.

A chi dare ragione? Diciamo che per ora siam partiti con gli articoli interi, pur non avendone moltissimi da pubblicare, perchè non si voleva soprattutto dare l'idea di spezzare gli stessi per riempire i numeri. Abbiam pensato che se a uno interessa un argomento, se vuole spezzarne la lettura, essendo sempre on line, può spezzarla da solo, senza che sia fatto in partenza.

E di argomenti abbiamo intenzione di ripassarne molti, molti son in gestazione, ma nessuno di noi è un giornalista, e non è facile scrivere cercando di essere comprensibili e dicendo cose il più possibili intelligenti, che possano interessare sia i "vecchi" del nudonaturismo, che i "nuovi" curiosi, i tessili, i nuovi adepti.

Ma terremo conto del tuo pensiero, a pian piano arriveremo a forme il più possibile adatte a tutte le utenze. Certo non è facile.

E contiamo anche sul VOSTRO aiuto, con materiale pubblicabile e di interesse, se non per tutti, almeno per molti.

Ps: in fondo agli articoli c'è lo spazio per i commenti, che aiuterebbero a capire meglio se gli scritti sono di interesse o meno. Utilizzateli.
---------------------------

Ps x te: non ti son piaciuti i miei sul nudonaturismo? Sigh sigh

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Emidio.B.
iNudistaffezionato


Regione: Estero
Prov.: Estero


253 Messaggi

Inserito il - 09/02/2010 : 23:46:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di a_fenice
PS: l'abbiamo detto più volte, ma ripetere aiuta: sono molto graditi contributi esterni. Tenete solo in considerazione che in caso di testi molto lunghi, l'articolo potrebbe essere spezzato in due parti, magari pubblicate e breve distanza di tempo, e che la data di uscita, a meno che non sia una news, sarà decisa dal comitato di redazione in modo da non far sovrapporre troppi argomenti importanti tutti insieme.


Se rileggiamo il post inziale di a_fenice, questo sopra è solo la parte finale ma significativa, era sott'inteso che per la e-zine era gradito che ci fosse un contributo anche da parte degli utenti del forum...

Modificato da - Emidio.B. in data 09/02/2010 23:48:00
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20557 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 00:04:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emidio.B. ha scritto:

Messaggio di a_fenice
PS: l'abbiamo detto più volte, ma ripetere aiuta: sono molto graditi contributi esterni. Tenete solo in considerazione che in caso di testi molto lunghi, l'articolo potrebbe essere spezzato in due parti, magari pubblicate e breve distanza di tempo, e che la data di uscita, a meno che non sia una news, sarà decisa dal comitato di redazione in modo da non far sovrapporre troppi argomenti importanti tutti insieme.


Se rileggiamo il post inziale di a_fenice, questo sopra è solo la parte finale ma significativa, era sott'inteso che per la e-zine era gradito che ci fosse un contributo anche da parte degli utenti del forum...

grazie Emidio, hai evidenziato che l'avevo ben detto sin dall'inizio, sia dei contributi esterni (utenti del sito, associazioni, chiunque, purchè con cose valide, ovvio), che del discorso lunghezza articoli......

Ma come dicevo?.....Ripetita aiuvant. In fondo sono i primi tempi, ed è una novità per tutti

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

marcolino


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


5218 Messaggi

Inserito il - 10/02/2010 : 13:18:37  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok Max, appena riesco butto giu' due righe su cio' che sta accadendo da noi in Lombardia e te le giro, poi valuterete voi se val la pena pubblicare o meno..

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.


Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20557 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 21:34:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pubblicato il nuovo articolo, che affronta un tema a lungo discusso, e che per molti è fonte di contrasto interiore.

Religione vs nudismo e naturismo




Speriamo che con questo piccolo contributo, diamo una mano a dipanare un po di dubbi.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20557 Messaggi

Inserito il - 02/03/2010 : 22:15:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pubblicato

Come e perchè sono diventato nudista



Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20557 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 23:25:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' uscito il nuovo editoriale di Emanuele, con ampie considerazioni e riflessioni su Cap D'adge, Le Iene, e l'atteggiamento scandalistico imperante teso solo a gettare discredito sul nostro mondo, dal titolo

Media, nudismo e ... verità




Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2006 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 15:30:56  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono pigro.... cliccare troppo mi fa venire l'affanno...
... e' possibile mettere i link agli articoli cosi' faccio un solo click?


Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - Amministratore a_fenice@inudisti.

nuovo


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


20557 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 22:35:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Sono pigro.... cliccare troppo mi fa venire l'affanno...
... e' possibile mettere i link agli articoli cosi' faccio un solo click?


devi fare un solo clik.....sull'e-zine, e leggi i risultati delle nostre fatiche


http://ezine.inudisti.it/

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Stay hungry, stay foolish - Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2015 iNudisti Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000