Autore |
Discussione  |
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 08:07:23
|
| teresa_simone ha scritto:
Per quanto riguarda l'oscuramento del viso non possiamo biasimare chi lo fa.. perchè essendo presenti anche persone poco serie è sgradevole pensare che una persona si possa masturbare guardando la tua foto e guardandoti negli occhi!
|
Perdonami....ma perchè allora mettere una foto in cui si è nudi? Che necessità si ha per mostrarsi nudi?
Credo sia più logico e piacevole mostrare il proprio volto e nascondere il resto. Con le mie foto nessuno si masturberà ma chi le guarderà vedrà il mio sguardo, il mio sorriso e mi potrà riconoscere in qualsiasi spiaggia o raduno. Il mio viso dirà con certezza che sono io, il mio pisello o le tette di mia moglie potrebbero essere di chiunque. Qualcuno qui dentro ha bisogno di vedere le tette di mia moglie? Non credo.
L'estate scorsa, mentere camminavo per i pontili del marina mi son sentito chiamare col mio nick. Ero stato riconosciuto da un frequentatore del forum con cui non ci si era mai incontrati. Mi ha fatto un immenso piacere.
Ed ero vestito. A questo servono, secondo me, le foto. |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
DolceRandy
Poetessa naked

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
533 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 09:19:16
|
| ConteMax ha scritto:
Per quanto riguarda l'oscuramento del viso non possiamo biasimare chi lo fa.. perchè essendo presenti anche persone poco serie è sgradevole pensare che una persona si possa masturbare guardando la tua foto e guardandoti negli occhi!
|
Perdonami....ma perchè allora mettere una foto in cui si è nudi? Che necessità si ha per mostrarsi nudi?
Credo sia più logico e piacevole mostrare il proprio volto e nascondere il resto. Con le mie foto nessuno si masturberà ma chi le guarderà vedrà il mio sguardo, il mio sorriso e mi potrà riconoscere in qualsiasi spiaggia o raduno. Il mio viso dirà con certezza che sono io, il mio pisello o le tette di mia moglie potrebbero essere di chiunque. Qualcuno qui dentro ha bisogno di vedere le tette di mia moglie? Non credo.
L'estate scorsa, mentere camminavo per i pontili del marina mi son sentito chiamare col mio nick. Ero stato riconosciuto da un frequentatore del forum con cui non ci si era mai incontrati. Mi ha fatto un immenso piacere.
Ed ero vestito. A questo servono, secondo me, le foto.
|
Quoto in pieno il conte, adoro la tua saggezza!    |
Randy |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 10:13:27
|
| ConteMax ha scritto: mi son sentito chiamare col mio nick. Ero stato riconosciuto... ... A questo servono, secondo me, le foto.
|
Deduco che andavi a spasso con il cane  
PS chiedo scusa, era una discussione seria ma non mi sono trattenuto PPS il tuo proverbio navajo mi sta tornando molto utile |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 13/01/2010 10:14:36 |
 |
|
elcholo_
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
276 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 10:17:07
|
beh, questa dell'avatar è la foto "incriminata"... non è proprio un primo piano.. e cmq qui nella sezione forum dove ci sono persone serie è così com'è stata scattata.. senza problemi... |
 |
|
victorserge
iNudistospite

34 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 14:10:00
|
| ConteMax ha scritto:
|
|
Beh, indubbiamente non parlerei di necessità. Converrai tuttavia che in un sito nudista un avatar o delle foto che in cui sei nudo all'aperto - anche di spalle o comunque senza inquadratura del viso - possano aver senso, no? Se non altro, dimostrano la tua pratica in concreto del nudismo.
(Quanto al viso, concordo con teresa_simone: sono svariati i motivi per cui si può preferire non mettere in rete proprie foto dove sei riconoscibile. Dalla copia che può esserne fatta da chi intenda farne un uso abusivo alla possibilità che, per es. per ragioni lavorative, si preferisca non essere riconosciuti da un numero indistinto di persone). |
 |
|
n/a
deleted

45 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 14:58:00
|
| victorserge ha scritto:
| ConteMax ha scritto:
|
|
Beh, indubbiamente non parlerei di necessità. Converrai tuttavia che in un sito nudista un avatar o delle foto che in cui sei nudo all'aperto - anche di spalle o comunque senza inquadratura del viso - possano aver senso, no? Se non altro, dimostrano la tua pratica in concreto del nudismo.
(Quanto al viso, concordo con teresa_simone: sono svariati i motivi per cui si può preferire non mettere in rete proprie foto dove sei riconoscibile. Dalla copia che può esserne fatta da chi intenda farne un uso abusivo alla possibilità che, per es. per ragioni lavorative, si preferisca non essere riconosciuti da un numero indistinto di persone).
|
uno dei contestatissimi motivi per cui le foto vengono giudicate malevole. Decidiamoci. O si riconosce che qualcuno abbia bisogno della sua privacy, e pertanto non sono fuori luogo, o decidete che son solo destinate a far vedere piselli e patate, e pertanto se ne sconsiglia l'uso a persone serie.
Non mi sembrate molto convincenti, come contestatori. Soprattutto si leggono pareri contrari dalle stesse persone a seconda di chi pone lo stesso problema. |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 15:02:43
|
(Quanto al viso, concordo con teresa_simone: sono svariati i motivi per cui si può preferire non mettere in rete proprie foto dove sei riconoscibile. Dalla copia che può esserne fatta da chi intenda farne un uso abusivo alla possibilità che, per es. per ragioni lavorative, si preferisca non essere riconosciuti da un numero indistinto di persone).
|
Se non sbaglio, qui non si sta parlando di foto dell'avatar ma di foto dell'album, quelle che chi frequenta "amici" guarda e mostra. Una cosa è una foto presa da lontano o di spalle in un contesto "naturale", un'altra è una foto nudo in soggiorno o peggio in bagno con la testa tagliata o delle foto in spiaggia con la faccia cancellata. Che senso hanno? Quelle in bagno non dimostrano per nulla d'essere naturisti e quelle col viso cancellato dimostrano che qualcuno, non si sa chi, è nudista. In rete se ne trovano a migliaia.
Una foto col tuo viso sorridente in un bar invece, mi fanno capire chi sei, che tipo sei ed aggiunge valore alla tua simpatia.
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
victorserge
iNudistospite

34 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 15:11:28
|
| casper ha scritto:
| ConteMax ha scritto:
|
|
|
uno dei contestatissimi motivi per cui le foto vengono giudicate malevole. Decidiamoci. O si riconosce che qualcuno abbia bisogno della sua privacy, e pertanto non sono fuori luogo, o decidete che son solo destinate a far vedere piselli e patate, e pertanto se ne sconsiglia l'uso a persone serie.
Non mi sembrate molto convincenti, come contestatori. Soprattutto si leggono pareri contrari dalle stesse persone a seconda di chi pone lo stesso problema.
|
Innanzitutto, dammi pure del tu. Nel merito della tua protesta - che non ho ben capito, specie da cosa sia occasionata - vorrei chiarire che non sto contestando alcunché. Ho solo considerato che le foto fatte in bagno o comunque in casa mi paiono poco indicative del nudismo, e dunque off-topic; che invece le foto nude all'aperto, anche senza inquadratura del viso, mi paiono in linea con il sito; che infine non farei una corciata perché gli utenti mostrino il viso, posto che possono essere svariati, e fondati, i motivi per cui si preferisce non pubblicarlo su internet.
(E' così contraddittorio?) |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 15:13:00
|
Mi sembra che il punto sia questo:
Se ci sono limitazioni (di vario genere) per cui non ci si sente di mettere le foto naturiste integrali cosa e' piu' importante mostrare?
il viso o i genitali?
La risposta mi sembra palese.
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
victorserge
iNudistospite

34 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 15:15:44
|
| ConteMax ha scritto:
|
Se non sbaglio, qui non si sta parlando di foto dell'avatar ma di foto dell'album, quelle che chi frequenta "amici" guarda e mostra. Una cosa è una foto presa da lontano o di spalle in un contesto "naturale", un'altra è una foto nudo in soggiorno o peggio in bagno con la testa tagliata o delle foto in spiaggia con la faccia cancellata. Che senso hanno?
|
Concordo.
(E d'altronde l'avevo già detto esattamente negli stessi termini alcuni post fa) |
 |
|
n/a
deleted

45 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 15:26:10
|
Non quoto. Victor, il riferimento è non solo a questo topic, ma anche all'altro in cui si contestano le stesse cose....foto indonee e a teste mozzate.
Se volgiamo dire, che ci son modi e modi di fare le foto, che prima di metterne di certi tipi...casalinghi, sarebbe meglio evitarle del tutto, siamo daccordo, non contesto nulla, ma perchè con quelle foto, ancor più negli labum privati, ci perdono di serietà chi le posta e non chi le guarda o le autorizza.
Come si legge in giro nei vari topic sull'argomento, l'avatar dovrebbe essere il più corretto possibile, anche perchè visibile da chi accede curiosando al sito, l'album pubblico, bon le teste mozzate per chi ha problemi di privacy, ma almeno sarebbero più "belle" più "idonee" se fatte in certi contesti e in certi modi. Nell'album privato, poi, che rimangano le stesse foto a testa mozzata, non ha senso. Se si dichiara che uno non sia qui per cercar foto o sesso, allora l'amicizia la scambia con persone serie, o che ritiene tali. E se si fa amicizia, a che prò nascondere ancora il viso? E' questo che non ha senso. Come dice teresa simone, è giusto che si tuteli la propria pivacy, pubblicamente parlando, ma poi se io chiedessi la loro amicizia, e loro la mia, perchè dovrei nascondermi dietro un lenzuolo, e loro dietro non so cosa? A quel punto sarebbe sano e indice di corretteza apparire nella realtà di come uno è, oppure meglio non mettere nulla. Il sito non è per scambiare le figurine. Però, se poi uno proprio vuole, non vedo ostacoli agli amministratori di accettare anche quelle foto. Chi ci passa male, non è il sito, ma chi le pone. E di album ne ho visto una marea, ma con visi scoperti.........mamma quanto pochi, pur di chi spesso strilla...... |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 13/01/2010 : 16:42:56
|
| casper ha scritto:
Non quoto. Victor, il riferimento è non solo a questo topic, ma anche all'altro in cui si contestano le stesse cose....foto indonee e a teste mozzate.
Se volgiamo dire, che ci son modi e modi di fare le foto, che prima di metterne di certi tipi...casalinghi, sarebbe meglio evitarle del tutto, siamo daccordo, non contesto nulla, ma perchè con quelle foto, ancor più negli labum privati, ci perdono di serietà chi le posta e non chi le guarda o le autorizza.
Come si legge in giro nei vari topic sull'argomento, l'avatar dovrebbe essere il più corretto possibile, anche perchè visibile da chi accede curiosando al sito, l'album pubblico, bon le teste mozzate per chi ha problemi di privacy, ma almeno sarebbero più "belle" più "idonee" se fatte in certi contesti e in certi modi. Nell'album privato, poi, che rimangano le stesse foto a testa mozzata, non ha senso. Se si dichiara che uno non sia qui per cercar foto o sesso, allora l'amicizia la scambia con persone serie, o che ritiene tali. E se si fa amicizia, a che prò nascondere ancora il viso? E' questo che non ha senso. Come dice teresa simone, è giusto che si tuteli la propria pivacy, pubblicamente parlando, ma poi se io chiedessi la loro amicizia, e loro la mia, perchè dovrei nascondermi dietro un lenzuolo, e loro dietro non so cosa? A quel punto sarebbe sano e indice di corretteza apparire nella realtà di come uno è, oppure meglio non mettere nulla. Il sito non è per scambiare le figurine. Però, se poi uno proprio vuole, non vedo ostacoli agli amministratori di accettare anche quelle foto. Chi ci passa male, non è il sito, ma chi le pone. E di album ne ho visto una marea, ma con visi scoperti.........mamma quanto pochi, pur di chi spesso strilla......
|
Questo lo quoto totalmente.
Il problema non è di chi autorizza o del regolamento ma di come ci si presenta.
Se qualcuno mi chiede l'amicizia e nel profilo ha tutte foto nudo in casa o con la faccia cancellata e scrive che cerca amicizie di coppie o singole (femmine) ma che non vuole essere conattatto da singoli (maschi), non si può lamentare se poi lo ignoro (e mi riferisco anche a molte coppie) e come me tanti altri.
Mi sembra che il topic si riferisse a questo e non al regolamento. |
 |
|
teresa_simone
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
92 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 14:04:30
|
Purtroppo molta gente ignorante confonde il naturismo con lo scambismo! consigliamo a queste di cercare queste parole su un vocabolario o su wikipedia! Forse troveranno lì le risposte giuste!
A parte ciò, questo non è un problema solo di questo sito, ma anche di altri siti/forum in cui si parli di nudismo o naturismo! Es. Facebook! Nudismo e naturismo sono due cose diverse, tanto più lo scambismo!
|
Purtroppo il discorso è analogo spostandosi dal virtuale al reale, in Italia: per la poca esperienza che ho io di spiagge naturiste italiane, esse sono ostaggio di un gran numero di guardoni, esibizionisti, scambisti, o comunque di personaggi alla ricerca di sesso.
(E questo a differenza delle spiagge all'estero, dove il nudismo è vissuto senza morbosità. Probabilmente perché è meno asfissiante che in Italia - come giustamente sottolineato da Nathanaele77 - la cultura cattolica e la sua concezione del corpo come luogo di dolore e comunque come cosa da nascondere con cura).
|
Infatti!!! per questo pratichiamo per lo più in Francia! Per fortuna qualcuno ci capisce...
|
Teresa & Simone - Torino federati ASSONATURA, Conacreis e CO.NA.IT. |
 |
|
teresa_simone
iNudistamico

92 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 14:12:26
|
| DolceRandy ha scritto:
| ConteMax ha scritto:
|
Ed ero vestito. A questo servono, secondo me, le foto.
|
Quoto in pieno il conte, adoro la tua saggezza!   
|
Questa risposta è molto saggia e l'accettiamo! E' una scelta.. o ci si mostra nudi o ci si mostra in volto nelle foto... ma ribadiamo il concetto: la foto è un'icona del tuo profilo! Meglio conoscere dal vivo le persone!
|
 |
|
teresa_simone
iNudistamico

92 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 14:21:06
|
| ConteMax ha scritto:
|
|
|
OTTIMA RISPOSTA!!!!!! Finalmente qualcuno ha capito che cosa intendavamo! Non ci voleva tanto.... uffhhh!!!   
|
 |
|
teresa_simone
iNudistamico

92 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 14:29:46
|
| casper ha scritto:
| ConteMax ha scritto:
|
|
|
Non mi sembrate molto convincenti, come contestatori. Soprattutto si leggono pareri contrari dalle stesse persone a seconda di chi pone lo stesso problema.
|
Innanzitutto, dammi pure del tu. Nel merito della tua protesta - che non ho ben capito, specie da cosa sia occasionata - vorrei chiarire che non sto contestando alcunché. Ho solo considerato che le foto fatte in bagno o comunque in casa mi paiono poco indicative del nudismo, e dunque off-topic; che invece le foto nude all'aperto, anche senza inquadratura del viso, mi paiono in linea con il sito; che infine non farei una corciata perché gli utenti mostrino il viso, posto che possono essere svariati, e fondati, i motivi per cui si preferisce non pubblicarlo su internet.
(E' così contraddittorio?)
|
Anche noi non avevamo bene capito la sua risposta! Per il resto non lo troviamo assolutamente contraddittorio! Specifichiamo anche una cosa: su questo sito le foto si possono scaricare e salvare! Proponiamo allora di evitare che si possano scaricare, disabilitando il terzo tasto del mouse magari! Riproporremo questo nel forum dedicato a "miglioramenti del sito"!
|
 |
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 18:05:29
|
Ma perchè sempre tutte queste "masturbazioni celebrali" quando si parla di foto!!..Ma chi le vuole mettere le metta e chi non vuole non le metta...ma poi non mi si venga a dire che si rimane offesi o sbigottiti per un nudo oppure al contrario si rimpiangono poi le foto non viste o si disquisisce se questo è un forum nudista o un forum qualunque!!!Bisogna mettersi in testa che se si vuole praticare nudismo..prima o poi sicuramente qualkuno ci guarderà e ci vedrà nudi....quindi dove stà il problema?Perchè si è senza testa in diverse foto? Ma questo capita anche in altri siti tessili dove vige la privacy....dove si vuole tenere la propria identità conosciuta solo a pochi...dove il lavoro spesso condiziona le nostre aspirazioni o le nostre scelte individuali!!!Frequentemente e facilmente si può essere presi di mira da malintenzionati e gettati alla mercè del pubblico scherno e della populista diffamazione!Per me un corpo antropico è sempre meglio di un avatar qualsiasi perchè specifica l'essere umano..non una cosa...io avevo provato a metterlo ma poi mi hanno sbranato tutti......ecco perchè poi mi sono deciso a mettere un lupo come avatar....per difendermi ovvio..eh eh eh!!! |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2010 : 00:32:44
|
| teresa_simone ha scritto: ...................... Anche noi non avevamo bene capito la sua risposta! Per il resto non lo troviamo assolutamente contraddittorio! Specifichiamo anche una cosa: su questo sito le foto si possono scaricare e salvare! Proponiamo allora di evitare che si possano scaricare, disabilitando il terzo tasto del mouse magari! Riproporremo questo nel forum dedicato a "miglioramenti del sito"!
|
1) Casper dice semplicemente che molte persone malgiudicano le foto senza volto, poi se lo dice teresa-simone (ma solo perchè ci siete capitati voi, non per altri motivi) allora la foto senza viso va bene. Ma le motivazioni che inducono teresa simone a non mettere i volti ( che il sito giustifica in modo ampissimo avendolo scritto nel regolamento), valgono benissimo sia per loro, che per tutti gli altri. Che se poi (gli altri) vogliono passare per gente completamente per bene (almeno apparentemente, perchè poi....ci sarebbe da ridere a vedere che succede dietro), evitassero di farsi foto al bagno o sul letto, sarebbe molto meglio.
2)la disabilitazione del tasto destro (non il terzo) del mouse è attiva solo su explorer, gli altri borwser non lo permettono di disabilitarlo. A prescindere per copiare un'immagine da internet, basta la tastiera, senza alcun programma aggiunto e nessun blocco possibile. Ma non vi dirò come si fà   |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
teresa_simone
iNudistamico

92 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2010 : 16:40:45
|
| a_fenice ha scritto:
| teresa_simone ha scritto: ...................... Anche noi non avevamo bene capito la sua risposta! Per il resto non lo troviamo assolutamente contraddittorio! Specifichiamo anche una cosa: su questo sito le foto si possono scaricare e salvare! Proponiamo allora di evitare che si possano scaricare, disabilitando il terzo tasto del mouse magari! Riproporremo questo nel forum dedicato a "miglioramenti del sito"!
|
1) Casper dice semplicemente che molte persone malgiudicano le foto senza volto, poi se lo dice teresa-simone (ma solo perchè ci siete capitati voi, non per altri motivi) allora la foto senza viso va bene. Ma le motivazioni che inducono teresa simone a non mettere i volti ( che il sito giustifica in modo ampissimo avendolo scritto nel regolamento), valgono benissimo sia per loro, che per tutti gli altri. Che se poi (gli altri) vogliono passare per gente completamente per bene (almeno apparentemente, perchè poi....ci sarebbe da ridere a vedere che succede dietro), evitassero di farsi foto al bagno o sul letto, sarebbe molto meglio.
2)la disabilitazione del tasto destro (non il terzo) del mouse è attiva solo su explorer, gli altri borwser non lo permettono di disabilitarlo. A prescindere per copiare un'immagine da internet, basta la tastiera, senza alcun programma aggiunto e nessun blocco possibile. Ma non vi dirò come si fà  
|
Ciao a_fenice!!! Quindi!??! non riusciamo a disattivare in nessun modo il download delle foto?!?!?! Con qualsiasi browser uno utilizzi...    
Immagine:
 10,77 KB |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2010 : 20:12:22
|
sigh no.... le immagini sono sempre scaricabili in un modo o in un altro, anche pienamente indipendente dal browser utilizzato. Non solo, le ultime versioni dei browser son sempre più tese alla piena comunicazione alla condivisione di tutto, invece che porre limiti alla privacy. Pensa che ultimamente avevo cancellato degli accuont di cretini da Msn, e invece son stati in grado di rivedermi in linea e ricontattarmi. Decisamente questo sarà il problema dei prossimi anni, sempre meno privacy in internet. Fai una rubrica in provider di email? Dopo qualche giorno ti ritrovi decine di profili di gente perfettamente sconosciuta che è in linea con te. Ti iscrivi su Fb? Magari te non riesci a trovare i tuoi amici? Dopo qualche giorno avrai chi riesce a trovare te, magari perchè ti han visto per la semplice condivisione di un tuo interesse.
Poi con i motori di ricerca sei alla mercè di tutti. Prova ad andare su google e digitare uno dei nick qui presenti: ne vedrai di tutti i colori. In verità questo sistema è uno di quelli che utilizziamo per conoscere alcuni dei nostri utenti, perchè magari li ritroviamo in siti che con nudismo sano............non hanno nulla a che fare. L'unico problema è che il nick purtroppo non è mai univoco, magari come il tuo ce ne sono altri, per cui è facile trovare il tuo nick anche in situazioni imbarazzanti, ma che con te non hanno nulla a che fare.
E si, purtroppo il mondo di internet è ormai un sacco aperto a tutti, anche per questo ammettiamo foto avatar senza volto, per difendere la privacy degli utenti che non possono permettersi di essere in pasto al pubblico. Magari, però, metterle nell'album privato che si apre ai soli amici......speriamo veri........Per questo è stato creato il privato, non per metterci altre foto, che cmq non passano, anzi....... |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
teresa_simone
iNudistamico

92 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2010 : 21:37:52
|
| a_fenice ha scritto:
sigh no.... le immagini sono sempre scaricabili in un modo o in un altro, anche pienamente indipendente dal browser utilizzato. Non solo, le ultime versioni dei browser son sempre più tese alla piena comunicazione alla condivisione di tutto, invece che porre limiti alla privacy. Pensa che ultimamente avevo cancellato degli accuont di cretini da Msn, e invece son stati in grado di rivedermi in linea e ricontattarmi. Decisamente questo sarà il problema dei prossimi anni, sempre meno privacy in internet. Fai una rubrica in provider di email? Dopo qualche giorno ti ritrovi decine di profili di gente perfettamente sconosciuta che è in linea con te. Ti iscrivi su Fb? Magari te non riesci a trovare i tuoi amici? Dopo qualche giorno avrai chi riesce a trovare te, magari perchè ti han visto per la semplice condivisione di un tuo interesse.
Poi con i motori di ricerca sei alla mercè di tutti. Prova ad andare su google e digitare uno dei nick qui presenti: ne vedrai di tutti i colori. In verità questo sistema è uno di quelli che utilizziamo per conoscere alcuni dei nostri utenti, perchè magari li ritroviamo in siti che con nudismo sano............non hanno nulla a che fare. L'unico problema è che il nick purtroppo non è mai univoco, magari come il tuo ce ne sono altri, per cui è facile trovare il tuo nick anche in situazioni imbarazzanti, ma che con te non hanno nulla a che fare.
E si, purtroppo il mondo di internet è ormai un sacco aperto a tutti, anche per questo ammettiamo foto avatar senza volto, per difendere la privacy degli utenti che non possono permettersi di essere in pasto al pubblico. Magari, però, metterle nell'album privato che si apre ai soli amici......speriamo veri........Per questo è stato creato il privato, non per metterci altre foto, che cmq non passano, anzi.......
|
Grazie per la risposta.. così precisa e dettagliata! Condividiamo ciò che hai scritto e vediamo che anche tu hai capito perchè molte persone non mettono le foto con il proprio viso!
Abbiamo provato a digitare in nostro nick su google....
http://www.google.it/#hl=it&source=hp&q=teresa_simone&btnG=Cerca+con+Google&meta=&aq=f&oq=teresa_simone&fp=6635635f4e190293
Come avevi predetto sono uscite informazioni su di noi e una nostra foto!!! Cavolo!! Avevi ragione... Oggi la privacy non esiste più...!
         |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2010 : 21:48:03
|
| teresa_simone ha scritto: ...........................
Grazie per la risposta.. così precisa e dettagliata! Condividiamo ciò che hai scritto e vediamo che anche tu hai capito perchè molte persone non mettono le foto con il proprio viso! |
Ehm se mi permetti rovescio il discorso. Io l'ho capito tardi come molti che passano da questo sito, a me è stato spiegato più e più volte, ma è proprio per una forma di riservatezza (che poi spesso c'è chi se ne approfitta) che il sito ammette foto senza viso, anche se gradirebbe e moltissimo che il viso poi compaia nell'album privato. Per cui è il fatto di aver capito questo, il motivo per cui è dato il permesso di postarne senza. E qui mi lodo e m'imbrodo. Difficile che scriva cose di cui non ne son più che sicuro. Quando non son certo, pongo il dubbio, ma se affermo.....quello è. 
|

|
 |
|
Discussione  |
|
|
|