Autore |
Discussione  |
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 22:23:53
|
Ho chiesto ai Grandi Capi.... che mi hanno dato il consenso .. Vivo a fuerteventura..., tutti lo sanno, ma non tutti sanno che ho a disposizione uno spazio per gli amici che vorranno farsi una vacanza a fuerte senza spendere una cifra di euro e in più con la possibilità di conoscere bene il luogo. Oltretutto la Ryanair da aprile parte da milano o bergamo, voli diretti a circa 40 euro...!!! ( e qui dico...era ora ) Da inizio Giugno a Novembre 2010 apro il B&B...ho disponibilità per 2 persone comode o 4 (ci si deve volere bene....) per avere maggiori informazioni potete inviarmi un pvt... Hasta pronto!!!! Cri Fenice....il primo vorrei che fossi te...!!!!
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in Data 19/01/2010 22:32:14
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 23:05:56
|
vediamo se mi decido a mettere la testa fuori casa. Grazie dell'invito |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
DolceRandy
Poetessa naked

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
533 Messaggi |
Inserito il - 19/01/2010 : 23:09:46
|
Anche iooooooooooooooooooo mi piacerebbe!!! |
Randy |
 |
|
enrico1120
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: bassa friulana...
479 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2010 : 08:53:28
|
wow, complimenti alla Cri per questa lodevole iniziativa  |
cerca di ottenere ciò che ami, altrimenti sarai costretto ad amare ciò che ottieni
Qualunque errore grammaticale, ortografico,strutturale e/o concettuale che abbiate trovato nel mio post era solo una prova per vedere se eravate attenti
Enrico |
 |
|
fede71
iNudistaffezionato

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
Città: ortona
232 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2010 : 09:44:29
|
ottimo cri, un saluto da fede71 |
fede71-A.N.AB. |
 |
|
erik
iNudistamico

53 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2010 : 11:11:23
|
potrei essere tuo ospite la prossima estate ? hai PVT |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2010 : 11:29:39
|
Spero farai dei prezzi speciali per gli iscritti....   |
 |
 |
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2010 : 17:43:27
|
Sai Cri........devo proprio dire che ..SEI UNICA !!  |
 |
|
roberto0709
iNudistamico

116 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2010 : 19:44:22
|
brava cri, ma è un beb naturista? o accetti solo tessili? e quanto dista dall'aeroporto? ciao
|
 |
|
wings
iNudistospite

Prov.: Bergamo
27 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2010 : 20:09:44
|
| Messaggio di cri
Ho chiesto ai Grandi Capi.... che mi hanno dato il consenso .. Vivo a fuerteventura..., tutti lo sanno, ma non tutti sanno che ho a disposizione uno spazio per gli amici che vorranno farsi una vacanza a fuerte senza spendere una cifra di euro e in più con la possibilità di conoscere bene il luogo. Oltretutto la Ryanair da aprile parte da milano o bergamo, voli diretti a circa 40 euro...!!! ( e qui dico...era ora ) Da inizio Giugno a Novembre 2010 apro il B&B...ho disponibilità per 2 persone comode o 4 (ci si deve volere bene....) per avere maggiori informazioni potete inviarmi un pvt... Hasta pronto!!!! Cri Fenice....il primo vorrei che fossi te...!!!!
|
Molto molto interessante Cri...  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 20/01/2010 : 21:40:30
|
Mamma mia un pensierino lo faccio ,va bene anche famiglie al completo? |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 09:26:14
|
che bello!!!  allora spiego che la casa è dove ci vivo pure io....ho a disposizione una camera e nel caso fosse occupata c'è una mansarda con due letti quasi matrimoniali...sono da una piazza e mezza..!!! Qui sono tutti così,le persone sono piccole...!!!  Chi volesse venire deve sapere che la "padrona" di casa è presente, anche perchè chi prepara la colazione agli ospiti??  Pertanto alla luce del fatto che dovete "vedere" pure me il prezzo è Speciale.
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 09:44:04
|
E questo tuo ultimo post fa di questa Tua offerta e promessa un'accasione speciale e, per fortuna ripetibile |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 09:50:31
|
Mamma mia che bello!! Ora devo solo trovare il tempo di fare un salto, anche se temo che fino a dopo l'estate sarà dura... Comunque bellissimo, bene! MarK |
 |
 |
|
venus
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: veneto
Città: venezia
423 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2010 : 10:40:52
|
Grazie Cri!!! Speriamo di poterci far sentire presto. |
 |
 |
|
Natour
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
317 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2010 : 02:25:01
|
E che cavolo....e io che ho speso miliardi per un albergo poco distante neanche qualche settimana fa... sob     . Comunque conoscendo il posto, confermo che è bello, luminoso, la padrona di casa è simpaticissima e prepara un buon caffe....Illy! L'unica cosa bisogna dar da mangiare al gatto e zappare l'orto prima di andare in spiaggia. Ma ne vale la pensa  Grande Cri. Un grande bacio.  |
 |
|
fede71
iNudistaffezionato

Prov.: Chieti
Città: ortona
232 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2010 : 10:21:10
|
io direi che l'unica cosa da fare e quella di demolire quelle abitazioni di fronte, se le vedete solo il colore mettono la tentazione di prendere un martello demolitore. ciao da fede71 |
fede71-A.N.AB. |
 |
|
gymnos
iNudistaffezionato

Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2010 : 14:16:22
|
i miei migliori auguri per la tua iniziativa... |
Socio A.N.ITA. |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2010 : 20:11:56
|
Natour e fede 71 mi hanno chiamato?Ci sono lavori da fare?Vengo subito con il mio staf.  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2010 : 20:19:51
|
Grande Cri, se facciamo una vacanzina ad aprile sicuramente ci sentiamo.   
Un abbraccio,Marco e Adriana    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
paolo76
iNudistfedele

Regione: Veneto
672 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2010 : 01:45:46
|
io vengo.. ma solo per la colazione !!  |
non mangio e non mordo nessuno, non sono un maniaco e a volte sono pure simpatico! . |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2010 : 09:46:20
|
Cordom...lavori ahimè no..!!!  qui se si viene in vacanza l'unico lavoro è andare in spiaggia a prendere il sole... o fare dei giri alla scoperta dell'isola (che poi tanto grande non è)  Paolo...colazione con caffè italiano... nonostante certe volte mi sembra di vivere ai confini con la realtà.. e non trovo le cose più banali...!  |
 |
|
Rombaus
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
|
fly_flip_89
iNudistamico

Prov.: Teramo
158 Messaggi |
Inserito il - 11/02/2010 : 14:13:05
|
questa è davvero una bella notizia! ...andare in un posto nuovo con l'appoggio e i consigli di ci vive già! ti auguro un successo pieno dell'inizitiva e della tua scelta di vita, magari fossero in tanti a fare così!  ti terrò presente, intanto in bocca al lupooo! |
fly_flip_89, associato Anab, www.abruzzonaturista.it |
 |
|
susino
iNudistnovello
Prov.: Milano
Città: milano
8 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 15:06:15
|
Ciao cri, ti ho scritto in privato, ti confermo il nostro arrivo il6 aprile in tarda mattinata. lorenzo |
lorenzo |
 |
|
nudistanapoli
iNudistnovello
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria
2 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2010 : 23:35:56
|
salve cri me piacerebbe fare una vacanza a forteventura siamo una coppia m/f ti ho inviato anche un mess in priv il periodo che sono libero e dal 15/07 al 30/07 mi informi un pò meglio di tutto grazie |
salve siamo una coppia sposata io nudista lei no |
 |
|
nudistanapoli
iNudistnovello
Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: casoria
2 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2010 : 00:04:20
|
Ringrazio di cuore al sign. A.Fenice della sua immediata disponibbilità che avuto nel sito inudisti di avermi consigliato a iscrivermi al forum e guidato mi a consigliato a leggere l'annuncio della sig. CRI inquando io cercavo informazioni su fuorteventura |
salve siamo una coppia sposata io nudista lei no |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2010 : 18:12:43
|
| nudistanapoli ha scritto:
Ringrazio di cuore al sign. A.Fenice della sua immediata disponibbilità che avuto nel sito inudisti di avermi consigliato a iscrivermi al forum e guidato mi a consigliato a leggere l'annuncio della sig. CRI inquando io cercavo informazioni su fuorteventura
|
Ho i brividi.
....forse ho bisogno anche io del calore delle Canarie.
|
|
Modificato da - matteone in data 09/03/2010 21:44:23 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2010 : 21:17:59
|
| nudistanapoli ha scritto:
Ringrazio di cuore al sign. A.Fenice della sua immediata disponibbilità che avuto nel sito inudisti di avermi consigliato a iscrivermi al forum e guidato mi a consigliato a leggere l'annuncio della sig. CRI inquando io cercavo informazioni su fuorteventura
|
ehi ehi qui non ci sono signori, solo Gnudisti   
|
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
bluniceman
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
43 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 13:59:57
|
| Messaggio di cri
|
Siamo diventate dei manager ne sono contento hai avuto proprio una gran bella idea in bocca al lupo. |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 23:18:27
|
| bluniceman ha scritto: Siamo diventate dei manager ne sono contento hai avuto proprio una gran bella idea in bocca al lupo.
|
naaa....diciamo che ho avuto la fortuna, senza farmi truffare da nessuno stavolta , di avere a disposizione una casa abbastanza grande... e di avere un padrone di casa che mi ha permesso di fare questo!!!  |
 |
|
Discussione  |
|