Autore |
Discussione  |
salvo210
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 23/08/2010 : 16:04:59
|
| Messaggio di cri
Ho chiesto ai Grandi Capi.... che mi hanno dato il consenso .. Vivo a fuerteventura..., tutti lo sanno, ma non tutti sanno che ho a disposizione uno spazio per gli amici che vorranno farsi una vacanza a fuerte senza spendere una cifra di euro e in più con la possibilità di conoscere bene il luogo. Oltretutto la Ryanair da aprile parte da milano o bergamo, voli diretti a circa 40 euro...!!! ( e qui dico...era ora ) Da inizio Giugno a Novembre 2010 apro il B&B...ho disponibilità per 2 persone comode o 4 (ci si deve volere bene....) per avere maggiori informazioni potete inviarmi un pvt... Hasta pronto!!!! Cri Fenice....il primo vorrei che fossi te...!!!!
|
ciao cri ti ho inviato un msg in pvt. ti attendo. un saluto salvo
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2010 : 14:57:00
|
Ehi Cri ti si legge tanto poco ormai sul forum, ci fai sapere come stai e come vanno le cose a Fuerte? Un bacio grande . Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 26/08/2010 : 15:03:00
|
Marcolino ha ragione.
Sappiamo che entri nel forum dopo la tua colazione e non solo. Ti vediamo presente quotidianamente nel sito. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
Modificato da - marcopolo56 in data 26/08/2010 15:04:04 |
 |
|
kinglion
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
168 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 10:39:33
|
Forse per iniziare a praticare, non tanto per me, ma per mia moglie sarebbe eccessivo il posto? |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 10:46:58
|
Lì a FW sicuramente tutti vi vedono, i nudisti sono tanti, nessuno vi conosce e nessuno che vi guarda. Forse sono più problemi di solitudine in collettività che quelli della conoscenza tra vicini.
Io non ci sono mai stato, ma i reports dicono: molta gente da tutta Europa, nessuno gli conosce gli altri, moltissimi nudisti, misti a dei tessili, soprattutto in certi posti. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
Modificato da - marcopolo56 in data 27/08/2010 10:52:00 |
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 10:50:27
|
Sicuramente hai ragio, forse per i nuovi è più problematica, e o forse ci si fanno piu' problemi di quanti effettivamente poi ce ne sono, ma è comprensibile no? |
 |
|
sim_na85
iNudistospite

24 Messaggi |
Inserito il - 06/09/2010 : 20:28:59
|
buongiorno , io e la mia ragazza seremo interessati ad avere maggiori informazioni sul posto e i prezzi, non riusciamo pero a contattarla tramite l invio di un messaggio privato quindi se riesce a leggere la nostra risposta ci puo cortesemente contattare al nostro indirizzo mail.. saluti sim e na ... sim_na@hotmail.it |
 |
|
easy6529
iNudistnovello
8 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 17:37:18
|
Io sono stato a Fuerteventura questa estate!!! Proprio a Jandia!!! bellissimo....sono stato nudo tutto il tempo!!!
Cri sei proprio fortunata a vivere in un paradiso del genere.... |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 08/09/2010 : 21:21:58
|
for...sim_na.... ho risposto in privato...
L'estate è andata bene...!!! ringrazio chi è venuto a fuerte e ha usufruito del B&B e ringrazio anche gli amici che erano da un'altra parte dell'isola ma sono arrivati nel profondo sud per salutarmi. In ottobre sarò in italia (tutto il mese) e il B&B è chiuso...riapre al 2 novembre..!! Hasta luego 
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2010 : 15:05:24
|
Come fare per contattare l'interessato a fuerteventura? |
 |
|
icewolf
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 27/09/2010 : 00:27:55
|
Per chi fosse interessato ad andare a fuerte e usufruire del b&b di Cristina ; fatelo tranquillamente ,perchè Cri è una persona veramente simpatica, cordiale ecc ecc non mi dilungo con i complimenti , ma avendola conosciuta con la mia ragazza quest'estate posso dire che è una gran bella persona. Grazie ancora Cri.
Michele e Nadia |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
|
Pescaluna
iNudistospite

25 Messaggi |
Inserito il - 06/10/2010 : 14:06:25
|
Grande Cri, lodevole iniziativa, ci vediamo prestoooooo, ciaooo |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2011 : 21:33:21
|
so che attirero' le ire di qualcuno.... e' un post vecchio come il cucco...lo so, ma dal momento che e' anche nel mio interesse ... Per chi vuole fare una vacanza all'insegna della tranquillita', naturismo, posti selvaggi sole a Palla e...pochi soldini, fatevi sentire!!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2011 : 11:19:55
|
Abx...a meno che tu non venga in barca, ma la vedo lunghina, devi farti forza e prendere un'aereo, alla fine sono 4 orette di volo... Ryanair ha partenze 2 volte alla settimana a prezzi eccellenti. Il periodo migliore per me rimane giugno, ottobre, novembre!! maggio e' ventoso..luglio e agosto e' fin troppo caldo, a parte che il caldo di fuerte non e' l'afa che si respira in italia. anche fenice vorrebbe ma l'aereo gli fa' un certo che....  comitiva di paura di volare unitevi...!!! |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

2481 Messaggi |
Inserito il - 31/03/2011 : 13:33:02
|
`Be' anche a piedi non e' male..pero' poi in qualche modo, a meno che tu non cammini sopra l'acqua, devi prendere un mezzo di trasporto...barchetta a remi??  |
 |
|
cirietto
iNudistfedele

Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2011 : 09:43:35
|
Appena mi sarà possibile cara la Cri arrivooooo  |
 |