Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NUDISTI DI SERIE A E B?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 NUDISTI DI SERIE A E B?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6284 Messaggi

Inserito il - 28/01/2010 : 21:09:16  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Ho un testo scritto,ma non riesco ha inviarlo tutto insieme.

Non riesci nemmeno a postarlo dividendolo in 2 parti cordom?

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 28/01/2010 : 22:01:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
messaggio di cordom 1° parte:
vediamo se riesco ad esprimere il mio piccolo pensiero.In italia è indiscutibile che esista un movimento naturista sia all’interno delle associazioni che ancor di più fuori delle associazioni.Parlo sempre di naturisti ne di A ne di B.Come detto sopra le associazioni dal mio punto di vista hanno il compito di dare servizi sia in termini di posti per la pratica,sia in termini di iniziative,sia in termini di punto di riferimento per tutti i naturisti per gli aspetti di assistenza legale e di legalità di fronte alle istituzioni.Sono il primo a dire che le associazioni devono fare rinnovamento sia sotto l’aspetto tessera e burocratico sia il togliersi dalla testa di essere le uniche rappresentanti del naturismo. Io nel mio piccolo lo sto facendo e perché mai devo spendere soldi e tempo per le associazioni? Per avere spazi per la pratica del naturismo di me soltanto non perderei tempo prezioso con le associazioni.Parto un giorno con la mia famiglia trovo un posto mi spoglio ,prendo il sole,arriva la sera torno a casa e ho fatto il mio naturismo.Voglio dire da parecchi interventi in questo forum che la dimensione sociale e politica del naturismo è abbastanza assente.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 28/01/2010 : 22:05:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
2° parteNon riesco a concepire ul mio naturismo senza gli altri senza il bisogno di organizzarmi con gli altri.Se volgiamo che il naturismo dica qualcosa e pretenda qualcosa dalla società dobbiamo fare società.Il rimboccarsi le maniche è necessario se vogliamo farci sentire.Se tutti vanno per conto suo non possiamo pretendere nulla.Per questo parlo anche di formazione:scoprire che nel naturismo la dimensione sociale è un valore centrale.Chiediamo pure alle associazioni più trasparenza sui fini dei fondi.Vi assicuro che se anche se iscritto non solo non ricevo soldi,ma spesso bisogna tirali fuori di persona.So ad esempio che alcuni fondi della fenait vanno ai GIN essendo appena nati e per le loro innumerevoli iniziative.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 28/01/2010 : 22:06:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
3° parteIn conclusione non mi romperei il c….solo per far progredire la mia associazione( se fosse solo questo rinuncerei subito),ma soprattutto perche credo alla dimensione sociale del naturismo,al bisogno dei naturisti di trovarsi assieme e far vedere ai non naturisti la bellezza della nostra scelta.
Per inciso solo per pagare l’affitto a Castelsalus ci siamo autotassati perché la tessera non basta per coprire le spese e non lo facciamo solo per noi ma per chiunque voglia venire a trovarci e non siamo di certo Gesù Cristo.Ciao a tutti

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000