Dopo lo strepitoso successo del raduno prenatalizio l'armata composta dalla Ciurma del Ticino, Gardanatour, Ciurma Nord-Est e ANAA Veneto sono lieti di invitare tutti
SABATO 27/03 AL CENTRO BENESSERE GARDACQUA
in Localita' Garda (VR) via Cirillo Salaorni, 10 per rivederci e scambiarci gli auguri di Pasqua.
Programma:
Ore 11:00 Ritrovo in reception
Ore 19:00 accappatoio party con cena presso il bistrot
Ore 20:00 apertura piscine naked udite udite!!!!)
Ore 24:00 Ci cacciano!!!!
Vi aspettiamo numerosissimi!!!
Allora chi viene? Salutoni, Marcolino
LISTA PARTECIPANTI (provvisoria)
Marcolino (2 e 1/2) cena (2 e 1/2) se la piccina ce lo permette Arturobandini (3) cena (3) Mark66 (2) cena (2) Crazybetty75 (2) cena (2) Mirko (1) cena (1) Ciobin75 (1) cena (1) Lucio (1) cena (1) Skinner (1) cena (1) Mendel (2) cena (2) Piturru (2) cena (2) Piscar (2) cena (2) ycri75 (2) cena (2) Secarf74 (1) cena (1) Gardesano (1) cena (1) Paolobitta (2) cena (2) M68 (5) d_albano2 (2) cena (2) se restano Marcolino&family Fiumidia (2 + 2 bimbi) cena se i bimbi lo permettono Malo (2) cena (2) wings (1) LURA (2) Emanuele (3) cena (3) Pingudue (2) Giallo (2) cena (2) Valeriopaola (2) cena (2) Skinnidypping (1) Piorelax (1) cena (1) Falco79 (2) cena (2) MauroSartori (8) cena (8) Maurosky (1) cena (1) Alberti (1+1) cena (1) ANAA-SFKK (10) cena (10) Athzon (1) cena (1) Francolella (2) cena (2) DEMIS (1) cena (1) Acquaticus (2) cena (2) Sunfan (1) cena (1) Faber (2) cena (2) Girizzo81 (1) AnTur (2) cena (2) Valentino (2) cena (2) Gardanatour (10) cena (10) Robuschi (3) cena (3) Alexdj70 (1) cena (1) fqtv (1) marco mix (1) maximus (2) cena (2) AcquareNAture (6) Fofana (1) cena (1) MagnumPI (2) cena (2) Sportland (1) cena (1)
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
Modificato da - Marcolino in Data 26/03/2010 20:00:16
con molta probabilità ci saremo anche io (crazy come detto da qualcuno) e betty...
ps event è possibile portare anche le ns bimbe??? (durante il giorno la piscina è utilizzabile come tessile giusto?)
ciao
Portatele senza problemi.. spero di riuscire a portare anche la mia marmocchietta stavolta.. magari giocano assieme se hanno circa la stessa eta' (16 mesi). Salutoni, Marcolino.
ps unico piccolo problema... visto che ci sono le elezioni il 28/03 in veneto per le regionali... se come l'anno scorso la eli era presidente di seggio... allora potrebbe saltarci tutto o arrivare nel tardo pomeriggio...
farò sapere al più presto...
Modificato da - crazybetty75 in data 23/02/2010 16:31:54
Ingresso concordato 20 euro per l'intera giornata, piu' avanti in base al n. di adesioni riusciremo a concordare il menu' ed il relativo prezzo per la cena.
... ps unico piccolo problema... visto che ci sono le elezioni il 28/03 in veneto per le regionali... se come l'anno scorso la eli era presidente di seggio... allora potrebbe saltarci tutto o arrivare nel tardo pomeriggio...
farò sapere al più presto...
Bravo Marcolino ottimo programma come quello dello scorso 20 dicembre a cui c'eravamo con in più la chicca dell'apertura della zona piscina ai naturisti... peccato solo che sia giornata preelettorale e anche per noi accidenti c'è lo stesso problema... certo che i presidenti di seggio dovranno fare i salti mortali per autenticare le schede il più in fretta possibile se vorranno essere della partita almeno dal tardo pomeriggio, vedremo un pò cosa si può fare...
Claudio & Patrizia gruppo TrebbiaNat " Nella natura i profumi, i colori e i suoni si rispondono " (Baudelaire)
Salve a tutti, per questo incontro ci dovrei essere anche io.... Sarebbe una bella occasione per incontrare gli amici del gardanatur conosciuti quest'estate al lido di dante all'incontro organizzato da MAX.Purtroppo al momento sono solo. Un saluto a tutti quanti, a presto.
ecco, stavolta forse ci sono anch'io, naturista iscritto Anab-abruzzo,ci sono un paio di compleanni importanti'' di persone che vorrei salutare (il giorno 25 marzo, ma non so quando festeggiano) ma se possibile ci sarò! (viaggiando...) Saprò meglio tra qualche giorno... ciao, fly_flip! '
Salve a tutti, per questo incontro ci dovrei essere anche io.... Sarebbe una bella occasione per incontrare gli amici del gardanatur conosciuti quest'estate al lido di dante all'incontro organizzato da MAX.Purtroppo al momento sono solo. Un saluto a tutti quanti, a presto.
Ciao secarf se me lo confermi ti metto in lista.. fammi sapere se resti anche a cena per favore.
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: lago di Garda
26 Messaggi
Inserito il - 02/03/2010 : 16:51:56
Dopo aver mancato a malincuore al raduno di dicembre, ora posso confermare la mia presenza sia per la giornata al Gardacqua, sia per la cena!
Probabilmente anch'io avrò lo stesso problema di altri partecipanti, siccome dovrei essere scrutatore per l'elezioni regionali In tal caso prevedo di giungere al centro verso le 17,00
Caro Marcolino vuoi x favore provvedere di segnare anche la nostra presenza o non ci vuoi ? ahahahah scherzo Segna x ora anche i coniugi d_albano x 2 x ora poi in seguito vediamo se si aggiungono anche i figlioli.
Caro Marcolino vuoi x favore provvedere di segnare anche la nostra presenza o non ci vuoi ? ahahahah scherzo Segna x ora anche i coniugi d_albano x 2 x ora poi in seguito vediamo se si aggiungono anche i figlioli.
Lavoratore..... oggi ci sei mancato !!!
Vediamo se riusciamo ad esserci anche noi! Marcolino, il nucleo familiare (nostro) lo conosci!
Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce?