Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NATURISMO TORRE GUACETO 2010
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURISMO TORRE GUACETO 2010
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 17:10:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Stamane sono stato a torre guaceto ma questa volta mi sono fermato molto + avanti. In pratica ero in direzione del 1° isolotto cioè quello di fronte alla torre. Parecchi nudo-naturisti in spiaggia. Si stava benissimo. Domani nuovamente sarò o saremo in spiaggia. Faccio presente di evitare di fare il bagno in quella zona. E' zona A ed è vietatissimo fare il bagno. Nei giorni scorsi proprio li sono stati multati dei bagnanti. Erano però dei tessili.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 17:15:24  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Ciao Trionat scusa l'ignoranza ma che significa "zona A"? Un essere umano che entra in acqua e fa il bagno cosa fa di male? Contamina l'acqua?? Blocca la riproduzione dei ricci forse?..ma con la nomea che hanno sti ricci pure se non ci danno dentro per una mezz'oretta sara' mica cosi' grave e che diamine!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi

Inserito il - 28/08/2010 : 22:40:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
L'oasi protetta di Torre Guaceto è una riserva marina suddivisa in 3 zone: A,B,C. Nella zona A è proibita la navigazione e di conseguenza l'approdo e la sosta di qualsiasi natante a motore ad eccezione di quelli autorizzati oltre tutte quelle attività che arrecano danno e/o disturbo all'ambiente marino. Quindi è vietato fare il bagno, è vietata la pesca, è vietato campeggiare e perfino portare il cane.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

fearless
iNudistnovello

1405

5 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 10:00:21  Mostra Profilo
Coppie? amici? amiche? chi viene a settembre? in che giorni? un caloroso saluto a tutti.

dado63
iNudistaffezionato

Prov.: Lecce

284 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 16:28:49  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato
sabato 28 agosto.
sono stato in spiaggia tutto il giorno, eravamo in due e ci siamo fermati nell'ultima insenatura prima della Torre -forse Zona A.
Abbiamo cercato qualche capannina libera, ma ci siamo accorti che erano state abbattute.
Le condizioni della spiaggia sono molto migliorate , una pulizia incredibile.... mentre l'erosione del mare è sempre piu' evidente....x cui il percorso con l'alta marea è divenuto meno agevole.
Per quanto riguarda invece conoscenze con amici del sito "NESSUNA"

persy namoreh
iNudistnovello

Prov.: Bari

9 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 16:36:23  Mostra Profilo
...e finalmente domenica 05 sett. si ritorna nel paradisoooo!!!! Speriamo ke a differenza dell'ultima volta ci siano meno tessili e tanta libertà.
Ma e' vero ke sono state elevate multe ai naturisti bagnanti quest'estate??
Altra domandina per gli amici frequentatori: a parte l'accesso da latosud, se volessimo arrivare da latonord dove dovremmo parkeggiare l'auto? E' possibile arrivare alla stradina ke porta direttamente alla Torre e lasciar l'auto li?? Grazie anticipatamente per le risposte... A domenica...

p.s. Salutiamo Enzo (se nn rikordiamo male il suo nome) che abbiamo konosciuto a luglio durante un nostro solarium..

Modificato da - persy namoreh in data 02/09/2010 16:37:24

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 19:59:17  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
No ! Solo alcuni bagnanti tessili sono stati multati per la balneazione nella zona vietata (dunque, non per nudismo).
Speriamo nel bel tempo nel prossimo week end e di rivederci tutti. Sono stato sabato scorso a TG ed ho trovato una discreta presenza di naturisti e nessun problema con pochi passanti tessili.
Anche al lato nord c'è un parcheggio custodito (uscita dalla SS 16: Torre Guaceto - Punta penna grossa - Serranova), ma è più distante per raggiungere la zona naturista a sud della torre.
Purtroppo, non esiste un accesso vicino alla torre. Al limite, uscendo ad "Apani" (2^ uscita provenendo da nord), anziché dirigersi al parcheggio custodito, è possibile proseguire dritto, percorrere lo sterrato, e parcheggiare vicino al cancello del circolo velico. Io non l'ho mai fatto, perché trattasi di zona isolata e parcheggio non custodito.
Ricambio i saluti a Persy namoreh.

trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi

Inserito il - 02/09/2010 : 21:16:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
enzo ha scritto: Al limite, uscendo ad "Apani" (2^ uscita provenendo da nord), anziché dirigersi al parcheggio custodito, è possibile proseguire dritto, percorrere lo sterrato, e parcheggiare vicino al cancello del circolo velico. Io non l'ho mai fatto, perché trattasi di zona isolata e parcheggio non custodito.
E hai fatto bene caro Enzo. L'auto può essere visitata da qualche ladro o interessare la forza pubblica. E' preferibile lasciare il proprio mezzo nel parcheggio custodito, almeno si è sicuri di tornare a casa tranquillamente. Ciao

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 03/09/2010 : 08:50:18  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato
Trionat ha scritto:
Ciao ragazzi, porto a conoscenza agli amici che frequentano la spiaggia di Castellaneta marina o che sono del posto, il ns forum sarà presente alla manifestazione "festival dei nuovi turismi" che si terrà c/o il resort "Nova Yardinia" in castellaneta marina dal 30/9 al 3/10. Chi può confermare la propria disonibilità sin da ora a presenziare il ns stand in 1 o più giorni può inviarmi in pvt un messaggio. Grazie per l'attenzione e saluto caramente.]

Datevi da fare anche qui, sono poche le occasioni che ci capiteranno per poter fare qualcosa per la nostra causa, facciamo sì che vada bene.
Forzaaa!!!!

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - CERCOAMICI in data 03/09/2010 08:51:50

persy namoreh
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 03/09/2010 : 13:31:05  Mostra Profilo
enzo ha scritto:

No ! Solo alcuni bagnanti tessili sono stati multati per la balneazione nella zona vietata (dunque, non per nudismo).
Speriamo nel bel tempo nel prossimo week end e di rivederci tutti. Sono stato sabato scorso a TG ed ho trovato una discreta presenza di naturisti e nessun problema con pochi passanti tessili.
Anche al lato nord c'è un parcheggio custodito (uscita dalla SS 16: Torre Guaceto - Punta penna grossa - Serranova), ma è più distante per raggiungere la zona naturista a sud della torre.
Purtroppo, non esiste un accesso vicino alla torre. Al limite, uscendo ad "Apani" (2^ uscita provenendo da nord), anziché dirigersi al parcheggio custodito, è possibile proseguire dritto, percorrere lo sterrato, e parcheggiare vicino al cancello del circolo velico. Io non l'ho mai fatto, perché trattasi di zona isolata e parcheggio non custodito.

grazie per la risposta enzo. Cmq intendevamo multa ai bagnanti e nn per nudismo. Sai, una giornata al mare e non potersi immergere.....uff! Speriamo però, ke kon lo sfollare della spiaggia di sto periodo le cose si acquietino... Salut

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 03/09/2010 : 16:21:48  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
I vigilantes vari intervengono per multare soltanto se vedono troppi bagnanti immergersi. Comunque è preferibile non posizionarsi troppo vicino la torre, altrimenti si rischia di attirare l'attenzione. A settembre, tempo permettendo, non dovrebbero esserci problemi. Oggi e sabato il tempo è negativo. Domenica dovrebbe esser meglio. Io conto di tornare a Torre Guaceto domenica, spero di incontrarvi.

trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi

Inserito il - 03/09/2010 : 19:10:51  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Ciao ragazzi, purtroppo in questo momento a Brindisi sta piovendo e non poco. Per domani le previsioni non sono delle migliori però...(Chissà se il ns patrono in occasione della sua festa...). Non vorrei causa pioggia la temperatura cali di parecchio e x domenica la mattinata non sarà ideale per andare al mare. Per la mattinata di domenica essendo la spiaggia molto lunga accordarci dove incontrarsi. Se la giornata non dovesse essere poi tanto ideale ci si potrebbe incontrare c/o il bar del mio amico a Specchiolla (in pvt posso indicare il posto) località questa circa una decina di km prima di arrivare al posteggio della casa rossa x chi viene da nord. Ciao

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 04/09/2010 : 12:26:59  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Ho controllato le previsioni del tempo. Residua nuvolosità è prevista solo per oggi.
Domani, domenica, è previsto sole sia al mattino che nel pomeriggio.
Pertanto, possiamo tranquillamente goderci una bella giornata naturista di fine estate.

dasolo
iNudistamico

Città: putignano

180 Messaggi

Inserito il - 04/09/2010 : 14:53:52  Mostra Profilo
ciao, a tutti a titolo informativo io fino alla fine di luglio ho raggiunto la spiaggia dalla stradina del centro velico(senza trovare nessuna sorpresa o avendo problemi) mentre lo scorso sabato(28 agosto) ho trovato il cancello nuovo e mi hanno vietato il passaggio a piedi perchè non ero un socio del centro...quindi gambe in spalla e parcheggio ad apani. mi sono posizionato oltre il primo fiumiciattolo ma dopo 5 minuti si sono accampati una famiglia con bimbi a destra e una famiglia a sinistra, e per poter fare un bagno in pace o passeggiato fino alla torre e ho raggiunto la conca dove ho incontrato e conosciuto Enzo.
sono andato via verso le 12.
Corrado

Alex81ru
iNudistospite

Città: bari

13 Messaggi

Inserito il - 06/09/2010 : 22:52:55  Mostra Profilo
ragazzi c'è qualcuno che domani va a torre guaceto? Lo so che a quest'ora forse è tardi per avere una risposta...ma domani ho una mezza giornata di riposo dal lavoro e ho voglia di andare in un bel posto con spiaggia e bell'acqua....forse la maggior parte di voi sarà già al lavoro...io un tentativo lo faccio.... :P

Alex81ru
iNudistospite

Città: bari

13 Messaggi

Inserito il - 06/09/2010 : 22:55:28  Mostra Profilo
...il tempo non sembra nemmeno male... http://www.ilmeteo.it/portale/meteo-mare?citta=Punta+Penna+Grossa&c=20133

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 18:27:07  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Domenica sono stato a Torre Guaceto lato sud: tempo buono e tranquillità assoluta. Se il prossimo fine settimana il tempo resta buono, potremmo ancora vederci una ultima volta a Torre Guaceto per naturismo settembrino.

Michele71
iNudistaffezionato

raduno naturista

Prov.: Taranto
Città: Castellaneta

316 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 19:08:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michele71
E perchè non tentate di venire a Castellaneta marina? Anche lì è un luogo tranquillo e si stà benissimo. Andate a vedere il forum relativo a Castellaneta marina

• http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547
  • Torna all'inizio della Pagina

persy namoreh
    iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 07/09/2010 : 22:36:47  Mostra Profilo
    ciao a tutti, domenica siamo stati a torre guaceto, finalmente visto ke da fine luglio e tutto agosto la spiaggia era troppo affollata e abbiamo dovuto disertarla. Abbiamo questa volta parkeggiato a serranova e di lì abbiamo preso il trenino, certo una bella bella camminata per arrivare oltre la torre ma cmq piacevole, la prox volta magari proviamo con le bici.
    o forse proviamo castellaneta visto ke ci sono stati un paio di spiacevoli accadimenti, ci piace stare nella natura ma dobbiamo purtroppo dire ke a torre guaceto abbiamo notato (visto ke siamo stati accerkiati) i soliti voyeurs/segaioli. prova ne è stata ke quando ci siamo alzati x iniziare a vestirci, contemporaneamente lo hanno fatto anke loro, uno è andato via, l'altro avendo visto ke tentennavamo ha pensato bene di tornare indietro e rimettersi lì a qualche metro da noi. questo è stato x noi alquanto spiacevole visto ke nn avevamo potuto goderci un attimo di intimità con la natura. un CIAO ad enzo ke è passato x un saluto fugace.....

trionat
    iNudistfedelissimo

5648 Messaggi

Inserito il - 08/09/2010 : 22:58:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
    Ciao ragazzi, ho appena consultato "meteo it" e per sabato 11 è previsto temporale in zona. Di conseguenza ci sarà un abbassamento della temperatura che difficilmente consentirà di trascorrere in spiaggia una tranquilla giornata il giorno dopo. E' vero che tutto questo è basato da previsioni e che quanto detto potrebbe non verificarsi. Ma in caso di cattivo tempo perchè non ci incontriamo da qualche parte e parliamo un po?

CERCOAMICI
    iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 09:46:43  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato
    Ok, sabato a torre guaceto o altrove. Trionat, mi fai sapere?

Francesco.
    Iscritto a:

Modificato da - CERCOAMICI in data 09/09/2010 09:47:07

CERCOAMICI
    iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 09:43:58  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato
    trionat ha scritto:

Ciao ragazzi, ho appena consultato "meteo it" e per sabato 11 è previsto temporale in zona. Di conseguenza ci sarà un abbassamento della temperatura che difficilmente consentirà di trascorrere in spiaggia una tranquilla giornata il giorno dopo. E' vero che tutto questo è basato da previsioni e che quanto detto potrebbe non verificarsi. Ma in caso di cattivo tempo perchè non ci incontriamo da qualche parte e parliamo un po?

Sembra che non interessi a nessuno discutere sul naturismo!

Francesco.
    Iscritto a:

dado63
    iNudistaffezionato

Prov.: Lecce

284 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 13:21:14  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato
    Io sarò al raduno a San Vincenzo, parto nel primo pomeriggio.

trionat
    iNudistfedelissimo

5648 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 17:30:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
    Ma se non siamo noi del posto a gettare le basi per costruire un qualcosa di nuovo, dare la possibilità a chi la pensa come noi di uscire fuori, organizzarsi per fare qualcosa di costruttivo. Insomma, penso che volendo tutto ciò si può fare. Ma bisogna incontrarsi e parlare. Perchè dobbiamo aspettare dagli altri ciò che possiamo fare da noi?

CERCOAMICI
    iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 17:34:25  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato
    Ti ho detto che io ci stò, quando vuoi, perchè ci credo.

Francesco.
    Iscritto a:

trionat
    iNudistfedelissimo

5648 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 22:01:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
    CERCOAMICI ha scritto:

Ti ho detto che io ci stò, quando vuoi, perchè ci credo.
    Ciao, lo so che sei disponibile ma per l'incontro dobbiamo essere in parecchi. Domani sicuramente pioverà tutte le previsioni lo confermano e non ci si potrà vedere. Organizziamoci entro breve termine. A presto

Michele71
    iNudistaffezionato

raduno naturista

Prov.: Taranto
    Città: Castellaneta

316 Messaggi

Inserito il - 11/09/2010 : 09:50:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Michele71
    Carissimo trionat, io anche ci stò quando vuoi l'importante che si costruisca un qualcosa d'istruttivo. Perciò se vuoi puoi contare della mia presenza. Solo che non ho capito se si stà facendo qualcosa a riguardo di torre guaceto o di castellaneta marina o del naturismo nella nostra zona compreso torre guaceto e castellaneta marina.

• http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=547
  • Torna all'inizio della Pagina

trionat
    iNudistfedelissimo

5648 Messaggi

Inserito il - 11/09/2010 : 22:59:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
    L'importante che si faccia qualcosa indipendentemente dalla zona. Sia Castellaneta marina che Torre guaceto hanno potenzialità ideali che sarebbe un peccato non approfittarne. Per questo e per onorare questi 2 splendidi posti ci terrei ad organizzare un incontro che serve anche a conoscerci. Entrambe continueranno nel tempo ad essere frequentate dai nudo-naturisti locali. Certo che l'ideale sarebbe allargare il discorso a livello di regione ma al momento come si fa? Chissà nel tempo...Intanto incominciamo da noi che frequentiamo il forum con una certa assiduità, segno che abbiamo a cuore le sorti della pratica nudonaturista. Ciao. Abbracci

enzo
    iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 15:23:15  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
    Domenica 19 settembre: ultimo scampolo di stagione estiva.
    Chi viene a Torre Guaceto lato sud per un'ultima giornata naturista al mare ?
    Chi mi sa dire se il parcheggio è ancora aperto ?

trionat
    iNudistfedelissimo

5648 Messaggi

Inserito il - 18/09/2010 : 22:46:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
    Se la giornata sarà buona come lo è stata oggi ci si potrà vedere in mattinata e non oltre le ore 12:30. Non so se il parcheggio è ancora aperto. Domani si vedrà.

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
    Pagina Precedente | Pagina Successiva
     Nuova Discussione  Discussione Bloccata
     Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
    Vai a:
    Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
    Snitz Forums 2000