Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NATURISMO TORRE GUACETO 2010
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURISMO TORRE GUACETO 2010
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

dado63
iNudistaffezionato

Regione: Puglia
Prov.: Lecce

284 Messaggi

Inserito il - 30/05/2010 : 23:44:53  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato
Sono dei tratti di spiaggia molto belli, anche se difficili da raggiungere data la distanza.
L'estate scorsa, ci sono stato con degli amici,quando ancora non era cominciata la stagione balneare,si è tranquillamente praticato del nudismo.
Successivamente, data la frequenza dei tessili, mi sono spostato dopo il circolo velico.
Zona tranquilla, ma durante la stagine balneare c' è il via vai dei tessili.
Spero che il tempo si rimetta velocemente in modo da poterci tornare.

Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5633 Messaggi

Inserito il - 31/05/2010 : 15:26:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Certamente. Questo tempo ci sta creando solo disagi.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

DavideBA
iNudistamico

Prov.: Bari

197 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 08:28:16  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato
domani saro' a TG LS

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 19:08:17  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Forse il 2 giugno è la volta buona.

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 09:17:14  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato
nessun nudista/nudiste ieri

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 05/06/2010 : 23:46:20  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato
mi spiace, ma dato il tempo incerto, non penso di scendere in spiaggia.

oreo
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 07/06/2010 : 19:53:32  Mostra Profilo
Ciao a tutti da un nuovo utente di questo forum! Stamane ho inaugurato la mia stagione a Torre Guaceto. Le spiaggie rispetto alla scorsa estate sono erose dalla marea. Molti spazi sabbiosi non ci sono più nella zona che va dal lido sino alla torre. C'è anche molta sporcizia in alcune zone ma il posto resta assolutamente tranquillo e affascinante.
Oggi ero nelle vicinanze del fiumiciattolo. Con me una solo coppia e un tessile singolo assolutamente tollerante. Conto di tornarci presto. Spero che ci si possa incontrare o meglio mettersi d'accordo per conoscerci durante la settimana, in quanto preferisco evitare il week-end (troppi tessili e poca tranquillità). In settimana ci tornerò, sempre di mattina e fino alle 3 di pomeriggio. Mi farebbe piacere incontrare qualcuno di voi per una bella mattinata naturista.

Ciao a tutti e a presto.

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 22:41:52  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato
penso di inagurare la mia stagione a Torre Guaceto, la settimana prossima, perchè prenderò alcuni gioni di ferie.
Quasi sicuramente resterò tutto il giono in spiaggia e spero di poter incontrare qualche amico nudista!.
Buona settimana a tutti.

oreo
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 01:30:56  Mostra Profilo
dado63 ha scritto:

penso di inagurare la mia stagione a Torre Guaceto, la settimana prossima, perchè prenderò alcuni gioni di ferie.
Quasi sicuramente resterò tutto il giono in spiaggia e spero di poter incontrare qualche amico nudista!.
Buona settimana a tutti.

Dado quasi sicuramente sarò li e avrò molto piacere nel conoscerti. Se puoi indicami i giorni così, insieme agli altri utenti del forum, ci scambiamo un segno di riconoscimento qualsiasi. Saluti

jerry60
iNudistamico

Jerry60&Terry56

Città: Bari

88 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 18:58:45  Mostra Profilo
Io e mia moglie ci saremo x Domenica a T. Guaceto al lato Sud, chi viene?

Jerry60&Terry56

jerry60
iNudistamico

Jerry60&Terry56

88 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 19:04:09  Mostra Profilo
Ciao enzo dimenticavo proprio te, domenica fatti trovare.

Jerry60&Terry56

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 19:53:03  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Domenica 13 giugno, inizia la stagione naturista 2010 di Torre Guaceto lato sud: ormai è sicuro ! Il tempo è finalmente buono.
Raggruppiamoci in un luogo delimitato, magari l'erosione della spiaggia quest'anno terrà lontani i tessili.

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 14:31:12  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato
Questa domenica non ci siamo... la prossima si

jerry60
iNudistamico

Jerry60&Terry56

88 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 15:28:27  Mostra Profilo
Noi Domenica faremo un salto e ci staremo tutta la giornata anke x vedere comè a confronto di Campomarino.
X tutti quelli che vogliono formare una ciurma di nudisti Made in Puglia non praticate come vs. solito da solitari, sè no non vale la pena riempire questo forum di solo fesserie.

Jerry60&Terry56

jerry60
iNudistamico

Jerry60&Terry56

88 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 15:31:22  Mostra Profilo
X Enzo dimmi sè e giusto il percorso, da Bari prendo la S.S.16 poi invece di uscire a T. Guaceto - Serranova devo proseguire (Dimmi sè e corretto) x Apani e poi, fammi sapere.

Jerry60&Terry56

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 18:42:39  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Indicazioni precise le trovate all'inizio del forum.
Usciti ad Apani, invertite il senso di marcia e seguite la "P" del parcheggio. Arrivati al parcheggio, lasciate l'auto e proseguite a piedi verso il mare e poi a sinistra vedendo la torre in lontananza. Camminate lungo la spiaggia per circa 15/20 minuti, superate il circolo velico ed anche il secondo grande masso in acqua. Poi incomincia la zona naturista ...

oreo
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 10/06/2010 : 19:03:03  Mostra Profilo
domenica dovrei esserci anche io. mi farebbe cmq piacere che non ci si evitasse ma che ci si potesse almeno scambiare un saluto. che segno distintivo troviamo x gli utenti del forum?

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 17:47:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Ciao oreo,
un segno distintivo degli amici del forum è una bandierina azzurra issata a una canna di bambù ( che a torre guaceto non mancano!)

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

trionat
iNudistfedelissimo

Prov.: Italia
Città: Puglia

5633 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 19:18:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Finalmente oggi pomeriggio non + tardi delle 15:30 abbiamo inaugurato la stagione nudo-naturista nella zona sud. Purtroppo, con grande rammarico abbiamo constatato la notevole erosione della zona. Già a partire dalla scaletta che porta in spiaggia si nota con evidenza il disastro. Persino le zone del Kite-surf e del circolo velico si sono ridotte drasticamente. Quel canale che dal canneto sfocia nel mare l'abbiamo trovato un po messo maluccio. Tutto sommato però siamo stati abbastanza tranquilli. Poco + avanti c'era un single anch'esso nudo-naturista. Ci dispiace che domani non possiamo essere in spiaggia. Saremo in pineta per un pic-nic già programmato. Abbracci e fateci sapere. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 12/06/2010 23:27:34

Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy

158 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 20:30:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
Purtroppo anche io domani ho un impegno, compleanno in famiglia che mi rende impossibile essere a Torre guaceto.
In compenso posso liberarmi anche in settimana prossima.

meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n

jerry60
iNudistamico

Jerry60&Terry56

88 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 12:50:53  Mostra Profilo
Come spiaggia Torre Guaceto non mi è nuova parlo del lato Nord dove fino a 3/4anni fà si praticava nudismo, posso dire che si era formato un bel gruppo, poi non si sà ne come nè perchè tutto scomparve.
L'ho riscoperto tramite internet l'anno scorso al lato Sud, ma con pochi praticanti, quest'anno sul sito virtualmente ho conosciuto molti utenti con cui poter anche andare a Torre Guaceto lato Sud, ma poi ognuno di loro x svariate ragioni non e potuto essere presente, ma succede.
Quando vedremmo crearsi uno stemma, un icona o una piccola bandiera a nome La Ciurma dei IN Made in Puglia. Mà ai posteri l'ardùa sentenza.

Jerry60&Terry56

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 15:48:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Ripeto per l'ennesima volta: tutti gli amici del sito issassero una bandierina azzurra ad una canna di bambù appena arrivati in loco, sarà più facile fare conoscenza!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 16:17:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Caro jerry60, leggendo i tuoi ultimi interventi ho notato che sei un appassionato di "copia e incolla".
Sei su questo forum da pochissimo tempo e già ti senti autorizzato a esprimerti con termini poco consoni a chi lo frequenta da tempo.
Le scorse stagioni estive ci sono stati numerosi incontri, specialmente a Torre Guaceto, dove personalmente ho incontrato Trionat con famiglia, Franco&Anna, Coppiasolare dalla lontana Lombardia, e numerosi altri amici con cui si è trascorso qualche ora in simpatica compagnia.
Non è detto che chi pratica naturismo deve stare ogni giorno in spiaggia a conoscere nuova gente;pertanto puoi anche evitare di definire fallito e pieno di tabù chi va al mare quando è libero da altri impegni!
Nessuno scrive fesserie: la mentalità qui da noi è quella che hai visto; se hai fretta di instaurare nuove amicizie, ci sono altri gruppi meglio organizzati, vedi ciurma del nord-est, gli amici del nido dell'aquila e gli ultimi nati dell'A.N.AB., vicini alla nostra regione.
Con questo mio intervento spero di non aver innescato un effetto domino, ma dato giusto dei chiarimenti in merito a quella che è la situazione attuale degli amici naturisti pugliesi!

jerry60
iNudistamico

Jerry60&Terry56

88 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 17:31:01  Mostra Profilo
Ciao Adam sarò entrato da poco è vero ma penso di avere i tuoi stessi diritti di replicare, non parlare di T. Guaceto xkè ci sono stato io l'anno scorso e stavate 4/5 gatti tutti rintanati e tutti diffidenti, ti dò ragione di quanto dici, mà sù tre pagine d'iscritti a cui abbiamo formulato l'invito caspita erano tutti occupati, poi non dire fesserie che sù tutti i forum meridionali la cantilena e sempre quella.
Non che io copio e incollo, penso di avervi detto la verità o sbaglio.

Immagine:

148,71 KB

Jerry60&Terry56

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 17:56:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Se sei stato a T.G., come riferisci, perchè non ti sei presentato a quei pochi" rintanati"?
Purtroppo io l'ho fatto, avendo risposte di non appartenenza al forum: mi sono "rintanato" per i fatti miei, aspettando qualche amico del forum!

jerry60
iNudistamico

Jerry60&Terry56

88 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 17:57:57  Mostra Profilo
Ma xkè dite tante falsità, che i vs. forum risalgono dal 2008 e la tiritera e sempre quella. Non siete in grado di fare gruppo, e non facendo o issando una bandierina azzura che si risolva il vs. problema di nudisti solitari e frustrati, xkè non addotiamo tutti i Pugliesi iscritti a questo sito l'acquisto delle magliette già belle è pronte, chiedendo anche un'ulteriore sconto, ma questo dovrebbe servire quando si sta in tanti, o a C. Marina, 3° Cavone, T. Guaceto o ma non serve a Campomarino.
Piccoli incontri stagionali non significano niente, o sbaglio.
In tutti i forum Pugliesi non intendevo e non intendo offendere nessuno, ho espresso la mia sola opinione, anzi ho anche ravissato i Moderatori e i Vertici che sè quanto da me detto non era consono, potevano punirmi come meglio per loro fosse opportuno.

Immagine:

149,25 KB

Jerry60&Terry56

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 17:59:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Se su tutti i forum meridionali la cantilenza è sempre quella, in Italia ci sono altri 1.500.000 circa di naturisti!

jerry60
iNudistamico

Jerry60&Terry56

88 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 18:07:42  Mostra Profilo
Ciao Adam non c'è l'ho con te e con nessuno del forum o del sito, ma ammetti che la solfa è la solita, come già detto in forum precedenti sono molto diffidenti, anche sè stavo con mia moglie sembrava che gli chiedessi chissà chi. Poi da quei pochi gatti che potevo pretendere, mà forse xkè siamo bruttini, non sò che dirti, sè che arrecchiamo disturbo possiamo anche cancellarci, ma il nostro intendo da un consiglio arrivatoci da Zeus79 era quello d'iscriversi per solo e dico solo creare amicizia x stare in compagnia al mare per poter praticare sano nudismo.
Che dire fate voi che avete studiato.

Jerry60&Terry56

dasolo
iNudistamico

Città: putignano

180 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 09:07:06  Mostra Profilo
Salve a tutti, ieri pomeriggio sono stato a torre guaceto e come a anticipato trionat la spiaggia purtroppo è completamente diversa dallo scorso anno ma il punto di domanda che mi sono posto è un'altro...ho parcheggiato vicino al cancello del centro velico e ho trovato 6/7 macchine già parcheggiate e o pensato oggi c'è pienone...sono giunto in spiaggia e c'erano una decina di coppie e un paio di gruppi in spiaggia, ma tutti in costume, o pensato sarò l'unico e mentre mi accinggevo a sistemarmi noto la coppia a poca distanza da me che per cambiarsi la parte superiore del costume si è completamente avvolta nell'asciugamano e o deciso di fare solo il bagno nudo e quando uscivo rimettermi il costume ora le domanda che mi pongo sono la zona nudista si è spostata?
Corrado

gluk
iNudistamico

56 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 11:55:54  Mostra Profilo
dasolo ha scritto:

Salve a tutti, ieri pomeriggio sono stato a torre guaceto e come a anticipato trionat la spiaggia purtroppo è completamente diversa dallo scorso anno ma il punto di domanda che mi sono posto è un'altro...ho parcheggiato vicino al cancello del centro velico e ho trovato 6/7 macchine già parcheggiate e o pensato oggi c'è pienone...sono giunto in spiaggia e c'erano una decina di coppie e un paio di gruppi in spiaggia, ma tutti in costume, o pensato sarò l'unico e mentre mi accinggevo a sistemarmi noto la coppia a poca distanza da me che per cambiarsi la parte superiore del costume si è completamente avvolta nell'asciugamano e o deciso di fare solo il bagno nudo e quando uscivo rimettermi il costume ora le domanda che mi pongo sono la zona nudista si è spostata?
Corrado

Corra', non è che x caso ti 6 messo nella zona non nudista?
Da quel parcheggio che hai citato e una volta scesi in spiaggia, bisogna dirigersi verso sx e camminare x almeno una 20ina di minuti. Non so se ci sia ancora oppure il vento o qualcuno l'abbia demolita, tuttavia, negli ultimi anni come riferimento di inizio zona nudista (x ki proviene dal circolo velico), c'era una specie di gazebo che qualcuno si era costruto alla benemeglio. Dì li in avanti di solito si mettono i nudisti e i tessili che transitano sul bagnasciuga o sistemati nelle vicinanze, solitamente sono tolleranti.
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000