Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NATURISMO TORRE GUACETO 2010
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 NATURISMO TORRE GUACETO 2010
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 16:52:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Magnifica giornata in spiaggia. Tanto per cominciare i ragazzi del parcheggio (casa rossa) hanno provveduto fino a stamane a pulire gran parte della lunga spiaggia. 7 camion di immondizia portata dalle ripetute e continue mareggiate. Infatti il lavoro fatto si vede. Peccato che durerà poco. Cmnq, ritornando a noi siamo stati benissimo. Altre cp e single presenti. Non sappiamo se qualcuno dei presenti è del forum, cmnq noi eravamo a circa 20, 30 metri dopo il corso d'acqua nelle vicinanze di un albero insabbiato. Avevamo posto ad un ramo la canotta gialla. Sembrava una bandiera.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 11/07/2010 16:53:00
Torna all'inizio della Pagina

lupo
iNudistospite

Prov.: Bari

13 Messaggi

Inserito il - 11/07/2010 : 20:56:26  Mostra Profilo
Ciao a tutti gli amici del forum!!!!!! domenica se riesco saro a torre guaceto lato sud anche io e mia moglie. tutti nudi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

n/a
deleted

47 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 16:48:33  Mostra Profilo
la situazione l'ho vista cosi questo fine settimana: sabato pom pochissima gente , solo una coppia subito vicino al secondo fiumiciattolo , un pò + in la un gruppo di ragazzi tessili e poi solo single uomini ed una coppia con lei tessile ed è finita qui.
Domenica la situazione è ben cambiata perkè nel pom la spiaggia si è riempita , questo mi fa molto piacere e spero di tornarci al + presto!!! un' ultima cosa : ma le due coppie che erano insieme e che si trovavano a pochi metri da un'altra coppia, fanno parte del forum?? perchè l'anno scorso nn ricordo di averli mai visti.

Modificato da - n/a in data 12/07/2010 17:04:59

trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 20:40:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Non abbiamo idea perchè siamo andati via verso le 13:30.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 09:31:50  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato
Si avvicina la domenica.... e noi saremo a TG LS nudi....
Chi conferma la presenza???
Vi aspettiamo

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 13:47:18  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato
c'os'è TG LS, un telegiornale?

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

salasso
iNudistamico

79 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 15:06:47  Mostra Profilo Invia a salasso un Messaggio Privato
Si di una nuova emittente locale ...... Torre Guaceto Lato Sud ...... :-)

dado63
iNudistaffezionato

Prov.: Lecce

284 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 19:50:55  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato
Domani 15/07 sarò tutto il giorno in spiaggia, ho un ombrellone a righe bianche e blu e sarò insieme ad un amico.
Ci sarà qualcun del forum?

gluk
iNudistamico

56 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 22:16:21  Mostra Profilo
salasso ha scritto:

Non sarebbe male un'emittente televisiva interamente dedicata al naturismo. Ormai con la diffusione del digitale terrestre, stanno uscendo parecchi canali "a tema"

trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 22:52:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Durante la settimana è improbable andare in spiaggia. Oramai siamo alla vigilia delle ferie estive e dobbiamo ultimare le consegne. Sabato se non ci saranno problemi sarò in spiaggia. Domenica invece ci toccherà andare in pineta per accordi già presi.

salasso
iNudistamico

79 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 00:47:58  Mostra Profilo Invia a salasso un Messaggio Privato
gluk ha scritto:

salasso ha scritto:

Non sarebbe male un'emittente televisiva interamente dedicata al naturismo. Ormai con la diffusione del digitale terrestre, stanno uscendo parecchi canali "a tema"

... e ma quelli sul NAturismo io nn ne ho visto alcuno, magari esistessero .... credo che ci sarebbe meno gente "bigotta"

Giulio72
iNudistospite

11 Messaggi

Inserito il - 15/07/2010 : 16:22:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giulio72
DavideBA ha scritto:

Si avvicina la domenica.... e noi saremo a TG LS nudi....
Chi conferma la presenza???
Vi aspettiamo
ciao...io sono quasi nuovo ho frequentato tg lo scorso anno....domenica ci sarò...mettete qualche segno per farvi riconoscere come appartenenti a questo forum? buona giornata

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 16:01:34  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato
Sono stato in spiaggia 4 giorni consecutivi dal mattino al pomeriggio (ombrellone righe bianche-blu) insieme a degli amici toscani venuti in vacanza, ma di iscritti al Forum neppure l'ombra....magra consolazione!!!!! ho chiesto più volte a dei presenti se conoscevano il sito.......ricerca vana......
Una mattina, insiema ad una ragazza, conosciuta in spiaggia, abbiamo ammassato un pò di rifiuti che la mareggiata aveva portato a riva.....ma purtroppo sono stati portati via solo quelli nei pressi del circolo velico.....la parte restante è una discarica all'aperto non bella da vedere
Si potrebbe organizzare una bella ripulita dato che la spiaggia ha degli assidui frequentatori.....
Spero di ritornarci il fine settimana e mi farebbe molto piacere conoscere della gente, dato che i miei amici sono partiti e quindi sarò da solo

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 16:09:02  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato
Dimenticavo, io mi fermo molto dopo il circolo velico dove la spiaggia ha più sabbia e meno gente

trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 23:53:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Domani mattina ci sarò.

enzo
iNudistaffezionato

374 Messaggi

Inserito il - 17/07/2010 : 21:23:34  Mostra Profilo Invia a enzo un Messaggio Privato
Oggi sabto 17 lug. sono stato a Torre Guaceto lato sud: bellissima giornata di sole e naturismo. Diverse coppie e singles ed anche gruppi di amici/che: tutti autentici naturisti. Domani, domenica 18 luglio si replica. Torre Guaceto, zona sud, si conferma posto ideale per il naturismo pugliese.

trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi

Inserito il - 17/07/2010 : 23:56:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Siamo andati via intorno alle 13:30, non prima. Stavamo nei pressi di un albero insabbiato ad una trentina di metri dal corso d'acqua. Domani non saremo in spiaggia. Come già detto saremo in pineta. Ciao

Steno
iNudistnovello

Città: Milano - Brindisi

5 Messaggi

Inserito il - 18/07/2010 : 11:07:15  Mostra Profilo
ciao a tutti, chi c'è oggi domenica 18 luglio a TG? come ci si riconosce?
spero di incontrare il gruppo, cosi ineffabile!

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 18/07/2010 : 11:20:19  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato
Steno ha scritto:

ciao a tutti, chi c'è oggi domenica 18 luglio a TG? come ci si riconosce?
spero di incontrare il gruppo, cosi ineffabile!

Gruppo? E' una battuta? Forse è l'anima comica del fu regista Steno che risorge!

dado63
iNudistaffezionato

284 Messaggi

Inserito il - 18/07/2010 : 22:49:18  Mostra Profilo Invia a dado63 un Messaggio Privato
Penso proprio di si......................

trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi

Inserito il - 18/07/2010 : 23:19:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
In + di una occasione ho proposto di incontrarci fuori dalla cornice di torre guaceto (lato sud). Non so perchè ma riesce difficile poterlo fare in spiaggia. Le ragioni possono essere varie ma una cosa è certa: c'è questa difficoltà di incontrarsi. Tante volte, per non dire sempre mentre sono o siamo in spiaggia a praticare tanti ci passano vicini, e pur vedendoci proseguono oltre. Saranno tutti tessili? Bho! non conoscendoli non posso affermare il contrario. Siamo noi che sbagliamo zona? Dobbiamo andare come loro + vicino la torre? Non scordiamoci però che in passato, + di qualche anno fa proprio in quella zona dei nudo-naturisti furono visitati dalla forza pubblica. Noi cmnq rimaniamo dove sempre siamo stati, cioè superato il circolo velico e poi il 1° corso d'acqua ci fermiamo a qualche decina di metri oltre. A questo punto torneremo in spiaggia sabato o domenica prox.Di preciso ancora non sappiamo ma sicuramente uno dei 2. Ciao

n/a
deleted

297 Messaggi

Inserito il - 18/07/2010 : 23:41:16  Mostra Profilo
Saluti a tutti.
Sono neofita e nono conosco esattamente il luogo, per cui vorrei chiedere informazioni pratiche.
Ho letto che (dalla zona parcheggio) ci vogliono circa venti minuti a piedi per raggiungere il luogo e quindi chi frequenta potrebbe, gentilmente informarmi sul tipo di suolo che s'incontra nel percorso.
Vi sono servizi, tipo ombrelloni da affittare e sdraio (eventualmente servizi igienici).
Tutto questo per cercare conferma, alla serità delle domande, a causa delle difficoltà che possono rappresentare i luoghi, alla mia ragazza che in questo momento non riesce a muoversi agevolmente.
Un sentito ringraziamento a chi riesce a comprendere e rispondere con eguale serietà.

trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 17:41:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Ciao, per raggiungere la zona (lato sud) dal parcheggio nei pressi della casa rossa occorrono circa 20 minuti forse meno ma non oltre di camminata sulla spiaggia. Lasciata l'auto al parcheggio avviarsi verso la scaletta che da sulla spiaggia. Il terreno dal parcheggio alla scaletta è abbastanza pianeggiante e la tua ragazza non dovrebbe incontrare difficoltà. Una volta scesa la scaletta e arrivati in spiaggia dovete procedere direz. torre. Guardando il mare la torre la tenete alla vs sx. Solo in quel tratto di spiaggia c'è il servizio affitto ombrelloni e sdraio ma questa non è la ns zona e oltretutto non è neppure bello starci. Quindi camminate ancora sempre direz torre, in alcuni punti il terreno è un po accidentato causa la presenza di pietre che le mareggiate scorse hanno portato a riva. Cmnq si può benissimo camminare, dipende poi dal grado di difficoltà di deambulare della tua ragazza. Sappi che tanti bambini ci camminano benissimo. Quindi procedete sempre fino a superare il circolo velico. In quella zona il terreno è abbastanza pianeggiante. Dopo 50 - 100 metri dal circolo velico troverete un corso d'acqua. Ecco, siete già in zona. da quel punto sino alla torre potete stare in libertà. La pratica nudo-naturista è abbastanza tollerata. Se necessitano chiarimenti chiedi pure. Ciao

n/a
deleted

297 Messaggi

Inserito il - 19/07/2010 : 23:08:32  Mostra Profilo
Grazie Trionat, riferirò anche a lei per tenerla informata e rassicurarla.
Ancora una cosa: la scaletta è ripida? Ci sono mancorrenti o prese alle quali assicurarsi?
Il problema è dato dal tipo di patologia che gli è occorso e per il quale, non riesce a fare lunghi spostamenti, mentre sdraio perchè non gonfi la gamba ed ombrellone perchè non può ricevere sole diretto per un lungo periodo.
Ringrazio ancora.
Daniele

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 09:20:19  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato
Ciao ribes, la scala ha una passamaneria ma non credo ti convenga andare fino alla zona naturista xchè dovresti portarti ombrellone e sdraio, non c'è niente. Ti consiglio di non andarci finchè alla tua ragazza non passi tutto.

Francesco.
Iscritto a:

trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 17:44:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Si, dipende dal tipo di difficoltà. Effettivamete in zona (lato sud) non c'è niente. In quache tratto prima di arrivarci bisogna entrare un po in acqua per aggirare l'ostacolo. Ma niente di particolare. Fai presente quanto detto alla tua ragazza e regolatevi di conseguenza. Se vorrete possiamo anche incontrarci fissando un appuntamento al parcheggio o in altra zona, ad un bar per es. Ciao

n/a
deleted

297 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 21:47:03  Mostra Profilo
Ringrazio ancora Trionat e Cercoamici per i dettagli ricevuti sul luogo. Infatti volevo raccogliere proprio informazioni di questo tipo.
Per mè non rappresenta un problema incontrarci, se non per la mia raga essendo per lei, una novità (non che io sia navigato) ed appunto per questa ragione chiedevo informazioni.
La mia raga ha subito un operazione e le difficoltà non sarebbero, tanto quelle di superare l'acqua (lei nuota bene a differenza di me che sono un masso) ma quelle dello spostamento e la permanenza al sole diretto, che pongono dei problemi.
Tuttavia comunico e vedo come sia possibile, in ogni caso se non se la sente, potremo fare per la prox.
Ritorno a ringraziare e vi rimetto i miei saluti.

trionat
iNudistfedelissimo

5648 Messaggi

Inserito il - 21/07/2010 : 22:53:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato
Ciao Ribes, auguriamo che la tua ragazza superi quanto prima questo triste momento e che ci si possa conoscere.

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

1244 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 09:12:06  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato
Ciao ribes - purtroppo questa è la situazione di Torre Guaceto, comunque, nessuna spiaggia frequentata da naturisti, dalle nostre parti, ti da la possibilità di fittare sdraio e ombrelloni, sono tutte spiagge libere. Se vuoi, dopo il 5 agosto xchè parto, ci si può conoscere x poter andare insieme su qualche lido e ti posso aiutare a portare la sdraio e l'ombrellone. Auguri alla tua ragazza.

Francesco.
Iscritto a:

Modificato da - CERCOAMICI in data 22/07/2010 14:27:10

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 22/07/2010 : 14:13:51  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato
Domenica 25 luglio sara' possibile arrivare alla zona naturista, o ci sara' vento e mare mosso?
Qualcuno puo' confermarmi le previsioni?
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000