Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - a proposito di adesivi naturisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Idee e Progetti
 a proposito di adesivi naturisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto


12817 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 19:49:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Provo a lanciare una proposta anche se, per alcuni naturisti che non hanno remore a dire a chiunque di esserlo, sembrerà sicuramente una stupidaggine:
perchè non impostare un adesivo o anche un telo bagno senza alcuna scritta naturista e con uno spazio vuoto dove potervi scrivere il proprio nickname? In questo modo si avrebbe sull'auto o in spiaggia (anche tessile) una specie di riconoscimento che solo un iscritto del sito riuscirebbe ad interpretare.



UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire



alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 20:43:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io non ho bisogno di nick, ho la faccia , ce l' ho scritto in faccia chi sono , ma difficilmente mi trovi in una spiaggia tessile

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

sassineri
iNudistaffezionato

sassi


Regione: Marche
Prov.: Ancona


378 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 21:07:09  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La proposta non è nuova. Più di una volta è venuta fuori l'esigenza di riconoscerci sia in ambienti naturisti che non.
Per questo sono stati fatti diversi tipi di logo che uno poteva portarsi dietro come voleva. Se guardi nella homepage del sito e selezioni "Gadget" potrai farti un'idea di quello che sto dicendo.
Personalmente ho stampato il logo IN. l'ho infilato in una bustina tipo badge e la fisso sullo zainetto o marsupio che di volta in volta uso. Sono ormai due anni che faccio così e i risultati sono praticamente nulli. Vedi tu.....

Ciao

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24143 Messaggi

Inserito il - 30/03/2010 : 22:59:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sassineri ha scritto:

La proposta non è nuova. Più di una volta è venuta fuori l'esigenza di riconoscerci sia in ambienti naturisti che non.
Per questo sono stati fatti diversi tipi di logo che uno poteva portarsi dietro come voleva. Se guardi nella homepage del sito e selezioni "Gadget" potrai farti un'idea di quello che sto dicendo.
Personalmente ho stampato il logo IN. l'ho infilato in una bustina tipo badge e la fisso sullo zainetto o marsupio che di volta in volta uso. Sono ormai due anni che faccio così e i risultati sono praticamente nulli. Vedi tu.....

Ciao
perchè è troppo piccolino..... e perchè la gente poi all'atto pratico si defila. Se pensi al raduno d'agosto dell'anno scorso, dove son entrati 25 iscritti in campeggio e si son fatti vedere solo in 5.... e si che ci hanno ben visto tutti, avendo bandiere e tavolo riservato.
Vedi i laccetti, agognati da tutti, fatti fare 100 copie, ancora ce ne sono 40 dopo 2 anni, e pochi di chi li ha li porta appresso e li fa vedere.
L'idea dell'adesivo è impraticabile, perchè il costo a singola emisisone costa troppo, a farli in massa, si dovrebbero distribuire raduno per raduno, ma poi crediamo che scompaiono come quelli dell'ANITA o dell'ANER...non ne vedi mai uno in giro.
L'idea del telo da bagno sarebbe il massimo, e avremmo anche trovato una produzione a basso costo, il problema sarebbe la distribuzione. Se trovassimo un'agenzia tipo quelle dei gadget della home page, allora si che sarebbe realizzabile, perchè le agenzie son attrezzate sia per le spedizioni che per le riscossioni. Io ci ho provato a speride i laccetti a suo tempo a 5 persone, non vi dico i viaggi alla posta, le spese accessorie, e poi alla fine non abbiamo incassato per non far spendere troppo ai richiedenti, perchè sarebbe stato una cifra assurda.
Ma se conoscete negozi virtuali che fanno questo servizio, pure con i teli mare, al pari di quello dell'home page, segnalatecelo, che non ci sembrerebbe il vero di farne.......

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 07:53:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sulla macchina ho l'adesivo dell'anaa.Mi sono scaricato il logo di IN,poi plastificato per metterlo nella canotta da corsa con una spilla quando faccio delle gare.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


286 Messaggi

Inserito il - 31/03/2010 : 08:29:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi sulla macchina e sul camper abbiamo l'adesivo dell'anita e di pc nat ciao a tutti

valeriopaola
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6178 Messaggi

Inserito il - 03/04/2010 : 23:35:22  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io tengo la bandiera di IN. ripiegata sul pianale del baule e ben visibile dal lunotto posteriore dell'auto.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7603 Messaggi

Inserito il - 04/04/2010 : 08:08:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovrebbero esserci delle confezioni di carta plastificata per le stampanti a getto adatte allo scopo, non ho ancora avuto tempo di cercare dal vero, ma su Internet qualcosa ho trovato, si tratta di vedere se si riesce a trovarlo anche nei negozi.

I file li trovate qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5774

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 04/04/2010 : 15:34:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione ci sono carta da stampare sia adesive che plastificata.Basta scaricare il logo e stamparlo e tutto ok.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 04/04/2010 : 16:16:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Hai ragione ci sono carta da stampare sia adesive che plastificata.Basta scaricare il logo e stamparlo e tutto ok.
si è vero. Quanto detto da Emanuele e ribadito da Cordom è perfettamente realizzabile. Ma sarebbe anche interessante pensare anche a dei teli mare come proposi tempo fa. Siamo sicuri che andrebbero a ruba. Non male sarebbe anche l'ombrellino da spiaggia ad un costo max di E 10 cadauno. E' fattibile? Abbracci e auguri a tutti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - trionat in data 04/04/2010 16:17:13
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7603 Messaggi

Inserito il - 04/04/2010 : 19:08:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non si trova nessun produttore di gadget che abbia in catalogo teli da mare, presumo sia perchè la stampa creerebbe grossi problemi e la soluzione ideale sarebbe il ricamo ma i costi di questo salirebbero alle stelle. Ho sottomano un'azienda di Brescia che fa di questi lavori e offre anche prezzi assolutamente di rilievo, e, se non ricordo male, loro i teli da mare li hanno in catalogo; appena mi libero un poco (maggio, forse, altrimenti si va a giugno se non luglio) provo a fargli visita (perchè per telefono già li ho sentiti ma mi hanno detto che è necessario passare da loro).

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2397 Messaggi

Inserito il - 04/04/2010 : 20:49:38  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.euro-grafic.com/gadget_mare.html

D valutare i costi e tutto , ma anche l'idea dei frisbee non è male.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 04/04/2010 : 20:52:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrebbe andare qualche amico del bresciano ad es per poi passare le informazioni. Questo solo come 1° contatto. Sperando sempre che il costo sia abbordabile.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 04/04/2010 : 21:05:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo aperto il file di jarod73 e in verità l'abbiamo trovato interessante. E' un punto di partenza non male. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

remoerika
iNudistospite


Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano


35 Messaggi

Inserito il - 04/04/2010 : 21:21:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di remoerika  Invia a remoerika un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao ragazzi: non ci sembra una cattiva idea i teli mare noi ne abbiamo acquistato uno di un celebre centro benessere del trentino, non e' il massimo ma e' gia' qualcosa . remo erika
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000