Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - NUOVO TEST: siete naturisti o solo nudisti?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 NUOVO TEST: siete naturisti o solo nudisti?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robi nood
Istrione

robi.nood
Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 19:48:27  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al test non c’è risposta scritta. Come ne l’allegro chirurgo si riceve una piccola scossa (ZAP!) ad ogni risposta sbagliata.
Sopravvivono i naturisti.
I nudisti finiscono in rianimazione, reparto folgorati.

1. Al chiosco del Camping Classe, durante una seduta di balneazione nudista, chiedete per un breve spuntino:

a) una focaccina azzima cotta sulla pietra con un filo di olio proveniente da una coltivazione biologica fertilizzata con sterco di vacche valdostane pezzate rosse
b) le patatine PAI (ZAP!)

2. Siete nel bagno di casa vostra per le abluzioni mattutine. Vi apprestate:

a) a orinare durante una breve doccia effettuata da un semplice catino di acqua piovana dopo esservi sottoposti a una veloce strofinazione con i pezzi di sapone a taglio di Marsiglia
b) a sciacquarvi da shampo e bagnoschiuma sotto una doccia riscaldata con la caldaia condominiale a gasolio (ZAP!)

3. Quel fastidioso raffreddore va via…

a) con una tisana alle erbe officinali
b) con l’aspirina (ZAP!)

4. Per ultimare la caprese che state per servire a tavola, aggiungete alla mozzarella e ai pomodori…

a) il basilico del vostro davanzale irrigato con acqua piovana e fertilizzato con le deiezioni del vostro cane
b) il basilico che vi ha dato in omaggio il fruttivendolo del Bangladesh quando avete fatto la spesa di verdura (ZAP!)

5. Il vanto del vostro giardino è costituito da…

a) le ortiche e le infestanti sopravvissute alla lotta biologica
b) il roseto spuntato dai semi acquistati alla fiera campionaria (ZAP!)

6. Il miglior amico dell’uomo è…

a) la zanzara
b) il cane (ZAP!)

7. Andate a Capocotta e parcheggiate l’auto…

a) non andate a Capocotta con l’auto, ma con l’autobus, nel periodo in cui è attivo da giugno ad agosto
b) a lato della carreggiata, nello sterrato a ridosso delle dune (ZAP!)

8. Dopo il tramonto…

a) andate subito a letto, a meno che l’illuminazione ottenuta compostando i vostri rifiuti organici in giardino non vi consenta qualche minuto di una buona lettura
b) cenate, guardate la tv, uscite con gli amici, navigate sui forum per nudisti e poi andate a letto (ZAP!)

9. Per azionare l’impianto elettrico di casa vostra…

a) raccogliete le deiezioni gassose dei bovini della vostra stalla
b) stipulate un contratto di fornitura con l’azienda comunale che eroga l’energia elettrica (ZAP!)

10. Vi sentite a vostro agio quando …

a) avete ultimato la raccolta differenziata dei rifiuti
b) siete nudi (ZAP!)

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 19:54:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zap

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 22:14:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
1 c) patatine fritte e birretta fresca
2 c) doccia con caldaia a metano privata
3 c) con spray apposito e il suo tempo
4 c) nulla o con origano
5 c) l'ombreggiante con cui ho sostituito tutti i rampicandi seccati in questo inverno. Mai più innaffiature, mai più vicini incavolati per le foglie secche che svolazzano.
6 c) se stesso
7 c) se riesco ad andarci, sperco che mi ci porti te, per cui auto tua hihihi
8 c) inverno lavoro ancora, e mi diverto su tutto il sito d) d'estate vado a tartufare sperando di trovare.........la notte porta consiglio....
9 c) azienda statale
10 c) quando ho passato una bella giornata

nessuna A, nessuna B (zap), solo C..... sedia elettrica direttamente?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

giallo
iNudistaffezionato

tamb

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

233 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 22:30:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ahhhhh robi i tuoi post sono spassosissimi....zap!

ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12875 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 22:38:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
zap zap zap zap zap.........
....ma che mi frega? son sul sito www.inudisti.it e non su www.inaturisti.it

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 11/04/2010 : 23:47:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

zap zap zap zap zap.........
....ma che mi frega? son sul sito www.inudisti.it e non su www.inaturisti.it

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Rombaus
iNudistaffezionato

gif

Prov.: Ferrara

273 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 10:07:03  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho preso tanti zap che adesso emano un leggero bagliore....

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 14:55:53  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....che stecche! Che sia colpa del costume ipersintetico che mi son dovuto mettere?

Mi sa che non son ne nudista ne naturista...ma semlicemente nudo.

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 15:25:38  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Son rimasto folgorato...ho tentato di fare una grigliatona di carne per i miei amici nudisti.
Le bistecche son diventate tante lampadine da fare l'albero di natale molto prima del previsto.
Poi ho avuto l'idea con una legge naturale.Un cavo da 16mmq con dispersore a terra e così niente scosse.....idee di un naturista al passo con i tempi..

operaio del nudismo
Socio ANITA

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 17:09:42  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Robi, mi hai fatto sbudellare dalle risate! Non sarò MAI un naturista anche perchè fare amicizia con una zanzara è proprio difficile! E poi vorrei anche aggiungere che l'Aspirina su di me non agisce contro il raffreddore ma a favore del mal di stomaco!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2274 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 17:53:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
caro Robi hai un idea di quanta co2 hai prodotto con tutta la corrente che serve per questo test?

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - Andrea vi in data 12/04/2010 17:55:10

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 22:09:04  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....chi mi tocca si becca una scossa...eh..eh.. mi inchino davanti alla tua pungente ironia..

Socio A.N.ITA.

Modificato da - gymnos in data 12/04/2010 22:10:45

Natour
iNudistaffezionato

Prov.: Parma

317 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 23:49:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Pochi giorni fa vado per una delle prime uscite al sole. Ovviamente parcheggio l'auto a lato della carreggiata, nello sterrato a ridosso delle dune, e ho fatto una fatica cane a raggiungere l'agognata meta driblando il roseto spuntato dai semi buttati lì da qualcno mesi prima, ma sicuramente acquistati alla fiera campionaria. Mi stavo godendo un bel pacchetto di patatine PAI, quando un odioso cane si avvicina per fregarmene alcune. La colluttazione col cane mi ha fatto venire un mal di testa...per fortuna avevo un'aspirina. Insomma, con ancora il mal di testa martellante, decido di andare via poco dopo; butto il pacchetto delle patatine per terra e mi avvio verso l'auto. Ormai è sera, arrivo a casa ceno, ho una bella caprese condita col basilico che mi ha dato in omaggio il fruttivendolo del Bangladesh, guardo un pò di tv, forse esco con gli amici più tardi, certo dopo aver navigato sul forum per nudisti. Non mi va ancora di andare a nanna, anche perchè la luce è saltata. Cavoli, mi ricordo che devo rinnovare e pagare il contratto di fornitura con l’azienda comunale che eroga l’energia elettrica, mi sa che me l'hanno staccata!!! Mah, che****, decido di farmi una doccia prima di andate a letto; mi sciacquo da shampoo e bagnoschiuma sotto la mia bella doccetta riscaldata con la caldaia condominiale a gasolio..... AHHHHH Che bella giornata da NATURISTA che ho passato.
Ti voglio bene Robi

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 12/04/2010 : 23:54:44  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Natour ha scritto:

...Ti voglio bene Robi

Sono confuso... la risposta mi ha lasciato senza parole... stavo spruzzandomi la lacca sulla messainpiega e il dito si è incantato sulla bomboletta... mi spiace di aver allargato di un paio di chilometri quadrati il buco nell'ozono!

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 10:06:43  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

caro Robi hai un idea di quanta co2 hai prodotto con tutta la corrente che serve per questo test?

Leggete questa:

L'americana Stefanie Iris Weiss ha scritto Eco-Sex, un manuale sul sesso ecologicamente sostenibile. La Weiss ha spiegato a Vanity Fair di essere contro la pillola («è stata un bene, ma inquina»), di essere a favore dello smaltimento specifico dei sex toys («sono tossici») e, soprattutto, di avere deciso di «non avere figli. Ogni nuovo nato equivale a 9.441 tonnellate in più di Co2 nell'atmosfera terrestre. Adoro i bambini e ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto averne due, ma ho cambiato idea proprio scrivendo questo libro».

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 10:56:08  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:
...Adoro i bambini e ho sempre pensato che mi sarebbe piaciuto averne due, ma ho cambiato idea proprio scrivendo questo libro».

Quindi un ecologista non fa la guerra (inquina) ma si sopprime da solo...

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 15:58:42  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

La Weiss ha spiegato a Vanity Fair... di essere a favore dello smaltimento specifico dei sex toys («sono tossici»)

“Tesoro, prima di andar via svuota il preservativo nelle piastre Petri contenenti dell’agar agar che ho disposto sulla consolle all’ingresso e poi cestinalo nel multimateriale. Per cortesia, separa la stagnola del blister che lo conteneva dalla parte in plastica e lasciala lì nell’alluminio. Riponi invece l’involucro esterno nel cartone.
Ti sei ricordato di lasciare nel multimateriale le borchie metalliche e nell’organico la pelle?
Non avrai mica cestinato il lattice assieme al nervo di bue? Hai tolto il push-up dalla muta in latex, prima di cestinarla?”

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 02:17:27  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

La Weiss ha spiegato a Vanity Fair... di essere a favore dello smaltimento specifico dei sex toys («sono tossici»)

Massì, perchè no!?!
Dopo la campana del vetro, i raccoglitori per carta e cartone, i bidoni per l'umido, i cassonetti per la plastica e quelli per i metalli, una bella cesta piena di .....!

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Emanuele74
iNudistospite

18 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 11:24:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP!

ora sono un defibrillatore umano!

Lele74
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000