Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - In questo momento sono nudo e...
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 In questo momento sono nudo e...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ricuzz
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria

75 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 13:10:51  Mostra Profilo Invia a ricuzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa state facendo, se siete nudi in queto momento?
A parte scrivere sul forum dei nudusti.

Io sono a casa, in pausa pranzo, in attesa dell'ora di tornare al lavoro e mi sto rilassando.

At'salùt!

salasso
iNudistamico

79 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 13:14:18  Mostra Profilo Invia a salasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mettiti sotto la doccia
Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 13:15:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
sono vestito, ho caldo
sono in attesa del we
metto aposto gli attrezzi, martelli cacciaviti ecc... hoterminato ungrande lavoro
sabato lavoro, domenica parto

Squaqquere

salasso
iNudistamico

79 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 13:53:50  Mostra Profilo Invia a salasso un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
settimana cortissima a quanto capisco .... (non è polemica)

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 14:39:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
parli a me?
non ti preoccupare tanto Domenica parto

Squaqquere

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 16:10:11  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.... pare incredibile, ma.... sono in ufficio a lavorare, e.... mezzo svestito però
se arriva qualcuno, a parte che devo andare ad aprirgli la porta, ma.... mettere una camicia ci sto un attimo, ma a vestirmi tutto è un po' complicato!!!.... a torso nudo sopporto meglio il caldo almeno

Socio U.N.S.

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 16:43:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

be d' estate bisognarebbe fare il bagnino di lavoro

Squaqquere

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24302 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 20:13:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi preparo delle cozze al forno, con un bel ventilatore al fianco (non vorrei arrostire pure io.)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 20:16:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
occhio al forno max!

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - giopd in data 08/07/2010 20:16:23

a_fenice

a_fenice

24302 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 20:28:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho detto cozze, non pesciolini

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 20:30:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando

Cavolo , le cozze ... sono le mie preferite
ma sono buone al forno?

Squaqquere

a_fenice

a_fenice

24302 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 20:43:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concludo l'OT, pulisci le cozze, le apri, metti la cozza dentro mezzo guscio, la copri di un mix di pangrattato, prezzemolo, algio e pepe. Aggiungi un filo d'olio. Le distendi in una teglia con il pane verso l'alto. 180 gradi x 10/ 12 minuti (doratura del pane). Metti sul piatto, aggiungi due gocce di limone, e da nudo.... te le mangi, annaffiate con del vino bianco freschissimo. Sembra di essere a riva sul mare.......

Fine OT.

fiumidia
iNudistaffezionato

fiumidia

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

214 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 21:24:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

concludo l'OT, pulisci le cozze, le apri, metti la cozza dentro mezzo guscio, la copri di un mix di pangrattato, prezzemolo, algio e pepe. Aggiungi un filo d'olio. Le distendi in una teglia con il pane verso l'alto. 180 gradi x 10/ 12 minuti (doratura del pane). Metti sul piatto, aggiungi due gocce di limone, e da nudo.... te le mangi, annaffiate con del vino bianco freschissimo. Sembra di essere a riva sul mare.......

Fine OT.
E va bene... insisti e fammi del male...
Tu mangi cozze mentre io sono a Monaco... seduto in albergo (nudo) a leggere delle tue prelibatezze sul forum!
Va bè... mi consolerò nel weekend a trovare la famiglia al Bunculuka su KRK....

Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce?

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia

1273 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 21:27:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vuoi ti porto un pò di " cozze " domenica da Dante, ce n'è un' invssione

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746

a_fenice

a_fenice

24302 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 21:38:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alessandro40 ha scritto:

te sei tutto matto, anzi, se te ne vuoi portare via qualcuna....

@fiumidia....sei te che vai sempre a monaco, a scovare monachine , ogni tanto rimani quà a sbafarti un po di "cozze"

Continuandocol topic... ora, a panza bella piena, mezzo rintronato dal vinello, e ricevute chiamate da diversa gente del forum che verrà nel we a Dante (altro che raduno organizzato.....), sorbito il caffettino, mi fumo un cicchino, mi sbafo un po di tv, un po di sito... mi manca solo un po di... ehm ehm per completare l'opera. Beato chi ce l'ha....

fiumidia
iNudistaffezionato

fiumidia

214 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 22:50:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

alessandro40 ha scritto:

te sei tutto matto, anzi, se te ne vuoi portare via qualcuna....

@fiumidia....sei te che vai sempre a monaco, a scovare monachine , ogni tanto rimani quà a sbafarti un po di "cozze"

Continuandocol topic... ora, a panza bella piena, mezzo rintronato dal vinello, e ricevute chiamate da diversa gente del forum che verrà nel we a Dante (altro che raduno organizzato.....), sorbito il caffettino, mi fumo un cicchino, mi sbafo un po di tv, un po di sito... mi manca solo un po di... ehm ehm per completare l'opera. Beato chi ce l'ha....

Non ho capito bene cosa ti manca... ... forse un "lucano"??

p.s. Sono 7 anni che vengo a Monaco... credimi, mi sono ... ehm ehm "stancato"...

Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce?

a_fenice

a_fenice

24302 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 23:04:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fiumidia ha scritto:
................

p.s. Sono 7 anni che vengo a Monaco... credimi, mi sono ... ehm ehm "stancato"...

no grazie, "alcoolici" fuori pasto non ne bevo

capperi, 7 anni? allora penso che sarai stanco di wurstel

fiumidia
iNudistaffezionato

fiumidia

214 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 23:21:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

fiumidia ha scritto:
................

no grazie, "alcoolici" fuori pasto non ne bevo

capperi, 7 anni? allora penso che sarai stanco di wurstel

No wurstel nooooo....

ehm ... chiudo l'OT dicendo che una cosa che mi piace fare nudo è preparare cocktails... Max, se ci becchiamo qualche volta ti faccio assaggiare il mio Mojito leggendario...

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 23:47:52  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
proporrei una striscia quotidiana sulle mirabolanti avventure nudiste di ricuzz!

ricuzz
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 23:51:24  Mostra Profilo Invia a ricuzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boh?
Spero di aver capito male perchè sento aria di nonnismo.

At'salùt!

Modificato da - ricuzz in data 09/07/2010 00:00:45

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 00:11:49  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, il naturismo è uno stile di vita per tutte le età: anche i nonni lo possono praticare...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

286 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 09:13:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
fiumidia ma il mojito lo fai assaggiare solo a max?????
p.s. questa w.e. siamo anche noi a dante

valeriopaola

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 12:24:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
fiumidia ha scritto:

Max, se ci becchiamo qualche volta ti faccio assaggiare il mio Mojito leggendario...

Posso offrirmi volontario anch'io per l'assaggio e sacrificarmi per la causa naturista ?

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

1315 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 12:31:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
Andrò anche io al mare, vo a Forte dei Marmi
se qualcuno vuole venire....

Squaqquere

Modificato da - lucabrandani1 in data 09/07/2010 12:33:50

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 16:29:30  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ricuzz ha scritto:

Non mi sembra che il messaggio immediatamente precedente fosse ingiurioso o intimidatorio né violento o vessatorio.
Immaginare una striscia, una comic strip, del genere Charlie Brown, Mafalda, Dilbert, Carlo e Alice ecc., di quelle che fanno nascere il sorriso sul volto dei lettori, è quanto di più lontano dalle atmosfere che evochi.

ricuzz
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 18:01:25  Mostra Profilo Invia a ricuzz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

ricuzz ha scritto:

Non mi sembra che il messaggio immediatamente precedente fosse ingiurioso o intimidatorio né violento o vessatorio.
Immaginare una striscia, una comic strip, del genere Charlie Brown, Mafalda, Dilbert, Carlo e Alice ecc., di quelle che fanno nascere il sorriso sul volto dei lettori, è quanto di più lontano dalle atmosfere che evochi.

Guarda, io sarò come al solito sincero.
Se sbaglio, oltre ad accettarlo, chiederò scusa.
La frase mi sapeva tanto di presa per il culo.
Che, trattandosi di nudisti, è anche più facile (e qui scatta il doppio senso).
Io sono il primo ad ammettere la difficoltà nel dare certe sfumature alle frasi, quando queste non sono pronunciate da un viso ma lette su uno schermo.
Per cui, boh? Non ho voglia di alimentare una polemica, specie se l'ho avviata io e, per di più, se il motivo non c'è.

E poi biotto mi aveva già steso

At'salùt!

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 18:10:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro ricuzz, tu non conosci ancora bene matteone. E' un "pistola" con un' ironia sottile, malefica, cinica... ma sempre di ironia si tratta. (mi raccomando la replica, matteone...) A proposito, per rispondere al tuo quesito:...sono nudo e... penso a te, chiudo gli occhi e penso a te, io non dormo e penso a teeee..... na na na na na na.... Il grande Battisti.

Immagine:

2,26 KB

Modificato da - Koala in data 09/07/2010 18:22:16

a_fenice

a_fenice

24302 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 20:16:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lucabrandani1 ha scritto:

Andrò anche io al mare, vo a Forte dei Marmi
se qualcuno vuole venire....

Immagine:

19,43 KB

a_fenice

a_fenice

24302 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 20:18:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
valeriopaola ha scritto:

fiumidia ma il mojito lo fai assaggiare solo a max?????
p.s. questa w.e. siamo anche noi a dante
questo fine settimana si sta rivelando peggio di un raduno organizzato de iNudisti. Saranno presenti in tantissimi.

Ehi....sabato a cena tutti assieme, e chi non viene......tessilite lo colga...

a_fenice

a_fenice

24302 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 20:19:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fiumidia ha scritto:
.....................

ehm ... chiudo l'OT dicendo che una cosa che mi piace fare nudo è preparare cocktails... Max, se ci becchiamo qualche volta ti faccio assaggiare il mio Mojito leggendario...
uhaooo magari.....ehi, occhio però a tenere il bicchiere e il pestello sopra il tavolo.... non vorrei che, per sbaglio.....

a_fenice

a_fenice

24302 Messaggi

Inserito il - 09/07/2010 : 20:21:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ricuzz ha scritto:

Boh?
nessun nonnismo, non credo affatto, anzi.

Te troppo spesso ci hai regalato, appunto, strisce di avventure che tutti sognano di vivere o rivivere. Da qui, credo, la proposta della "striscia" quotidiana....

Dai , remeber ancora, chissà che non ci regali qualche altro sogno!!!!

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000