Autore |
Discussione  |
gluk
iNudistamico

56 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 14:54:07
|
Era purtroppo nell'aria da un pò di tempo date le sue condizioni di salute fisiche e psicologiche, oggi anche la cara moglie sandra mondaini si è riunita a lui. Ciao ad entrambi.
http://www.youtube.com/watch?v=XgfuQ3v7jsc |
 |
|
CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI
1244 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 16:31:37
|
| Ritroverai il mio cuore, ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace. Raimondo Vianello |
Ora lo ha ritrovato e riprenderà a stare insieme a lui che è stato il suo compagno per tutta la vita.
Io, contrarriamente a ciò che pensate,credo che un applauso sia dovuto per il solo fatto che sono usciti di scena come in un teatro ma stanno dietro il palcoscenico, in quanto credo, come lui, che la morte sia solo un cambiamento di stato. | La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte:è come fossi nascosto nella stanza accanto Raimondo Vianello. |
Ciao a tutti e due
Immagine:
 111,38 KB |
Meglio un cane come amico che non un amico cane Francesco. Iscritto a: A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/ |
Modificato da - CERCOAMICI in data 21/09/2010 16:44:50 |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 16:39:40
|
ciao sandra! |
musicman11 |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 17:53:16
|
..... quando l'amore è VERO, unisce anche dopo la morte terrena.... così è stato per loro... Raimondo c'ha lasciati qualche mese prima per aprire la strada della vita eterna al suo angelo Sandra..... sono stati unici e fantastici!!! |

Socio U.N.S. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 19:58:46
|
Tutti in piedi, Sandra è uscita. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 23:04:59
|
Un'altra grave perdita nel mondo artistico nazionale ci ha colpito. Ma era prevedibile succedesse. I due han vissuto insieme per 54 anni in un modo che tutto il mondo invidiava. L'amore che li univa traboccava, ed è arrivato fino ad unirli anche nella morte, cosi come nella vita.
Ora sono assieme, la coppia si è riunita. Per chi crede ora proseguiranno il cammino insieme in eterno.
Raimondo, Sandra, ci mancherete come pochi!!!!!!!!! |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2010 : 00:25:19
|
Ciao Sandra, grazie di tutto!.. sicuramente ora sei felice di aver ritrovato il tuo amato Raimondo, da cui non potevi separarti neanche un giorno figuriamoci come tu possa aver vissuto gli ultimi 5 mesi.. per questo non sono dispiaciuto per la tua scomparsa, ma felice per te!!!
Mancherete a tutti gli italiani di 4 generazioni, vi vogliamo bene.
Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
tommy72
iNudistamico

Città: Milano
68 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2010 : 01:20:10
|
Immagine:
 45,95 KB
...ciao sandra!