Autore |
Discussione  |
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 12:19:00
|
Davvero ho visto anche io!!! il male di questo fantastico artista è che non si sa mai dove va a fare la prossima opera!!...anche perchè sennò poi lo arrestano! e quindi queste performance le perdi!!! peccato| Tommaso |
 |
|
happysun980
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 12:25:41
|
| tommaso_firenze ha scritto:
anche perchè sennò poi lo arrestano!
|
Se leggi tutto e bene vedrai che a NewYork gli è stato concesso dalla Suprema Corte di fare le sue foto in santa pace: perfino in un paese bigotto come gli USA si sa riconoscere quando un nudo è solo un nudo ... peccato non avvenga sempre e per tutti!
In alcuni casi, per altro, aveva annunciato dove sarebbe andato e aveva pubblicato l'avviso di casting!
Si può provare a scrivergli per essere inseriti nella sua lista di contatti :) |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 13:14:05
|
si sul suo sito c'è il modo di farlo, anni fa mi ero iscritta.... Potremmo iscriverci come sito cosi magari ci andiamo tutti insieme :-)
http://www.spencertunick.com/sign_up.php |
 |
Modificato da - virgola in data 17/09/2010 13:16:03 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 18:20:32
|
L'idea è + che ottima. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 18:39:11
|
Anche io ero altrove, con la maggior parte di voi, beh ma almeno mi son goduto un po di sano naturismo in santa pace su una spiaggia ufficiale. Per molti sarebbe stata una buona opportunità per essere fotografati da lui, perchè praticamente accadeva quasi sotto casa, mentre io comunque avrei dovuto farmi un bel viaggetto.Non è male l'idea di iscriverci come sito alla sua mailing list, tempo fa anche io l'avevo fatto,ma non sono mai stato contattato. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 22:15:01
|
Sono iscritto al sito di Tunick da tempo ma non contattano mai, penso perchè in Italia è davvero difficile che faccia foto con gruppi di molte persone per i soliti motivi... Mark |
 |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 22:53:43
|
Non è che per caso avete mandato anche le foto?
   |
 |
|
SHAMBALA
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
215 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2010 : 13:36:16
|
"La bellezza è come una ricca gemma, per la quale la montatura migliore è la più semplice" di Francesco Bacone |
 |
|
|
Discussione  |
|