Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Raimondo Vianello
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Raimondo Vianello
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gluk
iNudistamico

56 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 18:04:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non so se sia proprio la sez. adatta, in ogni modo volevo ricordare qui uno dei più grandi e completi artisti dello spettacolo italiano che ci ha lasciato oggi. Raimondo insieme a sua moglie Sandra hanno saputo regalarci tanti momenti di sollievo e sorrisi attraverso i loro programmi e le loro battute. E se vogliamo trovare una qualche attinenza col sito, tra i film interpretati dai 2 coniugi, ce n'è anke uno in cui la coppia durante una vacanza capita involontariamente in un campo nudista 8episodio "la natura vergine", nel film "la donna degli altri è sempre + bella". Qui c'è la trama: http://www.deastore.com/dvd/donna-degli-altri-e-sempre-piu-bella-la-marino-girolami/8032825661489.html

Modificato da - gluk in Data 19/04/2010 16:41:36

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 21:06:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
concordo con gluk,oggi ci ha lasciato,un grande personaggio,della televisione,come non ricordare le sue macchiette con tognazzi con sua moglie sandra e le sue innumerevoli apparizioni,in spettacoli,film,nonché,trasmissioni televisive varie anche sportive.

musicman11
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5648 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 21:09:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Raimondo, grazie per quanto ci hai dato. Ti ricorderemo sempre.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 22:35:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Senza mai avere avuto la fortuna e l'onore di conoscerlo personalmente si ha il senso di angoscia di aver perso un amico

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 23:41:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando un VERO GRANDE ci lascia è sempre un dolore immenso per tutti. Per fortuna di lui rimangono le migliaia di scene girate, che lo terranno sempre vivo nel nostro cuore...

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 23:42:24  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pur non essendo un suo fan, dispiace anche a me.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 16/04/2010 : 09:13:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Senza mai avere avuto la fortuna e l'onore di conoscerlo personalmente si ha il senso di angoscia di aver perso un amico

ho avuto anch'io un senso di angoscia....mi piaceva la coppia Raimondo-Sandra...fin da bambina.
Certi personaggi televisivi rimangono nel cuore perchè ci hanno accompagnato dall'adolescenza fino ad oggi..

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Modificato da - cri in data 16/04/2010 09:13:44

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 02:06:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

ho avuto anch'io un senso di angoscia....mi piaceva la coppia Raimondo-Sandra...fin da bambina.
Certi personaggi televisivi rimangono nel cuore perchè ci hanno accompagnato dall'adolescenza fino ad oggi..

Alcuni diventano tanto familiari che incontrandoli viene voglia di salutarli con un ciao ... ma mica tutti.

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 09:42:23  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo a questo coro nel ricordare Raiomondo.Si rideva si,ma era un riso sapiente.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 11:12:21  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto seguendo i funerali in televisione e non riesco a fare a meno di commuovermi..

Mancherai a tutti Raimondo, io ho riso da quando ero bambino con le tue battute.

Ora accompagna tua moglie nel resto del cammino...ciao.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 12:35:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cio' che colpisce e' l'unanime dimostrazione di considerazione ed affetto delle persone, segno di professionalita' e serieta' oltre che simpatia.

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao

210 Messaggi

Inserito il - 17/04/2010 : 19:44:19  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La notizia della sua morte mi aveva in fatto pensare, ma vedendo le immagini dei funerali di oggi non ho potuto che commuovermi.
Sono ancora nella mia mente le immagini del volto di Sandra: distrutto, affranto, vuoto... e nelle mie orecchie risuona ancora la sua voce che chiama "Raimondo".. una parola che rompe il silenzio del momento, ma che risuona nel vuoto.. non ha un ritorno.. Una vita spezzata che con sè ne porta un'altra, quella di Sandra...
Penso che Sandra e Raimondo siano un'icona della "coppia"... belli insieme, l'amore reciproco lo si poteva notare nei loro sguardi...
Un pensiero a Sandra... e se ci conoscessimo mi verrebbe da dirti "non mollare!!! continua a combattere la tua malattia con il tuo sorriso, e Raimondo, il tuo nuovo angelo, ti sorriderà da lassù e ti terrà sempre la mano. Alza gli occhi al cielo, e non smetter mai di chiamarlo!!"

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665

Emidio.B.
iNudistaffezionato

Regione: Estero
Prov.: Estero

253 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 00:14:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un altro pezzo della storia che ha accompagnato i non più giovani se ne è andato. Raimondo con la sua signorilità, la sua sagacia e la sua sottile ironia, senza mai trascendere nella volgarità ci ha accompagnato per molti anni
Grazie Raimondo. Un abbraccio a Sandra...

marte_venere
iNudistamico

Città: Milano

84 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 12:00:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marte_venere  Invia a marte_venere un messaggio Yahoo! Invia a marte_venere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vista la giornata uggiosa, posso dire una cosa senza che si offenda nessuno? Io faccio fatica a capire l’emotività che una morte di un attore\personaggio televisivo genera poiché dopotutto si parla di un egregio sconosciuto. Quando vediamo un funerale per la strada di chi non conosciamo proviamo la stessa emozione? Ovviamente no, per cui mi chiedo: quanto scava un’immagine televisiva\cinematografica nel nostro inconscio? (perchè è di un'immagine che si parla, di un signore, in questo caso, che ha ben recitato parti divertenti scritte da altri) Decisamente molto mi pare di capire, al punto tale di rendere alcune persone quasi dei conoscenti veri. Un’immagine di pixel diventa così un essere umano più reale di certi parenti che magari vediamo una volta ogni tanto. Qual è la differenza e la preponderanza tra un’immagine e la realtà? E’ una riflessione ad alta voce, non un giudizio, sono solo alcune domande che ogni tanto mi ronzano per la testa.

Quello che invece trovo veramente insopportabile è il tristissimo rito degli applausi ai funerali. Siamo l’unico paese al mondo che applaude un defunto. E’ da un po’ di anni che è diventata un’azione “normale”, e ogni volta mi sbalordisce. Il primo che applaude al mio funerale giuro che gli vado a tirare le coperte per i successivi 10 anni.

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 12:20:57  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo sia troppo riduttivo pensare agli attori/personaggi televisivi come a egregi sconosciuti o addirittura a semplici immagini di pixel.
Si rischia di identificare l'oggetto della propria conoscenza con il mezzo che ce lo ha fatto conoscere.
Non credo quindi sia in ballo il binomio immagine/realtà, ma semplicemente realtà più o meno vicine, più o meno incidenti a livello quotidiano, ma non meno concrete.
Non mi stupisco affatto che ci derivino arricchimenti (e commozioni) da personaggi che non incontriamo per strada. Altrimenti dovremmo smettere di leggere libri, guardare film, ascoltare musica, ecc.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 15:15:03  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marte_venere ha scritto:
Quello che invece trovo veramente insopportabile è il tristissimo rito degli applausi ai funerali. Siamo l’unico paese al mondo che applaude un defunto. E’ da un po’ di anni che è diventata un’azione “normale”, e ogni volta mi sbalordisce.

Quoto e non quoto.
Mi spiego: è vero che è diventata un'abitudine, ed è vero che è un fenomeno rivoltante.
Ricordo ancora con ribrezzo i funerali di un certo Prisco (mi pare Peppino, mi sembra ex dirigente di una squadra di calcio, credo Inter): cappello d'alpino sulla bara e un coro di deficienti che berciava "facci un gol".
C'è però da dire che per chi opera nel mondo dello spettacolo, l'applauso corona (dovrebbe coronare) un compito svolto bene; per chi ha dedicato la vita a questo mondo ci potrebbe quindi stare un ultimo applauso, (UNO, non un numero indefinito, emessi quando a un decerebrato salta in mente di cominciare), come potrebbe starci la bandiera su un feretro, o un qualsiasi altro simbolo che rappresenti l'esistenza di chi ci ha lasciato.

Su un altro forum c'è questo post che mi è piaciuto molto e che credo rappresenti l'uomo meglio di tanti battimani.

"Le Sue Ultime Volontà"

La morte non è niente. Sono solamente passato dall'altra parte:è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu. Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora. Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato. Non cambiare tono di voce, non assumere un'aria solenne o triste. Continua a ridere di quello che ci faceva ridere, di quelle piccole cose che tanto ci piacevano quando eravamo insieme. Prega, sorridi, pensami! Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d'ombra o di tristezza. La nostra vita conserva tutto il significato che ha sempre avuto: è la stessa di prima, c'è una continuità che non si spezza. Perché dovrei essere fuori dai tuoi pensieri e dalla tua mente, solo perché sono fuori dalla tua vista? Non sono lontano, sono dall'altra parte, proprio dietro l'angolo. Rassicurati, va tutto bene. Ritroverai il mio cuore,ne ritroverai la tenerezza purificata. Asciuga le tue lacrime e non piangere, se mi ami: il tuo sorriso è la mia pace.
Raimondo Vianello

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

gluk
iNudistamico

56 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 17:58:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Biotto, Biotto.... ocio ke se x caso un interista sfegatato dovesse leggere che hai definito Peppino Prisco "un certo prisco", come minimo ti intasa l'email di spam :-) Io non sono un tifoso della beneamata, tuttavia nel mondo calcisitico è noto ke x un interista, l'avvocato Prisco è stato (e lo sarà x sempre credo), un simbolo inamovibile nella storia nerazzurra. Memorabili le sue taglienti battute con l'avvocato Agnelli e contro i milanisti. In questo video se ne può leggere qualcuna:
http://www.youtube.com/watch?v=Vcg4B71HzW0&feature=watch_response

Davvero bello e significativo il pensiero lungo e profondo che hai ripreso e riportato nella seconda parte del post circa Raimondo.

Modificato da - gluk in data 19/04/2010 16:39:22

gluk
iNudistamico

56 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 18:30:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
marte_venere ha scritto:

Vista la giornata uggiosa, posso dire una cosa senza che si offenda nessuno? Io faccio fatica a capire l’emotività che una morte di un attore\personaggio televisivo genera poiché dopotutto si parla di un egregio sconosciuto. Quando vediamo un funerale per la strada di chi non conosciamo proviamo la stessa emozione? Ovviamente no, per cui mi chiedo: quanto scava un’immagine televisiva\cinematografica nel nostro inconscio? (perchè è di un'immagine che si parla, di un signore, in questo caso, che ha ben recitato parti divertenti scritte da altri) Decisamente molto mi pare di capire, al punto tale di rendere alcune persone quasi dei conoscenti veri. Un’immagine di pixel diventa così un essere umano più reale di certi parenti che magari vediamo una volta ogni tanto. Qual è la differenza e la preponderanza tra un’immagine e la realtà? E’ una riflessione ad alta voce, non un giudizio, sono solo alcune domande che ogni tanto mi ronzano per la testa.

Quello che invece trovo veramente insopportabile è il tristissimo rito degli applausi ai funerali. Siamo l’unico paese al mondo che applaude un defunto. E’ da un po’ di anni che è diventata un’azione “normale”, e ogni volta mi sbalordisce. Il primo che applaude al mio funerale giuro che gli vado a tirare le coperte per i successivi 10 anni.

In effetti spesso tra la cosiddetta gente comune si è portati ad idealizzare un altrettanto cosiddetto personaggio famoso, specie nel mondo del cinema, della canzone della TV. Fermo restando che è quasi sempre la prima categoria di persone a rendere tali (famosi), la seconda. Tuttavia, per tanta gente, anke se non hanno mai conosciuto personalmente i loro "V.I.P." preferiti, ke acclamano e piangono anke dopo la loro dipartita, gli stessi potrebbero aver significato in un periodo delicato della propria esistenza, qualcuno attraverso cui, seguendoli, l'hammo aiutata ad essere meno triste, strappando un sorriso ed allontanando, almeno momentaneamente, tristezza e malinconia. E questo non è detto ke lo faccia necessariamente un familiare o un amico.
Tuttavia, se mi è consentito un pizzico di pignoleria, raimondo vianello non è stato solo e semplicemente "... un signore, che ha ben recitato parti divertenti SCRITTE DA ALTRI"...", nel senso che spesso è stato anche autore e sceneggiatore di film e programmi suoi ed altrui (alcuni di essi con la collaborazione con Sandra). Quindi anche mente pensante. Inoltre, a parte il senso di bonarietà e rassicurazione che trasmetteva l'immagine e il modo di fare della persona (di cui quasi automaticamente porta ad affezzionarvici, anke se non la si conosce), così come Corrado, Ciccio Ingrassia e altri artisti, hanno sostenuto iniziative umanitarie e di volontariato.

D'accordissimmo con te sul cattivo costume di applaudire in occasione di un funerale. Ed estenderei il discorso anke alla cattiva abitudine di strombazzare correndo su auto o moto (a qualsiasi ora e nelle vicinanze di qualsiasi posto, ospedali compresi), in occasione di un evento vittorioso sportivo o di un matrimonio. Ma questo è un altro discorso...

Modificato da - gluk in data 18/04/2010 18:34:27

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 22:34:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solo una riflessione a caldo, senza nessuna voglia di controbattere nessuno.

Se fanno vedere le veline a culo nudo in tv..... degenerano i bambini

Se fanno vedere polizieschi, ammazzamenti vari, droga e omicidi...... degenerano i giovani

Se fanno vedere scene di guerra, omicidi di massa...degererano la gente e portano all'odio razziale

Se fanno vedere liti tra partiti, discorsi di politici, contestazioni di giornalisti....si violano le par condicio

Se si vede tutto ciò, la tv ha la sua importanza e la sua spazzatura.

Se c'è un attore/autore che per oltre 60 anni ha portato allegria ai cuori di moltissimi, se non di tutti, quasi vien voglia di chiamarlo "un quasi sconosciuto".

Certo il dolore che si prova non è dolore, speriamo che dolga di più la dipartita di un parente, ma non credo si possa rimanere insensibili di fronte a certi personaggi, per ciò che hanno dato al mondo con la loro umanità, con la loro ilarità.
Certo di uno sconosciuto incontrato per strada, non si può provare lo stesso dolore o sentimento triste, se non per la dipartita di un fratello dalla faccia della terra (se lo consideriamo un fratello, e non un semplice inquilino, magari anche scomodo).

Gli applausi? Personalmente li ho sempre odiati in modo pazzesco fino a un 10 anni fa circa, erano i primi casi; finchè non mori una carissima amica, che era vissuta tutta la vita nell'ombra di tutti, ma che col suo operato durato decenni e decenni, aveva portato alla nostra comunità una miriade di doni immensi, ma che come tante cose, son stati visti, e rivalutati, anche da me, solo il giorno della sua morte. Fino ad allora era solo....una cosa normale che cosi fosse.
E mi ricordo come fosse adesso.....in chiesa le preghiere per lei, appena uscita ci siamo sentiti dentro la voglia di dimostragli il nostro ringraziamento in modo forse sciocco, forse anomalo, ma che fa parte della nostra cultura, del nostro essere. Anche i bambini piccolissimi, per prima cosa battono le manine, applaudono, quando son contenti e felici. E parti un primo timido battito di mani, poi parti il secondo, e poi tutti i presenti, un breve ma inteso applauso, un ringraziamento che aveva la valenza di un fiore, di un lumino, di una lapide, di un grazie per chi era e per cosa era stata, e per cosa, nel suo silenzio, ci aveva donato. Nulla di più.......solo un ringraziamento.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

marte_venere
iNudistamico

84 Messaggi

Inserito il - 19/04/2010 : 17:39:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marte_venere  Invia a marte_venere un messaggio Yahoo! Invia a marte_venere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La duplice riflessione ovviamente è solo tale e peraltro personale. Però rimango convinto che la tv sia un grande amplificatore, molto spesso anche del nulla, e che in Italia abbia una parte centrale nella vita di molte, forse troppe persone. E questo a prescindere dal caso specifico di questi giorni. Personalmente penso che la morte del signor Vianello non avesse necessità di nessuna diretta, (perchè?) ma che tuttalpiù avrebbe potuto essere centro di una riflessione interiore da parte di chi lo apprezzava. Per questo mi chiedevo se la commozione alla fin fine sarebbe rimasta la stessa e non magari indotta da tutte le ore tv che complessivamente sono state dedicate al ricordo, rievocazione o quant’altro.

Questo per me fa il pari con la questione applausi: è un mio gusto riguardo all’atteggiamento verso la morte, che preferisce il silenzio, e la ricerca della comprensione di questo evento che riguarderà tutti, alla caciara degli applausi; le tombe del nord europa, semplici e senza orpelli, ai cimiteri italiani carichi di statue di tutte le forme e dimensioni. Per quello che mi riguarda insomma, alla fine mettetemi pure nel forno e poi buttate le ceneri nel mare davanti ad una bella spiaggia.(possibilmente naturista)

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 19/04/2010 : 18:01:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di gluk

Non so se sia proprio la sez. adatta, in ogni modo volevo ricordare qui uno dei più grandi e completi artisti dello spettacolo italiano che ci ha lasciato oggi. Raimondo insieme a sua moglie Sandra hanno saputo regalarci tanti momenti di sollievo e sorrisi attraverso i loro programmi e le loro battute. E se vogliamo trovare una qualche attinenza col sito, tra i film interpretati dai 2 coniugi, ce n'è anke uno in cui la coppia durante una vacanza capita involontariamente in un campo nudista 8episodio "la natura vergine", nel film "la donna degli altri è sempre + bella". Qui c'è la trama: http://www.deastore.com/dvd/donna-degli-altri-e-sempre-piu-bella-la-marino-girolami/8032825661489.html
Difatti l'insegnamento più grande che ci ha lasciato è stato il coraggio dell'autoironia....quella che dovrebbe coinvolgere anche noi nudisti che magari a volte prendiamo le cose anche troppo sul serio.....GRANDISSIMO RAIMONDO !!!..p.s. Non sarebbe male se si potesse prendere visione di quel film e magari proprio del pezzo dove è capitato nel campo nudista....

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 19/04/2010 : 18:15:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
marte_venere ha scritto:

Personalmente penso che la morte del signor Vianello non avesse necessità di nessuna diretta, (perchè?)

La diretta della funzione funebre credo gli sia stata dedicata con riconoscenza dalla rete che lui, insieme ad altri "personaggi storici", ha contribuito a far crescere e sviluppare in Italia, ma soprattutto il personaggio stesso si e' meritato con la sua professionalita', gentilezza e signorilita' l'affetto e la stima sia delle persone che l'hanno conosciuto che degli estranei. La gente comune riesce ancora a distinguere le persone perbene, (grazie a Dio!)

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 19/04/2010 : 23:08:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marte_venere ha scritto:
............ Per quello che mi riguarda insomma, alla fine mettetemi pure nel forno e poi buttate le ceneri nel mare davanti ad una bella spiaggia.(possibilmente naturista)

stesse disposizioni lasciate da me, ma sceglierò una spiaggia che rimarrà nudista, e non una di quelle sempre a rischio tessili. Poi che faccio? Gratto i piedi ai tessili?

marte_venere
iNudistamico

84 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 16:54:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marte_venere  Invia a marte_venere un messaggio Yahoo! Invia a marte_venere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok impegnamoci a trovare un luogo adeguato!

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 22:54:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marte_venere ha scritto:

beh Nido è ormai approvato...non amo molto il tirreno, ma almeno li.......dovrebbe ormai rimanere per sempre.....si spera.
la delibera non ha scadenza citata.

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 17:04:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

marte_venere ha scritto:

beh Nido è ormai approvato...non amo molto il tirreno, ma almeno li.......dovrebbe ormai rimanere per sempre.....si spera.
OT_Come mai questa avversione per il Tirreno?...Se non ti piace a livello locale...allora leggiti la Nazione!!..eh eh eh ...no ..comunque seriamente come mai non ti piace questo mare?_FINE OT

Modificato da - Algol in data 22/04/2010 17:06:12

marte_venere
iNudistamico

84 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 18:10:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marte_venere  Invia a marte_venere un messaggio Yahoo! Invia a marte_venere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Poi che faccio? Gratto i piedi ai tessili?

Comunque al largo!! Anche nella spiaggia naturista sarebbe preoccupante correre il rischio di finire in mezzo alle chiappe di qualcuno/a...

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 22:05:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marte_venere ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Poi che faccio? Gratto i piedi ai tessili?

Comunque al largo!! Anche nella spiaggia naturista sarebbe preoccupante correre il rischio di finire in mezzo alle chiappe di qualcuno/a...
no comment ahhahahaha

fe finissi dove dico io, altro che grattature di piedi, almeno mi vendicherei da morto eheh

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 22:09:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Algol ha scritto:

a_fenice ha scritto:

marte_venere ha scritto:

OT_Come mai questa avversione per il Tirreno?...Se non ti piace a livello locale...allora leggiti la Nazione!!..eh eh eh ...no ..comunque seriamente come mai non ti piace questo mare?_FINE OT
non lo amo per alcuni fattori abbastanza semplici. Acqua cristallina, ma molto fredda; abbastanza violento il modo ondoso; spesso piove, con più frequenza dell'adriatico; forti profondità e scogli già a breve distanza da riva. Fattori che per molti son sinomino di acqua pulita e vera, e non eccepisco in nulla in questo, ma preserisco: spiaggia a sabbia fine, acqua poco profonda e più calda, e soprattutto più calma, tranquilla. Inoltre non nuoto molto, per cui trovare scogli sott'acqua è un mezzo drmma. Con ciò il tirreno è bellissimo, ma se devo scegliere...... Pensa che per gli stessi motivi che non vado in Croazia. FINE FINE OT OT

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 25/04/2010 : 01:19:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Algol ha scritto:

a_fenice ha scritto:

marte_venere ha scritto:

non lo amo per alcuni fattori abbastanza semplici. Acqua cristallina, ma molto fredda; abbastanza violento il modo ondoso; spesso piove, con più frequenza dell'adriatico; forti profondità e scogli già a breve distanza da riva. Fattori che per molti son sinomino di acqua pulita e vera, e non eccepisco in nulla in questo, ma preserisco: spiaggia a sabbia fine, acqua poco profonda e più calda, e soprattutto più calma, tranquilla. Inoltre non nuoto molto, per cui trovare scogli sott'acqua è un mezzo drmma. Con ciò il tirreno è bellissimo, ma se devo scegliere...... Pensa che per gli stessi motivi che non vado in Croazia. FINE FINE OT OT
Oh Tito(Max)...tu t'ha ritinto i tetti, ma tu di Mari Tirreni ritinti...u'n t'intendi tanto.......(per dirla alla Vianello)

a_fenice

a_fenice

24279 Messaggi

Inserito il - 25/04/2010 : 22:35:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che ti devo dire? forse tra le forse 100 spiagge girate e soggiornate, ho scelto sempre quelle peggiori? Boh....... cmq direi che ora torniamo in tema.......

Questo topic è dedicato ad una persona scomparsa, e non a divagazioni sulla spiaggia migliore......

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000