Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - forum o setta??
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 forum o setta??
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 10:56:31  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho notato, come ogni anno, che a fine stagione le iscrizioni di nuovi utenti aumentano. probabilmente, come è stato anche per me la prima volta, durante l'estate ci si imbatte in una spiaggia isolata o una zona naturista e si prova a spogliarsi, piace, e quando si rientra si cercano info sul web, imbattendosi imancabilmente in qualche forum naturista.

Chi si iscrive, a volte lo fa con nick ambigui non conoscendo ancora le differenze tra mondo nudista e mondo esibizionista, a volte interviene con post ambigui, per lo stesso motivo.

A volte ha sbagliato completamente post cercando proprio l'esibizionismo e non il naturismo.

Però un po tutti noi "veterani" (e mi ci metto pure io) istintivamente tendiamo a rispondere seccamente, ad accusare immediatamente, a tacciare subito il "malcapitato" mettendolo alla gogna.

Non sarebbe forse meglio inviargli un pvt per chiarire anzichè scriverlo subito pubblicamente?

Abbiamo avuto esempi di utenti presentatisi male ma rivelatisi poi ottimi eppure, specialmente per chi frequenta poco, il nick rimane in qualche modo negativo nella memoria, creando pregiudizi anche negli interventi seguenti.

In questo stesso periodo, tanti anni fa di ritorno dalla mia prima esperienza assolutamente causale a Valalta, mi imbattei in Meow e mi iscrissi. Il primo post fu sommerso da critiche, scherni e prese per il q.lo. Mi sentii un bosco di dita che mi indicavano.

Mi chiesi allora: "ma il naturismo è una setta o una condizione? Sono finito in un forum o in una sala del tempio??

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 11:26:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Caro ConteMax, questo post mi piace. Hai posto vari problemi, o meglio più parti dello stesso che ha varie sfaccettature. Il nudismo, il suo recepimento nel sociale, come viviamo noi questo recepimento e soprattutto come lo vivono gli altri. Il forum serve per questo ultimo tratto.

Il nudismo esternamente ha un pessimo look. Cosa possiamo fare noi per migliorarlo? Dobbiamo migliorarlo anche per noi, così l'ambiente intero sarà per noi più appagante. Siamo una setta? I tessili che si ritengono i normali e la misura di tutto, sposeranno sicuramente questa tesi. Io vorrei che noi del forum fossimo solo delle persone normali quanto i tessili di cui sopra, che conducono la loro vita, sempre positivi verso il nostro prossimo. Diventiamo per questo una setta? La setta degli scostumati? O sono gli altri ad essere la setta di quelli con il corpo bicolore meglio evidenziando le loro vergogne?

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 13:13:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
A me personalmente è capitato, appena iscritto al forum, di essere deriso (amichevolmente) perchè risposi ad un post dando del "lei" all'interlocutore; ci feci una risata sopra perchè......AVEVANO RAGIONE!!!
Comprendo che ciò che è capitato a me sia di gran lunga meno traumatico rispetto a chi (ovviamente se è persona per bene) viene ripreso pubblicamente come utente che ha sbagliato sito.
Ritengo però che, se si tratta di persona corretta, comprenderà di non essersi espresso come richiede il regolamento e perciò non se ne dovrebbe averne a male.
Invece, per gli ospiti esterni e non naturisti di questo forum, che si domandano se naturista vuol dire esibizionista o libertino, può servire a puntualizzare che chi sta nudo lo fa solo per propria scelta e soddisfazione, senza alcuna malizia e rispettando comunque le idee di chi preferisce indossare il costume da bagno.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 09/09/2010 14:57:37

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 13:23:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Diciamo che è buona regola prima di iscriversi in un forum lurkare per un po' in modo da rendersi conto degli argomenti che vengono trattati e solo dopo aver valutato se questi sono di nostro gradimento iniziare a scrivere.
Questa una volta in gergo "NG" si chiamava "netiquette"

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 15:27:58  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tutto giusto, ma potrebbe essere netiquette anche mandare un pvt all'interessato prima di "azzannarlo" immediatamente con un post subito dopo il suo, no?

Se poi continua.....allora guerra sia!!!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

SHAMBALA
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

215 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 15:32:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ha ragione Asterix: c'è la netiquette, anche se purtroppo non tutti la conoscono e la applicano.
Bello il post di ConteMax: centra alcune problematiche. Possibile che non riusciamo a migliorare?

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 15:37:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Certo che si caro Conte....non volevo passare da pubblico lapidatore ma solo dimostrare anche pubblicamente, attraverso dei distinguo, che eventuali discorsi trasgressivi o non in linea con lo spirito del sito non vengono condivisi.
Sicuramente, spiegare all'eventuale interessato perchè e dove ha steccato è tanto ragionevole quanto delicato.

ConteMax ha scritto:

Tutto giusto, ma potrebbe essere netiquette anche mandare un pvt all'interessato prima di "azzannarlo" immediatamente con un post subito dopo il suo, no?

Se poi continua.....allora guerra sia!!!!

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

Modificato da - siman in data 09/09/2010 23:09:52

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 17:31:05  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi piace il post del Conte perché ha evidenziato un fenomeno stagionale però mi trovo d'accordo con l'osservazione di Asterix; prima di scrivere sarebbe meglio farsi un'idea del luogo in cui ci si trova e capire se sia adeguato alle proprie aspettative.

Magari si potrebbe creare un Centro di Accoglienza Aspiranti Nudisti, con tanto di assistenza psicologica....Direttore MarcoPolo (of course!)

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze

1315 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 21:21:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando
Bho forse perchè d estate la gente ha da pensare al mare
poi quando l estate finisce.... un po per nostalgia

Squaqquere

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 22:13:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solo in forum tutto questo? Vedo che ultimamente non hai letto i blog, caro Conte. Tanto che stasera, ne ho avute cosi le @@ piene che ne ho messo finalmente uno mio, spiegando alla buona cosa è un blog e cosa non ci va fatto. Era diventato il forum di AMICI. Solo che le critiche li...altro che netiquette, altro che assalti, erano diventati cosi feroci da rasentare l'illecito. E soprattutto da parte di molti "veterani". E questa la cosa più buffa.

Nel forum, si, ogni tanto c'è qualcuno che non posta domande ad un intervento, ma si erge a moderatore, bussa il malcapitato, lascia commenti a dir poco allucinanti. Questo succede molto spesso, e per di più succede da parte di gente al limite della bannatura. E' la cosa più tragica e che mi fa sorridere di più.

Poi però, spesso c'è la battuta ironica, il portar in giro il malcapitato di turno, che stranamente non risponde più, non entra più in forum, dopo che ha messo la sua cavolata di turno. E la battuta ironica vien presa molto più sul serio dell'intervento del malcapitato.
Spesso mi domando chi è mai questa gente che si prende la briga di iscriversi in un forum, mette una battuta cretina, e poi scompare a lasciar litigare gli utenti tra loro. Uhmmm bel comportamento da troll, secondo me. La cosa più buffa è che molti, troppi, ci cascano come pere cotte. E già a perder tempo a disquisire su "questo si, questo no". Ma un semplice chissenefrega e lasciamo che si cuocia nel suo brodo?...No è?

Raga, i veri rompi, son sempre ben presenti quando vogliono rompere. Son i troll avanzati, quelli a cui non dispiace perder tempo e scrivere montagne di messagig su tutto e tutti, dando addosso a tutti. Chi è un semplice "malposto", "malaccostato", dopo due post risponde, spiega. Gli altri..... tutto da lasciar perdere e dare il tempo di pulire. Non c'è bisogno di incavolrcisi sopra e di litigare tra utenti.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 08:49:40  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appunto, Max.
Proprio per questo, un messaggio privato per chiedere di tornare nei ranghi, lasciando l'eventuale post del probabile troll vuoto, eviterebbe proprio di dare seguito e spesso anche lite al troll che nel frattempo se la ride guardandoci litigare ed aggiunge un'altra tacca al suo mouse....

Io cercherò in futuro di scrivere in pvt anzichè nel post. Elimino di sicuro due rischi. Buttare benzina sul fuoco di un troll o "scioccare" un utente inesperto.
Tanto....mica costano di più i pvt...

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 10/09/2010 : 12:02:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Sagge parole.......dopotutto mica si diventa "CONTI" senza avere una marcia in più!!!!

(inoltre così le risate tra amici del post -PLURALI- si arricchiscono di ulteriori birre...........
..... )
P.S._ PAGA MAX

Modificato da - siman in data 10/09/2010 12:58:21

teresa_simone
iNudistamico

teresa_simone

92 Messaggi

Inserito il - 15/09/2010 : 22:21:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teresa_simone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di teresa_simone  Rispondi Quotando
Noi preferiamo la risposta pubblica! non abbiamo nulla da nascondere e preferiamo chiarire subito il concetto "naturismo" che molti confondono con svariati argomenti, in particolare i "maleintenzionati".
Poi se si rileva una persona diversa è sempre possibile porgere le proprie scuse!
Così facendo magari si riesce a fare un po' di "selezione"; come avete già detto anno dopo anno c'è troppa gente nuova iscritta; in più ne abbiamo viste di tutti i colori sui profili... foto che non reputiamo assolutamente naturiste!! foto di genitali o parti intime in primo piano.. foto un po' troppo spinte.. foto uguali su profili diversi!!!!
Bhè... quando noi ci accorgiamo che c'è qualcosa che non va avvisiamo subito i moderatori!
Ragazzi!!! Siamo noi, tutti insieme, che dobbiamo fare selezione!

Ciao a tutti....

Teresa & Simone - Torino
federati ASSONATURA, Conacreis e CO.NA.IT.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

2979 Messaggi

Inserito il - 16/09/2010 : 08:59:35  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi, selezione preventiva??? Uhm....allora puzza davevro di setta.

No, prima di giudicare, io voglio essere sicuro. Sempre.

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 16/09/2010 : 15:42:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi piacciono gli interventi di Fenice, del ConteMax e di Teresa_Simone. Noi abbiamo bisogno di un ambiente ordinato ai fini del suo funzionamento. Questo non è un posto dove tutti possono dire proprio tutto quello che ad uno paia. Anche i tessili qui hanno diritto di venire a dirci la loro opinione. Noi dobbiamo tenerne conto. I problemi nascono da chi "disturba" con problemi che sono più vicini alle patologie psichiche loro, che con il nudismo, ancorchè abbiano un punto di tangenza con l'insieme degli aderenti a questo forum. Il punto è sempre quello della nudità in pubblico. Possiamo anche perderci a spaccare il capello in quattro. Noi siamo qui perchè crediamo in un sistema ordinato a vivere il nudismo in collettività al fine di stare bene insieme. Il moderatore ha vari sistemi per riprendere un partecipanti e li conosciamo. L'ultimo e il più estremo è la bannatura. Non cerchiamo perfezioni giurdiche che non esisono. Esistono sistemi realistici, sempre pefettibili. Questo è il campo nel quale dobbiamo vivere qui. Affinchè questo sistema funzioni siamo chiamati tutti a dare il nostro apporto, come richiesto più volte dal moderatore. Così deve funzionare un forum. Se per questo diventiamo una setta, allora benvenga la setta. Per me noi vogliamo un forum e discutiamo del suo funzionamento.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

Modificato da - marcopolo56 in data 16/09/2010 15:44:24

teresa_simone
iNudistamico

teresa_simone

92 Messaggi

Inserito il - 16/09/2010 : 21:03:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teresa_simone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di teresa_simone  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Quindi, selezione preventiva??? Uhm....allora puzza davevro di setta.

No, prima di giudicare, io voglio essere sicuro. Sempre.

Scusa ConteMax... ma meglio prevenire che curare!!!! HEHEHEHHEHEHE

Teresa & Simone - Torino

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 16/09/2010 : 22:50:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"ma meglio prevenire che curare"

1)Un medico face dei controlli ad un paziente che aveva sempre tosse. Lastre, analisi, non risultava nulla. Il paziente ritornò a casa, continuo con la sua tossetta, e dopo due mesi purtroppo morì. Il tumore purtroppo ai tempi del controllo era piccolo, non visibile alle lastre, non emetteva sostanze rilevabili dalle analisi, ma era cosi terribile, che crebbe in pochissimo tempo e portò alla morte i paziente.

2)Un altro medico senti un piccolo nodulo al paziente. Tutto fatto di corsa, paziente terrorizzato, operazione immediata, giorni e giorni di cacarella e poi...... era una semplice cisti, che poteva essere lasciata tranquillamente in vita. Solo che da quel momento il paziente si controllò ogni singolo brufolo, e non solo visse in modo patologico la sua vita, ma sottrasse una montagna di risorse a chi aveva davvero bisogno, sottraendo spazi per appuntamenti, controlli e cosi via.

3) Un altro medico ancora si trovò di fronte un paziente con chiari sintomi di un bel carcinoma. Senza dubbi, diagnosi fatta, in due mintui decise per intervento e chemio, e salvò la vita la paziente, che ancora oggi vive tranquillo.

Queste son le situazioni classiche in cui si trova un moderatore davanti ad una foto, ad un profilo.
Di sicuro il caso 3 non lascia dubbi sul tipo di intervento da intraprendere.
La maggioranza son i casi 1 & 2. Come discernere quando le cose son solo in zona grigia? Solo un esempio: quella foto da seduto a gambe leggermente larghe, è un richiamo sessuale o semplicemente una foto da spiaggia? Cancellare la sola foto, o bannare l'utente? Se solo una foto normale, solo malvisibile e malinterpretabile, se lo banniamo cacciamo una brava persona che ha avuto solo la sfortuna di mettere una foto delle sue vacanze. Se è un malintenzionato, rischiamo che poi nel sito si comporti male e porti danno.
Prevenire e cacciare gente brava, o curare anche quando la malattia non c'è?

Quanti ne conoscete che han avuto foto cancellate, e che poi si son rivelati bravissime persone? E quanti ne conoscete che invece erano realmente malati? Non posso dire quanti che son stati salvati, poi si son rivelati ottimi, e quanti invece, malati, al di la di quello che dichiarano in forum, non solo non vengono segnalati, ma quando gli va male, al massimo vengon messi solo in lista nera, che, ricordo, non ha alcun effetto segnalatorio.
Posso dirvi che quasi il 90% delle segnalazioni arrivate son solo vendette, per amicizie non date, per album non aperti. Quelle vere son pochissime, da contare sulle dita di una mano.
Allora le cose son due.

O non c'è tutto il marcio che si vuol far credere, o chi ne riceve gli sta bene che sia cosi.

Una cosa posso dirla. Abbiamo nel sito, dappertutto, diversi nick fake nostri, per tutte le tipogie sessuali. Siamo a più di 20.000 messaggi ricevuti. E non ne abbiamo mai ricevuto uno sconveniente, malevolo, cattivo, o di ricercasesso. Fino ad ora chi si è fregato lo ha fatto più da solo, che non per segnalazione altrui. C'è gente che dopo qualche giorno/mese di permamenza, convinto di poter finalmente agire, mette foto o aggiorna profili zozzi (e questi per davvero, non per le sole teste mozzate), e vien bannato; gente che prima aveva profili perfetti, da santarellini del nudismo, con foto anche con viso: finchè si decidono e mettono il viso dell'altra testa, quella che si trova in mezzo alle gambe.

Voi siete fissati con le foto senza testa. Si non è bello, ma che dire se gli stessi che si lamentano di questo, e in questo forum, nel loro album hanno ne più ne meno che la stessa tipologia di foto? Incoerenza, ipocrisia, o lamentazione di...ditemi voi di cosa?

Quanto al fatto che alcuni vengono per trovare due foto mozzate...... io gli consiglierei siti molto più...eccitanti, ma se son cosi poveri che si accontentano di queste.... saranno sempre quelli che vengono in spiaggia a spiare. In estate dal vivo, e in inverno in..vitro. Non è non mettendo foto che non vengono più. (ma questo solo per ragionare, tanto, ripeto, la cosa, questa cosa, non cambia). Per il resto tutto è perfettibile.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

teresa_simone
iNudistamico

teresa_simone

92 Messaggi

Inserito il - 17/09/2010 : 20:16:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di teresa_simone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di teresa_simone  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

"ma meglio prevenire che curare"

1)Un medico face dei controlli ad un paziente che aveva sempre tosse. Lastre, analisi, non risultava nulla. Il paziente ritornò a casa, continuo con la sua tossetta, e dopo due mesi purtroppo morì. Il tumore purtroppo ai tempi del controllo era piccolo, non visibile alle lastre, non emetteva sostanze rilevabili dalle analisi, ma era cosi terribile, che crebbe in pochissimo tempo e portò alla morte i paziente.

2)Un altro medico senti un piccolo nodulo al paziente. Tutto fatto di corsa, paziente terrorizzato, operazione immediata, giorni e giorni di cacarella e poi...... era una semplice cisti, che poteva essere lasciata tranquillamente in vita. Solo che da quel momento il paziente si controllò ogni singolo brufolo, e non solo visse in modo patologico la sua vita, ma sottrasse una montagna di risorse a chi aveva davvero bisogno, sottraendo spazi per appuntamenti, controlli e cosi via.

3) Un altro medico ancora si trovò di fronte un paziente con chiari sintomi di un bel carcinoma. Senza dubbi, diagnosi fatta, in due mintui decise per intervento e chemio, e salvò la vita la paziente, che ancora oggi vive tranquillo.

Queste son le situazioni classiche in cui si trova un moderatore davanti ad una foto, ad un profilo.
Di sicuro il caso 3 non lascia dubbi sul tipo di intervento da intraprendere.
La maggioranza son i casi 1 & 2. Come discernere quando le cose son solo in zona grigia? Solo un esempio: quella foto da seduto a gambe leggermente larghe, è un richiamo sessuale o semplicemente una foto da spiaggia? Cancellare la sola foto, o bannare l'utente? Se solo una foto normale, solo malvisibile e malinterpretabile, se lo banniamo cacciamo una brava persona che ha avuto solo la sfortuna di mettere una foto delle sue vacanze. Se è un malintenzionato, rischiamo che poi nel sito si comporti male e porti danno.
Prevenire e cacciare gente brava, o curare anche quando la malattia non c'è?

Quanti ne conoscete che han avuto foto cancellate, e che poi si son rivelati bravissime persone? E quanti ne conoscete che invece erano realmente malati? Non posso dire quanti che son stati salvati, poi si son rivelati ottimi, e quanti invece, malati, al di la di quello che dichiarano in forum, non solo non vengono segnalati, ma quando gli va male, al massimo vengon messi solo in lista nera, che, ricordo, non ha alcun effetto segnalatorio.
Posso dirvi che quasi il 90% delle segnalazioni arrivate son solo vendette, per amicizie non date, per album non aperti. Quelle vere son pochissime, da contare sulle dita di una mano.
Allora le cose son due.

O non c'è tutto il marcio che si vuol far credere, o chi ne riceve gli sta bene che sia cosi.

Una cosa posso dirla. Abbiamo nel sito, dappertutto, diversi nick fake nostri, per tutte le tipogie sessuali. Siamo a più di 20.000 messaggi ricevuti. E non ne abbiamo mai ricevuto uno sconveniente, malevolo, cattivo, o di ricercasesso. Fino ad ora chi si è fregato lo ha fatto più da solo, che non per segnalazione altrui. C'è gente che dopo qualche giorno/mese di permamenza, convinto di poter finalmente agire, mette foto o aggiorna profili zozzi (e questi per davvero, non per le sole teste mozzate), e vien bannato; gente che prima aveva profili perfetti, da santarellini del nudismo, con foto anche con viso: finchè si decidono e mettono il viso dell'altra testa, quella che si trova in mezzo alle gambe.

Voi siete fissati con le foto senza testa. Si non è bello, ma che dire se gli stessi che si lamentano di questo, e in questo forum, nel loro album hanno ne più ne meno che la stessa tipologia di foto? Incoerenza, ipocrisia, o lamentazione di...ditemi voi di cosa?

Quanto al fatto che alcuni vengono per trovare due foto mozzate...... io gli consiglierei siti molto più...eccitanti, ma se son cosi poveri che si accontentano di queste.... saranno sempre quelli che vengono in spiaggia a spiare. In estate dal vivo, e in inverno in..vitro. Non è non mettendo foto che non vengono più. (ma questo solo per ragionare, tanto, ripeto, la cosa, questa cosa, non cambia). Per il resto tutto è perfettibile.

Ottimo intervento!! Ora condividiamo....

Teresa & Simone - Torino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000