Autore |
Discussione  |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2274 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2010 : 17:00:22
|
si vergognano così tanto che la pagina non è disponibile comunque da noi l'ex sindaco monarchico ha fatto osservare una norma risalente al regno d'Italia per cui nella zona del centro ci sarebbe un obbligo di decoro:morale,siccome il più grande parco di vicenza è in zona centro,in quel parco a luglio con 35° e 90% di umidità anche un bambino che si toglieva la maglietta provocava un avvertimento da parte dei cosiddetti tutori dell'ordine,in caso di recidiva o rifiuto a rimettersi la maglietta multa |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2010 : 19:05:16
|
Ecco il testo:
Il fatto nel luglio scorso. La donna ricorrerà in Cassazione Tintarella a seno nudo nel parco: multa Prendeva il sole in topless in largo Marinai d’Italia: condannata a pagare 250 euro
MILANO - Il fattaccio o giù di lì, a seni nudi nel parco sotto la canicola estiva, ben lontana da occhi indiscreti, è del luglio scorso. La condanna della scandalosa commessa, 38 anni e una quarta naturale, è invece storia dell’altra mattina, davanti a una giudice di pace che non ha voluto sentire ragioni. Non importa che la donna si fosse «pudicamente allontanata» dall’area dedicata ai bambini, non importa che fossero le due del pomeriggio e che in giro non ci fosse quasi nessuno, come ha continuato a ripetere la scostumata in senso tecnico per difendere la sua fedina penale. Alla fine non c’è stato nulla da fare, e la segnalazione del vigile urbano che l’estate scorsa l’era andata a cercare sull’erba di Largo Marinai d’Italia dopo la soffiata di un signore che passando di lì col cane non deve aver apprezzato il genere, è diventata una condanna per «atti contrari alla pubblica decenza», articolo 726 del Codice penale. La commessa, assistita dall’avvocato Marco De Giorgio, ricorrerà in Cassazione, ma per ora dovrà pagare una sanzione pecuniaria pari a 250 euro.
All’idroscalo, ha provato a difendersi la giovane commessa in udienza, le ragazze si tolgono il reggiseno e quasi quasi si mettono al sole senza nulla addosso. E che dire dei cartelloni pubblicitari in pieno centro città? E dei maliziosi spot passati in tivù ad ogni ora del giorno? Tutti bei discorsi, scivolati via come il suo reggiseno al sole sotto la canicola di luglio. Quando è arrivato il ghisa e, fischietto in mano, le ha ordinato: «Signorina, si componga».
Biagio Marsiglia 19 aprile 2010 |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24259 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2010 : 19:55:34
|
    |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
erik
iNudistamico

53 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2010 : 22:24:43
|
speriamo che almeno la cassazione le dia ragione |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2010 : 02:38:37
|
L'articolo è recuperabile a questo indirizzo: http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/10_aprile_19/tintarella-a-seno-nudo-nel-parco-multa-1602866243624.shtml
E colgo l'occasione per una piccola nota polemica: non sono avvocato, ma perfino io so che dopo una sentenza di primo grado non si ricorre in cassazione, ma in appello. È chiedere troppo a chi fa informazione, di sapere almeno ciò che scrive? |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2010 : 07:05:00
|
Mi chiedo quale sia la differenza tra il mostrare i capezzoli e il non mostrarli?|? Si, perchè alla fine oggi la differenza tra costume e non costume, talvolta anche tra maglietta e non maglietta è proprio solo questa: quasi tutti i costumi e molte magliette si limitano a coprire il solo capezzolo! Senza poi tener conto che la forma dello stesso viene comunque messa in bella evidenza, non è che ci voglia molta immaginazione per comprendere di cosa si tratta quel rilievo che appare in punto alle mammelle ... al solito società dell'apparire più che dell'essere.
Purtroppo temo che essendo il fatto avvenuto in un parco cittadino e non in spiaggia alla fine le toccherà pagare la multa, sic! Ma ... mai dire mai, se in appelllo trovasse un giudice saggio e ravveduto... |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

2088 Messaggi |
Inserito il - 21/04/2010 : 23:57:05
|
| Emanuele ha scritto:
Mi chiedo quale sia la differenza tra il mostrare i capezzoli e il non mostrarli?
|
che domanda! se sono coperti è piu' "arrapante"    |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

![200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].](/Public/avatar/Abbronzatissimo/200891421242_200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].jpg)
227 Messaggi |
Inserito il - 22/04/2010 : 03:00:55
|
Vorrei dire che venticinque anni fa a Copenhagen le Danesi si prendevano tranquillamente il sole in topless sull'erba dei parchi cittadini.
Un'amica 22enne mi spiega che oggi non si fa più perché - a suo dire - ci sono problemi con i numerosi islamici che nel frattempo han popolato il Paese.
Detto questo, sebbene l'Idroscalo lo veda più adatto, un topless in un giardino pubblico (per quanto inusuale) non può esser considerato alla stregua di uno praticato sull'autobus! |
Associato www.unionenaturisti.org dal 2003 |
 |
|
naturalezza
iNudistnovello
Regione: Sardegna
4 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2010 : 00:59:55
|
| Biotto ha scritto:
E colgo l'occasione per una piccola nota polemica: non sono avvocato, ma perfino io so che dopo una sentenza di primo grado non si ricorre in cassazione, ma in appello.
|
In quel caso è possibile solo il ricorso per cassazione. Le sentenze di condanna alla sola pena del'ammenda non sono appellabili. |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2010 : 14:49:47
|
Vorrei solo ricordare che in Germania a Monaco a I Giardini Inglesi, il grande giardino pubblico del centro città molti si stendono al sole sui prati a pausa pranzo. Da osservare al nostro proposito è che una parte del parco è riservata ai nudisti. Il separatore è solo una piccola siepe di recizione e l'accesso è libero. D'estate quello è posto molto frequentato. Immagino che nelle altre città ci sia qualcosa del genere.
Da noi è vietato calpestare l'erba e difficilmente pronunciamo il solo termine nudismo. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 02:07:12
|
| naturalezza ha scritto:
| Biotto ha scritto: E colgo l'occasione per una piccola nota polemica: non sono avvocato, ma perfino io so che dopo una sentenza di primo grado non si ricorre in cassazione, ma in appello.
|
In quel caso è possibile solo il ricorso per cassazione. Le sentenze di condanna alla sola pena del'ammenda non sono appellabili.
|
Oops...
 Ho perso un'occasione per stare zitto.

|
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 17:52:56
|
Certo che a sentire tutte queste cose mi viene da pensare che si stia ritornando indietro alla grande purtroppo!...Ma fa più scandalo un seno nudo.....o....le bustarelle degli assessori?..Fa più scandalo un nudo in giardino.....o.......la mancanza di case popolari per la povera gente?....Io addirittura per eccesso ritengo meno scandaloso un rapporto erotico all'aperto (che può colpire qualke occhio impreparato ma non uccide nessuno).......piuttosto che il lasciare tante persone senza lavoro (questo sì che può uccidere)!!  |
Modificato da - Algol in data 03/05/2010 17:54:05 |
 |
|
|
Discussione  |
|