Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - informazioni - pulizie case singoli
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 informazioni - pulizie case singoli
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

teneroneo
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: MESTRE

10 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 21:03:59  Mostra Profilo  Invia a teneroneo un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, scusate se dopo tanto scrivo. Chiedo a tutti i singoli nudisti che però desiderano restare nudi per casa e non si fanno le pulizie dell'appartamento (come il presente) se casualemtne hanno trovato una donna che accetti un nudista per casa o che magari sia nudista pure lei che desidera svolgere tale lavoro? Gradite anche email personali a teneroneo@libero.it con eventuali suggerimenti o idee.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 30/04/2010 : 21:21:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io tre ne ho trovate, non nudiste, ma che accettavano nudità in casa da parte mia, se e quando ero a casa quando c'erano loro. A me è bastato dirlo prima, e rimanere ovviamente nei canoni della civiltà e del reciproco rispetto, ne più e ne meno se fossi stato tessile.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

teneroneo
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: MESTRE

10 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 12:47:50  Mostra Profilo  Invia a teneroneo un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Ciao Fenice, grazie della tua risposta, infatti mai pensato a qualcosa di diverso o fuori dalle regole di civile conviveza e rispetto. Forse sono l'unico? o qualche altro ha le mie stesse idee?

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 19:15:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In genere quando vengono fatte le pulizie di casa i padroni di casa sono fuori per lavoro o per spese e quindi non si porrebbe alcun problema ma se dovesse capitare che vi è anche la loro presenza allora ,come dice giustamente Max, basta aver preventivamente avvertito la donna delle pulizie che lavora in casa di nudisti. Magari può anche capitare che ci siano donne delle pulizie nudiste che cerchino case adeguate per svolgere la loro attività in completa libertà........p.s. Però si devono accettare tutte..belle e brutte....giovani e più mature....altrimenti.....gatta ci cova!!

Modificato da - Algol in data 01/05/2010 19:15:49

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 20:02:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ti faccio vedere chi avevo "assunto", roba fuori da ogni tentazione

Scherzo ovviamente.

Io ho sempre detto loro di un rapporto alla pari, delle mie attitudini, e se scocciava loro (perchè altrimenti avrei provveduto diversamente). Ma siccome per vari motivi cambio spesso turno, di dover stare in casa vestito per la donna, sinceramente era di molto fuori. ovvi che l'avri fatto, ma han tutte accettato con tranquillità, per cui nessun problema.

E' la dimostrazione, secondo me, che se uno sa porsi bene, anche certi tipi di ostacoli possono essere superati.

Preciso però che nessuna ha mai dimostrato voglia di fare altrettanto: accettazione ma non condivisione... cavoli loro, dico io. Io bello fresco e loro intrise di sudore, ben riportato a casa........

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000