Autore |
Discussione  |
cicocica
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2010 : 21:10:13
|
Da quest'anno vorremmo frequentare la spiaggia di Terzo Cavone. Qualche abituè della zona puo' fornire dettagli sulla zona e sulla situazione attuale? Leggevo di controlli e fotografie l'anno scorso. Grazie a chiunque dia info.
|
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2010 : 16:09:04
|
Sinceramente ho sentito parlare molto bene di Terzo cavone: quest'anno proveremo anche noi. Potete chiedere agli amici della Basilicata. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
eva1mario1
iNudistnovello
Prov.: Taranto
Città: taranto
7 Messaggi |
Inserito il - 02/05/2010 : 22:44:50
|
bella terzo cavone selvaggia come piace a noi |
eva |
 |
|
bibo_no_aozora
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 04/05/2010 : 12:23:09
|
cicocica, adam e aeva1mario1... ciao a tutti voi. se volete informazioni più dettagliate su terzo cavone non indugiate a kiedemele... intanto, alcune foto di terzo cavone (che è a scanzano jonico) e dell'oasi wwf del pantano (a policoro) le potete vedere sul mio profilo. così, tanto per farvi un'idea del posto... poi, fatemi sapere... ciaociao  |
 |
|
jerry60
iNudistamico

Città: Bari
88 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2010 : 02:58:56
|
Ci sono stato con mia moglie l'estate scorsa e bella e tranquilla. |
Jerry60&Terry56 |
 |
|
bibo_no_aozora
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2010 : 09:15:29
|
| jerry60 ha scritto:
Ci sono stato con mia moglie l'estate scorsa e bella e tranquilla.
|
perfetto... mi auguro tu possa ritornarci. ma ti suggerirei di fare una visita anche all'oasi wwf del bosco pantano di policoro... fammi sapere se la conosci |
 |
|
jerry60
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2010 : 17:44:59
|
Ciao a tutti l'anno scorso sono andato al 3° Cavone sempre che sia quello il posto, bene la spiaggia e divisa da un fiume che sfocia in mare, dall'altro lato c'è il Valtur con l'annessa spiaggia. |
Jerry60&Terry56 |
 |
|
jerry60
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2010 : 17:46:19
|
Fatemi sapere se è quella, ciao e grazie. Ciao a tutti, X Zeus79 guarda il ns. profilo a inudisti jerry60eterry56 chiedimi amicizia, che tra poco ci uniamo e si và a mare ciao.
|
Jerry60&Terry56 |
 |
|
Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
158 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 02:27:29
|
| jerry60 ha scritto:
Fatemi sapere se è quella, ciao e grazie. Ciao a tutti, X Zeus79 guarda il ns. profilo a inudisti jerry60eterry56 chiedimi amicizia, che tra poco ci uniamo e si và a mare ciao.
|
fatto, presto detto |
meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n |
 |
|
jerry60
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 18:00:42
|
Ciao bibo_no_aozora l'anno scorso sono andato al 3° Cavone sempre che sia quello il posto, bene la spiaggia e divisa da un fiume che sfocia in mare, dall'altro lato c'è il Valtur con l'annessa spiaggia. Fammi sapere se è quella, ciao e grazie.
|
Jerry60&Terry56 |
 |
|
jerry60
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 18:09:13
|
Ciao bibo_no_aozora come possiamo gentilmente accedere al tuo profilo per vedere le citate foto? Grazie. |
Jerry60&Terry56 |
 |
|
bibo_no_aozora
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2010 : 12:01:12
|
| Messaggio di cicocica
Da quest'anno vorremmo frequentare la spiaggia di Terzo Cavone. Qualche abituè della zona puo' fornire dettagli sulla zona e sulla situazione attuale? Leggevo di controlli e fotografie l'anno scorso. Grazie a chiunque dia info.
|
quella delle fotografie e dei controlli è una storia ke viene fuori ogni anno... ma sinceramente - forse per fortuna - non ho esperienze dirette a riguardo: mi sono sempre goduto la spiaggia in santa pace e in quasi soltitudine  |
 |
|
giupi76
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: bari
46 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2010 : 16:28:38
|
ciao a tutti io sono gia stato a 3 cavone la scorsa settimana il posto e' tranquillissimo e si sta da dio specie nella zona del bosco sicuramente in settimana o la prossima ci torno per un po di sano naturismo ciao peppe |
 |
|
max01
iNudistamico

61 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 16:39:28
|
sono stato a terzo cavone poco dopo l'inizio di maggio. la spiaggia è un po' sporca per via delle mareggiate che hanno portato detriti di varia natura e per i resti di qualche scampagnata abbandonati nella pineta. il posto, comunque, è bello e tranquillo. |
 |
|
max01
iNudistamico

61 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2010 : 16:50:23
|
ho scoperto terzo cavone grazie alle indicazioni raccolte nel sito ad alle preziose informazioni datemi da bibo no aozora che ringrazio pubblicamente per la disponibilità e la gentilezza usata nei miei confronti. Se fossimo tutti così e meno arroccati su posizioni difensive, sarebbe molto meglio |
 |
|
jerry60
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2010 : 01:15:40
|
Ciao a tutti, qualche sera fà in un programma Tv parlavano di 3° Cavone e dei gay, non ho nulla nè io e nè mia moglie contro i gay ma fateci capire le coppie possono praticare nudismo sì o no, il pezzo andato in onda non è faceva cenno, ci sono coppie in questo forum che ci sono state, fateci sapere grazie. Gennaro e Teresa. |
Jerry60&Terry56 |
 |
|
Berny
iNudistamico

Città: lecce
130 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2010 : 12:32:22
|
| jerry60 ha scritto:
Ciao a tutti, qualche sera fà in un programma Tv parlavano di 3° Cavone e dei gay, non ho nulla nè io e nè mia moglie contro i gay ma fateci capire le coppie possono praticare nudismo sì o no, il pezzo andato in onda non è faceva cenno, ci sono coppie in questo forum che ci sono state, fateci sapere grazie. Gennaro e Teresa.
|
A Terzo cavone così come nella spiaggia dell'idrovora, il nudismo lo si sta sperimentando solo da pochi anni, quindi è comprensibile non notarne ancora una presenza diffusa. L'anno scorso, verso la fine di agosto, oltre a 3/4 singoli, intrevedemmo anke un paio di cp (a parte me e la mia amica ke però nn è nudista), praticare, ma data la vastità delle relative spiagge, si stava abbastanza lontani gli uni dagli altri. Magari le cp lo avranno fatto per maggiore intimità e riservatezza, ma in quei poki singoli nudisti ke c'era, intuimmo una certa diffidenza reciproca e il voler volutamente isolarsi. Gli unici che abbiamo visto socializzare e anke passeggiar nudi x il bagnasciuga sono state alcune cp gay. |
 |
|
jerry60
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2010 : 13:45:02
|
Ciao a tutti, hai ragione Berny c'è troppa diffidenza, ma non solo a 3° Cavone ma anche a Torre Guaceto e a Castellaneta Marina, mentre a Campomarino io che con mia moglie ci ho fatto tutta l'estate scorsa tutta questa diffidenza non l'ho notata, e anzi socializzavamo con coppie, singoli/e senza problema. Ribadisco x tutti sè non si cambia mentalità evitate di far credere di essere nudisti-naturisti che è meglio. Allego queste due foto.
Immagine:
 22,34 KB
Immagine:
 36,53 KB |
Jerry60&Terry56 |
 |
|
eva1mario1
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2010 : 23:48:49
|
noi ci siamo stati sabato e la situazione è perfetta serena bellissima come sempre
ciao ciao a prestissimo |
eva |
 |
|
estatenuda
iNudistospite

11 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2010 : 17:13:06
|
terzo cavone e' divisibile ipoteticamente in tre zone distinte , quella tessile quella gay e quella nudista , la prima quella tessiele e' la zona antistante al parcheggio e si estende per circa 100/150 m sia a desta che a sinistra , proseguendo verso destra si arriva nella zona gay questa zona si estende fino al secondo accesso alla spiaggia , praticamente e' compresa tra l'accesso al mare dal parcheggio e l'accesso al mare dalla pineta , in prossimita' dell'accesso dalla pineta ci sono i tessili tranquilli e tolleranti tuttavia e' consigliabile proseguire cento mt circa verso destra per potersi mettere in completa liberta' la spiaggia qui infatti prosegue per circa 2 km senza che vi siano agevoli accessi dalla strada . E' frequente a terzo cavone che la guardia costiera inviti i nudisti|naturisti a rivestirsi ma oltre questo "invito" che viene effettuato dai gommoni senza arrivare in spiaggia non succede nulla . Spero di esser stato chiaro |
 |
|
AndreaPz
iNudistnovello
Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
3 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2010 : 11:37:29
|
grazie delle preziose e precise indicazioni...quindi mi pare di aver capito che conviene utilizzare il secondo accesso alla spiaggia e poi spostarsi verso destra per stare del tutto tranquilli giusto? |
 |
|
eva1mario1
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 00:17:14
|
comunque la spiaggia è enorme ed di solito si divide in due parti i ragazzi gay dalla parte sinistra le coppie dalla parte destra |
eva |
 |
|
AndreaPz
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2010 : 19:31:38
|
qualcuno in passato mi aveva parlato di un certo senso di eccessiva promiscuità presente in questa spiaggia dovuta proprio alla presenza di single gay alla ricerca dell'avventura e che poco si sposava con la ricerca di tranquillità magari di una coppia etero. Mi confermate invece che non è cosi? Io vorrei andarci con la mia compagna e non vorremmo avere sgradevoli sorprese... |
 |
|
cicocica
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2010 : 09:34:27
|
Chi c'è stato ieri a Terzo Cavone? Aggiornamenti sulla situazione? |
 |
|
giupi76
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: bari
46 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 18:17:02
|
ciao sono apssato oggi verso ora di pranzo la situazione e' molto tranquilla ma devo confermare la presenza di gay naturisti nel primo trato di spiaggia per il resto ok |
 |
|
bibo_no_aozora
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2010 : 10:33:18
|
| AndreaPz ha scritto:
qualcuno in passato mi aveva parlato di un certo senso di eccessiva promiscuità presente in questa spiaggia dovuta proprio alla presenza di single gay alla ricerca dell'avventura e che poco si sposava con la ricerca di tranquillità magari di una coppia etero. Mi confermate invece che non è cosi? Io vorrei andarci con la mia compagna e non vorremmo avere sgradevoli sorprese...
|
scusa andrea se ti faccio un appunto. prendo il tuo messaggio a pretesto perchè vorrei cercare di capire quali problemi possono sorgere dalla "convivenza" in spiaggia con i gay. se si fosse trattato di lesbiche la opinione cambierebbe. a me sembra che, alla faccia della tolleranza e delle altri buoni sentimenti che animerebbero lo spirito nudista/naturista più puro, tale atteggiamento - permettimi - io non lo riesco a tollerare. cosa sono le "sgradevoli sorprese"? tutti i gay nudi in spiaggia, a quanto mi sembra di capire, secondo quanto dici dovrebbero solo e unicamente stare a fare sesso sulla spiaggia? è piuttosto "la ricerca di tranquillità magari di una coppia etero" di cui parli ke mi fa intendere che è invece non il fare sesso altrui a preoccuparti, ma come fare il proprio. penso che fare sesso sulla spiaggia - che si sia etero o omo - specie se c'è altra gente è cosa che assolutamente non va. ci si può, azi ci di deve "infrattare" per non creare fastidio agli altri. a meno che certe fantasie non prevedano un pubblico, se non vicinissimo, ma che almeno comprenda ciò che si sta facendo... insomma, c'è tutta una pineta, vasta e fitta per appartarsi, se proprio la passione sale... non dimentichiamo che sulla spiaggia arrivano anche famiglie (con tanto di bimbi) di tessili che tollerano consci di ciò che possono trovare: cioè gente nuda. ma da qui a offrire loro spettacoli di amplessi, ce ne corre... scusami ancora andrea se prendo il tuomessaggio a pretesto per dire tutto questo, ma da quando frequento terzo cavone, e solitamente da solo (mia moglie è ritornata "tessile" grazie alle libere interpretazioni di qualcuno del nudismo/naturismo) non ho avuto mai problemi con nessuno in spiaggia, anche quando per scelta ho deciso di mettermi dalla parte frequentata dai gay. l'unico approccio sguaiato l'ho avuto solo da un balordo e guardone ma è bastato fargli la voce un po' più grossa per mandarlo via... fare sesso sulla spiaggia, in bella vista, non può fare altro che continuare ad alimentare quella visione distorta dei nudisti/naturisti come di pervertiti, scambisti e quant'altro di denigratorio. penalizza tutti e, specie in un ambiente come il nostro, meridionale e lucano, la cosa prima o poi potrebbe portare qualche bacchettone a farsi sentire dalle autorità e, di conseguenza, a far calare il sipario su terzo cavone. abbiamo già corso il rischio che in zona ci piazzassero le scorie nucleari... dobbiamo correre pure quello di guastarci la giornata con le forze dell'ordine a caccia di "sporcaccioni" tutti ignudi, di smutandati e compagnia bella? |
 |
|
bibo_no_aozora
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 14:59:32
|
chi va domani a terzo cavone? io ci sarò dalle 10... |
 |
|
jerry60
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 16:36:24
|
X Mario e Eva, Bibo_no_aozora, Cicocica, Giupi76, Zeus79, Adam e Max01 io e mia moglie veniamo Sabato a provare il 3° Cavone chi sì fà trovare. |
Jerry60&Terry56 |
 |
|
AndreaPz
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 18:28:39
|
x bibo_no_aozora scusami ma forse il mio post è stato da te mal interpretato: per me la tranquillità di cui parlavo era solo riferita al fatto di poter stare in completa libertà con la mia ragazza a goderci il sole ed il mare senza alcun idea di fare sesso in spiaggia...ci mancherebbe! ed è proprio la mancanza di rispetto dei cosiddetti "cercatori di sesso" che mi preoccupa e mi ha fatto richiedere informazioni in tal senso onde evitare che una piacevole giornata possa invece trasformarsi in qualcosa di sgradevole...tutto qui. Concordo con te sul fatto che specie dalle nostre parti dovremmo preservare oasi come quella di terzo cavone evitando che il mondo naturista per colpa di pochi venga etichettato come un ritrovo di sessuomani...spero cmq di incontrarti presto in modo da scambiare le nostre opionioni dal vivo. |
 |
|
jerry60
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 19:00:50
|
Per Sabato saremo lì a 3° Cavone chi viene. |
Jerry60&Terry56 |
 |
|
Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 19:02:36
|
Scusate ma non abbiamo capito bene le zone tessili dalle nudiste.
Noi siamo passati lo scorso anno, e siamo arrivati dritti dritti alla pineta dove c'era una sbarra che impediva l'accesso e le varie auto parcheggiate lungo le stradine.
Quindi attraversando la pineta si raggiunge la spiaggia tessile...e poi?
Se avete una mappa postatela, grazie. |
 |
|
Discussione  |
|