Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Zona nudista Molfetta (ba)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Zona nudista Molfetta (ba)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

DavideBA
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

197 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 14:58:52  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vi segnalo un altro posto in puglia, dove praticare libero naturismo, si trova in localita' Gavetone (terza Cala), provenendo da bari uscire dalla SS16 in svincolo Cola Olidda, proseguire per MOlfetta (tra 700 mt) sulla destra troverete un ampio parcheggio (tranquillo) e arrivare a piedi fino alla torre (c'e una fabbrica abbandonata in lontananza), zona frequentata da ragazze/i e coppie.
Io a volte ci vado, posto tranquillo

max01
iNudistamico

61 Messaggi

Inserito il - 22/05/2010 : 16:35:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie per l'informazione. proverò presto ad arrivarci
Torna all'inizio della Pagina

Alex81ru
iNudistospite

Città: bari

13 Messaggi

Inserito il - 25/05/2010 : 23:38:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao :) che tipo di posto è? spiaggia o scogli? se ti va compagnia contattami pure....ciao :)

etateta
iNudistamico

TRAIN

Regione: Italy
Prov.: Puglia
Città: prov. ta

73 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 15:14:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
anchio qualche volta mi sono fermato a cola olidda o terza cala: trattasi di scogliera non c'è spiaggia; quando ci sono stato ho trovato solo 1 nudista!

Allentown
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 07:33:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Allentown Invia a Allentown un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci siamo stati domenica scorsa (sole a sprazzi ma comunque si stava bene). Esclusi noi un'altra coppia con lui nudista e qualche singolo.
Il posto, data la collocazione più agevole rispetto a T.G., sembra comunque promettere bene (almeno sino ai "pienoni" di luglio-agosto).

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 01/06/2010 : 08:39:47  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SE VENITE A MOLFETTA POSTATE SU QUESTO FORUM.. CHE SE POSSO CONFERMO LA MIA PRESENZA

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 12:10:51  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi solo 2 uomini nudisti.... tranne io e la mia ragazza

Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari

158 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 12:58:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79  Rispondi Quotando
Credo ke sia un posto da visitare vista la relativa vicinanza da Bari.
settimana prossima inauguro la stagione a Molfetta

meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 13:28:27  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualche pomeriggio ci saro' anche io....

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 13:47:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79  Rispondi Quotando
DavideBA ha scritto:

qualche pomeriggio ci saro' anche io....

possiamo metterci d'accordo

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 15:54:28  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sei singolo te?

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 06/06/2010 : 18:12:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79  Rispondi Quotando
DavideBA ha scritto:

sei singolo te?

Si

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 15:14:42  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quando non sei solo fammi sapere

Zeus79
iNudistamico

158 Messaggi

Inserito il - 08/06/2010 : 21:01:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79  Rispondi Quotando
DavideBA ha scritto:

quando non sei solo fammi sapere

guarda ke nn ho la peste bubbonica in quanto single...
vabè

dasolo
iNudistamico

Città: putignano

180 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 12:31:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao ragazzi,oggi ero a Molfetta per lavoro e mentre discutevo con un amico di molfetta nudista come me gli ho accennato di gavetone e di tutta risposta mi sono sentito sconsigliare (sempre a parere di questo amico) a frequentare questo posto..a meno che si vuole solo stare al sole senza entrare in acqua in considerazione del fatto che in acqua risulta esserci di bombole di gas che a causa di mareggiate e non controllo sono state abbandonate tempo a dietro dal ex cementificio, e ci sono stati lo scorso anno molti incidenti.ora quanto detto prendetelo "con le pinze" potrebbe essere vero o una "bufala" ma se qualcuno ne sà qualcosa di più lo faccia sapere.Corrado

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 09/06/2010 : 14:44:26  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le bombe sono a miglia dalla costa e in profondita, come in tutto il mare adriatico.. quindi tutta la puglia, sono resti de lla guerra dei balcani..
il posto è tranquillo... sicuro e senza rompiscatole... ieri pomeriggio tre coppie nudiste insieme a me e un amico

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 13:38:01  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, sono daccordo. pubbliciziamo questo posto

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 11/06/2010 : 18:14:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Non sono bombe della guerra dei balcani ma bensì della seconda guerra mondiale!
Il contenuto non è gas ma aggressivi vescicanti, pericolosi solo se si entra direttamente a contatto.
Si sono sentiti in passato episodi di pescatori che le hanno tirato su dal fondo, involontariamente e sono stati contaminati.
Comunque sono lontano dalla costa.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 12/06/2010 : 14:27:42  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domenica mattina andro' dopo le 10,00. con la mia ragazza... c'e qualcuno che conferma la presenza?

Allentown
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 10:02:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Allentown Invia a Allentown un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi ci saremo ma penso verso le 15. Siamo passati ieri ma c'era solo un gruppo di singoli (distanziati) ed una ragazza...in costume. Come mai? Paura di spogliarsi??

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 13/06/2010 : 12:00:26  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono stato stamane, nel pomeriggio non ci saremo... avvisa prima quando andate, non all'ultimo orario...
sara per la prossima volta

jerry60
iNudistamico

Jerry60&Terry56

88 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 17:02:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti com'è il posto ci sono foto o + info in merito, è sabbia o scogli.

Jerry60&Terry56

etateta
iNudistamico

TRAIN

Regione: Italy
Prov.: Puglia
Città: prov. ta

73 Messaggi

Inserito il - 15/06/2010 : 17:21:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
trattasi di scogliera, anche un pò bruttina! non me ne vorranno gli amici molfettesi! cmq per qualche ora di sole e di nudo va bene!

sissy56
iNudistospite

IN made in Puglia

37 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 13:11:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti siamo noi Jerry60, quindi stessa zona come Cala Incina? No grazie meglio la coccente sabbia.

Sissy56

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 16:47:19  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domani nudismo a Gavetone!!!! confermate la vostra presenza'?????

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 23:10:17  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica 20 noi saremo a Molfetta, chi conferma la presenza? noi mattina

Allentown
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 16/06/2010 : 23:46:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Allentown Invia a Allentown un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi sicuro...verso le 11. Forse vengono altre due coppie di amici. Speriamo di trovare già altri nudisti altrimenti sarà dura far spogliare tutti :8

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 07:33:33  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dove vi posizionate con precisione?

Allentown
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 10:22:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Allentown Invia a Allentown un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davide, dipende...la spiaggia come ben sai non è grande ed è facile percorrerla.
Purtroppo ieri non vi erano nudisti...

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 18:35:38  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in settimana chi conferma la presenza di pomeriggio? noi ci siamo, chi viene?

jack-789
iNudistnovello

1553

9 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 16:09:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jack-789  Rispondi Quotando
ma è tranquillo a molfetta o ci sono i soliti rompi... ?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000