Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Zona nudista Molfetta (ba)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Zona nudista Molfetta (ba)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 17:24:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nude_Couple  Rispondi Quotando
Ci siamo passati....ma sinceramente è milla volte meglio castellaneta!
Torna all'inizio della Pagina

DavideBA
iNudistamico

Regione: Puglia
Prov.: Bari

197 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 18:17:40  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tranquillo, noi ci siamo stati domenica mattina , ma fino alle 11, e non c'era nessun nuddista/e.. piu' tardi c'era qualcun coppia/singol?
chi viene in settimana? di pomeriggio?

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 26/06/2010 : 16:50:28  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chi conferma presenza domani mattina?

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 11:28:32  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri fatto conoscenza con un' atra giovane coppia nudista a Molfetta, brave persone..

dasolo
iNudistamico

Città: putignano

180 Messaggi

Inserito il - 05/07/2010 : 13:54:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao, domani 06/07 dovrò lavorare a molfetta...e quasi quasi durante la pausa dalle 10 alle 11,30 provo la vostra zona nudista...spero di non essere l'unico altrimenti non saprò se sono nel posto giusto.Corrado

n/a
deleted

47 Messaggi

Inserito il - 07/07/2010 : 20:04:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
SALVE A TUTTI, PERSONALMENTE FREQUENTO TORRE GUACETO ORMAI DA TRE ANNI ASSIDUAMENTE, POI HO SCOPERTO TRAMITE QUESTO FORUM KE ANKE A MOLFETTA C'E' UNA SPIAGGIA DOVE E' POSSIBILE PRATICARE , NOI SOLITAMENTE FREQUENTIAMO TG IN COPPIA ED A VOLTE CI VADO ANKE SOLO, OGGI SONO STATO DA SOLO IN AVANSCOPERTA ALLA SPIAGGIA DI MOLFETTA INDICATA IN QUESTO FORUM. MMMMMMMM........ KE DIRE , SINCERAMENTE ME LA SON VISTA TUTTA DA CAPO A PIADI , C'ERA SOLO ED UNICAMENTE UNA COPPIA " DI TESSILI " E TANTI , MA TANTI UOMINI KE PRATICAVANO NUDISMO , MA TANTI . A QUESTO PUNTO MI KIEDO : LA SPIAGGIA IN QUESTIONE E' UNA SPIAGGIA FREQUENTATA DA NUDISTI O SEMPLICEMENTE DA GAY ( SPECIFICHIAMO KE IO NN HO ASSOLUTAMENTE NIENTE CONTRO I GAY, ANZI HO MOLTI AMICI ) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ATTENDO VOSTRE RISPOSTE , SINCERAMENTE NN LASCEREI NUDA MIA MOGLIE IN MEZZO A SOLI UOMINI NUDI , A TORRE GUACETO SONO QUASI TUTTE COPPIE , QUINDI IL DISCORSO CAMBIA!!! ANKE IO CI VADO SOLO E CE NE SONO TANTI ALTRI SINGLE , MA ANKE TANTE COPPIE , QUINDI IL PROBLEMA NN PERSISTE. ATTENDO VOSTRI COMMENTI ED OPINIONI , RISPONDETE IN TANTI !!!! GRAZIE

sorry, per cortesia scrivi in minuscolo

Modificato da - n/a in data 08/07/2010 16:45:26

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 17:27:33  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la maggior parte sono uomini. ma ci sono anche coppiè soprattutto la domenica dalle 9 fino all'ora di pranzo... e anche una donna stupenda...

n/a
deleted

47 Messaggi

Inserito il - 08/07/2010 : 17:50:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quindi mi stai confermando ke è frequentato prevalentemente da UOMINI !!! e dici ke ci va anke una donna single nudista la domenica fino alle 12?! sono curioso , con molta probabilità ci ripasserò sabato dopo pranzo , sempre in avanscoperta, e ti farò sapere.

DavideBA
iNudistamico

197 Messaggi

Inserito il - 10/07/2010 : 22:56:49  Mostra Profilo Invia a DavideBA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi andremo domenica mattina dalle 10
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000