Autore |
Discussione  |
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2010 : 17:45:16
|
vabbé lorenzo,mi tocchera^ prendere il sole anche x te,a proposito,se vedo il tuo amico,te lo saluto. . marisa ci possiamo vedere al posteggio x le 10 va bene? |
musicman11 |
 |
|
incoppia2009
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: varese
140 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2010 : 21:40:11
|
| musicman11 ha scritto:
vabbé lorenzo,mi tocchera^ prendere il sole anche x te,a proposito,se vedo il tuo amico,te lo saluto. . marisa ci possiamo vedere al posteggio x le 10 va bene?
|
Ok, Marco...alle 10.00 va benissimo. A domani |
 |
|
Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como
2782 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2010 : 22:08:22
|
Oggi caldo torrido al villino...per fortuna Ticino freschissimo! Un saluto a tutti. Mark |
 |
 |
|
anna-valter
iNudistospite

Prov.: Milano
29 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2010 : 22:52:22
|
noi presenti al primo pomeriggio...avvisate gli amici di paolo di rimettere i biglietti del percorso,la volta scorsa son stati una mano santa... |
 |
|
alainfer
iNudistamico

116 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2010 : 23:38:37
|
| Mark ha scritto:
Oggi caldo torrido al villino...per fortuna Ticino freschissimo! Un saluto a tutti. Mark
|
confermo pomeriggio caldo e afoso ma acqua freschissima. Rivisto con piacere il capitano e Ciobin e gli altri della ciurma. Un saluto a Mark e Babik e Marcolino. ci si vede domani pomeriggio, arrivo alle 14, fatemi trovare un piccolo spazio per mettere l'asciugamano al villino.
|
 |
|
ciobin75
iNudistaffezionato

252 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 07:52:52
|
ieri ritorno a vizzola, un caldo e un afa quasi insopportabile ma per fortuna l'acqua del fiume è particolarmente fresca e quindi i bagni sono pressoche inevitabili per compensare la calura esterna. oggi ci vediamo nel pomeriggio. inoltre ci sarà una gradita sorpresa quale direte voi? ma dipende forse qualche dolcetto dalla spagna per la ciurma   
a parte il dolcetto ben più importante oggi avremo fra di noi niente di meno che Mister President in persona.
a questo pomeriggio ciao ciao |
ciobin75
Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6272 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 09:53:19
|
| ciobin75 ha scritto:
a parte il dolcetto ben più importante oggi avremo fra di noi niente di meno che Mister President in persona.
|
Ecco mi raccomando vediamo di accoglierlo come si conviene.. possibilmente evitando figure barbine (capisc'a me' ).
A parte questo, gente ieri si schiattava letteralmente dal caldo anche dalle 16 in poi..non oso immaginare ad ora di pranzo. Ma l'acqua da una decina di giorni a questa parte e' davvero bella: pulita e con temperatura ottimale.. speriamo continui cosi' a lungo.
Oggi non saro' dei vostri perche' costretto in ufficio..con l'unico sollievo per il morale dell'aria condizionata . Divertitevi!
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6272 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 10:03:52
|
| incoppia2009 ha scritto:
Ciao, sono Marisa di incoppia2009...sono venuta al parcheggio del ristorante puntualissima alle 14.00 e sono rimasta fino alle 14.30, ma non ho visto nessuno che aspettasse qualcun altro. ero forse troppo in anticipo? comunque ci sarò anche domani... stesso posto...stessa ora...ho un abito arancione-semaforo: non si può non vedermi...aspettatemi!!!! un pomeriggio con la ciurma non ha eguali...
|
Cavolo Marisa mi dispiace! Ma non ti eri messa d'accordo con frumento??che fine ha fatto?.. io sono arrivato al parcheggio alle 15:45.
|
|
 |
|
alainfer
iNudistamico

116 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 20:41:29
|
anche oggi un piacevole pomeriggio insieme alla ciurma e un saluto anche a nuovi amici e amiche che ho conosciuto. la presenza del presidente e first "sciura" ha dato un ulteriore conferma che la ciurma di Vizzola è una realtà importante per il naturismo in Lombardia e diciamo anche per il Piemonte (visto che siamo su un fiume che fa da confine :) Oggi abbiamo anche festeggiato il compleanno di Babyk con una buona crostata e mangiato gli ottimi biscotti "from Spain" gentilmente offerti dal Capitano e Ciobin insieme a del buon vino bianco (o era spumante?).  Tra un bagno rinfrescante e un altro c'è stato pure il tempo di fare un buon set di pallavolo.
chiudo con un parere: per me che sono alle prime esperienze col naturismo devo dire che sono veramente contento di venire a Vizzola e trovare gente simpatica come i ragazzi della ciurma che mi hanno accolto e mi permettono di passare momenti allegri e rilassanti di ottimo naturismo. 
ci vediamo al prossimo fine settimana!
p.s. ricordo al capitano di valutare anche la gita sul Trebbia (magari il 25) a trovare gli amici di PCNAT. |
 |
|
incoppia2009
iNudistamico

140 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 21:21:09
|
| alainfer ha scritto:
anche oggi un piacevole pomeriggio insieme alla ciurma e un saluto anche a nuovi amici e amiche che ho conosciuto. la presenza del presidente e first "sciura" ha dato un ulteriore conferma che la ciurma di Vizzola è una realtà importante per il naturismo in Lombardia e diciamo anche per il Piemonte (visto che siamo su un fiume che fa da confine :) Oggi abbiamo anche festeggiato il compleanno di Babyk con una buona crostata e mangiato gli ottimi biscotti "from Spain" gentilmente offerti dal Capitano e Ciobin insieme a del buon vino bianco (o era spumante?).  Tra un bagno rinfrescante e un altro c'è stato pure il tempo di fare un buon set di pallavolo.
chiudo con un parere: per me che sono alle prime esperienze col naturismo devo dire che sono veramente contento di venire a Vizzola e trovare gente simpatica come i ragazzi della ciurma che mi hanno accolto e mi permettono di passare momenti allegri e rilassanti di ottimo naturismo. 
ci vediamo al prossimo fine settimana!
p.s. ricordo al capitano di valutare anche la gita sul Trebbia (magari il 25) a trovare gli amici di PCNAT.
|
verissimo, oggi è stata una giornata veramente spettacolare sia per la compagnia che per il Ticno che era frizzantino, ma delizioso....ringrazio tutti quanti per...con...con il cuore...Marisa
|
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 21:52:38
|
sottoscrivo tutto quello detto dagli amici d ciurma,un saluto ai 2 nuovi amici,conosciuti oggi:anna e marco e al nostro presidente e sua moglie franca.grazie a tutti x la compagnia ciao  |
musicman11 |
 |
|
mirko
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 23:37:11
|
ciao ragazzi finalmente anch io da queste parti, almeno sul forum , volevo salutare tutta quanta la ciurma e augurare a tutti una buone estate, e, chissa se il capitano del nord est organizza una spedizione, magari riesco a venirvi a trovare ciao a presto |
 |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 00:05:33
|
Pessime notizie per Vizzola. L'Amministrazione ha deciso di dare un netto giro di vite in zona. http://www.comune.vizzolaticino.va.it/ev/images/Ordinanza%20N7.pdf
Credo che l'UNICO effetto che si otterrà sarà allontanare gente come noi che frequentava la spiaggia con ben altri intenti rispetto a quelli citati nell'ordinanza, lasciando il campo libero ai soliti noti che continueranno invece a fare i loro PORCI comodi con il costume.  
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 01:36:29
|
questo provvedimento,era gia nell aria,si sapeva gia^, che il comportamento,sconsiderato di questi,aninali? ma no,non offendiamo,le bestie,avrebbe,prima o poi,provocato,l intervento delle forze dell ordine e del sindaco.le scene di sesso,in continuazione,praticate,alla luce del sole,davanti agli occhi di tutti,persone,che vagano,nelle,spiagge e nel parco e non scendo,nei particolari e altre persone,che tolleravano,tutto cio^,con le solite frasi;e ma tanto,non fanno niente di male,basta che non si lede,la liberta^,di nessuno; tacciando,magari di bigottismo,chi invece,come in questo caso,la ciurma,frequenta il posto,solo x praticare,tranquillamente,naturismo. |
musicman11 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 07:56:48
|
Ieri , andando via, ho visto "l'allegra compagnia" molto in fermento , hanno costruito anche un casottino, prevedo per le prox settimane l'intervento delle forze dell'ordine.... il fatto di essere in prima fila , certo nn li avvantaggerà, saranno i primi ad essere individuati, almeno speriamo, forse così si metterà un pò d'ordine e tranquillità al posto....
Mi spiace per i nuovi amici che si sono recentemente uniti a noi, ma nn disperiamo... troveremo una più tranquilla sistemazione... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
anna-valter
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 08:33:14
|
vabbe,vizzola è solo un luogo,ne troviamo un altro,l'importante non perderci di vista |
 |
|
dariomilano
iNudistospite

14 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 08:36:24
|
uffi volevo andare stamattina ma nn ho 400 euro in contanti da portarmi dietro :( |
 |
|
naturistavero
iNudistamico

Città: Milano
181 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 11:01:15
|
Calma e sangue freddo. A tutto c'e' una soluzione. Pensiamo..mumble..mumble..Per ora mi stampo per bene l'ordinanza e vediamo di capirci bene. |
 |
 |
|
incoppia2009
iNudistamico

140 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 11:38:07
|
| musicman11 ha scritto:
questo provvedimento,era gia nell aria,si sapeva gia^, che il comportamento,sconsiderato di questi,aninali? ma no,non offendiamo,le bestie,avrebbe,prima o poi,provocato,l intervento delle forze dell ordine e del sindaco.le scene di sesso,in continuazione,praticate,alla luce del sole,davanti agli occhi di tutti,persone,che vagano,nelle,spiagge e nel parco e non scendo,nei particolari e altre persone,che tolleravano,tutto cio^,con le solite frasi;e ma tanto,non fanno niente di male,basta che non si lede,la liberta^,di nessuno; tacciando,magari di bigottismo,chi invece,come in questo caso,la ciurma,frequenta il posto,solo x praticare,tranquillamente,naturismo.
|
mi associo totalmente a quanto hai scritto...purtroppo l'atteggiamento di qualcuno indifferente alle libertà degli altri và a compromettere una situazione per noi totalmente naturale... |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 11:43:00
|
| naturistavero ha scritto:
Calma e sangue freddo. A tutto c'e' una soluzione. Pensiamo..mumble..mumble..Per ora mi stampo per bene l'ordinanza e vediamo di capirci bene.
|
In effetti dovremmo prendere in considerazione che essendo nel centro della spiaggia prima che arrivino a noi , faremmo in tempo a rivestirci.. a meno che nn facciano uno sbarco in forze con elicotteri e i "lagunari"... |
|
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 11:45:50
|
| dariomilano ha scritto:
uffi volevo andare stamattina ma nn ho 400 euro in contanti da portarmi dietro :(
|
Nn preoccuparti, durante la settimana nn avrebbe senso fare controlli....
Ma essendo in Italia il "nonsenso" ci sta..  |
|
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 12:30:31
|
Per le autorità è sempre più facile colpire a raffica nella massa, invece che approfondire effettuando equi controlli, e accertare quelle che sono le reali infrazioni..... se sono degli incapaci questi sindaci, lo dimostrano con provvedimenti superficiali di questo tipo, perchè non lasciano la poltrona????? Non credo che ci voglia la laurea o chissà quale dotta mente per dare disposizione alla polizia urbana di fare controlli e rilevare le infrazioni quelle vere...... credo che vedere gente che si pippa o tromba, o... che fa palesi giochi sessuali in bella vista, siano ben distinguibili da persone tranquille che prendono il sole, fanno il bagno o sono intenti in pacifiche e salutari attività sportive come mamma gli ha fatti!!!!!! Beh.... qui in Italia viviamo nel regno dell'ipocrisia, l'arroganza e della falsa moralità..... vabbè..... pazienza!!!! |

Socio U.N.S. |
 |
|
anna-valter
iNudistospite

29 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 16:14:05
|
moretto non è cosi facile, se mentre sei dietro la siepe che stai limando di gusto con la coda dell'occhio vedi la camicia blu in arrivo e ti blocchi di colpo, come ti distingui da me che prendevo solo il sole?o tu stato metti degli osservatori fissi, ma poi diventi stato guardone...e allora?e poi comunque fosse solo un problema di tessere quale quella giusta? forse la soluzione giusta l'ha suggerita il capitano domenica, vedremo come va. |
 |
|
incoppia2009
iNudistamico

140 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 16:16:54
|
ragazzi...calma e sangue freddo... |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 17:15:07
|
io sono d accordo,sia con moretto,che con anna e valter.da una parte,l amarezza,divedere ancora,l ottusita e l intransigenza,verso i naturisti,dall altra,la difficolta^,di riuscire a distinguere,chi é senza costume per prendere il sole e farsi dei bei bagni, e chi invece,lo é x altri motivi. ne fa^una giusta analisi,emanuele,nel suo articolo:logica o illogica: |
musicman11 |
Modificato da - musicman11 in data 12/07/2010 17:46:33 |
 |
|
frumento
iNudistamico

122 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 17:55:14
|
credo che tutte le posizioni siano condivisibili, certo che lasciare di punto in bianco il "nostro" villino; vorrebbe dire darla vinta non alle forze dell'ordine, ma a quelle persone che pur frequentano vizzola con atteggiamenti molto diversi dal nostro pacifico modo di intendere il naturismo.Quindi giusto cercare una nuova località, ma ad esempio domenica prossima pur dovendo spostare un impegno precedente credo che andrò al villino, munito di costume per passare una normale giornata con amici/e.dovrò svestirmi e rivestirmi pace, non è un problema; non credo che ci sarà una vigilanza di otto ore. ma non andare valutando il tempo naturalmente lo riterrei personalmente una fuga. giusto e approvo in pieno i passi che farà prossimamente il capitano.però abbiamo fatto tanto per creare un posto come il villino aperto a tutte le persone con neuroni attivi e collegati, sarebbe un peccato. |
 |
 |
|
alainfer
iNudistamico

116 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 19:09:37
|
dico che sono molto infelice della notizia che era purtroppo nell'aria. spero si trovi una soluzione = luogo alternativo così non ci si perde di vista e l'ottimo lavoro della ciurma non andrà perso.
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6272 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 19:32:54
|
 Io in tanto comincio col proporre un'adunata in massa di TUTTA LA CIURMA DOMENICA PROSSIMA AL VILLINO e vediamo che succede. 
Allora chi viene?
Non posso pensare di abbandonare la nave alla prima falla (seppur grossa) nello scafo!! |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6272 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 19:43:16
|
Di tutto cio' che e' stato scritto nell'ordinanza si puo' condividere il 99.9% di quello che c'e' scritto.. ma mi vuol spiegare sto benedetto Sindaco che cavolo c'entrano i naturisti con tutto cio'?!!!!..
Pensa che vietando di stare nudi tutto il resto non si verifichi piu'??? Ma dove vive quest uomo, sulla Luna????!!!!!!
Capitano ragioniamoci su.. secondo me si potrebbe tentare ricorso, abbiamo 60 giorni.
Marcolino. |
|
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 12/07/2010 : 20:22:06
|
Cavolo ragazzi mi dispiace molto.....come al solito per dei segaioli maniaci i veri nudisti ne fanno le spese, provate come associazione a fissare un appuntamento con il Sindaco, a volte il dialogo apre molte vie.
In bocca al lupo 
Marco |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
Discussione  |
|