Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Vizzola 2010.... il risveglio. 2° parte
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Vizzola 2010.... il risveglio. 2° parte
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 24

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 20:32:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Certo che nn dobbiamo abbandonare la posizione, ci mancherebbe altro!!
Una soluzione alternativa disperderebbe lavoro svolto fino a oggi...un piccolo sacrificio e lasciamo passare un pò di tempo...poi tutto si riaggiusta..

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

anna-valter
iNudistospite

anna-valter

Prov.: Milano

29 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 20:36:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi anche se daccordo con la linea di marcolino di non abbandonare cosi "la nave" purtroppo non potremmo esserci, valter ha un dovere familiare a cui non può derogare e mancare, sicuramente ci terremo aggiornati e disponibili per la domenica successiva.

dariomilano
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 20:42:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io appoggio moralmente il capitano marcolino e tutti voi anche se nn vi ho ancora conosciuti, perchè prox andrò in vacanzaaa..
cmq sto pomeriggio, seguendo il consiglio di ghiro, sono andato lo stesso ed a parte DEI (O_O) corteggiatori di troppo e una tafanata sul sederino ho passato 1 ottimo pomeriggio (L'ACQUA ERA MOLTO BELLA E FRESCA OGGI, DOPO IL TEMPORALE DI IERI.. HO INCONTRATO PURE 1 PESCIOLONE DI 30CM)

ah 2 curiosità (ovviamente in prospettiva ottimistica di rimanere a vizzola)
1)l'acqua che esce dal tubo sulla sinistra appena usciti dal sentiero è potabile? a me sembra strano ma vedevo gente che andava a bere..
2)per conoscere la ciurma durante la settimana ..vi sistemate al villino (anche se mi sembra sia vuoto e con di fianco tanta gente..) o voi siete sotto il tendone, mezza capanna :D ?

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 22:15:07  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...quindi cio' che si temeva si è avverato...
L'idea dell'adunata secondo me potrebbe sembrare provocatoria nei confronti del comune, forse, come diceva il Capitano, meglio tentare di ottenere un colloquio. Anche se temo non si otterrà molto.
Ringrazio il Capitano e Marcolino (oltre a tutti i frequentatori "sani") per tutto quanto fanno per mantenere il naturismo a Vizzola!
Speriamo bene...
Mark

Polare_77
iNudistaffezionato

Mao

210 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 22:28:38  Mostra Profilo Invia a Polare_77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La voce nell'aria purtroppo è diventata realtà!
Purtroppo queste son le soluzioni "all'italiana" per certi problemi. L'Italia dei "grandi eventi"... come se bastasse un pezzo di carta con un divieto per eliminare un problema che in quel di Vizzola, con alti e bassi, è presente da anni.
Forse servivan dei controlli costanti ed oculati da parte delle forze dell'ordine.. ma forse era troppo impegnativo per un comune tipo Vizzola. Certo non sta a me dire all'Amministrazione comunale quale sia la soluzione, ma posso permettermi di dire che di certo l'ordinanza NON estirperà il problema anzi... allontanando noi faranno solo il loro gioco, saranno piu liberi di far quel che gli pare dove gli pare!

Ciao
Maurizio

msn: nik_77@hotmail.it
Il mio profilo su amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=7665

incoppia2009
iNudistamico

Città: varese

140 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 22:29:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Io in tanto comincio col proporre un'adunata in massa di TUTTA LA CIURMA DOMENICA PROSSIMA AL VILLINO e vediamo che succede.

Allora chi viene?

Non posso pensare di abbandonare la nave alla prima falla (seppur grossa) nello scafo!!

sono Marisa e ci sarò...

scuba64
iNudistamico

88 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 22:48:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti ragazzi, a tutti quelli della ciurma che ho conosciuto sino ad adesso e anche a tutti quelli che spero di conoscere quando rientrerò dalle vacanze....
allora ho visto da quello che ho letto che la tanta temuta ordinanza alla fine è stata emessa...bisognerebbe trovare una situazione legale che ci metta al riparo dal continuo doversi guardare alle "spalle" x vedere chi sta arrivando, anche xchè sappiamo poi come vanno le cose in Italia, magari chi, come descritto nell'orinanza commette cose che ritengo giustamente perseguibili, riesce a farla franca e chi come noi che tranquillamente prende il sole, fà una chiacchierata o il bagno/nature oppure fa anche solo semplicemente attività ludico sportiva(vedi bocce - eheheheheh-mess x Marcolino n.d.r.), rischia di pagare il conto anche x quelli che in effetti dovrebbero pagare e certo nn è nemmeno comunque pensabile di dover mettere in conto di rischiare di pagare ogni volta che si viene al "villino" la somma di 400.00 euro.
Bisogna trovare tutti insieme la giusta soluzione e intanto seguirò da qui l'alternarsi degli eventi x poi rivederci al rientro....ciao ragazzi in bocca a lupo a tutti noi....ne abbiamo bisogno, ma come ho scritto una volta dietro una notte c'è sempre un'alba...e certe volte bisogna saper aspettare e intanto pensare ad una possibile soluzione!!!

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 23:34:59  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Signori, liberissimi di pensarla e agire come volete.

Dal mio punto di vista, è chiarissimo che in quel luogo non siamo i benvenuti. Se so di non essere ben accetto in un luogo, evito semplicemente di andarci. Dissento dalla decisione presa dal Sindaco, ma non mi (a mio avviso ci) rimane che rispettarla.

Abbiamo cercato per oltre un anno e mezzo un dialogo con l'Amministrazione locale che è stata assolutamente sorda nei nostri confronti, per motivi che non ci ha nemmeno voluto spiegare.

Eviterei di fare inutili prove di forza, anche perchè il coltello dalla parte del manico non l'abbiamo certamente noi, indipendentemente dal fatto che questo sia giusto o meno, dal fatto che la situazione possa mutare o essere mantenuta nel tempo (cosa che non credo assolutamente). Come ho già scritto l'ordinanza avrà l'unico effetto di tenere alla larga le persone corrette e ben intenzionate, lasciando invariato tutto il resto, o addirittura favorendolo. Alcune amministrazioni in Italia ci sono arrivate ed hanno scelto di dialogare con noi, attraverso le associazioni naturiste. L'Amministrazione di Vizzola ha preferito fare da sola. Le faccio i miei migliori auguri (e sono sinceri, visto che amiamo quel luogo quanto gli abitanti di Vizzola). Spero che abbiano fatto bene i conti di quanto può costare mantenere pattugliata la zona NEL TEMPO.

Se volete scrivere e dire la vostra al sindaco la sua mail è disponibile sul sito del comune (mantenendo toni educati e argomentando le nostre/vostre ragioni). Gli ho già scritto 2 volte usando toni del tutto pacati e argomentando direi compiutamente le nostre ragioni per frequentare in modo sano la spiaggia Vizzola. E' stato preferito farci la guerra (perchè di questo si tratta) e fare piazza pulita, senza fare alcuna distinzione tra chi va a Vizzola in cerca di strane avventure e chi ci va con la famiglia per fare un bagno e una partita a bocce o a pallavolo.

Personalmente non intendo spendermi oltre in una causa che ritengo persa. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Se altri vogliono proseguire il lavoro da me svolto, non sarò certo io a mettermi di traverso. Avrà il mio sostegno. Solo che da parte mia ho già dato, quando poteva servire (ancora) a qualche cosa. Ora credo sia solo una perdita di tempo ed energie, che preferisco indirizzare in altri progetti.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

Modificato da - capitan1cino in data 12/07/2010 23:38:58

alainfer
iNudistamico

Alain

116 Messaggi

Inserito il - 12/07/2010 : 23:41:37  Mostra Profilo Invia a alainfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capitano, spero che la notizia dell'ordinanza venga portata all'attenzione delle associazioni naturiste italiane visto che il presidente ANITA era presente domenica a Vizzola ed è a conoscenza della decisione dell'amministrazione comunale locale.

Resto in attesa e speranzoso in una proposta naturista per sabato o domenica.

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 02:29:42  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:

Signori, liberissimi di pensarla e agire come volete.

Dal mio punto di vista, è chiarissimo che in quel luogo non siamo i benvenuti. Se so di non essere ben accetto in un luogo, evito semplicemente di andarci. Dissento dalla decisione presa dal Sindaco, ma non mi (a mio avviso ci) rimane che rispettarla.

Abbiamo cercato per oltre un anno e mezzo un dialogo con l'Amministrazione locale che è stata assolutamente sorda nei nostri confronti, per motivi che non ci ha nemmeno voluto spiegare.

Eviterei di fare inutili prove di forza, anche perchè il coltello dalla parte del manico non l'abbiamo certamente noi, indipendentemente dal fatto che questo sia giusto o meno, dal fatto che la situazione possa mutare o essere mantenuta nel tempo (cosa che non credo assolutamente). Come ho già scritto l'ordinanza avrà l'unico effetto di tenere alla larga le persone corrette e ben intenzionate, lasciando invariato tutto il resto, o addirittura favorendolo. Alcune amministrazioni in Italia ci sono arrivate ed hanno scelto di dialogare con noi, attraverso le associazioni naturiste. L'Amministrazione di Vizzola ha preferito fare da sola. Le faccio i miei migliori auguri (e sono sinceri, visto che amiamo quel luogo quanto gli abitanti di Vizzola). Spero che abbiano fatto bene i conti di quanto può costare mantenere pattugliata la zona NEL TEMPO.

Se volete scrivere e dire la vostra al sindaco la sua mail è disponibile sul sito del comune (mantenendo toni educati e argomentando le nostre/vostre ragioni). Gli ho già scritto 2 volte usando toni del tutto pacati e argomentando direi compiutamente le nostre ragioni per frequentare in modo sano la spiaggia Vizzola. E' stato preferito farci la guerra (perchè di questo si tratta) e fare piazza pulita, senza fare alcuna distinzione tra chi va a Vizzola in cerca di strane avventure e chi ci va con la famiglia per fare un bagno e una partita a bocce o a pallavolo.

Personalmente non intendo spendermi oltre in una causa che ritengo persa. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Se altri vogliono proseguire il lavoro da me svolto, non sarò certo io a mettermi di traverso. Avrà il mio sostegno. Solo che da parte mia ho già dato, quando poteva servire (ancora) a qualche cosa. Ora credo sia solo una perdita di tempo ed energie, che preferisco indirizzare in altri progetti.

Be che dire credo che un capitano non si dia mai x vinto, che la sua barca affondi senza che lui tenti di salvarla. Certo capisco benissimo che sia una battaglia molto dura, non voglio usare il termine battaglia persa xchè nel mio vocabolario non esiste, come tutti saprete io ho sempre avuto a cuore la spiaggia di vizzola,e ora piu' che mai cercherò di battermi.Mi spiace solo che il nostro capitano si dia x vinto , una persona che io ho sempre ammirato e che continuerò ad ammirare x la sua lealtà e la sua trasparenza nell'ambito natuirista,ma anche nella vita un'amico sicuramente leale, mi spiace vedere ora che anche lui getti la spugna, anche se capisco benissimo che e come combattere contro i mulini a vento. Ma la mia esperienza di vita mi fa pensare che dietro una porticina ci sia sempre un grande portone x questo io chiedo a tutti di non mollare mai mai mai mai! Mai nella vita lasciarsi andare agli eventi significa morire e perdere qualsiasi battaglia.Io nel mio piccolo o sempre creduto in vizzola e nell'amicizia, ora ho problemi personali ma sicuramente cercherò di esserci nel momento del bisogno.Spero che anche voi amici farete altrettanto con affetto Domy e Anto

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 07:47:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dariomilano ha scritto:

io appoggio moralmente il capitano marcolino e tutti voi anche se nn vi ho ancora conosciuti, perchè prox andrò in vacanzaaa..
cmq sto pomeriggio, seguendo il consiglio di ghiro, sono andato lo stesso ed a parte DEI (O_O) corteggiatori di troppo e una tafanata sul sederino ho passato 1 ottimo pomeriggio (L'ACQUA ERA MOLTO BELLA E FRESCA OGGI, DOPO IL TEMPORALE DI IERI.. HO INCONTRATO PURE 1 PESCIOLONE DI 30CM)

ah 2 curiosità (ovviamente in prospettiva ottimistica di rimanere a vizzola)
1)l'acqua che esce dal tubo sulla sinistra appena usciti dal sentiero è potabile? a me sembra strano ma vedevo gente che andava a bere..
2)per conoscere la ciurma durante la settimana ..vi sistemate al villino (anche se mi sembra sia vuoto e con di fianco tanta gente..) o voi siete sotto il tendone, mezza capanna :D ?

Ti rispondo velocemente: l'acqua che esce dal tubo è sorgiva , di conseguenza e teoricamente potabile...

Mi sa che il villino che intendi tu nn è il ns.... la capanna è proprio il posto incriminato......devi cercare il campo da bocce e il campo da volley.. prima della spiaggia dei gay.

Daniele
"Por qué no te callas?"

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 07:52:09  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciaoooo...noi continueremo a frequentarla....anzi anche + di prima....nulla è cambiato....è un ordinanza ....parla di gente nuda nei sentieri....mai vista gente a cavallo...bambini se nn qche fam naturista e gli scout???....mai visti a Vizzola....la spiaggia è frequentata dai nudisti da anni....quindi molte sentenze sono dalla nostra parte.....inoltre prendendo il sole nudi nn si compie alcun atto....xchè atto nn è....continuamo a frequentarla in serenità...magari ci portiamo un costumino e nel caso ci si riveste quel momentino.....un saluto nudonaturista a tutti...da mi e ma..

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 09:16:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mxmy ha scritto:

ciaoooo...noi continueremo a frequentarla....anzi anche + di prima....nulla è cambiato....è un ordinanza ....parla di gente nuda nei sentieri....mai vista gente a cavallo...bambini se nn qche fam naturista e gli scout???....mai visti a Vizzola....la spiaggia è frequentata dai nudisti da anni....quindi molte sentenze sono dalla nostra parte.....inoltre prendendo il sole nudi nn si compie alcun atto....xchè atto nn è....continuamo a frequentarla in serenità...magari ci portiamo un costumino e nel caso ci si riveste quel momentino.....un saluto nudonaturista a tutti...da mi e ma..

Bravi max e milly... concordo con voi.Facciamo le cose con buon senso...Oltretutto, credo siamo solo noi, quelli interessati al nudismo che si pongono problemi... Probabilmente l'altra parte dei frequentatori di Vizzola , nn sa nulla di tutto ciò...

Daniele
"Por qué no te callas?"

naturistavero
iNudistamico

Città: Milano

181 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 09:46:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mail inviata.
"Buongiorno signor Sindaco,

Le scrivo questa mia per manifestarLe il mio fermo disappunto per l'ordinanza da Lei emessa e avente per oggetto le misure sopracitate.
Credo di potermi ritenere a buon torto offeso per l'assimilazione che Lei pone in essere tra fenomeni di degrado e spesso collegati alla malavita quali la prostituzione o fenomeni di pratiche sessuali offensive del pudore pubblico (quante cose offendono il pudore pubblico compiute da persone vestite, magari in giacca e cravatta) e l'esercizio di una attività che si chiama "naturismo".
Condivido la preoccupazione per una serie di fatti indicati nella ordinanza tuttavia credo che la "cura" proposta sia una risposta sbagliata a un problema giusto.
Sono un naturista, ma prima di questo sono anche un Cittadino che assolve a ogni dovere che il mio Stato mi richiede e pretendo che mi sia riconosciuto il medesimo rispetto e il diritto a riconoscermi uno spazio pubblico ove poter esercitare una pratica assolutamente inoffensiva e non lesiva delle libertà altrui.
Concordo sulla presenza di "elementi disturbatori" ma qua, mi perdoni, il lavoro che è mancato è proprio quello dell'Amministrazione perchè Lei confonde inopportunamente coloro che praticano naturismo ("persone, uomini e donne completamente nudi ") con coloro che hanno inteso la mancanza di controllo della zona con la possibilità di praticare gli ormai famosi "atti osceni in luogo pubblico".
E non è una confusione da poco, mi creda, perchè gli strumenti per comprendere la filosofia naturista sono davvero alla portata di tutti, salvo poi la libera scelta di adottarla o meno.
Non si chiedono spazi gratis, o sovvenzioni o patrocini, ma il semplice rispetto per una pratica che nulla a che vedere con la malizia sessuale.
Le porgo i miei saluti.

giogiolanza
iNudistospite

1473

Città: milano-varese-bergamo

18 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 10:17:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Forse noi non potremo esserci questa domenica ....comunque se la ciurma decide di andare...credo che l'unione possa fare la forza....

stevebear
iNudistamico

ticino

Città: besozzo

67 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 13:03:47  Mostra Profilo Invia a stevebear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per quel che vale...
e se si usasse la strategia usata al lido di dante inondando il sindaco di mail di protesta quotidiane?

tesserato ANITA

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

286 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 14:57:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
esperienza fatta al lido di dante,l'anno scorso era un incubo, guardoni, boscaioli di tutto di piu', quest'anno con le forze dell'ordine e il divieto di andare sulle dune era un posto fantasticobellissimo w.e.

valeriopaola

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

286 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 15:00:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dimenticavo, domenica noi ci siamo

valeriopaola

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 15:07:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
potremmo a turno fare di vedetta,appena si intravede qualcuno in divisa,si fa un fischio e ci si riveste.

musicman11

dariomilano
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 15:29:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nn funziona! arrivano in borghese ;D

naturistavero
iNudistamico

Città: Milano

181 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 17:49:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dariomilano ha scritto:

nn funziona! arrivano in borghese ;D

eh..ma dove infilano la pistola??????

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 18:02:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lorenzo: io averi un altra idea:convincere il sindaco a diventare naturista,cosi diventerebbe anche lui della ciurma e non proibirebbe lo stare svestiti

musicman11

Nudomark
iNudistfedelissimo

Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 18:51:03  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Temo che il Capitano abbia ragione...con tutto quello che ha fatto x ottenere qualcosa dal sindaco dubito che ora possa venirci data qualche possibilità...
Io nei prossimi fine settimana non potro' esserci.
Sono comunque molto rattristato dalla cosa, in un momento personale di difficoltà, ho trovato nelle poche volte che sono potuto andare a Vizzola, degli amici speciali nella ciurma!
Vorrei proprio si trovasse una soluzione alternativa, non voglio perdere tutte le persone conosciute!
Mark

incoppia2009
iNudistamico

140 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 21:46:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
musicman11 ha scritto:

lorenzo: io averi un altra idea:convincere il sindaco a diventare naturista,cosi diventerebbe anche lui della ciurma e non proibirebbe lo stare svestiti

direi che pootrebbe essere un'ottima idea!!!

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

252 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 22:37:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ragazzi un appello a tutti diamoci una calmata non litighiamo tra di noi, ora più che mai c'è bisogno di unità

il capitano ha ragione sul fatto che contro l'ordinanza non si può fare molto, tuttavia concordo anche con Marcolino di trovarci domenica soprattuto per decidere il da farsi. col costume ovvio se arrivano agenti in borghese chi beccano beccano.

la cosa che più mi rattrista di questa faccenda e lo scrivo a lei signor sindaco visto che dice nell'ordinanza di aver visto anche forum su cui si fa riferimento alle cartine (non so se si riferisce a questo o al forum di quelle brave persone che hanno la hanno portata a prendere simili decisioni)è il fatto che questa gente continuerà a fare i propri porci comodi menstre i naturisti veri non saranno più presenti, mi immagino signor sindaco la spiaggia di vizzola invasa dai rifiuti di ogni tipo visto che non ci saranno + i volenterosi come il sottoscritto e altri che 2 anni fa a fine stagione hanno raccolto ben 8 sacchi di schifezze in tutta la spiagia, giusto combattere la prostituzione e gli altri fenomeni degenerati ma signor sindaco esistono paesi civili come la spagna da cui sono appena tornato dove la giunta regionale dell'Andalucia organizza un servizio bus per raggiungere la spiaggia naturista di Cantarrijan che esendo in un parco naturale non può essere raggiunta di giorno dalle auto, prenda esempio con un pò di controllo e un sano naturismo ne gioverebbe la salute e l'integrità ecologica anche di quella parte del parco del Ticino che è sul suo territorio. e visto che i temi ambientali mi stanno particolarmente a cuore questo mi dispiace molto. e signor sindaco menti dei bambini turbate? io ho visto tanti padri e madri in spagna con i bambini tutti nudi che giocavano sulla battigia e se ci fossero famiglie naturiste sulla spiaggia di vizzola forse non ci sarebbero altri loschi indiviui.spero che legga per quello che possano valere le mie parole.

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

Modificato da - ciobin75 in data 13/07/2010 22:40:56

alainfer
iNudistamico

Alain

116 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 23:01:31  Mostra Profilo Invia a alainfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domenica verrei a Vizzola ma il pensiero di starmene col costume non mi piace molto.
avrebbe senso una forma di protesta con bandiera ANITA e FENAIT e INF per fare capire chi siamo veramente.
ma ho paura che ai vigili o affini non gliene possa fregare nulla.

Sono un po' pessimista, lo so.

Mi riservo un paio di giorni per riflettere sul da farsi e poi vi faccio sapere.
Una cosa sola: non litighiamo tra di noi, non ha senso.

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 13/07/2010 : 23:18:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
secondo me é giusto presenziare,con costume o no,x dimostrare che siamo decisi a non rinunciare al villino.

musicman11

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6274 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 00:15:45  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi domenica vorrei che fossimo in tantissimi, ma NON per metterci "di traverso" agli agenti che verranno (chissa' poi se verranno), ma per parlare con loro e per far loro rendere conto che gente siamo, e per fargli capire che a noi sta a cuore Vizzola forse anche di piu' che al sindaco stesso.

Vi esorto a non commettere gesti insulsi ed a indossare il costume al loro arrivo... se me lo consentite parlero' io con loro ed ovviamente se qualcuno mi volesse supportare e' ben accetto.

Ma la cosa importante e' esserci numerosi!

Buonanotte,
Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

anna-valter
iNudistospite

anna-valter

29 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 00:17:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci piace l'idea di essere comunque in spiaggia con voi con attorno le
bandiere ANITA , FENAIT e INF e chi piu ne ha piu ne metta...compresa quella dell'inter,naturalmente bene in evidenza, però credo che il costumino, magari slip, vada usato...siamo "sotto ferie" e il cassetto del comune langue con le 14esime, le prossime domeniche saranno "buoni raccolti" per il sindaco sig. Miotti.
Meglio non rischiare di diventare "finanziatori occulti" delle casse di Vizzola
... ma poi, ...siamo sicuri che sul ticino non vi siano posti simili o anche meglio di vizzola?ci organizziamo come scaut?...zainetto scarpina da treking bastoncino e pareo? non dimenticando il cappellino alla david croked!

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 14/07/2010 : 10:18:11  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di posti sul ticino ce ne fin che si vuole, ma non è andare altrove che si risolve il problema , xchè ci sarà sempre un sindaco di turno che reprimerà il Naturismo, e proprio questo che va combattuto anche con il sacrificio del costumino che io porterei magari un costumino provocatorio tipo vedo non vedo x fare capire al sindaco che non e quistione di costumi o meno ma di buon senzo nella valutazione delle persone,se noi ci presentassimo tutti con dei redicoli perizzomi lui non potrebbe piu' dire nulla, ma dovremmo dare noi risalto x far capire che siamo sconci anche vestiti,capisci a me x me la libertà non e solo stare nudi ma avere la possibilità di farlo come e dove voglio, naturalmente nel rispetto delle persone

Modificato da - d_albano2 in data 14/07/2010 11:01:14
Pagina: di 24 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000