Autore |
Discussione  |
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 12:48:18
|
ciao a tutti qualcuno è stato in questi due giorni?noi saremo li in barca oggi pomeriggio!!buona continuazione a tutti... |
 |
|
ricuzz
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
75 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2010 : 14:23:38
|
Mi sa che per un bel po' noi dovremo lasciar perdere. |
At'salùt! |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2010 : 23:16:51
|
ehi ciao a tutti ma non scrive piu nessuno?mi sa che se continuaimo cosi ci cancellano pure questo spazio.anche se cè poca acqua e molte zanzare non vuol dire che non dobbiamo piu publicizzarlo....buona notte a tutti |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 10/07/2010 : 13:28:51
|
...oggi noi saremo li solito posto solita barca qualcuno del foum sarà presente?b giornata |
 |
|
maciocamicio
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Pavia
5 Messaggi |
Inserito il - 11/07/2010 : 21:23:43
|
Ciao, sabato mattina sono stato a S.Sofia in bicicletta...quante zanzare!!! Ero senza Autan e quindi sono scappato quasi subito! Volevo dire che mi è piaciuto molto, la bellezza del posto è la sua natura selvaggia e la tranquillità che si respira...peccato che era deserto e c'era anche poca acqua. Ci tornerò ancora sabato prossimo questa volta armato di antizanzare. Zannabianca erave voi ormeggiati con la barca all'inizio della spiaggia? Ciao a tutti |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2010 : 09:26:04
|
ciao nachocamicio....dipende cosa intendi per inizio della spiaggia...comunque barca blu...immagino che eri tu l unico essere vivente a parte le zanzare che abbiamo notato in lontananza.buona giornata oggi pomeriggio tardi sarem presenti speriamo con i temporali che aprano la diga cosi un po piu di acqua forse renderà merito a questo bellissimo posto!!besos! |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2010 : 13:54:25
|
ma piu nessuno scrive sel forum?noi comuanque partiamo ora in barca per la spiaggia...speriamo ci sia gente per evitare di nasconderci come sempre...ultimamente siamo solo noi senza costume..brutta cosa....buona giornata!!! |
 |
|
Liberialvento
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2010 : 14:31:45
|
Ciao! C'eravamo anche noi,un po nascosti perche' gli unici sanza costume! Eravamo nella parte piu lontana dal fiume per evitare il viavai di barche... Il terzo giorno ero solo senza mia moglie ma ho tenuto il costume perche ero il solo che paventava l'idea di stare senza! E' proprio un peccato perche' il posto merita proprio!!! |
 |
|
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2010 : 16:40:45
|
Mi raccomando teneteci sempre aggiornati,siamo sempre molto interessati di sapere il conteggio dei presenti,chi tiene il costume e chi no,se ci sono ancora le simpatiche zanzare... |
 |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2010 : 23:53:17
|
zanzare sempre presenti..oggi ci siamo spostati piu a nord visto che non c'era nessuno....forse liberialvento eravate nascosti talmente bene che anche noi che avremmo gradito non vi abbiamo notato!!!domani bis...ma zanzare purtroppo sempre presenti!! |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2010 : 13:09:19
|
...ciao a tutti anche oggi noi saremo presenti....a domani per il resoconto della situazione..... |
 |
|
GR13
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
31 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2010 : 20:40:07
|
Complimenti per il coraggio ... ma le zanzare non vi mangiano? |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2010 : 17:17:41
|
gr13 in barca ed al sole le zanzare sono in misura minore... |
 |
|
musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2010 : 17:56:27
|
""IL RITORNO DI ZANNA BIANCA" |
musicman11 |
 |
|
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2010 : 19:57:07
|
| zannabianca ha scritto:
...ciao a tutti anche oggi noi saremo presenti....a domani per il resoconto della situazione.....
|
Scusa zannabianca...sei iscritta come singola e parli sempre come coppia...o è il caldo che fa brutti scherzi o qualcosa non mi torna... |
 |
 |
|
Liberialvento
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2010 : 22:29:02
|
Zanna si,eravamo nascosti! Non conosciamo ancora bene la zona e quindi siamo stati un po cauti!Abbiamo visto in lontananza delle persona,ma erano lontane davvero e non capivamo se fossero in costume o senza! Noi di solito ci mettiamo lontani dal fiume dove passano le barche... Le zanzare non ci hanno dato fastidio fin verso le 5...Poi pero' si sono fatte vive...Verso sera ci siamo spostati verso il corso d acqua ma in barca abbiamo visto solo coppie in costume e una famiglia con bambino! |
 |
|
sherloochomes
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2010 : 22:32:17
|
Siamo stati spesso lungo le spiagge del ticino ed oggi abbiamo visitato anche la spiaggetta di torre d'isola,vero luogo molto suggestivo e sopratutto tranquillo per coppie visto che in 3 ore non si è vista un anima viva...peccato per il fiume in secca...in realtà il ticino non è ai livelli di secca storici..solo che essendo una spiaggia molto bassa si secca subito non appena il fiume si ritira.Ritorneremo non appena l acqua si alzerà.confermo la presenza mostruosa di zanzare anxhe se in bicicletta si sentono di meno.BUON NUDO A TUTTI. |
 |
|
sherloochomes
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 20/07/2010 : 22:43:16
|
Dimenticavo volevo dare una alterantiva ai pavesi che amano la tintarella integrale,SPIAGGIA DI CASONI,si trova di fronte piu o meno al paese di massaua ma dalla parte opposta...e la si raggiunge prendendo la strada per il canarazzo...al mattino è completamente deserta a parte qualche bagnante...e si puo praticare naturismo sino alle 13 14 circa quando inizia a popolarsi di tessili,anxche se ci sono zone in cui è possibile stare nudi lo stesso.evitare il sabato pomeriggio e la domenica tutto il giorno perchè pieno di famiglie con bambini.ma per chi vuole passare un paio d'ore al sole senza veli è ottima..basta parcheggiare la macchina e dopo 5 minuti di cammino eccovi arrivati...per chi volesse indicazioni stradali piu dettagliate sarò felice di indicarle.domattina saremo presenti visto che è previsto bel tempo e finalmente le ferie ci liberano di un grosso carico di lavoro.ps.per chi proviene da pavia dopo il ponte scoperto girare a destra per 4 km e poi seguire le indicazioni per il ristorante il vigile parcheggiare e incamminarsi verso la baracca...per chi viene da san martino alla ultima rotonda prima del ponte scoperto girare a sinistra e seguire sempre per 4 km..per chi viene da garlasco superare il paese di zerbolo e dopo 4 o 5 km seguire per il ristorante il vigile che ve lo trovate come indicazione sulla sinistra.Spero di essere stato esaustivo si scrive cosi spero...buona serata |
 |
|
sherloochomes
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 15:29:19
|
oggi siamo stati alla spiaggia di casoni a pavia cosidetta spiaggia del vigile,oltre a noi due un altro uomo nudo e siamo stati li sino alle 13 poi dopo arrivavano troppe barche e canoe ed abbiam dovuto metterci costume o tolgierlo e rimetterlo ogni volta per il passaggio di canoe...comunque molto bello anche stamattina,ci torneremo venerdi mattina buon nudo!!! |
 |
|
sherloochomes
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 15:31:05
|
flipper probabilmente zanna bianca porta lei i pantaloni......ah ah ah...anche noi siamo coppia ma parlo sempre io la mia lei non saprebbe cosa dire!! |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 22:30:06
|
ciao flipper, sbagli nel mio profilo,ci siamo iscritti come coppia e non come singola.p.s per sherlok..in casa nostra i pataloni li portiamo entrambi,solo che scrivo io perchè sono sul pc molto spesso,il mio compagno non ha molta dimestichezza con l'informatica!! |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2010 : 22:32:47
|
domani proveremo il vigile,visto la mattinata libera,manon credo sia un posto tranqillo per stare in barca sopratutto |
 |
|
sherloochomes
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2010 : 13:44:18
|
Noi oggi andremo a torre d'isola con due nostre amiche della zona,il posto è sempre in secca?grazie good!!! |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2010 : 13:46:51
|
-----------immancabilmente come ogni sabato e domenica presenti!!!!------------ p.s il posto è sempre in secca ma spostandosi verso il letto del fiume cè molta acqua!!! |
 |
|
sherloochomes
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2010 : 01:48:07
|
sabato pomeriggio siamo stati a torre d'isola...sempre spiaggia in secca eravamo solo io e la mia ragazza nuda ed un altra coppia in barca...poi sono venute due donne sui 40 anchesse nude,mentre le due nostre amiche in nostra compagnia hanno optato per un piu ortodosso topless!domenica mattina invece siamo stati al parco della sora sino alle 11 circa è possibile stare nudi oltre a noi due vi era una coppia sui 30 e due uomini sulla 40ina...buon nudo!! |
 |
|
osvysat
iNudistospite

Città: vigevano
11 Messaggi |
Inserito il - 26/07/2010 : 13:09:16
|
| sherloochomes ha scritto:
sabato pomeriggio siamo stati a torre d'isola...sempre spiaggia in secca eravamo solo io e la mia ragazza nuda ed un altra coppia in barca...poi sono venute due donne sui 40 anchesse nude,mentre le due nostre amiche in nostra compagnia hanno optato per un piu ortodosso topless!domenica mattina invece siamo stati al parco della sora sino alle 11 circa è possibile stare nudi oltre a noi due vi era una coppia sui 30 e due uomini sulla 40ina...buon nudo!!
|
Ciao, dov'è il parco della sora? grazie |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2010 : 22:49:32
|
oggi spiaggia deserta solo noi in barca e nessun altro...dove sono tutti i pavesi? |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2010 : 22:52:46
|
osvysat il parco della sora si trova in località pavia zona san lanfranco la via è esattamente strada sora pavia..se non sbaglio cè un agriturismo golf club sulla sinsitra se provieni da pavia...si scende a piedi lungo la discesa e si prosegue a piedi per 500 metri circa...è molto bello ma ho visto gente prendere il sole nuda sopratutto di mattina..noi ci passiamo in barca quando raggiungiamo la spiaggia di massaua...forse molto melgio la spiaggia del vigile dove è piu riparata e si puo stare nudi a parte il sabato e le domenica dove è pieno di gente. |
 |
|
Liberialvento
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2010 : 12:52:28
|
Qualcuno Domenica ci sara' a torre isola? |
 |
|
zannabianca
iNudistamico