Autore |
Discussione  |
DolceRandy
Poetessa naked

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
533 Messaggi |
Inserito il - 03/08/2010 : 09:17:48
|
Domenica scorsa io e Koala siamo stati a Torre Isola e non abbiamo capito come arrivare alla spiaggia nudista, comunque le zanzare hanno fatto si che scappassimo a gambe levate!  |
Randy |
 |
|
Liberialvento
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2010 : 22:43:43
|
La strada dal paese e' un po complicata,solo la prima volta pero',poi e' molto facile!Le zanzare ci sono e' vero,pero' non e' una cosa insopportabile...e' chiaro dalle 6.30 in poi quella e' casa loro e lo fanno capire! il peccato e' che non ci sia un gruppo,magari piccolo ma che possa far aumentare la gente che frequenta torre d isola,perche' il posto a mio avviso e' proprio carino! |
 |
|
Liberialvento
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2010 : 22:45:55
|
P.S.DolceRandy, Eravate 2 ragazze con il cane? |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2010 : 00:13:01
|
| Liberialvento ha scritto:
P.S.DolceRandy, Eravate 2 ragazze con il cane?
|
Si sì, sicuro che erano loro.. Koala è quella un po' più bruttina delle due . Koala non te la prendere, si scherza!!
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2010 : 00:18:42
|
oggi sono stata con una amica alla spiaggia,il livello dell acqua si è alzato ma non vi era anima viva...cosi ci siamo dirette al grosso spiaggione dove però passano molte barche e dove cè vicino la strada per cui niente integrale!!p.s liberi al vento...le due ragazze che dicevi erano con due cani?se si eravamo noi...ma non era una domenica ma bensi un sabato...riguardo al gruppo che tu dici esiste forse perchè ci sono zanzare e c è acqua bassa ma in magio giugno e sicuramente vedrai anche a settembre i naturisti torneranno ne sono sicura come ogni anno!! |
 |
|
Liberialvento
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2010 : 12:29:56
|
Zanna io ero in bicicletta,una grazziella tutta sgarrata in cerca di un posto tranquillo...mi ero messo verso destra,per intenderci dalla parte opposta alla corrente,ma troppe barche che passano e quindi costume per forza,e poi ieri sabato l acqua puzzava un pizzico in quella zona...prima di arrivare al fiume c'e' una piccola zona nascosta,e li che vado,sia da solo che con mia moglie,ma ci sono un po piu' di zanzare visto la vicinanza al bosco. Ho visto,se non sbaglio che voi vi spostate in barca,c'e' un posto piu' carino raggiungibile anche da terra? |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 06:10:49
|
| Marcolino ha scritto:
P.S.DolceRandy, Eravate 2 ragazze con il cane?
|
Si sì, sicuro che erano loro.. Koala è quella un po' più bruttina delle due . Koala non te la prendere, si scherza!! Salutoni, Marcolino.
|
Veramente io ero il cane..! Ciao ne'..  |
 |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 06:27:00
|
Le zanzare ci sono e' vero,pero' non e' una cosa insopportabile...e' chiaro dalle 6.30 in poi quella e' casa loro e lo fanno capire!
|
Noi ci siamo stati di pomeriggio, e dopo un oretta, siamo fuggiti. Sembrava di essere nel film di Francis Ford Coppola...
Immagine:
 5,01 KB |
 |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 11:22:10
|
ciao liberi al vento...si ho capito mi ricordo di un ragazzo moro in bicicletta che prima si è spostato a destra e poi a sinistra...io di solito vengo in barca col mio fidanzato e ci mettiamo vicino al bosco ma in qst periodo essendoci il fiume in secca ci spostiamo piu su verso bereguardo per intenderci...invece da due sabati vengo con una amica bionda ed i ns due o tre cani a piedi da santa sofia facendo il sentiero che credo abbia fatto anche tu e poi dopo ci viene a prendere il mio fidanzato o suo fratello in barca e ci riporta su a pavia..se sabato vuoi portare tua moglie se volete potete venire vicino cosi ci conosciamo però dobbiamo mantenere il costume perchè passano barche...speriamo altrimenti in una pioggia che riporti il livello dell acqua alta cosicchè ci si possa spostare verso l interno e stare senza costume...un saluto...oggi pomeriggio dovrei andare in barca col mio moroso se ci siete tu e tua moglie(spero che siate in vacanza)magari ci vediamo li...barca blu...motore bianco...ciao buona giornata |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 11:24:20
|
koala...non penso che per un po di zanzare si debba scappare..le zanzare sono solo nel bosco basta coprirsi...melgio una puntura in piu ed una bella giornata di sole senza costume che scappare via senza abbronzarsi non credi?buona giornata |
 |
|
Liberialvento
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 11:37:18
|
Sarebbe carino Zanna! Noi pero' abbiamo riiniziato a lavorare...i 10 giorni in croazia sono gia' finiti...pero forse sabato prossimo ci saremo,ti dico forse perche pensavamo o di fare una scappata in liguria per il week end o provare il ponte della becca. Ieri ci sono andato in moto e sembra carino...P.S. non eravate voi anche li? C erano 2 ragazze col cane che sono partite poi in barca...se eravate voi giuro che io non vi seguo...Per torre d isola anche noi ci mettiamo verso il bosco,per intenderci un po' piu all interno di dove c'era quel ragazzo anche lui solo a prendere il sole...anche se ci sono un po piu' di zanzare...per ora grazie e buon sole!!! A presto! |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 11:46:18
|
| zannabianca ha scritto:
koala...non penso che per un po di zanzare si debba scappare..le zanzare sono solo nel bosco basta coprirsi...melgio una puntura in piu ed una bella giornata di sole senza costume che scappare via senza abbronzarsi non credi?buona giornata
|
C'hanno aggredito anche in riva al fiume, e' questo il dramma. Te le ritrovavi dappertutto. Forse era la zona con acqua stagnante, fatto sta, che era impossibile rimanerci tranquillamente. |
 |
 |
|
Liberialvento
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 12:18:53
|
Koala e' vero ci sono zone dove le zanzare danno piu' fastidio,ma ti assicuro che se ti sposti lontano dal bosco e dove l acqua corre di piu' le zanzare non ci sono! ci sono rimasto un pomeriggio intero e nessuna puntura...altro discorso per il bosco,che pero' faccio a 200 all ora in bici,ma li nonostante la velocita' qualche zanzara va' piu veloce di me...Per info ma al ponte della becca non sono cosi' tante le zanzare? E l acqua e' pulita? Passando di li' ieri non mi sembrava. |
 |
|
osvysat
iNudistospite

Città: vigevano
11 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 13:34:20
|
Sarebbe carino Zanna! Noi pero' abbiamo riiniziato a lavorare...i 10 giorni in croazia sono gia' finiti...pero forse sabato prossimo ci saremo,ti dico forse perche pensavamo o di fare una scappata in liguria per il week end o provare il ponte della becca. Ieri ci sono andato in moto e sembra carino...P.S. non eravate voi anche li? C erano 2 ragazze col cane che sono partite poi in barca...se eravate voi giuro che io non vi seguo...Per torre d isola anche noi ci mettiamo verso il bosco,per intenderci un po' piu all interno di dove c'era quel ragazzo anche lui solo a prendere il sole...anche se ci sono un po piu' di zanzare...per ora grazie e buon sole!!! A presto!
|
Beato te che sei stato almeno 10 giorni in Croazia....è tutta un'altra cosa il naturismo. Io ci sono stato parecchie volte e quando tornavo in Italia non mi veniva nemmeno voglia di praticare quà.... |
 |
|
Liberialvento
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 13:44:59
|
Ho avuto la stessa sensazione...Sarebbe cosi' bello qui in italia,abbiamo dei posti stupendi!!!Ma siamo proprio noi Italiani a rovinarli con i nostri comportamenti...In croazia c erano forse piu donne che uomini a prendere il sole senza costume,tante coppie e famiglie con bambini tutti in perfetta armonia...In 10 giorni nemmeno un guardone,nemmeno una situazione poco consona al naturismo...Anche se per noi la Croazia e' un po distante sicuramente ci torneremo spesso!Torre d' Isola e' un posto carino,peccato non ci sia piu' gente per renderlo un posto dove stare in armonia con la natura senza problemi... |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 22:14:39
|
liberi la vento...ma ci vedi davvero ovunque...si eravamo noi anche li!!!..non preoccuparti ci credo che non ci segui anche perchè noi non abbiamo orari e giorni particolari...il ponte becca è bello di domenica qn ci sono molte persone...in settimana è pieno di gay e di guardoni o di coppie che si esibiscono...per cui non è ch a noi piace tanto...poi ognuno è libero di fare quello che si vuole...riguardo a torre d isola credimi a settembtre le persone torneranno pensa che a giugno e maggio di domenica vi erano anche donne sole che venivano giu in bici e stavano nude...è solo qstione di zanzare...molti non le sopportano...come koala...rigurado al posto dove ti metti tu e tua moglie ho inteso...il ragazzo solo che tu dicevi è la seconda volta che viene giu...ma mi da l idea di essere uno che....gli piace guardare...i ns corpi...magari lo conosci..ma a noi ha dato quell idea...un saluto b serata!! |
 |
|
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2010 : 23:52:02
|
Ma scambiarvi il numero di telefono per raccontare chi ha trovato più zanzare non è possibile?
Mi sembra di assistere ad un dialogo tra Totò e Peppino...
|
 |
 |
|
Liberialvento
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2010 : 00:00:58
|
No Zanna non lo conosco,ma anche a me ha dato quel'l impressione...A questo punto allora aspetteremo' settembre,anche se qualche puntatina la faremo anche ad agosto...Pensare gia' a Settembre mi mette un po tristezza...tipo la canzone"l estate sta finendo..."Voglio provare anche il ponte della becca,a questo punto non in settimana! Qeul tipo di persone sono proprio quelle che rovinano in italia il naturismo! che schifo! |
 |
|
flipper5
iNudistaffezionato

Città: Pisa
364 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2010 : 00:10:52
|
Scusa zannabianca...ma che c'entrano i gay con i guardoni e le coppie che si esibiscono??
|
 |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2010 : 19:41:05
|
flipper...ho scritto che in settimana ci sono troppi gay guardoni e coppie che si esibiscono...tra di loro non c entrano nulla però è molto piu bello alla domenica dove vedi anche donne e bambini e non solo uomini e basta capito???b serata--- |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2010 : 19:43:38
|
ok liberi al vento ci vedremo sicuramente a settembre...ma magari anche sabato faremo un salto...speriamo si alzi un po di acqua cosicchè ci si puo mettere nude e nudi all inizio del bosco...riguardo alla becca meglio alla domenica se porti anche tua moglie...in settimana troveresti solo guardoni e scambisti credimi...ci sono anche di domenica ma sono piu le persone naturiste vere....ciao buona serata a te e a tua moglie |
 |
|
Liberialvento
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2010 : 13:37:30
|
Ok Zanna,a sabato se ci riusciamo! Per ora grazie e buon tutto a voi! |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2010 : 02:40:04
|
ciao liberi al vento grazie a te b serata |
 |
|
sherloochomes
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2010 : 12:31:52
|
Noi siamo stati ieri pomeriggio aprofittando del primo giorno di ferie,era da un mesetto che non ci andavamo,sabato tempo permettendo,visto la presenza di persone faremo un giro,buon proseguimento In settimana noi andiamo anche alla spiaggia di casoni cosidetta del vigile,sarebbe bello la presenza di altre persone naturiste vere come noi,anche se a volte e necessario nascondersi,per il passaggio di barche e canoe. |
 |
|
sherloochomes
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2010 : 12:36:11
|
Volevo anche replicare in modo civile al dicorso tra Zannabianca e LiberialVento..non tutti quelli che si coccolano sono per forza esibizionisti,noi ad esempio se la spiaggia è vuota o siamo in un posto isolato ne approfittiamo per accopiarci...ma è fatto in modo del tutto naturale perchè la libido si sa è maggiore quando le temperature sono alte!!per cui non etichettateci come esibizionisti se per caso ci vedete fare effusioni..perchè siamo naturisti veri pure noi,CORDIALMENTE SHERLOOCHOLMES!! |
 |
|
sherloochomes
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2010 : 12:43:44
|
Dimenticavo il ragazzo in questione di cui parlate viene da anni ed è assolutamente innoquo,in quanto ha altri gusti sessuali,e alla domenica l ho visto piu volte scendere con altri gruppi di omosessuali assolutamente pacifici,DI NUOVO CORDIALMENTE SHERLOOCHOLMES!!! |
 |
|
DolceRandy
Poetessa naked

533 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2010 : 18:08:40
|
No nèèèèèèèèèèèèèèèèè le zanzare mi hanno massacrata e l'odore dell'acqua puzzava, forse eravamo nel posto sbagliato, ma cmq indicazioni meno complicate?? Ovviamente per Settembre, domani si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!   |
Randy |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2010 : 15:01:56
|
infatti sherlook,ero in dubbio se fosse etero o omosex,comunque sia il suo orientamento sessuale fa pensare che comunque è a caccia di prede,nulla di male per carità...stavo guardando le previsioni purtroppo anche domani mi sa che sarà brutto... |
 |
|
Liberialvento
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2010 : 10:32:33
|
Si mannaggia anche oggi e' brutto! tempo di sauna magari... Speriamo almeno che tutta quest acqua stia alzando il livello del fiume! Buongiorno a tutti! |
 |
|
zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi |
Inserito il - 14/08/2010 : 13:41:44
|
speriamo non se ne puo piu,oggi avevamo programmato giretto in barca,invece giretto al centro commerciale,speriamo domani e come dici tu liberi al vento che si alzi livello dell acqua ma penso proprio di si,Buona Giornata!! |
 |
|
Discussione  |
|