Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - torre d'isola
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 torre d'isola
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 14/08/2010 : 13:50:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Previsioni:aumento di circa 50cm del livello delle acque e conseguente proliferazione di zanzare agguerrite

Torna all'inizio della Pagina

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 14/08/2010 : 16:14:09  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sherloochomes ha scritto:

... ne approfittiamo per accopiarci...

Questo per rispondere a chi afferma che in questo sito entrano "cani e porci".

("Cani e porci" è un modo di dire che significa gente di ogni tipo - NdR).

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 14/08/2010 : 16:27:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
sherloochomes ha scritto:

la libido si sa è maggiore quando le temperature sono alte!!per cui non etichettateci come esibizionisti se per caso ci vedete fare effusioni..perchè siamo naturisti veri pure noi,

Certamente,naturisti DOC!

maciocamicio
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
Città: Pavia

5 Messaggi

Inserito il - 18/08/2010 : 01:07:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, finalmente l'acqua si è alzata. Oggi sono stato tutto il pomeriggio al sole...è stato fantastico...anche le zanzare sembravano meno fameliche!! Ma non viene più nessuno? Sono stato tutto il tempo da solo...unica pecca della giornata!Tornerò ancora Giovedì e sabato.
Attenzione: per chi viene in bici da Cascina S. Sofia volevo informare che è caduto un grosso albero lungo il sentiero...si fa un pò di fatica a superare l'ostacolo causa i rami.
Ciao

Pier67
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 23/08/2010 : 00:08:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Sono stato sia giovedì 19, nel pomeriggio, sia domenica 22, sempre nel pomeriggio. Sono stato assolutamente solo, ma almeno sono stato bene e con poche zanzare. L'acqua era bassa e pulita ed il posto, per me, merita.
P.S.
Verso le 16:30 circa stavano per arrivare 2 coppie, credo. Prima di arrivare, sul sentiero mi hanno visto da lontano e sono andate via. Se una di queste persone frequenta questo forum, vorrei tranquillizzarli in quanto non faccio male a nessuno, e vi prego di rispondermi in modo da chiarirci.

Allego alcune foto del posto

Immagine:

36 KB

Immagine:

29,38 KB

Immagine:

47,84 KB

Immagine:

38,94 KB

Immagine:

32,48 KB

zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 31/08/2010 : 16:06:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti gli utenti eccoci tornati al lavoro purtroppo dopo le vacanze in quel di minorca,non ho visto molti commenti su questo post,come è la situazione?tempo permettendo ci torneremo sabato e domenica come dice pier 67 il posto merita...buona giornata!!!

maciocamicio
iNudistnovello

Prov.: Pavia
Città: Pavia

5 Messaggi

Inserito il - 01/09/2010 : 13:40:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Zanna, ben tornati da Minorca. Pochi commenti...probabilmente perchè eravate tutti in vacanza!!! Beati voi.
Sono stato parecchie volte nei giorni scorsi, a parte una barca gialla non c'era quasi nessuno. L'acqua è bassa, ma in alcune zone è ancora decente per bagnarsi. Le zanzare non mancano mai!!!
Sabato verrò anch'io...speriamo sia bello.
Ciao a tutti e buona giornata.

zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 05/09/2010 : 13:40:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...Fra poco si parte,il tempo sembra tenere,oggi siamo in 4,porteremo anche i nostri due cagnoloni...

Liberialvento
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 13:54:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Com' e' torre d isola in questi giorni? Le zanzare sono andate un po via? E che temperatura? Si riesce a stare fino a sera o inizia ad essere umido?

Liberialvento
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 09/09/2010 : 16:19:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Com' e' torre d isola in questi giorni? Le zanzare sono andate un po via? E che temperatura? Si riesce a stare fino a sera o inizia ad essere umido?

zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 21/09/2010 : 01:27:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
oggi siamo tornati a torre d'isola dopo circa 2 settimane...l acqua è sempre bassa ma comunque accettabile,però non c era nessuno se non qualche barca che passava...speriamo nel tempo siamo agli sgoccioli se il tempo ci aiuta ci andremo anche sabato e domenica buona serata a tutti

zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 25/09/2010 : 01:55:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti gli amici,ieri giovedi siamo stati alla spiaggia di casoni cosidetta del vigile per uno delle ultime tintarelle,a parte un ragazzo spiaggia completamente deserta ottima per prendere il sole in libertà,fosse sempre cosi anche in alta stagione,se il tempo tiene ancora una settimana o due si puo sperare di replicare piu volte...a torre d'isola invece a parte qualche barca non si vede piu nessuno..BUONA NOTTE A TUTTI E A TUTTE

zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 08/03/2011 : 16:52:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO a tutti fra poco se il tempo si rimette al bello iniziamo la stagione...speriamo perlomeno ai primi di aprile...lo scorso anno eravamo andate all ultima domenica di marzo e c erano 20 gradi...a presto....

Liberialvento
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 10/03/2011 : 18:29:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Speriamo Zanna! E speriamo anche di essere un pizzico di piu... L anno scorso eravamo davvero in pochi...

zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 01:51:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO a tutti...la stagione finalmente ha avuto inizio...noi sono gia 15 giorni che nel weekend siamo tornati alla spiaggia...domenica 10 aprile e forse anche sabato ci danno la barca all imbarcadero cosicchè complice il tempo inizieremo finalmente la stagione in barca..infatti sinora abbiamo dovuto andarci in bicicletta...come dice liberi al vento speriamo di essere piu numerosi...noi domenica ci andremo sicuramente di primo pomeriggio speriamo se qualcuno leggesse ci possa fare compagnia...riguardo a sabato se ci danno la barca bene se di no impegni permettendo andremo in bicicletta...a proposito qualcuno è stato del forum domenica scorsa?noi eravamo in bicicletta ma a parte un pescatore e due famiglie col cane che passeggiavano ancora nessuno senza costume....speriamo nel prossimo weekend...in settimana invece il mio compagno vi è stato ma è ancora presto a parte pescatori nessuno la frequenta.BUONA NOTTE A TUTTI..

Liberialvento
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 07/04/2011 : 11:47:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Zanna com era la strada in bici? Io vorrei venire domenica ma ricordo che l anno scorso il pezzo nel bosco era bloccato da un albero caduto. Io forse faccio un giro nel pomeriggio,sabato vorrei provare il ponte della becca,non ci sono mai stato anche se effettivamente mi sa' sara' un po' piu popolato... P.s ma in che punto e' il posto di cui parli? Io sono sempre stato sulla destra,quasi sempre io e mia moglie e basta...

zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 01:23:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO liberi...no tranquillo il tronco non cè piu...e le zanzare per ora nemmeno l ombra...per cui vai tranquillo..il posto è giusto appena scendi stai sulla destra cè un grosso tronco in mezzo alla spiaggia per la verità qst anno ce ne sono parecchi...se guardi le foto di pier 67 lo vedi il grosso tronco...li è la spaiggia dove si è riparati e si puo stare nudi...noi invece ora che abbiamo la barca essendoci la secca ci spostiamo sulla sinistra..in pratica dove si vede l argine in alto dove passano le macchine...noi domenica saremo li di sicuro,anche perche riavremo la barca...riguardo al ponte becca al sabato è frequentato per lo piu da maschi che col naturismo credo centrino poco...cmq scrivici se ci vai sabato e facci sapere ogni informazione è ben accetta...b serata a domenica se siete alla spaiggetta di torre d isola noi saremo li dal primo pomeriggio sino al tramonto

zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 01:42:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rimettiamo la descrizione su come arrivare

Raccordo A7-Pavia
Uscita Massaua (la prima da Pavia, la sesta dall'autostrada).
A Massaua ci si trova sulla strada provinciale, svoltare a destra.
Prendere la seconda a sinistra, una strada recente, con lampioni in stile moderno e pista ciclabile a lato.
Si arriva a un comprensorio di villette a schiera, che uno si chiede cosa ci fanno piantate li in mezzo.
Parcheggiare l'auto (se si è un auto), tenendo presente che poi si prosegue verso destra.
Girando in senso antiorario intorno alle villette, appena dopo lo spigolo della pianta del comprensorio, c'è una strada bianca che si perde nei pioppi e una seconda, che è quella giusta, poco più avanti. Questa va in discesa ed è preceduta dai cartelli del parco del Ticino.
Alla fine della discesa la strada si trova in mezzo alle risaie. Si va avanti fino a che non si incontra un'altra strada bianca che va a destra e sinistra. La via da prendere è a sinistra e si prosegue anche se la strada sempra perdersi nel bosco.
Infatti è proprio lì dentro che dobbiamo infilarci: la strada diventa un bel sentiero, che si infila al fresco in mezzo agli alberi.
Il sentiero finisce in una radura con 3 o 4 edifici fatiscenti di proprietà dell'esercito, circondati da una rete e segnalati dai cartelli. Occorre girare intorno a questi, tralasciando una prima svolta a sinistra, che porta altrove.
Quindi attenzione: non si gira a sinistra alla prima, che si trova sul lato lungo del rettangolo disegnato dalla recinzione. Si prosegue, si passa al lato corto e solo lì, dopo pochi metri, si svolta a sinistra. E' come se, idealmente, proseguisse dritto il sentiero nel bosco.
Da qui, in breve si arriva a costeggiare su una scarpata un ansa del Ticino, passando in mezzo a bassi alberi.
Poi si arriva a uno spiazzo dove la vegetazione è bassa. Probabilmente è una vecchia cava di ghiaia, non ne ho idea, ma è in campo aperto e senza piante e quasi senza erba.
A questo punto bisogna stare attenti a trovare, sulla destra, l'unico punto che è una rampa di discesa al fiume. Questo punto si intuisce abbastanza bene, ma sinceramente io l'ho trovato al secondo tentativo. Un suggerimento è quello di seguire ... le tracce di chi c'è arrivato prima: impronte di scarpe e biciclette. A me questo trucco è servito.
Sappiate che se arrivare agli alberi successivi, è tardi.
In fondo alla breve rampa c'è la spiaggia, preceduta da alcuni banchi di sabbia lontani dall'acqua. Un riferimento attuale è un grosso tronco rinsecchino, bianchissimo, coricato li in mezzo.
Ole', chi c'è arrivato piazzi giù il suo materassino (c'è ghiaia grossa e non sabbia), sbatta in un angolo tutti i vestiti e si goda il sole, l'acqua e la compagnia.

Liberialvento
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 11:46:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Zanna,noi l anno scorso siamo semprestati vicino al viuma,piu' su rispetto alla direzione del fiume. Ma sai che la spiaggia con il grosso tronco non l ho mai vista...credo...mi spieghi meglio dov e'? io scendo per la discesa dove si vedono le strisce delle bici vado verso sinistra fino a quando si vede il fiume,un ramo piccolo facile da passare e mi metto sulla destra,un po piu' lontano dalla strada. il tronco e' molto lontano da li?

zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 13:19:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
CIAO liberi....no il tronco lo vedi appena passi e attraversi il bosco dritto a te cè una spaiggia la vedi ed i grossi tronchi sono li...il fiume li è basso arriva alle ginocchia spero tu abbia capito...noi saremo in barca domenica ma saremo nella parte dove andavi tu dove il fiume è grosso...cmq per quelli che non hanno la barca il ritrovo naturisti è li dove cè tronco grosso di solito....se riusciamo ma credo di no cè acqua bassa passeremo a fare un salto in barca...ciao spero tu abbia capito un saluto...per oggi lavoro finito....!!

zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 13:23:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...DIMENTICAVO anche se il tempo non è limpidissimo oggi saremo alla spiaggia cosidetta di casoni cosidetta spiaggia del vigile dopo pavia sulla strada che porta a zerbolò per intenderci,speriamo ci siano altri naturisti altrimenti ci toccherà tenere il costume...domani invece visto che siamo senza barca proveremo la spiaggia di castelletto di cuggiono nei pressi di cuggiono...da alcuni post sembra che nei week sia frequentata da naturisti andremo a fare un giro al limite ci adegueremo ad essere tessili ci rifaremo domenica buona giornata a tutti gli utenti dal forum....buon soleee___________________)))

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 15:56:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A castelletto di cuggiono, nn ci sono problemi per il naturismo, anzi .......la spiaggia è veramente grande, in più c'è la possibilità di raggiungere un'isolotto...domani, no, ma domenica senz'altro!

Immagine:

203,25 KB

Daniele
"Por qué no te callas?"

Modificato da - ghiro in data 08/04/2011 16:00:04

Liberialvento
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 08/04/2011 : 19:31:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fateci sapere allora com e'! Ora lo cerco sulla cartina come posto! Ma e' difficile arrivarci,qualcuno saprebbe indicare come ci si arriva?

zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 09/04/2011 : 13:11:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GRAZIE GHIRO partiamo ora per caselletto di cuggiono..speriamo le informazioni che ci hai dato siano positive nel senso che ci siano altri naturisti o cmq persone non invadenti stasera o domani vi sapro dire....domani domanica invece andremmo alla spiaggetta di massaua torre d'isola...se qualche d uno ci va oggi teneteci informati....ieri eravamo invece alla spiaggia del vigile a pavia zona casoni...c erano 4 ragazze diu cui 3 in topless ed una coppia di nudisti ma nascosti...verso le 18 è venuta un altra coppia naturista e siamo rimasti li tranquilli senza che venisse piu nessuno sino alle 19....a domani come aggiornamenti!!

zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 09/04/2011 : 13:12:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao liberi ma che spiaggia di riferisci a quella di casoni cosidetta del vigile o quella di cuggiono??comunque o domani o stasera vi farò un report sulla situazione di castelletto di cuggiono buona giornata!

Liberialvento
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 09/04/2011 : 19:14:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Zanna mi riferivo a quella di Cuggiono ma e'lontana cavolo,quella del vigile non la conosco e se mi vuoi dire in macchina come ci si arriva...
Oggi sono statto al Sabbione. E riporto la mia esperienza: arrivarci e' molto piu' semplice,si parcheggia a circa 100 mt dalla spiaggia,la strada e' un po a buchi ma si puo' fare! Appena arrivato ho notato dei tizi in un boschetto armati di cannocchiale...il posto pero' e' davvero grande e cosa che non pensvo 100% naturista,nel senso che non c'era nessuno con il costume. oggi c'erano 4 coppie e tipo 20 uomini,tutti vicino alle coppie... pero' non invadenti mi e' sembrato,tranne uno che ha distanza ha iniziato a menarselo... Le coppie non mi sembravano infastidite dalla presenza di tanti uomini attorno.Poi dovrei chiederlo a loro...
Il bello e' che ci si sente a proprio agio senza costume,tutti lo erano.
Facendo dei paragoni,ma e' un mio parere personale,posso dire che: torre d isola mi piace piu' come posto,e' piu' tranquilla e sicuramente c' e' molta meno gente senza costume. con mia moglie ci vado volentieri,tranne che quando mi inizia a stressare per le zanzare...
Al sabbione e' piu' facile arrivare per chi non ha la barca,30 persone oggi circa senza costume ma un po troppi uomini che accerchiano le coppie.Io con mia moglie al sabbione non ci andrei,ma e' un mio personale parere,mi darebbe fastidio sentire tutti quegli occhi attorno alla mia lei...pero' al sabbione credo ci sia un bel gruppo di gente che si conosce,e quindi magari il fatto che erano tutti raggruppati vicino alle coppie era solo perche' si conoscevano.Io sono arrivato in moto al sabbione ma sul ponte di ferro per le macchine c'era un po di fila da fare...Questa e' la mia esperienza,non vorrei aver offeso ne detto cose che potrebbero dar fastidio a qualcuno! Se c'e' qualche altro parere sarebbe carino sentirlo! Per ora un abbraccio e aspettiamo vostre news...

zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 11:00:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si parte per massaua torre d'isola....speriamo oggi sia piu popolata..che bello ci hanno dato la barca...ora ho poco tempo comunque LIBERIALVENTO ho letto tutto domani o piu tardi visto che ho il portatile commento la tua esperienza e la nostra di ieri di cuggiono BUON SOLE tutti e tutte!!

Liberialvento
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 12:16:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ok Zanna! Io provo di nuovo il sabbione,sono con un amico e mi ha convinto a tornarci. Fammi sapere com e' li,al limite vi raggiungiamo...

zannabianca
iNudistamico

113 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 13:36:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siamo arrivati ora...per il momento poche persone siamo 3 coppie..noi in barca le altrem sulla spiaggia..sulla spiaggia invece che da sulla strada invece molte barche e famiglie impossibile metteri nudi li...meglio dove cè il grosso tronco...per ora solo li si sta senza costume..speriamo non scendano a portare i cani a passeggio e si resti tranquilli,,,buona giornata!!aspettiamo report sulla spiaggia dei sabbioni...domani pomeriggio invece andro alla spiaggia del vigile con una amica in localita casoni sulla styrada per il canarazzo...sarà dura stare senza costume ma non diperiamo!

Liberialvento
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 10/04/2011 : 19:41:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Eccomi tornato zanna! Ti rispondo ora perche al sabbione il cell non prende!!!
Che dire giornata spettacolare,40/50 persone,una famiglia con bambina al seguito! Tante coppie! Davvero un ottimo pomeriggio passato senza costume! I falegnami oggi erano un po' spaesati perche' non trovavano pane per i loro denti...Oggi e' stato davvero bello!!!E domani si torna a lavorare...
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000