| Autore |
Discussione  |
|
|
vidalibera1
iNudistnovello
Prov.: Roma
Città: roma
7 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2006 : 19:02:59
|
 Buonaseraaaaa, mamma mia che sia vero che esiste un forum su cui confrontarsi sul naturismo che io pratico da curca quattro anni appena mi ? possibile, insomma spero questo sia l'inizio di belle amicizie, con persone che hanno questa visione naturale della vita ...sperando che anche qui non si ricevano solo proposte...os?.. ...perch? naturismo non fa sempre rima con sesso scatenato...vero?...o no
|
Chi pensa ? immortale , chi non pensa muore |
Modificato da - in Data
|
|
|
speedo
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo
7 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2006 : 23:02:17
|
Benvenuta!!
in merito alle proposte os?, beh, sono sempre dietro l'angolo: attenzione! soprattutto a quelli SINGLE come me, razza pericolosa....
a parte gli scherzi, io ho per anni praticato naturismo con la mia ragazza e siamo sempre stati ben accetti ovunque pur se non tesserati...... per varie ragioni ci siamo lasciati, beh, quest'estate nella mia prima estate da naturista single non nascondo il disagio nell'esser da solo in mezzo a coppie e famiglie, forse un mio pregiudizio nei confronti di pensieri che so esserci nei confronti di chi in quel particolare momento si trova non sccompagnato, quasi come un essere additato come un guardone..... e questo dopo oltre 10 anni di naturismo.
Questo ? un problema per chi , uomo, si trova per varie vicissitudini ad essere NATURISTA SINGLE..... |
Speedo |
Modificato da - in data |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2006 : 08:01:25
|
| Ciao Vidalibera1, giunga a te il mio augurio + sincero x un 2007 di serenit?, salute e pace. Benvenuta in qst magnifico forum ke oltre ad offrire tnte occasioni di confronto lo considero un ottimo mezzo x nuove amicizie. Bh? si, essendo ancora in molti ad avere una visione sbagliata del concetto naturismo ? facile ke anke in qst forum si possa nascondere qlcno ke abbia altri scopi. In tal caso appena si ha sentore ke qlcsa nn va ? consigliabile far presente l'accaduto al moderatore e l'intruso verrebbe sistematicamente eliminato. Ti saluto e buon divertimento. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
enricof1955
iNudistamico

Regione: Lazio
Città: ROMA
141 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2006 : 11:12:21
|
Ciao, benvenuta, anche io sono da poco sul forum e mi piace molto potermi confrontare con chi ha la mia stessa passione. Qualche giorno fa ho lanciato l'idea di formare un gruppetto di naturisti romani per praticarlo insieme, magari anche d'inverno (...ma dove ? ...). Per quanto riguarda le proposte...os?...la mamma dei cretini ? sempre incinta, per? questo forum dovrebbe essere in maggioranza composto da persone che hanno altre intenzioni. Ciao. Enrico |
Enrico |
 |
|
|
vidalibera1
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2006 : 21:45:57
|
grazie delle risposte! ok spero questo sia il mezzo per creare almeno per l'inizio belle amicizie, io vivo a roma, il naturismo a roma si pu? praticare sid'inverno in saune ma che sono spesso non sempre per il solo naturismo ma con un vero amico perch? non andarci giusto per fare sauna e bagno turco e stop! e appena fuori andare a mangiare una bella bisteccona o che altrooo ciaooo  |
 |
|
|
enricof1955
iNudistamico

141 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 09:24:27
|
Ciao Vidalibera e ciao a tutti, non sono mai andato a una di queste saune, ma il tuo programma mi sembra...attraente. Sono in partenza tre giorni e avr? difficolt? a collegarmi, ma al mio ritorno mi farebbe piacere approfondire l'argomento. Oltretutto gi? un paio di amici del forum mi ha dato disponibilit? al famoso " gruppetto romano" Buon anno a tutti 
|
Enrico |
 |
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato

222 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 16:56:45
|
| Ciao e benvenuta. Anche io sono iscritto da poco e anche io - come te - ho nutrito e nutro gli stessi sospetti e cio? che gli incontri non siano allo scopo della sola amicizia che ? ci? che in effetti cerco, non avendo amici naturisti, nemmeno in una grande citt? come Roma. Spero di sentirti presto e perch? no, vederci e scambiare 2 chiacchiere davanti ad una pizza. A presto. |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 17:44:25
|
Ciao Vidalibera e benvenuta!
A te e agli altri che hanno avanzato dubbi sui contatti reperibili in questo forum assicuro della presenza di molti veri naturisti e chiedo di aver pazienza e tolleranza (verso il forum, ovviamente, non verso i falsi naturisti). Noi amministratori e moderatori facciamo il possibile per evitare che si possano vivere brutte esperienze, purtroppo ? molto difficile prevenire (anche se qualcosa cerchiamo di fare in tal senso e altro stiamo studiando) e possiamo, almeno per ora, solo intervenire a posteriori per bloccare le cose sul nascere: non scappate ma segnalateci, in privato, ogni incontro dubbio e ogni proposta apertamente o velatamente sessuale.
Ciao |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
zio54
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: vicenza
243 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 18:04:40
|
Emanuele, tu e gli altri moderatori e amministratori state tranquilli.... penso di poter dire anche a nome degli altri utenti che sappiamo come voi facciate il possibile per limitare al minimo spiacevoli intrusioni. d'altra parte un forum ? in certo senso lo specchio della vita quotidiana ..... ogni giorno tutti noi incontriamo persone di tutti i tipi .... o no ? Ciao e grazie per il vostro lavoro, zio |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

5667 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 18:27:02
|
| Ben detto Zio. Ciao e auguri |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 28/12/2006 : 19:36:44
|
Sono e, penso di poter affermare, siamo tranquilli |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
ragazzo
iNudistnovello
Città: Near Milan
4 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 14:48:45
|
| Benvenuta! |
 |
|
|
ragazzo
iNudistnovello
Città: Near Milan
4 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 14:56:41
|
| Benvenuta! |
 |
|
|
vidalibera1
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 17:50:58
|
ehi che bel benvenuto! innanzitutto un buon anno a tutti sia la gente di roma che non, e ok ci sto!!!! ok per la proposta di conoscerci ditemi quando e dove e ci sar?1 pizza o carne o quello che volete se ? l'inizio di belle conoscenze ciaoooo |
 |
|
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 01/01/2007 : 19:57:28
|
welcome  |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
|
nudista
iNudistamico

52 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 10:11:58
|
Ciao e piacere di conoscerti, anche io di roma, nudista da diversi anni, se si organizza chiamatemi, ci sono. E Benvenuta... bingo1@hotmail.it grandebingo@yahoo.it
| Messaggio inserito da vidalibera1
ehi che bel benvenuto! innanzitutto un buon anno a tutti sia la gente di roma che non, e ok ci sto!!!! ok per la proposta di conoscerci ditemi quando e dove e ci sar?1 pizza o carne o quello che volete se ? l'inizio di belle conoscenze ciaoooo
|
|
 |
|
|
enricof1955
iNudistamico

141 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 10:18:31
|
Buongiorno e buon anno a tutti . Vidalibera, che ne dici di organizzare una pizza mercoled? sera ? Mi sembra che anche alex sia disponibile. Potrebbe essere l'inizio del famoso gruppetto romano. Decidi tu il posto che ti ? pi? comodo. Se poi conosci una di queste saune potremmo vederci l? e provarla prima della pizza. Fatti sentire |
Enrico |
 |
|
|
roby59
iNudistnovello
Città: Roma
2 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 12:16:11
|
Un saluto a Vidalibera1 e a tutti gli amici del forum, romani - come il sottoscritto- e non. Sono anche io un nuovissimo iscritto, e spero di poter dare anche io il mio piccolo contributo alla discussione osservando, come gi? peraltro fatto da qualcuno, che purtroppo il rischio di incontrare nella discussione e fuori qualche soggetto che "confonda" nudismo con ricerca di sesso, indubbiamente c'?. Sta alla nostra intelligenza, nella nostra capacit? di dare "naturalezza" alla nostra nudit?, la possibilit? di allontanare tali soggetti. L'argomento comunque merita approfondimenti. Per adesso un caloroso saluto e un augurio a tutti di un ottimo 2007.
|
roby |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

5667 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 13:08:28
|
| Un benvenuto a te e tnti auguri x un 2007 di serenit?, salute e amore. |
 |
|
|
vidalibera1
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2007 : 17:00:36
|
 e certo! ok per me mi hanno parlato di un ristorante che vorrei provare: In Via Paolo Veronese ? una bisteccheria ristorante oppure conosco un ristorante pizzeria niente male all'infernetto , ditemi voi dove pi? vi aggrada e ci troviamo li davanti alle 20 ok? per l'indirizzo esatto lo do in privato a chi mi scrive non vorrei ci fossero problemi per pubblicit? occulta a un ristorante per quel che riguarda la sauna, be direi prima conosciamoci e parliamone se tra noi ok date per certo il prossimo appuntamento a saunarci! leggo pi? tardi e attendo conferma. ciao! |
 |
|
|
vidalibera1
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 07:26:01
|
ma come si organizza per la pizza e nessuna risposta?...che succede siete scappati in papuasia?...si fa nudismo li? vengo anche ioooooooo leggo intorno alle 15 se c'? qualche segnale di vita stasera se magna altrimenti...sigh   |
 |
|
|
enricof1955
iNudistamico

141 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 09:04:07
|
Per me va bene aspetto l'indirizzo in privato. Chi si unisce ?? |
Enrico |
 |
|
|
vidalibera1
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 15:37:51
|
rileggo intorno alle 19 se qualcuno oltre a noi due aderisce allora intorno alle 20.30 se magna ok? altrimenti occorre rimandare sigh l'indirizzo del locale lo do in privatoa enricof1955 ciaouz |
 |
|
|
zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 15:44:19
|
Ahhhh sti romani ... a Padova ? bastato un piccolo annuncio e dopo un niente eravamo talmente in tanti da riempire non uno ma tre ristoranti ..  |
 |
|
|
enricof1955
iNudistamico

141 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 17:11:06
|
ma no zio..? che probabilmente abbiamo sbagliato noi a dare cos? poco preavviso. Siamo dei neofiti..ma vedrai che ci sapremo organizzare  |
Enrico |
 |
|
|
ramodoro
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna
156 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2007 : 20:36:37
|
beh... io ci sarei anche, ma sono in ritardo, as usual.. mi son perso anche lo zio a padova sigh (tra l'altro vado spesso al S'aligusta..) cmq benvenuti a vialibera e a roby, qualche amico in pi? in questi giorni rarefatti fa sempre piacere. contro gli impostori bisogna essere teneri, senza mai perdere la pesantezza...
alex |
 |
|
|
vidalibera1
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2007 : 08:33:19
|
in questo giorno della befana...un saluto al forum (sperando si rianimi un attimino!!! )da una befana romana damose na mossa a conoscerci e divertirci, la vita ? unaaaaaaaaaa e la vita da nudista forse mezza...visto che in questo paese la puoi praticare solo in zone e in periodi ben definiti ciaoooo |
 |
|
|
zio54
iNudistaffezionato

243 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2007 : 10:59:29
|
Ciao befana romana, caspita, gi? sveglia a quest'ora dopo aver lavorato tutta la notte ?? Toglimi una curiosit? , ma com'era vestita una befana naturista ? Buona giornata, zio |
 |
|
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2007 : 11:06:26
|
in questo giorno della befana...un saluto al forum (sperando si rianimi un attimino!!! )da una befana romana
|
Grazie e appoggio la tua speranza, non solo ma insieme a Bebeto sto valutando quali azioni si possano attuare per avere un forum sempre animato e partecipato. Non so se avete notato, ma c'? pi? traffico e in maniera pi? costante a livello degli Amici che a livello del forum. Ho monitorato la cosa e ho rilevato che: 1) vi sono persone inserite nella lista Amici ma non nel forum 2) altri sono presenti in ambedue le liste ma non hanno mai frequentato il forum 3) vi sono Amici che restano connessi al sito a lungo e quotidianamente ma non entrano nel forum.
damose na mossa a conoscerci e divertirci, la vita ? unaaaaaaaaaa e la vita da nudista forse mezza...visto che in questo paese la puoi praticare solo in zone e in periodi ben definiti ciaoooo
|
Concordo! Diamoci da fare, organizziamo, organizziamo, organizziamo, e non preoccupiamoci se ci si trova in pochi, l'importante ? fare, conoscersi e farsi conoscere. Non dobbiamo aspettare le Associazioni e le Federazioni, che da sole poco o nulla possono, anticipiamole (e sto pensando, in primis, alla questione Rocca di Manerba, a cui tengo particolarmente). |
|
 |
|
|
vidalibera1
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2007 : 19:55:35
|
ma che gia svegliaaaaa manco a dormire sono andata! tutta notte impegnata tra camini e camini be speriamo questo sia l'inizio di animati incontri ad esempio perch? non organizzare un mega incontro a roma che ne so per met? febbraio che riunisca tutta la gente disseminata qua e la! iniziamo con una bella cena e poi tante chiacchiere conoscitive e altre iniziative, be diamoci da fare un po tutti con proposte, a roma i locali non mancano e io adoro anche mangiare e ballareeeeeee, gente di fuori roma si conceda un week e chi ? di roma si svegliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per questa estate a capocotta dobbiamo essere gia un buon gruppetto |
 |
|
| |
Discussione  |
|