Ciao a tutti... spero di entrare presto a far parte di queso mondo... Purtroppo siamo in pieno inverno.. per? siamo al giro di boa.. ancora pochi mesi e poi tutti in spiaggia. Spero di conoscere nuovi amici/che e magari trascorrere qualche weekend tutti in compagnia..
Modificato da - in Data
n/a
deleted
Prov.: Torino
Città: torino
0 Messaggi
Inserito il - 28/12/2006 : 14:17:41
ben arrivato anch'io sono nuovo e non vedo l'ora che arrivi la bella stagione per stare nudo all'aria aperta considerato che in inverno non conosco luoghi dove praticare.... ciao elo
CIAO a tutti sono un ragazzo di 31 anni di torino pratico nudismo da qualche anno ma ancora non ho trovato amici e luoghi dove stare nudi anche d'inverno mi piacerebbe scambiare opinioni e conoscere tanta gente che vive a pieno questa realt? un saluto
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo