Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - 19alberto60
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 19alberto60
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion

Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 16:20:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Sono di Milano e ho 50 anni. Tesserato FENAIT a partire da quest'anno. E' stato un esperimento che ho voluto fare con mia moglie e, per evitare brutti incontri, abbiamo scelto per il nostro esordio nudista una struttura orgazizzata: Il Club "Le Betulle" vicino a Torino. E' stato un weekend veramente fantastico, in un ambiente amichevole, una struttura bella, pulita e ben organizzata, con tanta gente simpatica.

Ci piacerebbe conoscere una o più coppie di area milanese con cui praticare il nudismo/naturismo, sia in club che nei luoghi non ufficiali, dove non ce la sentiamo di andare da soli.

Se a qualcuno interessa scrivete due righe a:

19alberto60@hotmail.com


Immagine:

386,21 KB


Saluti a tutti

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Modificato da - 19alberto60 in Data 31/07/2011 22:45:42

marcopolo56
iNudistfedele


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1123 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 21:40:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto tu e la tua famiglia in questo forum.

Finalmente uno che entra dalla porta, che porge i suoi saluti e si presenta.


" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5491 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 22:21:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, siete i benvenuti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 16/07/2010 : 23:18:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto nel forum..
bella presentazione..

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino


639 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 01:39:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167  Rispondi Quotando
Ciao, benvenuto nel forum

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 20/07/2010 : 20:20:11  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuto


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 11:28:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Conclusa la stagione, un breve consuntivo. A volte solo, a volte con mia moglie abbiamo praticato abbastanza spesso quest'estate. 5 volte alle Betulle, 2 volte al Ponte della Becca (dove abbiamo fatto amicizia con Marco62 e la sua signora) e svariate volte trovando piccole radure nascoste in montagna (Val d'Aosta)dove abbiamo casa.

A entrambi è piaciuto molto di più quando eravamo in compagnia e non solo noi due. Contiamo di riprendere non appena tornerà la bella stagione. Se c'è qualcuno che vorrà aggregarsi a noi per stare un pò in compagnia sarà il/la benvenuto/a.

Alleghiamo tre foto.


Immagine:

143,12 KB



Immagine:

74,8 KB


Immagine:

59,84 KB

Saluti a tutti.

Alberto

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Modificato da - 19alberto60 in data 28/02/2013 16:20:14
Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1123 Messaggi

Inserito il - 12/10/2010 : 14:32:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Desidero esprimere le mie felicitazioni a Freelibero1 per il bel report di fine attività estiva sua con sua moglie.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 31/07/2011 : 22:48:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi a Cuggiono abbiamo fatto amicizia con Ghiro. Bellissima giornata anche grazie alla sua compagnia.

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 01/08/2011 : 07:44:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
19alberto60 ha scritto:

Oggi a Cuggiono abbiamo fatto amicizia con Ghiro. Bellissima giornata anche grazie alla sua compagnia.


Grazie il piacere è stato reciproco!! e nn mi hai detto che sei un motociclista di Bmw...

Daniele
"Por qué no te callas?"


Modificato da - ghiro in data 01/08/2011 07:46:32
Torna all'inizio della Pagina

happysun980
iNudistaffezionato

simpnirvana


Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Città: vittoria


279 Messaggi

Inserito il - 03/08/2011 : 11:22:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di happysun980 Invia a happysun980 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a benvenuto a te e famiglia

life is short, live naked

SKYPE: happysun980
BLOG:http://happysunworld.blogspot.com/
FACEBOOK: Simone Happysun - https://www.facebook.com/profile.php?id=100002989343809
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 04/08/2011 : 23:38:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eila'..ma che bella presentazione e che belle foto (queste si che son foto che si addicono a questo forum).. e pensare che siete qui da oltre un anno e non vi ho mai letto..

Dai partecipate un po' di piu' alla vita del forum e vedrete che ci sono tante brave e simpatiche persone con cui potrete far nascere anche un'amicizia reale!

N.B.
Considerate che se siete contenti di aver conosciuto Ghiro la dice lunga su quanto potrete rimanere entusiasti di fare amicizia con la Ciurma!

Ghiro lo sai che scherzo.. in fondo ti voglio bene (ma molto in fondo ehehehe)

Salutoni,
Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 05/08/2011 : 07:37:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Eila'..ma che bella presentazione e che belle foto (queste si che son foto che si addicono a questo forum).. e pensare che siete qui da oltre un anno e non vi ho mai letto..

Dai partecipate un po' di piu' alla vita del forum e vedrete che ci sono tante brave e simpatiche persone con cui potrete far nascere anche un'amicizia reale!

N.B.
Considerate che se siete contenti di aver conosciuto Ghiro la dice lunga su quanto potrete rimanere entusiasti di fare amicizia con la Ciurma!

Ghiro lo sai che scherzo.. in fondo ti voglio bene (ma molto in fondo ehehehe)

Salutoni,
Marcolino


Sono veramente persone squisiste.....nn come te che sei un bru bru..( nn è vero!! )

A proposito, buone vacanze!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 18:05:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie al protrarsi della bella stagione abbiamo continuato ancora fino allo scorso weekend. Soliti posti: Castelletto di Cuggiono, Ponte della Becca, i nostri angolini reconditi in montagna e un paio di volte alle Betulle.

Sabato scorso in Valtournenche abbiamo fatto un'escursione. Non abbiamo visto molta gente e io mi sono fidato a spogliarmi e fare l'ultima ora di sentiero nudo. Poi picnic nudi sull'erba. So che sul forum ci sono altri che propongono l'escursionismo naturista. Devo dire che è stata una bella esperienza che ci piacerebbe ripetere in compagnia. Scriveteci se vi interessa e segnalateci dei luoghi, se ne conoscete, dove si può fare escursionismo nudi in relativa tranquillità. Allego due foto fatte sabato.

Immagine:

468,85 KB

Immagine:

494,3 KB foto.


Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Modificato da - 19alberto60 in data 04/10/2011 18:03:32
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6176 Messaggi

Inserito il - 03/10/2011 : 23:42:30  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow...

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1710 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 10:14:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alberto sei un vero sportivo!!! Ci vediamo la prox primavera! Salutissimi anche a Elena!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 18:02:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Alberto sei un vero sportivo!!! Ci vediamo la prox primavera! Salutissimi anche a Elena!


...e perchè non Domenica? Farà più fresco ma dovrebbe essere bel tempo.

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 20:17:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gemmellagio sportivo con i veneti...cioè anch'io?

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1123 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 22:01:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Rispondo volentieri ad Alberto di Milano. So come lui ami e conosca la montagna. Il tema del nudo in montagna è vecchio ed irrisolto.

Io considero che il nudo in sè non sia scandaloso, ma che alcuni ne provino disagio. Però il nudo non può essere una sorpresa, un imboscata. Per questo trovo bello praticare con altri il nudismo in una spiaggia, o in una baia, perchè ci si va espressamente e tutti sanno come in quel posto la maggioranza o la totalità delle persone si riconosca nella regola della nudità in collettività. Al contrario su un sentiero in montagna, do ve tutti devono passare di là, dove passa chiunque, di qualunque cultura non vale la stessa regola.

Pertanto trovo comprensibile come nell'Appenzel abbiano vietato il nudismo in montagna. Certo in Svizzera il nudismo in generale è previsto, con limitazioni, che sono per altro accettabili.

Osservo che sia assolutamente accettabile che un gruppo di persone che volesse passare con regole fkk una giornata in montagna, ad esempio presso una baita, un fienile, posti in un posto appena un po' isolato.

Il nudismo per me è accettabile in una situazione circoscritta. Non lo è per tutti sulla pubblica via, in quanto luogo destinato a tutti. Per assurdo se passasse come accettabile il nudismo sul sentiero in montagna, per analogia lo sarebbe nei posti più frequentati nelle più rinomate località di montagna, come in San Babila. La nostra cultura ci dice "est modus in rebus". Comunque ho letto bene come Alberto ci dica che lui sia stato attento a praticare il nudo solo nell'ultima ora di salita, in quanto praticamente soli.

Su questo bello spunto proposto da Alberto cerco le riflessioni dei partecipanti.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24139 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 22:15:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso una piccola nota OT? Perchè dev'essere normale solo ciò che è presente in maggioranza, e non ciò che determina una minoranza? E' normale solo ciò che è più comune? Allora un astrofisico dovrebbe essere ghettizzato? ce ne sarà si e no uno in Italia, lo facciamo espatriare? Son daccordo, sigh, ma solo per comprensibili fattori culturali, che non mi metterò mai nudo (arisigh) in una pubblica piazza, ma perchè in un isolato sentiero di montagna, dovrei dire che han ragione i tessili ad esser vestiti, e sarei in torto io che son nudo? Io non andrò mai nudo in montanga, ma solo perchè non voglio attacchi dalle mosche, o perchè non ho più il fiato per andarci, ma per il resto?.
Credo che continuanado a ragionare in questo modo, facciamo solo il filo ai tessili, ai falsoperbenisti, e basta. E ciò, al di la dei singoli sentimenti nudisti.

FINE OT Sorry

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1123 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 23:08:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Esiste un minimo comun denominatore che permette a noi di stare con gli altri e agli altri con noi. Questo riguarda tutti i nostri comportamenti.
Un campo è quello dell'abbigliamento, dei vestiti e poi raffinando dei vari tipi di vestito adatto. Sulla via comune a tutti il dress code è un abito decente. In un posto isolato si stabilisce autonomamente il dress code.

E' poi un problema nostro se noi italiani non conosciamo regole, o ne siamo allegici.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina

pizzaebirra
iNudistamico

pizzaebirra


Regione: Toscana
Prov.: Livorno


166 Messaggi

Inserito il - 04/10/2011 : 23:24:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuti su questo sito....Complimenti per la presentazione sia scritta che visiva che avete fatto di voi!!! Bravi!

Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 05/10/2011 : 11:14:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie a tutti gli amici che hanno risposto. Capisco le argomentazioni di marcopolo circa l'inopportunità di piombare nudi di fronte ad una famigliola chesta facendo una passeggiata in montagna e che si aspetta semmai di vedere calzoni alla zuava (obsoleti!!!. Non è certo mia intenzione fare dell'esibizionismo per shockare i tessili. Però sono più dell'idea di Max, ovvero di cercare di riapproppiarci di spazi fisici e culturali che la sessuofobia, il conformismo, l'ignoranza di tanti riguardo al naturismo, etc, etc, etc, ci hanno da sempre sottratto. Tutto ciò senza imporre alcunchè ad alcuno. Noi frequentiamo indifferentemente luoghi naturisti organizzati e spiagge tollerate. Inoltre, in montagna, c'è tanto spazio e si può trovare davvero il modo di stare nudi senza disturbare nessuno. Basta allontanarsi dal sentiero e trovare una valletta o una radura isolata. Poi se da una vetta qualcuno ti scruta col binocolo... fattacci suoi!
Vi assicuro, comunque, che se camminare in montagna da un senso di libertà e di comunione con l'ambiente, farlo nudi raddoppia il piacere. Farlo nudi in compagnia di altri naturisti probabilmente lo moltiplica per 10, 20 o 100.

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

alainfer
iNudistamico

Alain


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


116 Messaggi

Inserito il - 13/03/2012 : 19:12:07  Mostra Profilo Invia a alainfer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un piacere leggere di chi ama praticare naturismo in montagna.
poichè frequenti il Ticino dico che vi troverete bene con noi della Ciurma (Marcolino docet).
poi speriamo di potere chissà camminare insieme sui sentieri in montagna, anche perchè abitando anche io (e noi della ciurma) vicino a voi, ci si potrebbe organizzare.
un saluto
Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 11:14:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alainfer ha scritto:

un piacere leggere di chi ama praticare naturismo in montagna.
poichè frequenti il Ticino dico che vi troverete bene con noi della Ciurma (Marcolino docet).
poi speriamo di potere chissà camminare insieme sui sentieri in montagna, anche perchè abitando anche io (e noi della ciurma) vicino a voi, ci si potrebbe organizzare.
un saluto



Si dai! Organizziamoci. Sta per arrivare la stagione e mi piacerebbe organizzare un gruppetto di escursionisti per fare una gita FKK in montagna. Sul forum c'è un thread iniziato da giannige dedicato al trekking naturista. Può essere il posto per trovarci e combinare.

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8793

Il 17/3, forse, saremo alla piscina di Milano. Potremmo iniziare a parlarne.

Poi, per i più temerari, ricordo che non deve essere necessariamente estate.....

Foto del 10 dicembre 2011:




Immagine:

59,43 KB

Immagine:

59,06 KB

Immagine:

46,46 KB


Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.

Modificato da - 19alberto60 in data 23/03/2012 10:45:16
Torna all'inizio della Pagina

dottorno
iNudistfedele

Al Faro


Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa


796 Messaggi

Inserito il - 14/03/2012 : 12:57:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benvenuto e complimenti per la presentazione!

Saverio, Socio A.N.ITA dal 1982
Torna all'inizio della Pagina

nudissima
iNudistamico


Regione: Liguria
Città: genova


61 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 10:56:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Spettacolare.. sulla neve!! Vengo anch'io?
Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 23/03/2012 : 12:11:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nudissima ha scritto:

Spettacolare.. sulla neve!! Vengo anch'io?


Quando vuoi. Anche questo weekend, io vado in Valle stasera. Mandami una mail.

Alberto

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

boy71
iNudistamico


Regione: Piemonte
Città: Alessandria


135 Messaggi

Inserito il - 02/04/2012 : 22:04:40  Mostra Profilo Invia a boy71 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nudissima ha scritto:

Spettacolare.. sulla neve!! Vengo anch'io?


Ciao, se sei interessata a escursioni di trekking naturista (però non sulla neve) ti consiglio di leggere questa discussione
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9205

Per tutte le informazioni puoi contattarmi tramite MP
Torna all'inizio della Pagina

19alberto60
iNudistaffezionato

Zerbion


Regione: Lombardia
Prov.: Milano


521 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 13:54:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
19alberto60 ha scritto:

nudissima ha scritto:

Spettacolare.. sulla neve!! Vengo anch'io?


Quando vuoi. Anche questo weekend, io vado in Valle stasera. Mandami una mail.

Alberto


Non sei venuta, peccato! Ti sei persa un altro giro sulla neve.


Immagine:

89,77 KB

Mi piacciono i vini giovani e le donne mature.
Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1123 Messaggi

Inserito il - 13/04/2012 : 14:59:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Malgrado quello che già ho scritto sul tema, resta vero che queste foto ben rappresentano un momento di piacere . Questo è per essere ben condiviso. Si vede bene l'atteggiamento personale e l'attrzzetura di chi ama e conosce montagna e natura. magari tutti arrivassero a questo. Io apisco questo in quanto parte del CAI, che nel tempo mi ha educato a queste bellezze. In questo capisco bene anche il gesto nudista, bello e pulito come lo intendiamo noi. Questo mi dicono questi scritti e queste foto.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000