Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Laguna del mort prossimi giorni
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bacheca
 Laguna del mort prossimi giorni
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nYx85
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 16/09/2010 : 10:38:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cerco amici che vengano con me al mort oggi pomeriggio (tempo permettendo)o i prossimi giorni.
L'altro ieri sono stato per la prima volta li ed è stata la mia prima esperienza in una spiaggia nudisti.

La scarpinata per raggiungerla è stata piu lunga di quanto pensassi difatti all'andata ho pensato "prima ed ultima volta".
Ma quando sono arrivato e ho potuto stendermi tranquillamente a prendere il sole (essendo la prima volta ci è voluto un po x rilassarmi del tutto) ho capito che ne vale e ne varrà sempre la pena!!
Purtroppo però c'è anche un contro: persone pervertite che non si fanno problemi a fare porcate davanti a tutti come se niente fosse e un branco di guardoni che assistono senza nascondersi piu di tanto.
Daltronde se gli esibizionisti nn si fanno problemi xke dovrebbero farseli loro..
Ad ogni modo io non condanno la voglia delle persone di divertirsi ma l'indecenza di fare certe cose davanti tutti che andrebbe senz'altro contrastata.
Sono sincero anche a me puo venire voglia di certe cose (AL DILA CHE MI TROVI IN SPIAGGIA NUDISTI O AL CENTRO COMMERCIALE E AL DILA DELLE MIE PREFERENZE SESSUALI CHE NON INTERESSANO E NON CENTRANO) ma se dovessi farle di certo non le faccio davanti a tutti ma cerco un posto piu isolato..
Come la pensate?
Bye..
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000