Autore |
Discussione  |
|
kinglion
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
168 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 10:26:35
|
Buongiorno a tutti, esistono a Roma centri benessere dove poter provare a portare e iniziare a praticare con mia moglie? Centri seri e professionali, anche con massaggio di coppia, forse cosi è piu' facile per lei iniziare. Non posti sporchi e squallidi, ma seri
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 10:42:31
|
Non ho mai sentito di centri benessere così a Roma, bensì ho sentito lagnanze sulla loro mancanza.
Unilazio ha invece tutta una serie di iniziative nell'ambito naturista, tra cui gite in luoghi dove si pratichi il naturismo. Praticare con le associazioni pone certo il problema dell'essere conosciuti, però genera la forza del gruppo, per cui non ci sono problemi di terzi. C'è l'esperienza di chi conosce luoghi e modi e l'esperienza dei debutti. Cerca i rete il loto sito, che forse trovi anche qui tra i nostri links. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 10:46:24
|
Grazie per la prima informazione, il problema è che al momento mia moglie non sa' della mia presenza qui, bensi' abbiamo parlato dell'argomento prendendo spunto dalla tv, ma non è propensa alla cosa, devo quindi trovare il modo piano piano di coinvolgerla |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 10:59:17
|
Dille che esiste un sito che cerca di promuovere come può il nudismo pulito. C'è anche qui chi lo sporca, ma sta a noi cacciare attivamente chi ci rema contro. Questo deturpa i necessari rapporti di fiducia a noi necessari a vivere serenamente la nudità in collettività. Senza questo nessunio si spoglia. Nessun ambiente è perfetto, neanche quelli tessili, come vorrebbero loro accreditare. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 27/08/2010 : 11:04:38
|
Cerchero di approfondire la ricerca su queste associazioni e siti di cui parli e ti terro' informato sulle novità, anche se credo che riguardo a mia moglie sia piu' un problema di pudicità da affrontare in coppia |
 |
|
SHAMBALA
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
215 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2010 : 23:38:53
|
Pienamente concorde con marcopolo56: anche quì c'è chi "sporca"...ma sta a noi spingere fuori la sporcizia! |
 |
|
SHAMBALA
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
215 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2010 : 23:40:13
|
Provo a lanciare un'idea: a Roma non è presente Assonatura? Se c'è, perchè non rivolgersi a loro? |
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 08:39:03
|
Peccato che a roma non esistano centri benessere, come dire , seri,per le coppie novizie, o che almeno vorrebbero approcciarsi a questo mondo. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2010 : 21:09:45
|
| kinglion ha scritto:
Peccato che a roma non esistano centri benessere, come dire , seri,per le coppie novizie, o che almeno vorrebbero approcciarsi a questo mondo.
|
e anche per altri novelli, come i single, m & f, o anche per i vecchi lupi di nudismo. insomma i centri benessere da fruire nudi, piacciono a tutti, ma poi, come si scende dal trentino in giù, trovare gente che partecipi è difficile, e chi gestisce le strutture, deve pagare mutui e bollette, e se la gente non partecipa o fa la moralista abbandonando il centro...... questi sono e rimarranno tessili.
Spesso non si riesce a trovare gente (nudisti) nemmeno in numero sufficiente per i raduni, figuriamoci per la vita delle singole strutture. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi |
Inserito il - 18/09/2010 : 12:22:38
|
Ha ragione Fenice, finchè parla della realtà domestica. Oggi esisono i voli low cost, prenotabili molti mesi in anticipo per tutta Europa. Oggi andare a farsi un weekend a Monaco, prenotando 3 mesi prima costa poche decine di euro, un albergo costa meno che uno a Roma. Un weekend a Monaco di Baviera a costi come quelli nostri, per fare una visita in città e un giro alle terme, costa quanto da Roma andare a Firenze due giorni. L'atmosfera è tutta un'altra cosa. Io farei una giro per il centro, cena alla HofBrau Haus e domenica alle terme a Erding, che sta a 10km dall'aeroporto. Vai a vedere i siti dei tre nomi che ti ho messo sopra. I costi sono quelli nostri, ma il risultato è diverso, perchè l'ambiente è pulito e quindi rilassante, come spesso non è da noi. |
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2010 : 13:36:55
|
Si ma a roma ci sono dei centri dove si puo provare a iniziare a praticare? |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 20/09/2010 : 22:45:13
|
si, ma di due tipologie diverse:
1) solo se vai senza moglie e non hai problemi di sessualità
2) se ami condividere tua moglie con gli altri presenti.
Se cerchi strutture sul modello altoatesino, in cui si fa solo sauna, bagno turco e cosi via, stando semplicemente nudi no
    |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 08:04:56
|
Buongiorno, certo che allora a roma ci sono solo posti DICIAMO squallidi, in un modo o nell'altro è vista solo come sessualità. Di certo non porterei mai mia moglie in un posto cosi, essendo anche la prima volta per tutti e due, anche se io come mentalità sono piu' aperto, di certo non porterei mai mia moglie in un posto cosi, dove si vede solo il sesso come fondamento. Peccato.
|
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 09:37:13
|
A Roma come in Italia certe cose non esistono per limiti nostri.
Io invece porto mia moglie e Lei è contenta così quando andiamo in giro. Sono posti che piacciono ai signori come alle signoree la normale frequentazione è alla pari per questo. Se vuoi che questa esperienza abbia un seguito la prima volta DEVE essere un successo. Altrimenti sarà prima e ultima. Tua moglie deve restare affascinata. Come fare? Per prima cosa non ci deve essere questa connotazione sessuale.
Altrimenti Zello, i nostri ven- sab programmati. Quello è sicurmente naturismo applicato al benessere. Vedi il post di Fenice. |
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 09:43:16
|
Scusa marco ZELLO cosa sarebbe? Scusa il mio non sapere, io vorrei davvero che per mia moglie fosse un'esperienza unica e indimenticabile oltre che affascinante |
 |
|
luichevorrebbe
iNudistospite

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: capo d'Orlando
14 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 13:07:03
|
credo davvero che l'unica soluzione al tuo problema in Italia sia una vacanza in Alto Adige...come conferma Fenice |
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 14:27:01
|
Infatti credo mi organizzero per andare, hai qualche consiglio? |
 |
|
atter
iNudistamico

Città: Fano
56 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 14:35:55
|
Sì, guarda, a Roma NON c'è un "centro benessere" normale. Anzi, sotto Verona non c'è nulla del genere.
Il consiglio mio, e di tutti, è quello di fare una bella gita con la tua signora o al nord, in Trentino (Bressanone, Andalo, Brunico...) o in Austria o Germania. Come consiglio ti posso dare il Baderhaus di Bad Kreuznach, vicino Francoforte. Parite con Ryanair e da Francoforte Hahn sono 40 minuti in auto, che potete affittare lì. Davvero bei posti a prezzi ottimi.
Chiedi pure dettagli e info. |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2010 : 21:58:15
|
Zello (BO) sarebbe una tenuta dedita al wellness con cui ci sono dei rapporti e per questo trovi il link tra i nostri siti selezionati. Chi ci è stato ne parla molto bene. Il grippo di IN organizza delle serate lì riservate a noi. Basta iscriversi. Potrebbe essere bello per Voi cominciare con persone di sicura fede. Potrebbe essere cominciare con i piedi giusti. Sono sicuro che da lì tornate contenti. |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2010 : 10:20:00
|
Buongiorno ad andalo qualcuno conosce un albergo con annesso centro benessere dove provare inizialmente anche solo massaggi di coppia o anche naturismo? Molto probabilmente per le ferie di capodanno andremo li, e se qualcuno puo consigliarmi ne sarei grato. Buona giornata |
 |
|
alepina
iNudistfedele

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro
909 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2010 : 10:20:43
|
| atter ha scritto:
Sì, guarda, a Roma NON c'è un "centro benessere" normale. Anzi, sotto Verona non c'è nulla del genere.
Il consiglio mio, e di tutti, è quello di fare una bella gita con la tua signora o al nord, in Trentino (Bressanone, Andalo, Brunico...) o in Austria o Germania. Come consiglio ti posso dare il Baderhaus di Bad Kreuznach, vicino Francoforte. Parite con Ryanair e da Francoforte Hahn sono 40 minuti in auto, che potete affittare lì. Davvero bei posti a prezzi ottimi.
Chiedi pure dettagli e info.
|
Si può entrare anche come non clienti, da esterni? |
Alessandro CD ANER Socio A.N.AB. http://alessandronagni.blogspot.com/ |
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2010 : 10:22:35
|
Ma dove? |
 |
|
alepina
iNudistfedele

909 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2010 : 10:28:19
|
| kinglion ha scritto:
Ma dove?
|
Bad kreuznach "Baderhaus" |
Modificato da - alepina in data 22/09/2010 10:29:06 |
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2010 : 10:30:32
|
Ad ANDALO qualcuno conosce, ci andremo per le festività di fine anno |
 |
|
atter
iNudistamico

Città: Fano
56 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2010 : 11:18:11
|
Ciao Ale,
ci siamo conosciuti tempo fa alla spiaggia di Cesano!
Sì guarda il Baderhaus è un "palazzo di terme" meraviglioso e soprattutto, tutto FKK. C'è pure una grande terrazza con piscina e sdraio... Cerca i miei report qui (http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2892) "e nell'alto forum" dove trovi tutte le informazioni.
Come dicevo la cittadina di Bad Kreuznach si raggiunge molto bene dall'aereoporto di Hahn. Io lì c'ho casa ma un albergo non costa più di 50-60 eurini al dì. Non lesinare a contattarmi per avere altre info! Ciao! |
 |
|
kinglion
iNudistamico

168 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2010 : 12:46:07
|
Thanks |
 |
|
braddino87
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna
55 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2010 : 13:03:46
|
Salve, a Bologna nemmeno esistono centri benessere naturisti? |
Vincenzo C. |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2010 : 14:44:20
|
A Bologna esiste L'Oasi di Zello. Guarda il suo sito riportato nei links del sito. Per commenti dei partecipanti usa la nostra funzione "cerca" |
 |
|
alepina
iNudistfedele

909 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2010 : 16:00:44
|
| atter ha scritto:
Ciao Ale,
ci siamo conosciuti tempo fa alla spiaggia di Cesano!
Sì guarda il Baderhaus è un "palazzo di terme" meraviglioso e soprattutto, tutto FKK. C'è pure una grande terrazza con piscina e sdraio... Cerca i miei report qui (http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2892) "e nell'alto forum" dove trovi tutte le informazioni.
Come dicevo la cittadina di Bad Kreuznach si raggiunge molto bene dall'aereoporto di Hahn. Io lì c'ho casa ma un albergo non costa più di 50-60 eurini al dì. Non lesinare a contattarmi per avere altre info! Ciao!
|
Grazie per le utili informazioni. Ci prenderemo qualche giorno e ci faremo una bella visita. |
 |
|
|
Discussione  |
|