Autore |
Discussione  |
|
mik80
iNudistnovello
Regione: Sicilia
7 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 16:44:07
|
Ciao amici naturisti..tra qualche giorno vado a Taormina, ho letto su internet che si può praticare il naturismo sulla spiaggia davanti il camping paradise..a letojanni. Però ho scoperto spesso sulle mie spalle che nei vari forum di cavolate se ne dicono non poche. Ci sono spiagge naturiste ovunque che in realtà non esistono da 10 anni, oppure sono i luoghi che non si prestano affatto al naturismo. Se qualcuno è stato nella su citata spiaggia vi prego fatemi sapere come è, se è vero che si può stare nudi e se il posto è tranquillo. Grazie in anticipo!
|
|
happysun980
iNudistaffezionato

Prov.: Ragusa
Città: vittoria
279 Messaggi |
|
mik80
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 16:58:11
|
Ciao happysun, in effeti sono i messinesi che potrebbero parlarne meglio Spero qualcuno che c'è stato, con le esperienze dirette si va sul sicuro. |
 |
|
happysun980
iNudistaffezionato

279 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 17:01:46
|
hai ragione. ma da qualche parte si parlava che i catanesi si spostassero in quella spiaggia. se non erro le indicazioni dicevano di entrare da sant'alessio e da li arrivare al camping... o qualcosa del genere...
... ma la cara spiaggia di randello no? |
life is short, live naked
SKYPE: happysun980 BLOG:http://happysunworld.blogspot.com/ FACEBOOK: Simone Happysun - https://www.facebook.com/profile.php?id=100002989343809 |
 |
|
mik80
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 17:38:57
|
certo la spiaggia di randello non la abbandono, però ormai esco da lavoro tardi, ci sto purtroppo 20 minuti minimo ad arrivarci...e praticamente ho il tempo di un bagno e già fa buio. Ci sei stato ultimamente nei week end? c'è molta gente? Comunque ancora sono alle prime volte da naturista, perciò ho la voglia e l'attegiamento di chi vuole scoprire posti sempre nuovi. |
 |
|
Tatiana
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 17:45:00
|
ciao ragazzi siamo tatiana e marco da catania... noi ci siamo stati ma è frequentata prevalentemente da gay, purtroppo in sicilia oltre torre salsa non abbiamo trovato spiagge idonee per starsene tranquilli in coppia aprendere il sole nudi
|
 |
|
happysun980
iNudistaffezionato

279 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 18:01:02
|
@mik80: hai ragione. giusto la voglia di posti nuovi. sai qualcosa invece del tratto marina di ragusa - donnalucata?? pare che li frequenti qualcuno. Non sono stato a randello di recente. ma settembre è praticamente desolato puoi correre nudo senza problemi; a maggior ragione di settimana.
@tatiana: hai ragione le spiagge sono poche, ma non per questo bisogna rinunciare... alla fin fine se è misto tessile e si può trovare un buon rapporto che male c'è? |
life is short, live naked
SKYPE: happysun980 BLOG:http://happysunworld.blogspot.com/ FACEBOOK: Simone Happysun - https://www.facebook.com/profile.php?id=100002989343809 |
 |
|
mik80
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 19:11:07
|
@ happysun Parole sante happysun, mai rinunciare. Il problema della Sicilia è che siamo, come in molti altri aspetti, male organizzati... Chi va da solo o in coppia per fare del sano Naturismo, se non conosce i posti potrebbe incappare nei tipici guardoni, esibizionisti o che altro. Credo che di questa gente ce ne sia molta dappertutto, la differenza dobbiamo farla noi, se ci organizzassimo e andassimo in spiaggia in 10 o più..i guardoni di certo si allontanerebbero, con le buone o con le cattive. E col passare del tempo le spiagge "naturiste" diventerebebro tutte come torre salsa o eraclea minoa. Posti dove se ci sono guardoni(io nn ne ho incontrati) di certo stanno molto lontani e attenti. @ tatiana Ciao, Torre Salsa è un piccolo paradiso per i naturisti che si è venuto a creare proprio perchè ci sono gruppi organizzati e l'unione fa la forza. Se però andiamo tutti là e lasciamo le nostre spiagge a esibizionisti, guardoni o che altro..rimarrà sempre l'unica spiaggia.
|
 |
|
Ottero
iNudistaffezionato

Prov.: Siracusa
Città: Avola
369 Messaggi |
Inserito il - 16/09/2010 : 23:07:05
|
| mik80 ha scritto:
@ happysun Parole sante happysun, mai rinunciare. Il problema della Sicilia è che siamo, come in molti altri aspetti, male organizzati... Chi va da solo o in coppia per fare del sano Naturismo, se non conosce i posti potrebbe incappare nei tipici guardoni, esibizionisti o che altro. Credo che di questa gente ce ne sia molta dappertutto, la differenza dobbiamo farla noi, se ci organizzassimo e andassimo in spiaggia in 10 o più..i guardoni di certo si allontanerebbero, con le buone o con le cattive. E col passare del tempo le spiagge "naturiste" diventerebebro tutte come torre salsa o eraclea minoa. Posti dove se ci sono guardoni(io nn ne ho incontrati) di certo stanno molto lontani e attenti. @ tatiana Ciao, Torre Salsa è un piccolo paradiso per i naturisti che si è venuto a creare proprio perchè ci sono gruppi organizzati e l'unione fa la forza. Se però andiamo tutti là e lasciamo le nostre spiagge a esibizionisti, guardoni o che altro..rimarrà sempre l'unica spiaggia.
|
Ciao, mik80.
Questo è anche uno dei motivi per il quale sto lottando a Marianelli.
Non ti nascondo che sto trovando difficiltà e resistenze.
Anche se a rilento proseguo in questa direzzione e ti rivolgo l'invito ad unirti a noi. Organizziamoci. Nella firma trovi i contatti, ovviamente l'invito è rivolto a tutti i Siciliani e a tutti coloro che amano una Sicilia nuda e libera da pregiudizzi.
 |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178
Gruppo Aretuseo http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287
E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com |
 |
|
happysun980
iNudistaffezionato

279 Messaggi |
|
mik80
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2010 : 22:32:24
|
Ciao a tutti, sono stato questo week-end a letojanni. Venerdì in effetti erano tutti omosessuali e anche molto spinti, tanto che siamo stati costretti a spostarci dopo aver assistito a scene che preferisco non raccontare. Sabato e domenica invece è stato bellissimo. Si sono create 2 zone, in fondo alla spiaggia rimanevano i gay, il resto erano tutte coppie come me e la mia ragazza, qualche raro single e purtroppo 1 o 2 guardoni. Quest ultimi cambiavano continuamente postazione per avere la visuale migliore, ma bastava mettere lo zaino tra la mia ragazza e il loro sguardo che dopo 5 minuti se ne andavano. Quindi nessun problema tutto sommato siamo stati benissimo.. Consiglio quindi il fine settimana, di settimana comunque, a parte la zona xxx dei gay, il resto della spiaggia è praticamente deserta per ora quindi non mancano posti dove mettersi. |
 |
|
happysun980
iNudistaffezionato

279 Messaggi |
|
spiaggiarc
iNudistamico

131 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2010 : 17:04:13
|
La spiaggia libera è tra il lido moby dick e l'altro all'estremità verso messina. C'è già una discussione su letojanni (ora non la trovo) con tutti i dettagli.
Se non ti danno fastidio persone che potrebbero passare a passeggio dai due lidi vicini non troverai problemi. Almeno io apparte qualche passeggiatore non ho trovato fastidi.
Nudisti pochi, o meglio nudiste. Visto che di solito la coppia sta con lui nudo e lei in perizoma.
ecco l'altra discussione http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1093 |
Modificato da - spiaggiarc in data 23/09/2010 17:19:18 |
 |
|
|
Discussione  |
|