Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Cosa pensate quando vedete nude/i con difetti?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Cosa pensate quando vedete nude/i con difetti?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

cri
iNudistfedelissimo

TITTY


Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura


2481 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 15:41:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non sono loro per primi imbarazzati non sono certo che io che creo imbarazzo (anche se forse un pò di imbarazzo in me nasce).
Se mi rivolgono la parola parlo con loro tranquillamente, però non sapendo come vivono la loro condizione (e non vado sicuramente a chiederlo) ho paura a rapportarmi con loro. (Quando una cosa non si conosce si ha paura ad affrontarla!!!)
Non penso comunque che dovrebbero coprirsi (salterebbe tutto il discorso che i naturisti non fanno distinzioni di nessun tipo)

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

Grubba
iNudistospite


Regione: Liguria


13 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 17:01:00  Mostra Profilo Invia a Grubba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non penso niente.
Ognuno ha i miei stessi diritti e merita lo stesso rispetto che io attendo dagli altri. Bello o brutto, uomo o donna, giovane o vecchio.

Le mie complicazioni hanno avuto delle complicazioni \r\n
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele



1134 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 20:10:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mai e poi mai potrei pensare male di una persona nuda con dei difetti. Se questa persona non si vergogna di sé stessa, mi fa solo capire che si vuol bene così com'è. E, senza saperlo, mi sta dando una grande lezione!
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 02:55:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Siamo un anima che va in giro usando un corpo o un corpo che porta in giro un'anima?
O un corpo e basta?
Per ora ognuno ha il corpo che il fato gli ha dato per cui perché io dovrei farmi un problema di ciò?
A me capita il contrario cioè, a volte, mi sento io in imbarazzo, per non averne, nei confronti di chi ha difetti fisici evidenti e notevoli. L'imbarazzo è sopratutto nel fatto che temo di non comportarmi naturalmente con lui ... come dovrebbe essere.
Essere anziani è uno stadio naturale della vita per cui, in questo topic, non c'è da discutere di loro l'età non è un difetto.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2198 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 17:03:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Siamo un anima che va in giro usando un corpo o un corpo che porta in giro un'anima?
O un corpo e basta?

siamo anime che usiamo dei corpi,però purtroppo quello che succede al corpo ha un potere tremendo sull'anima quando si soffre.

Per ora ognuno ha il corpo che il fato gli ha dato per cui perché io dovrei farmi un problema di ciò?
A me capita il contrario cioè, a volte, mi sento io in imbarazzo, per non averne, nei confronti di chi ha difetti fisici evidenti e notevoli. L'imbarazzo è sopratutto nel fatto che temo di non comportarmi naturalmente con lui ... come dovrebbe essere.

sei in imbarazzo probabilmente perchè non ti rendi conto(se non tu comunque la maggioranza)che anche una persona menomata comunque come tutti noi si organizza la vita come crede e come può: 1non porsi mai il problema se offrire o meno aiuto,se ne ha bisogno te lo chiede lui
2solo lui può,se gli va,scherzare sulla sua condizione:ridete pure,ma non rispondete mai con un'ulteriore battuta
3non giudicare,commentare o altro riguardo alla sua condizione:ripeto è una persona che sopravvive quanto meglio può come te,è assurdo dargli del poverino o uscite infelici simili.

Ho dato qualche dritta che così sapendo un po' meglio come comportarsi,si resta meno imbarazzati

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3565 Messaggi

Inserito il - 17/11/2007 : 03:43:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cerco di chiarire:
il mio imbarazzo deriva dal fatto che temo di non riuscire a comportarmi del tutto naturalmente almeno in una fase iniziale. Poi, anche se so che non dovrei, mi viene naturale pensare che la sua condizione sia "ingiusta" e la cosa mi da un momento di tristezza. Ma questa è solo la prima fase poi tutto si normalizza.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Joda
iNudistnovello


Regione: Lazio
Città: Roma


2 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 18:39:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
I difetti fisici sono comunque cose naturali come la nudita'. Personalmente sono piu' infastidito dai molteplici piercing sul pene o nelle grandi labbra. Una forma di ostentazione che non condivido.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 21:38:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la libertà propria finisce dove inizia quella degli altri. Le cose possono piacere e non piacere, ma proprio per il senso di libertà dei naturisti, se non viene lesa la propria libertà, lasciamo agli altri le altrui libertà (comunque a me l'hanno proposto, ma non lo farei manco da morto ne se mi pagano un miliardo eheheh)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

nudistaroma
iNudistospite


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma


39 Messaggi

Inserito il - 30/12/2007 : 16:04:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistaroma  Rispondi Quotando
Daccordissimo con Berik

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=3224
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3155 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 20:24:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il nudismo, è bello xkè ci rende tutti uguali,tutti noi abbiam difetti più o meno evidenti,per cui è inutile far paranoie a chi ne ha di più accentuati, e magari ci convive benissimo!

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

ioeilmio
iNudistospite


Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: grosseto


14 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 09:31:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
personalmente sono più critico con me stesso che con gli altri, non avendo più(haime) un corpo tonico come qualche anno fà, nonostante ciò ci sono alcuni difetti fisici purtroppo veramente sgradevoli alla vista ma..... basta non guardarli.....
non pensate male non è una forma di razzismo......è come incontrare una persona senza un'occhio non lo emargino ma cerco di non guardarli la menomazione.....
Torna all'inizio della Pagina

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste


448 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 18:24:17  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, io penso e sono convinto che se loro si sentono a proprio agio non siamo certo noi a doverci sentire in imbarazzo per loro. E' naturale, non lo nego, che magari un'occhiata alla menomazione uno la da,ma non deve certo risultare un atteggiamento insistente che risulta senzadubbio maleducato e fastidioso nonchè poco rispettoso per l'altra persona. Come ha detto qualcuno qui giustamente sono loro che implicitamente danno una lezione a noi con la loro spontaneità e naturalezza, e poi è anche vero che nessuno di noi è perfetto, qualche diffettuccio qua e la esiste, ma penso sia una cosa bella e molto più "naturale" non falsamente costruita come in certi corpi che vengono plasmati solo per apparire (con ciò non voglio dire che fare sport faccia male, anzi tutt'altro).
Ciao a tutti
Rik

Torna all'inizio della Pagina

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS


Regione: Marche


340 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 21:08:03  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
confermo ciò che dice rik1717...siamo così bombardati dai canoni della falsa perfezione imposta dai mass media che ci fanno apparire i "non perfetti" come extraterrestri...

Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

ycri_75
iNudistamico

taz


Regione: Veneto
Prov.: Venezia


138 Messaggi

Inserito il - 22/01/2008 : 23:41:55  Mostra Profilo Invia a ycri_75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti...una cosa che mi ha incuriosito fin da subito sia su questo forum, che in altri, e il fatto che molti affermavano la mancanza (chiamiamola cosi ) di ipocrisia nello stare nudi tra altre persone.....cosa che ho piacevolmente constatato; quelle poche volte che ho frequentato spiagge, saune , mi sono quasi sempre trovato con persone di una certa eta ( o meglio l eta media decisamente superiore alla mia ) e sicuramente non con fisici da copertina...eppure invidiavo con quale naturalezza stavano con altre persone, scherzando, socializando....sinceramente non avrei pensato di non dare peso al aspetto altrui (non che io sia perfettamente in forma....anzi) ma come mi ha detto un amica, si riesce stare bene con gli altri quando si sta bene con se stessi e l avere qualche rotondità, cicatrice o segno del tempo in piu non e altro che parte di noi... ciao Cristian

" Bisognerebbe tentare di essere felici, non foss'altro per dare l'esempio "
J. P.
Torna all'inizio della Pagina

tik
iNudistnovello

GIRL2


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona


6 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 13:01:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tik  Rispondi Quotando
Il mio pensiero è che la pratica del naturismo è aperta a tutti gli amanti della natura (belli o brutti, dal fisico perfetto od imperfetto... etc...).
Ciao
Tik
Torna all'inizio della Pagina

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI


Regione: Campania
Città: napoli


480 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 13:03:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
nn penso niente anche perchè sono il primo ad avere difetti quindi nn posso criticare quelli degli altri

Torna all'inizio della Pagina

Nudista RM
iNudistospite

1207_da_Nudista RM



24 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 13:32:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nudista RM  Rispondi Quotando
Io personalmente nn ho mai guardato i difetti, quando siamo nudi si sta bene e se uno a difetti o cose del genere nn mi interessa....l'importante che stia a suo a e bene cn se stesso...
Torna all'inizio della Pagina

lince
iNudistamico


Regione: Lazio


104 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 18:17:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lince Invia a lince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tik ha scritto:

Il mio pensiero è che la pratica del naturismo è aperta a tutti gli amanti della natura (belli o brutti, dal fisico perfetto od imperfetto... etc...).
Ciao
Tik



Magari fosse x tutti cosi' Tik!! Se fosse come affermi tu, come mai finora pressoche' tutte le volte che io e il mio lui siamo andati nella zona nudista di capocotta (luogo nudista ke frequentiamo maggiormete risedendo nella capitale), oltre a sguardi insistenti e risatine sardoniche (specie da parte di coppiette tessili, naturiste o seminaturiste, ci sentivamo bisbigliare frasi del tipo: "ma statevene a casa, a' belli!!!" (con tono ironico naturalmente), oppure "ma 'ndo vanno quei poveri cristi!!" e frasette simili. Per la cronaca ricordo, come facciamo intuire nel nostro profilo, che siamo un coppia di nani a cui spesso ci aggiungono altri nostri amici, di "non elevata statuta" anche loro. Tuttavia, forse voi non ci crederete, ma in tutto questo, cio' che ci da' maggiormete fastidio, non erano tanto gli sfotto' di discriminazione, ma tutt'altra cosa che non c'entra col topic. Vale a dire il fatto che con tanta spiaggia che c'è li' sul litorale tra ostia e torvaianica, tanti bagnanti tessili (famiglie, coppie, uomini o donne soli), si vengono a mettere proprio nella (piccola) zona x nudisti. Ma in quella zona, ai cartelli gia' esistenti di divieto di fare foto o videoriprese, non si potrebe aggiungere anche un simbolo che indichi il divieto di stare in costume da bagno? A chi andrebbe fatta una richiesta simile? (sempre se poi verrebbe rispettata!!) - Buona giornata ragazzi!!

Modificato da - lince in data 27/03/2008 18:18:48
Torna all'inizio della Pagina

renèsole
iNudistaffezionato

renato


Regione: Lombardia
Città: milano


512 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 19:19:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao...io penso a prendere il sole! è attento a non bruciarmi

Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 19:20:58  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per rispondere a Lince... credo di aver scritto tempo fa proprio in questo topic che i pregiudizi penso siano poi solo problemi di chi li vuole creare e non di chi li subisce, anche se fa male subirli.... è vero.... ci vuole indifferenza, questa è l'arma migliore sopraffare l'ignoranza!!!!
E poi.... solo per sdrammatizzare con una innocente battuta.... dalle botti piccole esce sempre il vino migliore.... giusto???



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 19:33:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
caro lince, la mamma degli imbecilli è sempre incinta, rompe, ma che ci vuoi fare? Pochi di noi sono belli, aitanti, muscolosi, o belle fi..ehm ehm ragazze. Nessuno di noi è perfetto, tutti abbiamo i nostri difetti più o meno evidenti. Certo che scoccia quando te lo dicono, lo so, ma sappimao anche cosa disse il buon Dante (Alighieri, non il Lido) "non ti curar di lor ma guarda e passa". Credo che sia la cosa migliore da fare, non credi?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

lince
iNudistamico


Regione: Lazio


104 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 20:16:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lince Invia a lince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

caro lince, la mamma degli imbecilli è sempre incinta, rompe, ma che ci vuoi fare? Pochi di noi sono belli, aitanti, muscolosi, o belle fi..ehm ehm ragazze. Nessuno di noi è perfetto, tutti abbiamo i nostri difetti più o meno evidenti. Certo che scoccia quando te lo dicono, lo so, ma sappimao anche cosa disse il buon Dante (Alighieri, non il Lido) "non ti curar di lor ma guarda e passa". Credo che sia la cosa migliore da fare, non credi?


Si', sicuramente!! Diventa pero' piu' dura quando in quel determinato contesto vorresti socializzare con qualcuno (anche se non si va da soli in spiaggia) e quel qualcuno rema contro. Anche nelle risposte di questo topic, sebbene abbiamo letto che a tanti utenti nudisti non crea particolare disagio incrociare sulle spiagge persone con dei difetti fisici, accidenti pero' se qualcuno di essi abbia aggiunto "....e se queste persone con difetti mi ispirano fiducia e simpatia, tento anche di socializzare....". Ma sicuramente abbiamo letto di corsa i vari interventi e ci sara' sfuggito qualcosa. Ciao e perdonateci il tono un po' demoralizzato (con il destino e con parte della'umanita' intendiamoci e nn col forum), ma stasera ci gira' cosi' ;) Saluti e baci!!!

Modificato da - lince in data 27/03/2008 20:19:52
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 20:35:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
forse perchè quello è sottinteso. E poi comunque considera anche una cosa. a socializzare non tocca solo a chi sta bene, può essere benissimo anche chi ha difetti a farsi avanti per primo. Sai, a volte sembra ingerente fare il primo passo, sembra un modo di pietismo. So che non dovrebbe essere cosi, ma purtroppo lo è. Se io vedo uno che è messo peggio di me (nel senso che anch'io ho i miei bravi difettucci, anche se son nulla in confronto di molti altri), mi verrebbe voglia di socializzare ocn lui, ma spesso mi trattengo, perchè mi viene da pensare " e se poi pensa che lo faccio per pietà e non per puro spirito d'amicizia?". Per cui direi, forza e avanti e non facciamoci troppi scrupoli, anche chi ha problemi ha un'amima e un cuore da condividere

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104


Regione: Veneto
Prov.: Padova


2088 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 22:06:31  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ribadisco quanto detto tempo fa. Quando sono diventato naturista pensavo solo alla comodità e alla logicità della cosa. Poi pero' si scoprono altre cose che non cisi aspettava.

Una è il senso di sicurezza che da' lo starsene nudi. Come se vestiti fossero una specie di bugia dietro a cu ici si nasconde mentre nudi si è sinceri e quindi sicuri.

Un'altra scoperta è lo scoprire che belli brutti, menomati e non, giovani o anziani, quando si e' nudi tutte queste classificazioni perdono semplicemente significato.

Se lo si cerca di spiegare ad un tessile, non si riesce, e' come parlare di neve ad un beduino. Un tipico argomento dei tessili contro i naturisti riguarda ad esempio gli anziani: "aveva 70 anni e stava nudo... che impressione".
E invece quando sei in spiaggia proprio non ci si fa caso.

Ho il ricordo di alcuni disabili visti in un centro naturista. L'unico pensiero che mi è venuto in mente era solo il notare come evidentemente anche loro, oltre ad apprezzare il naturismo, avevano forse notato questa stessa cosa che evevo notato anche io.

Questo non significa pero' andare a socializzare. Ini spiaggia non vado a socializzare con tutti. Sono pero' socievole e se qualcuno attacca bottone ricambio sempre volentieri.






Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6173 Messaggi

Inserito il - 27/03/2008 : 22:15:11  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fra naturisti secondo me il problema non si pone.. Ma quando in spiaggia poi trovi "tessili nudi" allora il discorso a volte cambia aime'...
Comprendo molto bene il problema di lince, ho avuto spesso modo di assistere a scene di commenti e ridolini nei riguardi di persone con difetti.. (non di persone con handicap perche' altrimenti sarei diventato una iena).

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

robby
iNudistamico

CHICKEN


Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso


98 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 09:34:28  Mostra Profilo  Invia a robby un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Il naturismo ritengo sia un po' il "trionfo del corpo" a prescindere da tutto, il corpo nudo, e' sempre stato associato ad uno sterotipo di bellezza ben precisa, misure proporzioni, tutto dovrebbe, almeno secondo i media, essere perfetto. La realta' e' ben altra cosa pero'basta guardarci intorno...ricordo ancora quando in certe spiagge si poteva stare in topless solo se si aveva il seno perfetto, pazzesco! Una ns cara amica lo scorso anno subi'un'intervento ad un seno, supero'il momento grazie anche alla sua fede naturista, come lei molti altri, con gran coraggio vivono le loro malformazioni o mutilazioni, continuando a vivere la loro nudita'. Ammiro molto la loro tenacia, sono un vero esempio di vita. In passato mi son pure chiesto, cosa farei io al loro posto, se mi capitasse un problema cosi' evidente(a volte basta anche un banale incidente)credo che anche se con immensa difficolta' continuerei...trovando gran coraggio pero'. Nessuna commiserazione comunque, ma appunto solo grande ammirazione e stima.
Torna all'inizio della Pagina

anddmr
iNudistospite



25 Messaggi

Inserito il - 28/03/2008 : 18:15:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anddmr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anddmr  Rispondi Quotando
e chi non ha difetti? la perfezione non esiste e la bellezza è un concetto soggettivo. ad ogni modo credo che le persone con difetti o menomazioni dovrebbero sentirsi libere di andare in spiagge naturiste e tessili, senza che nessun si pensi lontanamente di commentare solo perchè si sentono più fortunati perchè la natura gli ha voluto più bene fisicamente ma sicuramente si è dimenticata del cervello...
e. per rispondere a lince, io socializzerei con chiunque, forse qualcuno non socializza con voi per timidezza, come potrei fare io, e dunque non socializzerebbero neanche con modelli/e, quindi andate tranquilli e fregatevene!
Torna all'inizio della Pagina

atter
iNudistamico

python

Città: Fano


56 Messaggi

Inserito il - 04/04/2008 : 16:00:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Concordo pienamente con Alex.

Vi dirò che nelle spiaggie "tessili" provo molto spesso la sensazione di non essere "fico", col fisico palestrato... e poi io che non amo particolarmente il mare, non mi rilasso.

Ma in una spiaggia naturista mi sento per la prima volta a mio agio, perfettamente rilassato e ci starei le ore...

Per quanto riguarda la discussione inziata da qualcuno sul problema "confronti" del proprio "tronchetto della felicità" con altri... non me ne può fregare di meno. Gli amici che erano con me in spiaggia hanno detto ad un certo punto "guarda quello lì che cosa si ritrova" ma era una semplice constatazione come "guarda quel gabbiano"...
Torna all'inizio della Pagina

lince
iNudistamico


Regione: Lazio


104 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 19:22:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lince Invia a lince un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

forse perchè quello è sottinteso. E poi comunque considera anche una cosa. a socializzare non tocca solo a chi sta bene, può essere benissimo anche chi ha difetti a farsi avanti per primo. Sai, a volte sembra ingerente fare il primo passo, sembra un modo di pietismo. So che non dovrebbe essere cosi, ma purtroppo lo è. Se io vedo uno che è messo peggio di me (nel senso che anch'io ho i miei bravi difettucci, anche se son nulla in confronto di molti altri), mi verrebbe voglia di socializzare ocn lui, ma spesso mi trattengo, perchè mi viene da pensare " e se poi pensa che lo faccio per pietà e non per puro spirito d'amicizia?". Per cui direi, forza e avanti e non facciamoci troppi scrupoli, anche chi ha problemi ha un'amima e un cuore da condividere


Vabbe', si' dai, finimola qui, in effetti sono molto saggi tutti i vs pensieri. Piuttosto, ci apsettavamo qualke parere in piu' su quella mini proposta (limitatamente alle spiagge dove il nudismo e' legalmente autorizzato vale a dire lido di d. e capocotta), di fare in modo di aggiungere (o far aggiungere a chi di competenza), un cartello col simbolo e la scritta (vietato indossare costumi da bagno" o qlcs di simile, cosi' come sulla zona nudista di queste spiagge c'è il cartello con tanto di divieto di cattar foto o fare videoriprese oltre a censurare atteggiamenti di esibizionismo. Eventualmente a ki andrebbe fatta una proposta del genere? Ma forse qiesto nn e' il topic giusto per parlare di questo. Ciao neh!!
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24133 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 19:55:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No non è il topic giusto e poi aprirne uno apposito, ma il problema a dante è ben diverso, Se guardi sul forum, c'è un topic dedicato, in cui si spiega che li altro che mettere cartelli, vogliono chiuderla, anzi è un solo consigliere che rompe le sfere e fa di tutto perchè la spiaggia chiuda al nudismo

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000