Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - fotografie partecipanti al sito
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 fotografie partecipanti al sito
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

stella63
iNudistnovello

Regione: Campania

3 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 08:46:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mi sembra strano che in un sito come questo in cui si esalta tanto il naturismo, molti utenti ( coppie, famiglie o altro ) , non pubblicano foto. Non è che si deve dare molta importanza all'estetica ma quando qualcuno chiede l'amicizia sarebbe anche d'uopo mostrarsi in foto. cosa nè pensate?

baldobari
iNudistnovello

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: bisceglie

3 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 09:06:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di baldobari  Rispondi Quotando
sono daccordo con te non siamo alla mostra del corpo + bello e curato ne tanto meno in una chat comune

Giuseppe
Torna all'inizio della Pagina

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

2055 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 10:58:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Messaggio di stella63

mi sembra strano che in un sito come questo in cui si esalta tanto il naturismo, molti utenti ( coppie, famiglie o altro ) , non pubblicano foto. Non è che si deve dare molta importanza all'estetica ma quando qualcuno chiede l'amicizia sarebbe anche d'uopo mostrarsi in foto. cosa nè pensate?

Se uno è qua per cercare solamente di vedere foto di persone nude, come magari fai tu, potrebbe anche avere ragione.
Ma il web è pieno di siti con foto di persone nude, ti mancava questo alla tua collezione?

Free your mind and find your way, the world is in your hands.

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 11:58:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
In effetti non capisco il perchè alcune persone qui dentro lamentino il fatto di non essere considerate senza dare un'immagine di se stessi o comunque richiedendo amicizia ancora prima di scambiare qualche messaggio.
E' da come e cosa due interlocutori scrivono (e leggono, ovviamente) che possono trovare un qualche punto in comune o "sentire" una certa assonanza che può dare la piacevolezza di conoscersi e frequentarsi.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 22/09/2010 11:59:26

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 12:43:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Messaggio di stella63

Se uno è qua per cercare solamente di vedere foto di persone nude, come magari fai tu, potrebbe anche avere ragione.
Ma il web è pieno di siti con foto di persone nude, ti mancava questo alla tua collezione?

O questa..?

Immagine:

39,02 KB

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 15:18:46  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Azz....

BABBO NATALE E' NATURISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

SHAMBALA
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino

215 Messaggi

Inserito il - 22/09/2010 : 15:48:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A me sembra che ognuno è libero di mettere oppure no le foto sul proprio profilo. Ed ha perfettamente ragione siman quando dice che l'amicizia si concede non per le foto che si mostrano ma per ciò che si scrive. Ed i profili dovrebbero essere un pò più completi!

stella63
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 08:36:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Asterix, certamente io e mia moglie non ci siamo iscritti al sito per guardare persone nude, per questo basta anche solo la televisione. Il fatto che lamento è che molti chiedono amicizia senza dare un profilo e due righe di presentazione , poi senza foto non sai neanche con chi hai a che fare. Accendi il cervello prima di sparare sentenze affrettate ed errate ed impara prima a conoscere la gente prima di giudicarle.

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 09:24:55  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stella63 ha scritto:

Il fatto che lamento è che molti chiedono amicizia senza dare un profilo e due righe di presentazione , poi senza foto non sai neanche con chi hai a che fare.

Sei poi sicuro che chi mette le foto metta le proprie? Oppure,chi si presenta come coppia, non sia un singolo? Ciò avviene perchè i singoli vengono discriminati.

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

Modificato da - CERCOAMICI in data 23/09/2010 09:27:57

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 12:12:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve non per aizzare, ma stella63 tu dici queste cose (mancanza di foto sul profilo) che non hai foto sul forum, quella del profilo ha i pallini sulle parti riconoscibili e non hai album???

almeno sii coerente con il vs stile naturista, non c'è nulla da nascondere. nel naturismo/nudismo o ci si crede o si è spesso opportunisti (non dico sia il vs caso), ma non nascondiamoci dietro a bollini neri.

noi la vediamo così.

ciao
andrea e betty.

Modificato da - crazybetty75 in data 23/09/2010 12:21:43

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola

369 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 14:17:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stella63 ha scritto:

molti chiedono amicizia senza dare un profilo e due righe di presentazione ,

stella63 ha scritto in Amici:
coppia amante naturismo, d'estate ci piace frequentare campeggi naturisti.

Volevo conoscrvi un pò di più, magari leggendo una vostra presentazione nel forum e/o un profilo che vi descriva nel sito.

Ciao.

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

Gruppo Aretuseo
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com

SHAMBALA
iNudistaffezionato

215 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 15:32:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Crazybetty75 io la penso come voi, ma un giorno qualcuno mi ha fatto notare che in questo paese potrebbero esserci sciocche ritorsioni, anche da parte dei propri datori di lavoro, senza parlare dei cretini la cui mamma è sempre incinta!

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 17:05:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
si tutto può sempre essere...

ma se qualcuno pensa di farmi delle ritorsioni per questo motivo si sbaglia di grosso...

ciao

nello_nella
iNudistamico

taranta

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti

94 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 21:52:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
azzzzzzz......
w la democrazia e la libertà dell'individuo!!
perchè devo metere le mie foto???
per dimostrare cosa?
per chi?
sono forse per questo una persona poco seria?

soci A.N.AB.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 23/09/2010 : 22:01:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nello_nella ha scritto:

azzzzzzz......
w la democrazia e la libertà dell'individuo!!
perchè devo metere le mie foto???
per dimostrare cosa?
per chi?
sono forse per questo una persona poco seria?

Quanto ti amo per ciò che hai scritto. Anche nei blog son tutti scatenati per le solite questioni foto. Foto cosi, foto cosà, foto vestite, foto troppo nude.

Finchè parliamo di quelli che chiedono amicizia senza dire nemmeno o solo un ciao (ma chi ca...o sei?), o di quelli che dopo aver visto le foto, ti mettono in lista nera, ok, ma vogliamo lasciare la libertà a tutti, nel rispetto delle regole, di mettere la foto che vogliono? E forse per questo devono essere giudicati diversamente da altri?

Chi ha voglia di metterne e chi no, chi può metterne e chi no.

Io non ho problemi e ne ho col volto, ma tutto il mio album è pieno di foto di amici, e non apro certo a chi non conosco o a gente che non ho motivo di avere tra gli amici. Come pure ho tanti amici che non ho nella lista amici. L'amicizia è ben tutt'altra cosa. Non è certo lo scambio di figurine Panini.......

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 03:14:03  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eh no, eh!
La foto è tutto nei profili!!!
Poco tempo fa sono stato contattato su iNudisti da un utente che aveva come avatar una foto di Angelina Jolie (o almeno tale mi sembrava).
Pertanto ho avuto contatti epistolari con la suddetta attrice americana che ha addirittura testimoniato la stima nei miei confronti scrivendomi nella mia lingua.

...

...

Vi prego, lasciatemelo credere...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 08:48:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
stella63 ha scritto:

Asterix, certamente io e mia moglie non ci siamo iscritti al sito per guardare persone nude, per questo basta anche solo la televisione. Il fatto che lamento è che molti chiedono amicizia senza dare un profilo e due righe di presentazione , poi senza foto non sai neanche con chi hai a che fare. Accendi il cervello prima di sparare sentenze affrettate ed errate ed impara prima a conoscere la gente prima di giudicarle.

Se invece di entrare qua e come primo post ti mettevi a chiedere le foto delle persone nude, facevi una bella presentazione ed iniziavi ad interagire con gli altri partecipanti al forum, si poteva pensare che il cervello lo avevi acceso pure tu.

stella63
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 09:15:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ripeto io e mia moglie non chiediamo foto di nudo ma foto che individuino le persone anche con vestiti, sicuramente sono stato frainteso poi io di foto nè ho pubblicato 4 ma ora corro a cancellare subito come anche il mio account non mi piace far parte di una comunity i quali autori hanno dato spazio per le opinioni degli utenti invece si critica e si giudica agratis senza conoscere le persone . auguri e buon prosieguo.

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 09:24:10  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stella63 ha scritto:

ripeto io e mia moglie non chiediamo foto di nudo ma foto che individuino le persone anche con vestiti, sicuramente sono stato frainteso poi io di foto nè ho pubblicato 4 ma ora corro a cancellare subito come anche il mio account non mi piace far parte di una comunity i quali autori hanno dato spazio per le opinioni degli utenti invece si critica e si giudica agratis senza conoscere le persone . auguri e buon prosieguo.

Dispiace che te ne vai..ripensaci anche perchè c'è tanta altra gente che può interagire con te e fare amicizia.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 12:49:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Stella63 non son certo io che posso convincerti a non andartene ma, come è già stato detto sopra, questo è un sito dove chiunque ha diritto di scegliere foto o personali presentazioni relativamente alle sue idee (condivisibili o no che siano).
Sta a te interagire con quegli utenti che ti vanno a genio e che comunque siano sulla stessa tua lunghezza d'onda di pensiero.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SHAMBALA
iNudistaffezionato

215 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 13:00:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se vuole andare...lasciatelo andare senza dire nulla!

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 16:06:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SHAMBALA ha scritto:

Scusa,ma prendo il tuo intervento come pretesto per dire una cosa
Ragazzi non mi sembra il modo di accogliere uno nuovo e mi spiego.Mi piace che molti del forum intervengano sui nuovi arrivati quando intravvedono presunte anomalie(chiamiamole così).Vuol dire che il forum lo sentiamo nostro e vogliamo difendere la sua onorabilità e fine.Ma se uno si presenta,magari in modo non consono alle etichette e potrebbe far intravvedere secondi fini,sempre e solo magari per pochi messaggi,subito lo estraniamo e gli rendiamo ostile l'ambiente.Personalmente mi sento un po sconfitto quando uno nuovo,che non ha palesemente contraddetto il regolamento,se ne va.Può vuol dire che il soggetto effettivamente non ha trovato quello che cercava.Può vuol dire che non gli abbiamo dato il tempo,i mezzi e l'accoglienza affinche capisca pienamente di cosa tratta il forum e ,scusate,avrà il diritto il malcapitato di avere un cammino di conoscenza ed eventualmente per modificare le sue idee.
Mi sembra che alle volte con questi interventi si rischia a non lasciare spazio di crescita anche perchè quante volte uno si spoglia inizialmente per dei motivi e poi col tempo interiorizza,anche attraverso il forum,altri motivi più profondi e vicini alle nostre idee?Credo che il forum non sia a "scatola chiusa o così o pomì".
Credo prima di tutto intelligente e naturista l'accoglienza,poi il dialogo e la comprensione e poi si può aspettare un radicamento dei valori che professiamo.Ma il rispetto dove stà?
Preferisco sbagliarmi come è successo che non accogliere il nuovo e cercare di capire,in fondo credo che il forum prima di tutto è accoglienza e far provare ai nuovi la bellezza della nudità.
Poi saranno i moderatori ad intervenire quando si è infranto il regolamento oppure vedano comportamenti contrari al sito.
Ciao ragazzi

operaio del nudismo
Socio ANITA

asterix
iNudistfedelissimo

asterix

2055 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 16:16:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di asterix  Rispondi Quotando
Ma perchè dobbiamo essere sempre noi a capire gli altri, non è la prima volta che qualcuno entra qua per il puro gusto di creare zizzania tra di noi.
In tutti i forum, di qualsiasi argomento è buona regola prima di cominciare a fare domande varie, presentarsi in modo che gli altri possano capire chi siamo, questo spesso qua non viene fatto, forse perchè certa gente non ha la più pallida idea di come ci si comporti in un forum e sinceramente al giorno d'oggi, con tutti i forum sparsi per il web mi pare francamente impossibile, secondo forse perchè pensano di poter entrare e fare quello che gli pare alla faccia di chi è gia dentro.
Come ti comporteresti se uno entrando a casa tua, invece di chiedere permesso, salutare e presentarsi, si stravaccasse sul divano, mettesse i piedi sul tavolo e ti chiedesse di vedere tua moglie e le tue figlie nude?

siman
iNudistfedelissimo

siman

12880 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 16:29:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
Certo è Asterix che un pochetto li hai assaliti.
Non giudico se tu abbia fatto bene oppure no però, forse, sarebbe stato il caso di aspettare che spiegassero meglio il loro ragionamento. A volte capita di non riuscire a esprimere bene, per scritto, qualche concetto.
Come iscritti in coppia, possiamo dirti che molti di quelli che ci hanno chiesto l'amicizia (e di conseguenza l'album), proponevano foto che chiamare squallide sarebbe un eufemismo, oppure la stessa e unica foto dell'avatar.
Con questo speriamo di non apparirti anche noi come collezionisti di fotografie altrui, certo è che a volte ci domandiamo che strani ragionamenti facciano certe persone, quando compongono il loro album personale.

ConteMax
iNudistfedelissimo

conte

Città: Mestre

2979 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 17:37:50  Mostra Profilo Invia a ConteMax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo aperto un topic proprio su questo tema.......

la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi

flipper5
iNudistaffezionato

flipper

Città: Pisa

364 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 19:15:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

SHAMBALA ha scritto:

Scusa,ma prendo il tuo intervento come pretesto per dire una cosa
Ragazzi non mi sembra il modo di accogliere uno nuovo e mi spiego.Mi piace che molti del forum intervengano sui nuovi arrivati quando intravvedono presunte anomalie(chiamiamole così).Vuol dire che il forum lo sentiamo nostro e vogliamo difendere la sua onorabilità e fine.Ma se uno si presenta,magari in modo non consono alle etichette e potrebbe far intravvedere secondi fini,sempre e solo magari per pochi messaggi,subito lo estraniamo e gli rendiamo ostile l'ambiente.Personalmente mi sento un po sconfitto quando uno nuovo,che non ha palesemente contraddetto il regolamento,se ne va.Può vuol dire che il soggetto effettivamente non ha trovato quello che cercava.Può vuol dire che non gli abbiamo dato il tempo,i mezzi e l'accoglienza affinche capisca pienamente di cosa tratta il forum e ,scusate,avrà il diritto il malcapitato di avere un cammino di conoscenza ed eventualmente per modificare le sue idee.
Mi sembra che alle volte con questi interventi si rischia a non lasciare spazio di crescita anche perchè quante volte uno si spoglia inizialmente per dei motivi e poi col tempo interiorizza,anche attraverso il forum,altri motivi più profondi e vicini alle nostre idee?Credo che il forum non sia a "scatola chiusa o così o pomì".
Credo prima di tutto intelligente e naturista l'accoglienza,poi il dialogo e la comprensione e poi si può aspettare un radicamento dei valori che professiamo.Ma il rispetto dove stà?
Preferisco sbagliarmi come è successo che non accogliere il nuovo e cercare di capire,in fondo credo che il forum prima di tutto è accoglienza e far provare ai nuovi la bellezza della nudità.
Poi saranno i moderatori ad intervenire quando si è infranto il regolamento oppure vedano comportamenti contrari al sito.
Ciao ragazzi

Concordo in pieno!E' già stato detto sul topic aperto da ConteMax,il nuovo iscritto si sarà anche presentato in modo sbagliato ma non è bello aggredire le persone in maniera così drastica.

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 21:42:31  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ConteMax ha scritto:

Avevo aperto un topic proprio su questo tema.......

Scusa,ma per un periodo non ero nel forum e mi sono perso il tuo topic.ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 21:54:00  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Ma perchè dobbiamo essere sempre noi a capire gli altri, non è la prima volta che qualcuno entra qua per il puro gusto di creare zizzania tra di noi.
In tutti i forum, di qualsiasi argomento è buona regola prima di cominciare a fare domande varie, presentarsi in modo che gli altri possano capire chi siamo, questo spesso qua non viene fatto, forse perchè certa gente non ha la più pallida idea di come ci si comporti in un forum e sinceramente al giorno d'oggi, con tutti i forum sparsi per il web mi pare francamente impossibile, secondo forse perchè pensano di poter entrare e fare quello che gli pare alla faccia di chi è gia dentro.
Come ti comporteresti se uno entrando a casa tua, invece di chiedere permesso, salutare e presentarsi, si stravaccasse sul divano, mettesse i piedi sul tavolo e ti chiedesse di vedere tua moglie e le tue figlie nude

All'ultima frase è difficile rispondere a meno che uno non entra con la pistola è devi fare ciò che lui vuole e questo non mi sembra il nostro caso.
Prima di dire che uno vuol seminare zizzania (questo non vuol dire che non sia vero)è opportuno capire le sue vere intenzioni che non possono essere capite da due messaggi.Non mi considero custode del forum,ma piuttosto il portinaio che fa entrare e poi se è il caso si allontana il malitenzionato.

operaio del nudismo
Socio ANITA

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 24/09/2010 : 22:00:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questione complicata. La ragione e il torto è un po da tutte le parti. Mi spiego. Qualcuno ha sicuramente esagerato nel suo intervento, è stato duro e inflessibile. Vero è che in nuovi spesso, troppo spesso, son attaccati dai vecchi, e ciò non è sempre bello e giusto.
Ma è anche vero un'altra cosa. Se entro in un sito, per la prima volta, non mi metto a criticare ciò che trovo come prima cosa da fare. Se voglio far parte di una comunity, entro, mi presento, leggo, cerco di capire le regole che la governano, e a quel punto mi permetto di alzare un dito e porre una domanda, ancor più se rivolta al tipo di gestione del sito. Insomma ci vorrebbe la giusta misura per tutti, per chi pone domende o critiche, e per chi pone risposte. Quando si entra a far parte di una famiglia nuova, non mi metto a criticare di come cucinano la minestra, o di come stanno vestiti, o di come puliscono. Quello potrò, per educazione, per realtà dei fatti, solo e soltanto quando di questa famiglia ne faccio parte.

Ora il stella63 pone una domanda, che come primo approccio e come prima lettura sembra strano. Perchè lamentarsi di trovare profili senza foto? E perchè prendersi la briga di scrivere come primo intervento proprio questa domanda?
Piccolo OT
Se vi siete presi il tempo di leggere i blog negli ultimi giorni, è tutto un andirivieni di commenti cattivi o di proteste per le foto, ma tutti, ripeto TUTTI di parere contrario fra loro.
Chi le vuole vestite, chi nude. Chi le vuole solo al mare, chi non vuole foto del mare. Chi le vuole intere, chi senza sesso. E' la solita infinita storia di un malcontento che non ha ne capo ne coda, soprattutto perchè ognuno vuole il contrario dell'altro. Ma c'è un ma che nessuno capisce. Qui non siamo (esempio) in Fenait dove uno è tesserato e può protestare per ciò che Fenait pubblica. Li paghi, qui no. Qui non siamo nella sede di un partito, per cui vuoi che le idee scritte siano in linea con la filosofia del partito.
Qui siamo in una sede privata, che ha stilato un regolamento di pubblicazione di foto e profili, che guarda cosa la gente mette e scrive, e se il tutto è in linea col regolamento. Ci son cose porno, che vengono cancellate assieme all'utente. Ci son cose in zona grigia, per cui l'utente viene ammonito, e gli vien data la possibilità di rivedersi e di capire dove si trova. Ci son i profili normali, ma che poi mandano messaggi da cercasesso o inviano nuove foto pornazze, e vengono bannati anche se son qui da anni.
Poi ci son le cose lecite. Queste hanno estimatori e contestatori. Che si criticano o che si apprezzino, la cosa non tange all'amministrazione. Ci siam dati delle regole dopo mesi e mesi di confronti, queste, sempre salvo errore umano, fors'anche troppa fretta nel fare tutto, queste dicevo, son seguite alla lettera.
Ci sono i fake, segnalateli.
Ci son foto fasulle? Non conosciamo tutte le foto di internet, non seguiamo tutti i siti di nudazzi per riconoscere foto rubate in altri siti. Chi le riconosce, ce lo segnali, magari ci mandi il link originale, che poi provvediamo.
FINE OT
Ritornando a stella63, se ha scelto di fuggire ci dispiace, ma in fondo se l'è cercata. Se ha scelto di restare, spiegherà meglio la sua richiesta, e soptattutto ci potrà dire chi è e cosa si aspetta. Letta la sua domanda, cosi di botto, sembra solo un classico cercafoto che si lamenta di non trovare foto eccitanti da guardare. Questa è stata la prima impressione che ho avuto quando ho letto il suo primo post. Mi son detto, avrò capito male, lasciamo stare le cose e vediamo se altri capiscono altro. ma vedo che anche altri han avuto la stessa impressione. Per cui direi che come minimo è la prima domanda che è stata posta male. A prescindere, per tutti, e lo dico ai vecchi, in quanto i nuovi, essendo appunto nuovi, non leggeranno mai queste righe, cerchiamo sempre di capire dove vogliono parare, magari appunto facendogli notare che non è questo il modo di porsi.
Che ne so, un po più di miele e comprensione?
Tanto poi, se si tratta del solito troll di turno, ci farà sorridere per un paio di giorni, e poi ci saluta come tantissimi altri colleghi.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

kicca_kicco
iNudistnovello

kicca

2 Messaggi

Inserito il - 25/09/2010 : 00:50:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A mio parere le foto personali (non luoghi, paesi ecc) si fanno vedere agli amici. Ma non amici perchè sono in una lista ma perchè c'è un minimo di contatto umano e di fiducia.
Fiducia appunto.
Per chi ha detto che non teme ritorsioni.
Dipende da che lavoro fai, visto che questo ti fa vivere.
In un paese bigotto e clericale come il nostro potrebbe veramente creare qualche problema nel lavoro o nella vita sociale, visto che dalla maggioranza dei nostri concittadini il nudismo anche solo in spiaggia viene ancora percepito come una perversione.
Non sono d'accordo con loro e mi dispiace, ma la mentalità non si cambia così velocemente.
Ci sentiamo tra 20 anni quando spero che nella stessa spiaggia si potrà convivere come succede in altre parti del mondo.
Ciao

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 25/09/2010 : 10:39:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IL bello del nostro sito è proprio che tutti qui i "vecchiotti"hanno a cuore il forum ed è bello anche che ognuno si "specializzi" in un servizio tipo accoglienza oppure avere il fiuto a trovare i furbacchioni ecc.La diversità fa la forza

operaio del nudismo
Socio ANITA
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000