| Autore |
Discussione  |
|
aloe.naturista
iNudistospite

Regione: Puglia
39 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2010 : 17:40:07
|
Ciao a tutti, fino ad ora ho praticato solo all'estero dato che in italia .... o meglio in Puglia è abbastanza complicato trovare la tranquillità adeguata. Anche la mia metà non disdegna la libertà. Sono inoltre un esperto dei rimedi naturali per la salute ed in particolare dell'aloe e dei suoi immensi benefici per il fisico e lo spirito. Mille auguri di felicità e benessere a tutti!
|
aloe.naturista |
|
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2010 : 17:45:04
|
Ben arrivato tra noi..penso che qualche consiglio sui rimedi naturali tanti qui ne avranno bisogno.ciao |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
aloe.naturista
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2010 : 17:48:20
|
| grazie, sono a disposizione ! |
aloe.naturista |
 |
|
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2010 : 17:51:26
|
| Benvenuto nel gruppo. |
 |
|
|
aloe.naturista
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2010 : 18:00:37
|
| grazie per l'accoglienza |
aloe.naturista |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2010 : 19:27:24
|
Benvenuto e buon forum.    |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
aloe.naturista
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2010 : 22:27:05
|
| grazie mille anche a te ! |
aloe.naturista |
 |
|
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12893 Messaggi |
Inserito il - 18/10/2010 : 23:14:33
|
Benvenuti.
P.S. qualcuno mi ha detto che la migliore è l'aloe arborescent, possibilmente vecchia almeno 5 anni.....è vero? |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|