Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Lee
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Lee
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Oplonti

104 Messaggi

Inserito il - 08/01/2007 : 15:13:01  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ci sono uomini o donne per fare due chiacchiere di napoli o provincia, e spiegarmi come togliersi l'inbarazzo della prima volta di prendere il sole senza veli, e condividere con me questa esperienza.
Ciao
P.S. No Gay

Modificato da - in Data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 09/01/2007 : 08:03:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!

Il bello di Internet ? che permette di oltrepassare le barriere spaziali, indi perch? limitarsi a parlare con i propri conterranei? Ovvio poi che la condivisione pratica sar? pi? facile con chi abita nella stessa zona (sebbene.... le vacanze...), ma intanto spero tu possa e volgia accettare anche i consigli di chi non ? di Napoli o provincia.

Altra piccola questione, quel "No gay". E' evidente che indica con quale idea (o condizionamento) ci si stia approcciando al naturismo, il naturismo non ? un mezzo per arrivare a incontri di natura sessuale, pu? succedere certo, ma come nella vita di tutti i giorni, il fatto di essere nudi, anche se potrebbe sembrare un paradosso, non ? un veicolo in pi?, anzi forse un veicolo in meno.

Ecco il primo consiglio, liberati dai preconcetti che mostri di avere e diverr? tutto pi? semplice.

Ah, sono etero, non sto perorando una mia posizione ma solo quella del Naturismo, quello con la N maiuscola.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data
Torna all'inizio della Pagina

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

104 Messaggi

Inserito il - 09/01/2007 : 14:32:05  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao Emanuele, sono Lee accetto i tuoi consigli come diventare un buon naturista, ho scritto quella cosa perch? ho visto che la maggior parte delle persone che fanno parte di questo forum sono del nord e centro italia, e volevo vedere se c'era qualcuno del sud e della mia regione. In riguardo alla 2? questione che tu dici, io ho scritto quella cosa non per offendere quella categoria di persone.Purtroppo ho conosciuto persone gay che andavano alla ricerca solo di una detrminata cosa (Fare Sesso).
Ciao Emanuele
Aspetto anche i tuoi consigli in riguardo a non essere imbarazzati e essere anche io un naturista.

Modificato da - in data

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 09/01/2007 : 16:36:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
Ciao Lee,
innanzitutto benvenuto nel forum e auguri di buon anno!
Sono Adam e sono della Puglia. In riferimento al tuo mex, non hai tutti i torti su alcune persone gay che cercano solo una cosa!Purtoppo sono successe anche a me simili situazioni, e in alcuni casi sono quasi arrivato alle maniere forti. Meno male che questi tipi non s'incontrano spesso; comunque ci sono anche coloro che hanno rispetto altrui e il pi? delle volte sono molto socievoli e simpatici.
Posso consigliarti come ho fatto io la prima volta? Sono arrivato in spiaggia dove c'erano altri naturisti e mi sono messo in libert?!
Semplice come bere un bicchier d'acqua!!!
Ciao

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

Modificato da - in data

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2306 Messaggi

Inserito il - 09/01/2007 : 17:29:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Ciao Lee
Riguardo a quello che hai detto probabilmente ? anche il posto che non va.Sappiamo che ci sono posti dove c'? gente che va per il sesso e sappiamo che i quei posti non ci sono solo gay,ma gente con i gusti pi? vari...
Io vado spesso alle terme di Villach e sono single;quel posto ? frequentato da gay,ma pur essendo un mashietto solo ti assicuro che li non mi hanno mai infastidito;d'altra parte quello ? un posto in cui chi non rispetta le regole viene cacciato a calkci in c...

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

Modificato da - in data

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 09/01/2007 : 19:20:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lee, purtroppo scrivendo "No Gay", pur non volendolo, rischiavi di far partire, come gi? successo in passato, una discussione sulla questione, quindi il mio intervento, oltre che voluto per pensiero personale, era dovuto in qualit? di moderatore e ti ringrazio d'aver inteso il mio intento non polemico.

Riguardo ai suggerimenti ti ho gi? risposto: innanzitutto liberati dai preconcetti, e non solo quello della "paura" verso i gay, probabilmente hai paura d'essere osservato, valutato, oppure, pi? semplicemente, l'educazione ricevuta ti frena... guarda per togliere il costume ci vogliono due secondi, vai in una spiaggia nudista dove sei sicuro di non incontrare nessuno di tua conoscenza, trovati un posto non troppo in mostra ma nemmeno troppo defilato, un bel respiro e.... zacchete, via il costume! Poi ti siedi e ti metti aleggere qualcosa, quando ti senti pi? tranquillo ti alzi un attimo per sgranchirti le gambe e molto sar? risolto e ti baster? fare amicizia con altri naturisti per finire la "cura".

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Modificato da - in data

ramodoro
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Città: bologna

156 Messaggi

Inserito il - 09/01/2007 : 20:54:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ramodoro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ramodoro  Rispondi Quotando
io invece sar? polemico... nel darti il benvenuto comunque, faccio presente che se valesse il discorso di andare alla ricerca di solo sesso tutte le donne dovrebbero scrivere "Salve sono maria voglio avvicinarmi al naturismo... (NO UOMINI)"

baci e carezze da alex

Modificato da - in data

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

104 Messaggi

Inserito il - 16/01/2007 : 19:53:45  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao tutti sono Lee c'? qualcun'altro che mi pu? dare altri consigli sulla prima volta e consigliarmi dove praticarlo?
Aspetto vs notizie
Ciao

Modificato da - in data

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 13:27:09  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio inserito da ramodoro

io invece sar? polemico... nel darti il benvenuto comunque, faccio presente che se valesse il discorso di andare alla ricerca di solo sesso tutte le donne dovrebbero scrivere "Salve sono maria voglio avvicinarmi al naturismo... (NO UOMINI)"

baci e carezze da alex

....uhm.... allora si dovrebbe prestare un attimo di attenzione verso quelle coppie, la stragrande maggioranza, che entrano in questi siti dicendo di cercare altre coppie o singole..... sottolineando "no uomini single"!!!!.... ce ne una svilza di coppie con queste inserzioni, anche qui su "inudisti.it".

Le discriminazioni devono essere bandite senza eccezioni.... ? bello condividere tutti insieme qualcosa di bello in totale armonia!!!!

Socio U.N.S.

Modificato da - in data

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

104 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 14:44:27  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Moretto65 e ramodoro, io non faccio nessuna polemica, ma purtroppo ci sono persone anche di questo genere, a me ? capitato non in questa situazione ma in altre. Comunque io sto cercando solo consiglia

Modificato da - in data

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5667 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 16:21:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Lee, cos? va mlt meglio. Sono pugliese e volentieri ti do un mio consiglio. Tanti anni fa ebbi ank'io la mia 1? esperienza nudista. Da parekkio tempo avevo l'esigenza di provare il piacere della nudit? del proprio corpo a contatto con la natura. E allora decisi in occasione di una calda mattina d'estate a pratikare nudismo in spiagge ke ritenevo ideali. E d'allora ho sempre + coltivato qst meravigliosa pratika coinvolgendo la mia famg. e qnt'altri. Nn ho mai provato imbarazzo xk? oltre a credere in qsta idea pratiko naturismo in luoghi ke lo permettono o lo tollerano. Cmq auguri e sii sereno. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Modificato da - in data

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 17/01/2007 : 16:33:25  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuna polemica Lee..... tranquillo!!!
E' una opinione anche la mia..... non hai tutti i torti daltronde, per? purtroppo per colpa di pochi imbecilli si finisce poi sempre a costruire degli eccessi di scrupolo verso intere categorie.... anche noi uomini purtroppo come categoria siamo sotto osservazione!!!!!

Ti faccio un in bocca al lupo che tu riesca a trovare tutto quel che cerchi per vivere il naturismo con serenit?!!!!

Socio U.N.S.

Modificato da - in data

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

104 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 19:38:19  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non c'? nessun naturista campano

Modificato da - in data

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

104 Messaggi

Inserito il - 26/01/2007 : 21:01:33  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AAAAA cercasi naturisti campani

Modificato da - in data

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 30/01/2007 : 15:45:58  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oiii..... non ti pare di essere un pochino ripetitivo???

Se aspetti con pazienza e intanto ti diverti qui nel forum, arrivano di sicuro anche altri tuoi compaesani a popolare queste pagine..... ci vuole solo tempo..... ma se sei noioso e insistente temo che non entri pi? nessuno a leggerti qui, oltre a farsi un'idea sbagliata su di te!!!!!!

Socio U.N.S.

Modificato da - in data

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

104 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 13:51:23  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Moretto65, scusa a chi do fastidio o che faccio di male se sto cercando miei conpaesani. (chi sa perch? a fare il polemico sei solo tu).

Modificato da - in data

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

104 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 14:55:39  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao xxxx, ho scritto qualcosa di male che qualcuno potesse fraintendere, per me non c'? scritto niente di male

Modificato da - in data

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 16:18:26  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lee.... non c'? nessunissima polemica!!!!
Anche le faccine che ho inserito nel messaggio sono poi solo un modo spiritoso di essere presente in un forum.... quando sono serio non le uso proprio!

Quel che volevo consigliarti ? solo di divrtirti per ora qui nel forum.... da cosa poi nasce cosa, ci vuole solo pazienza!

Non hai fatto nulla di male, ma l'insistenza potrebbe dare solo una cattiva impressione ad altri che ti leggono qui, a tuo svantaggio..... e tra questi altri potrebbero anche capitare dei tuoi paesani....... tranquillo....? tutto OK!

Socio U.N.S.

Modificato da - in data

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

104 Messaggi

Inserito il - 31/01/2007 : 17:41:50  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao xxxx e moretto non ci sono problemi
ciao

Modificato da - in data
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000