| Autore |
Discussione  |
|
|
Novello
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
120 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2007 : 19:17:22
|
Mi devo scusare, ho fatto una richiesta di informazioni in una discussione senza neppure presentarmi... che maleducato che sono! Spero mi perdoniate. Novello perch? ? da poco che pratico naturismo anche se o passato i quaranta... giusto per aumentare la fila dei vecchietti   Vivo in Emilia Romagna e sono felicemente sposato. Ho fatto naturismo l'estate scorsa quasi per caso e mi ? piaciuto un sacco ed ho deciso di riprovare. Devo solo convincere anche la mia sig.ra, che non ci sente tanto da quell'orecchio  Comunque sia, un saluto a tutti! Novello P.S. Novello non c'entra col vino, anche perch? preferisco i vini invecchiati 
|
Modificato da - in Data
|
|
|
enricof1955
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
141 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 09:30:48
|
| Benvenuto, vedrai che questo forum ? interessante e divertente.Fequentalo insieme alla tua Signora e, forse, ti aiuter? a convincerla. |
Enrico |
Modificato da - in data |
 |
|
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
222 Messaggi |
|
|
Novello
iNudistamico

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Modena
120 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 19:21:42
|
grazie del benvenuto, ragazzi. Eh, lo so che sarebbe bello che anche lei frequentasse il forum. Ma al momento non mi sono attentato neanche a dirle che mi sono iscritto, terrorizzata com'? dalla paura che venga violata la privacy... dovr? fare un lento e lungo lavoro ai fianchi...
ciao |
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2007 : 20:24:25
|
| Benvenuto! Anch'io avevo il tuo stesso problema e piano piano (ci sono voluti due anni) l'ho superato, anche se non ancora completamente. Pazienza e amore, non forzando la compagna ma passandogli piccoli input, e, se possibile, prendendo insieme il sole nudi sul terrazzo di casa o stando nudi in casa... l'abitudine allo stare nudi col tempo prende il sopravvento sulle paure e le reticenze. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 01/02/2007 : 18:37:08
|
| Ciao Novello e ben arrivato in qst magnifico forum. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
| |
Discussione  |
|