Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Cosa ne pensate dei Nudisti anziani ?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Cosa ne pensate dei Nudisti anziani ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 10/12/2013 : 11:01:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
asterix ha scritto:

Messaggio di bobby

7) altro acora.....

I vecchi bisognerebbe ammazzarli da giovani !!!

concordo con Asterix (uffa cominciano a essere troppe le volte che son d'accordo con lui), ma son domande da farsi queste? come se i giovani-e fossero tutti-e fighi, hai voglia a dire che hanno tutti la bellezza della gioventu', ci stan certi rospi-e, hai voglia a sperar che con un bacio si trasformino in principi-esse

Modificato da - n/a in data 10/12/2013 11:05:32
Torna all'inizio della Pagina

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12878 Messaggi

Inserito il - 10/12/2013 : 12:02:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
toio56 ha scritto:

beh ... spero che tutti ne pensiate bene!

ricordo che il primo anno che siamo stati alla Chiappa, c'erano due vecchietti tenerissimi.
Avranno avuto perlomeno 85 anni e nel pomeriggio scendevano in spiaggia e andavano a farsi il bagno sorreggendosi sui ripettivi bastoni e tenedosi per mano.
Raramente mi è capitato di assistere ad una cosa così tenera ed avevo desiderato di essere tanto fortunato di poter arrivare a quell'età per riuscire a farla ...

Se è per questo, tu è da tanto che dovresti usare il bastone per muoverti: ti cappotti sempre!

Immagine:

169,28 KB

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 14/12/2013 : 20:34:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
cosa penso dei nudisti anziani? uhm... che sono nudisti da molto tempo.. che dovrei pensare?

Socio ANITA

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 14/12/2013 : 20:49:11  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siman ha scritto:

Se è per questo, tu è da tanto che dovresti usare il bastone per muoverti: ti cappotti sempre!

I nudisti anziani si riconoscono perche' gli si e' rotto il giroscopio

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

maro58
iNudistfedelissimo

mio

Città: milano

3214 Messaggi

Inserito il - 14/12/2013 : 21:25:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

siman ha scritto:

I nudisti anziani si riconoscono perche' gli si e' rotto il giroscopio

I nudisti anziani si riconoscono perche' gli si sono rotte le .....

vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 14/12/2013 : 21:28:50  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maro,quelle si rompono a prescindere e per vari motivi,non e' necessario diventare anziani

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

fureant
iNudistfedele

665 Messaggi

Inserito il - 14/12/2013 : 23:37:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
e detto da Elena..nn è necessario essere un uomo..
ciaooElena e Antonio

kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

0317_da_kevin57

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine

1177 Messaggi

Inserito il - 15/12/2013 : 03:08:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kevin Invia a kevin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè ragazzi io ho 56 anni e me ne vanto non mi sento vecchio sono nudista da sempre e non mi sono mai posto alcun problema
Nudisti lo erano i miei e praticando con loro non ho mai visto malizia nella nudità. E tanto meno non ho mai guardato le persone piu' grandi di me con occhi diversi ho sempre e solo visto persone che vogliono godersi dei bei momenti nelle cose in cui credono. Percio' preghiamo il buon dio che ci dia la salute per arrivare piu'lontano possibile e goderceli tutti quei giorni

ttps://

Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it

Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.

DieC79
iNudistfedele

Diego

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma

787 Messaggi

Inserito il - 16/12/2013 : 14:24:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DieC79  Rispondi Quotando
kevin57 ha scritto:
Bè ragazzi io ho 56 anni e me ne vanto non mi sento vecchio

Quanti anni hai?????' Ma va laaa..ne dimostri una 15ina in meno..

In ogni caso relativamente alla domanda..che domanda è??

Un nudista è un nudista, qualsiasi età abbia!!

"fingo d' aver capito che vivere è incontrarsi,
aver sonno, appetito, far dei figli, mangiare,
bere, leggere, amare... grattarsi!"

starless
iNudistfedelissimo

the tower

Città: roma

1372 Messaggi

Inserito il - 16/12/2013 : 14:54:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Immagine:

169,28 KB

Si riconoscono due elementi caratteristici della Corsica di sud/est:
A sinistra il monte Incudine.
A destra Toio sottosopra.

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

2631 Messaggi

Inserito il - 16/12/2013 : 15:09:03  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starless ha scritto:

Si riconoscono due elementi caratteristici della Corsica di sud/est:
A sinistra il monte Incudine.
A destra Toio sottosopra.

L'elemento caratteristico di destra ha il giroscopio rotto,quindi puo' essere annoverato fra i nudisti anziani

Associata A.N.ITA

n/a
deleted

1932 Messaggi

Inserito il - 16/12/2013 : 17:36:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

[quote]kevin57 ha scritto:
non mi sento vecchio

lo sai che non devi accettare caramelle da sconosciuti-e e quando vai nel boschetto ricordati di portare sempre il cell , carico naturalmente

Modificato da - n/a in data 16/12/2013 17:37:45

riccardo78
iNudistaffezionato

Città: Roma

238 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 10:17:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo78  Rispondi Quotando
Scusate tutti ma non ho letto nessuna delle opzioni, preferisco esordire come meglio credo....
Credo che l'anziano sia sinonimo di conoscenza, esperienza e maturità.
Nelle spiagge che fin ora ho frequentato vi erano molti over 70.
Io conosco la mia realtà, il perchè e l'emozione che provo nello stare comodamente nudo con esposizione totale ai raggi UV.
Sono certo che sia più semplice scambiare due chiacchiere con una anziano sconosciuto piuttosto che con un giovane.
Oggi si parla di nudismo con molta semplicità, ci sono spiagge e forum, potrebbe essere anche argomento del giorno, riviste e televisione....ma chissà come lo hanno vissuto loro?loro che hanno fatto le guerre, loro che non avevano i media d'informazione, loro che si denudavano davanti la propria moglie solo dopo il matrimonio, loro che hanno fatto si che noi oggi possiamo goderci tutto questo in totale armonia e semplicità.

Ex Socio Unilazio

gomper
iNudistfedelissimo

ts-gomper

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova

2548 Messaggi

Inserito il - 17/12/2013 : 13:39:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Naturista anziano non fa certo rima con naturista marziano. A mio avviso è l'emblema del naturista che dovrebbe, perché non si pone problemi estetici, cura serenamente i problemi di salute ed ha perfettamente accettato il suo corpo e relativo invecchiamento. Ci sono giovani (e meno) che stanno a chiedersi "Ma come fa?"... Beh, da giovani si può avere paura d'invecchiare, da "vecchio" capisci che averla è ormai un controsenso. Poi i distinguo sono immensi, ma ripeto, non riesco a vedere un naturista più tipico di colui che lo fa dopo i 70 anni in tutta serenità. E se è vero quanto dice Riccardo78 (direi di sì), non sarebbe male ogni tanto cercarne qualcuno e imparare dalla sua saggezza: probabilmente riceverebbero lezioni significative anche i nudisti 40-50enni vissuti e più apparentemente sicuri.

Giuseppe - Socio A.N.ITA.

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 18/12/2013 : 15:23:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel momento in cui diventerò anziano spero che gli altri si facciano i caxxi loro e non stiano a farsi pensieri su di me.
Di fronte ad un nudista quello che eventualmente penso dipende solo dal suo modo di comportarsi e basta ed in questo non c'è influenza alcuna rispetto all'età.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi

Inserito il - 18/12/2013 : 23:02:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dei nudisti anziani non penso proprio nulla, io ho solo 63 anni. Quando si porra' il problema, forse ci pensero'.

Fede
iNudistfedelissimo

Bunny

Regione: Veneto
Prov.: Treviso

3176 Messaggi

Inserito il - 30/12/2013 : 16:14:53  Mostra Profilo Invia a Fede un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di bobby

Penso sia una riflessione abbiamo fatto tutti. quando saremo anziani continueremo ad essere nudisti o naturisti ?

E poi ancora, se vi capita di vedere una coppia di anziani nudi cosa pensate ?
1) dovrebbero forse coprirsi o stare a casa.
2) beati loro che se lo possono permettere alla loro età.
3) Se in sauna, preferireste non ci fossero.
4) hanno una lunga esperienza
5) L'uomo anziano non disturberà le signore giovani da sole.
6) Quando saremo anziani, lo faremo anche noi.
7) altro acora.....

Cari saluti tutti:

Bobby.

Io penso: che bello, il naturismo non ha età!

nosci te ipsum

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6272 Messaggi

Inserito il - 03/01/2014 : 01:41:42  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NudistiBG ha scritto:

Dei nudisti anziani non penso proprio nulla, io ho solo 63 anni. Quando si porra' il problema, forse ci pensero'.

Bravo nel frattempo continua ad essere il bastone della mia vecchiaia!

Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

726 Messaggi

Inserito il - 18/01/2014 : 13:06:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Questo è il punto di cui volevo soprattutto discutere quando ho aperto queste discussioni, ovvero "Quando si crea disturbo negli altri per il fatto di essere anziani anche se tutti sono nudi ?"

Ciao e grazie a tutti per queste belle discussioni.
Bobby e Sig.ra

alex65 ha scritto:

Eroe ha scritto:

Vedo che è bello porsi di tanto in tanto dei problemi inesistenti così si fanno due chiacchiere sul nulla e si passa il tempo insieme

Concordo.

Cosa penso dei nudisti anziani?
Wikipedia definisce:
Con il termine 'anziano' ci si riferisce alle persone in età prossima al termine della vita media degli esseri umani, l'ultima parte del ciclo vitale umano, altrimenti detta vecchiaia.

Nel caso di anziano nudista aggiungerei:
che ama stare senza vestiti quando non infastidisce il prossimo

Per ravvivare il 3d perche' non parliamo dei nudisti mancini?

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000