Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2010 : 21:04:45
|
Scusate se mi intrometto con un appello che non centra niente col nudismo.A Vicenza i locali della caritas,in particolare i locali di stoccaggio e accoglienza per i non fissi dimora,sono stati allagati.Perciò è andato perso tutto e sopratutto l'accoglienza per barboni,non fissi dimora ecc. ecc.La mia associazione di volontariato "la tenda aperta" a nome della caritas (anche qui mi ci trovo)faccio appello per recuperare coperte principalmente per i senza tetto,sia gli sfollati,ma principalmente per chi non aveva un tetto da prima.Le scorte di coperte sono esaurite e ci sono difficoltà a dare rifugio a queste persone.In Tv non si dice,ma la situazione è critica (penso anche che barboni ecc. non importi a nessuno),critica anche per le prossime previsioni meteo fino a 10 giorni. Chiunque abbia coperte mi interpelli personalmente,ne abbiamo bisogno.Garantisco della serietà personalmente e della associazione iscritta al centro volontariato di vicenza e al ministero degli interni. Scusate ma ho bisogno di voi e gente che non conosciamo ha bisogno di noi. Grazie
|
operaio del nudismo Socio ANITA |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 17/11/2010 : 21:21:53
|
Nobilissimo appello. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 19:24:25
|
Non credo che il sito si opporrà se pubblichi qui il numero IBAN bancario della Tua Associazione o,perchè no, il tuo personale. Potremmo aiutarti e aiutare meglio e più velocemente. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 22:18:32
|
Carissimi amici grazie.Per l'iban chiedo allo staf se è possibile o come posso fare,dopo una loro risposta lo mettero volentieri con i dati associativi. Proprio oggi ho parlato con il sesposabile caritas dl mio paese e alto vicentino.La situazione è drammatica e quasi stento a credrci.Non se ne parla nei giornali o tv,darebbe troppo scalpore.Famiglie intere che hanno bisogno di generi almentari.Vi porto l'esempio del mio paese Nove che non è stato colpito dall'alluvione,ma per effetto domino si,figuriamoci i paesi colpiti.Intere famiglie a mono reddito sono nella disperazione per il fatto che molti lavoravano nelle fabbriche alluvionate.Da un giorno all'altro senza stipendio e soldi.Soltanto la caritas del mio paese non riesce a fare fronte alla richiesta di generi alimentari tanto che domani con la raccolta del parroco e nostra andremo a fare spesa per dare il più possibile.Nei paesi alluvionati è ancora peggio,se non si mette in piedi le fabbriche che da noi sono tante e piccole.Mi vergogno nel dire che spesso la gente nasconde queste cose e non far sapere che buona fetta di gente soffre.La maggior parte sta bene e nasconde il resto sopratutto la verità di tanta gente che vive ai margini sociali. Umiilmente vi chiedo generi alimentari (pasta,olio,riso,zucchero,conserve e passate,latte..tutto a lunga scadenza)in pacchi già fatti per nucleo famigliare.Mi rendo disponibile a girare con il furgone della mia associazione per il trasporto.Bisogna organizzarsi per la raccolta in modo da fare pochi giri e fare il pieno mettendosi daccordo con amici e vicini naturisti.Ho già parlato con la caritas della generosità dei naturisti italiani e che faremo vedere di che stoffa siamo fatti.Ho già chiesto che sia molto o poco ma tutto "dono dei naturisti italiani". Scusate ma mentre scrivo piango davvero di fronte alla sofferenza e che noi siamo pronti a essre nudi nella generosità. Per i contributi ci siamo appena avrò l'ok dello staff.Risponedrò volta per volta a chi andranno i nostri aiuti mettendo qui nel forum il resoconto.Ciao Per farla compia I(in dialettoO) continua a piovere. Grazie e vi abraccio tutti |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 22:41:49
|
nessun problema per l'IBAN, e anzi, ci associamo e chiediamo a tutti gli utenti del forum di dare un segno tangibile di aiuto alla nuova sofferenza che ha colpito il nostro paese. I nostri migliori auguri |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 18/11/2010 : 22:54:37
|
ok e grazie domani metterò tutti i dati.Tanto per dire il 28 sarò a firenze per la maratona e spero che sia anche di solidarietà.Ho già preso contatti,ma se nelle zone della toscana avete qualcosa ditelo e vi darò istruzioni,magari vengo giù con il furgone se vi organizzate.Ciao Chi volesse nella zona donare generi alimentari mi contatti che ivierò lìindirizzo dell'amico che mi ospita |
Modificato da - n/a in data 19/11/2010 10:31:50 |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2010 : 10:12:13
|
Modifica dell'intestatario per motivi di privacy e trasparenza. Mi raccomando di scrivere sulla causale:pro alluvione. Inviatemi un mp o una e-mail con l'intenzione della donazione e a quanto ammonta in modo di rispondervi il più presto possibile dell'avvenuto deposito.Sarà mia cura informarvi precisamente dove saranno investiti i denari che arriveranno con un bilancio conclusivo.Grazie Ecco i dati: Intestazione:Organizazione di volontariato La Tenta Aperta Istituto di credito:Banca Popolare di Marostica agenzia di Nove Codice Iban:IT13W0557260600CC0721013193. Grazie 
|
Modificato da - n/a in data 19/11/2010 11:43:33 |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2010 : 10:33:12
|
| abx49 ha scritto:
Caro Cordom. Dalla località in cui mi trovo è difficile poterti aiutare nei termini che tu chiedi. Mi rendo conto che non posso certo fare molto, ma basta che mi dici come e dove e sono disposto a darti un contributo. Consentimi di esprimere la mia vicinanza a te ed ai tuoi conterranei per i recenti eventi. Saluti
|
Per la lombardia mi sto organizzando con degli amici naturisti,ti farò sapere.Grazie e ciao |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2010 : 12:56:26
|
Stanno arrivando i primi soldini...mi inchino alla vostra generosità e mando un bacione a chi nonostante tanti problemi ha contribuito.Grazie,ma aspetto ancora altri. |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2010 : 18:00:31
|
Cercherò di documentervi anche tramite foto i vostri sforzi e generosità. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 19:57:33
|
Situazione:sta piovendo da ieri e la protezione civile è in massima allerta per quei argini ancora non strutturalmente a posto.Ieri correndo sulla pedemontana ho visto con i miei occhi parecchie frane,ma il terreno non assorbe più e ogni giorno sentiamo frane nuove. Oggi mi sono dedicato a costruire una rete organizzativa per gli aiuti che verranno dal nostro movimento naturista.Ho incontrato a nome vostro il responsabile caritas della zona,quello diocesano,vicenza,e la protezione civile.Per tutto quello che arriverà sia in termini materiale vestiario,alimentare e denaro sarà la mia associazione,la tenda aperta,a garantire la logistica e trasferimento nelle caritas o comunità bisognose.Il sottoscritto sarà il responsabile di tutto in modo da non appesantire caritas,comunità e protezione civile per il lavoro logistico e consegna. Ho ricevuto già disponibilità di vestiario e questo nel giro di pochi giorni verrà assunto,ma prima devo organizzare i riceventi e quali.Poi verrò a ritirarlo in modo che so già a chi devolverlo.Mi raccomando fatemi una lista abbastanza completa dei capi in modo che già in partenza so dove mandarli. Generi alimentari,che sono l'urgenza oggi,sembra strano ma è così.Mi raccomando generi a lunga scadenza (pasta,riso,conserve,latte e olio che mi dicono urgente,ecc.) I denari serviranno principalmente per i generi alimentari e coperte.Accolgo solo denari inviati tramite l'intestazione detta sopra in modo che siano registrati e visionabili.Inoltre daccordo con la caritas metteremo on line di volta in volta il loro uso e lo stesso vale per il materiale.Tutto questo affinchè potrete vedere con i vostri occhi (faremo anche foto dell'operazione)dove va a finire la vostra generosità. In cambio,per il motivo a me caro,la caritas metterà in risalto che le donazioni sono frutto dei "naturisti italiani".Era ora di uscire allo scoperto per far vedere il nostro mondo e la nostra sensibilità sociale,perno della nostra vita come nudisti e naturisti. Per questa notte speriamo bene e vi ringrazio fin d'ora dell'affetto e generosità che avete.Vi voglio bene.Ciao Ps importante:cercate di organizzarvi come zone geografiche in modo che il mio lavoro sia meno gravoso.(non posso venire per ogni singola persona generosa).Potete trovare uno della vostra zona che si assume l'organizazione zonale di raccolta e poi vengo io.Credo che più in la avrò bisogno ,se possibile,di persone delle mie parti per darmi una mano nelle consegne e organizzazione,oltre i menbri dell'associazione,qualche naturista sarebbe bello.Ciao |
Modificato da - n/a in data 21/11/2010 20:03:48 |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 21/11/2010 : 20:36:02
|
| abx49 ha scritto:
Ritengo che tutti coloro che hanno a che fare anche occasionalmente con questo forum debbano sostenere fattivamente l'iniziativa di Cordom e nel contempo riconoscere allo stesso un doveroso plauso per quello che sta facendo.
|
Grazie,ma il plauso va alla vostra generosità che stà pian piano uscire.ciao |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 22:58:51
|
Mi ha commosso su sezione amici una splendida persona,che vorrei dire il nome,ma non posso ( nik si Guy59).Ha già la macchina pronta,ricolma di generosità e vorrebbe partire dalla Liguria per portare a me in veneto quello che ha ed addirittura è pronto ad ospitare persone con problemi,sapendo che proviene anche Lui da un disagio di alluvione.Ditemi se queste cose non ti colmano di vita....e poi dicono che i naturisti pensano solo al nudo ed è proprio per una nudità che si fanno queste cose...che dire grazie |
Modificato da - n/a in data 22/11/2010 23:03:28 |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 23:19:52
|
Io e Marcolino,se mi consente,vorremmo far concidere l'adunata di tutte le ciurme a Gardaqua come punto di raccolta per il 18 Dicembre per questa iniziativa di raccolta.Io posso venire col furgone per recepire le donazioni.In pratica penso che ognuno che andrà a Gardaqua riesca a raccimolare dalla sua zona di partenza altre donazioni di amici potremmo avre in questo ritrovo la fatica di raccolta di quasi tutto il nord.Penso anche che per il ritrovo di gardaqua sarebbe un significato enorme.Aspetto da Marcolino l'appoggio. Da parte mia cosa devo fare per trovare il mitico Marcolino. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 22/11/2010 : 23:39:46
|
| cordom ha scritto:
Io e Marcolino,se mi consente,vorremmo far concidere l'adunata di tutte le ciurme a Gardaqua come punto di raccolta per il 18 Dicembre per questa iniziativa di raccolta.Io posso venire col furgone per recepire le donazioni.In pratica penso che ognuno che andrà a Gardaqua riesca a raccimolare dalla sua zona di partenza altre donazioni di amici potremmo avre in questo ritrovo la fatica di raccolta di quasi tutto il nord.Penso anche che per il ritrovo di gardaqua sarebbe un significato enorme.Aspetto da Marcolino l'appoggio. Da parte mia cosa devo fare per trovare il mitico Marcolino.
|
Appoggio sicuramente!!! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 08:14:03
|
| abx49 ha scritto:
Cosa sarebbe meglio portare, alimenti o coperte /indumenti o entrambi ?
|
Urgenza sono gli alimentari e poi le coperte per i senza tetto e i non fissi dimora che non hanno diritti di rimborso e sono esclusi anche per gli aiuti,messi in disparte come se non esistessero,ed è qui che interveniamo,per gli ultimi che si cerca di dimenticare,ma hanno anche pochi ponti dove dormire.Si stà lentamente mettendo di nuovo in piedi la rete caritas che era stata spazzata via (senza dormitori e magazzini) |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 23/11/2010 : 21:58:16
|
Grazie della vostra generosità:stanno arrivando ancora soldini ed il primo pacco dagli amici naturisti di Macerata.Chi volesse inviare pacchi vi do l'indirizzo:Ass.Tenda Aperta via A.de Gasperi,16,36055 Nove (VI).
Immagine:
 97,21 KB |
Modificato da - n/a in data 23/11/2010 22:00:23 |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2010 : 10:07:56
|
Anche un sito di appassionati motociclisti si stà interessando a questo appello e anche da li arriveranno aiuti.Grazie ancora |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2010 : 14:14:42
|
AVVISO IMPORTANTE
Ho appena parlato con Caritas vicentina in una riunione.In sostanza c'è bisogno di alimentari,coperte e soldini,per il vestiario c'è la sufficienza dato l'arrivo da altre caritas vicine.Coloro che hanno già spedito vestiario o chi ha già preparato i pacchi di vestiario per ora possiamo ancora utilizzare.Mi raccomando da ora in avanti niente vestiario. Grazie ancora a tutti voi amici |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 24/11/2010 : 22:09:13
|
Ho un piccolo sogno..si..adottare noi naturisti per 1 mese il centro di accoglienza di vicenza renderlo autosufficiente per l'aspetto alimentare e coperte.Coraggio e spero che diventi anche il nostro sogno naturista anche se esplicato in maniera nuova....a dire il vero il sogno si allungava fino a tre mesi A firenze domenica ci sarò per le coperte e lunedi o martedi il primo carico alimentare.Fino adesso abbiamo contribuito per autosufficienza centro,mediante gli introiti in denaro a quasi 13-14 giorni.Il primo assegno da 500 euro per generi alimentari stà quasi arrivando. Forza e grazie |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 26/11/2010 : 12:19:32
|
Forza gente che del materiale sta arrivando e parecchia gente aspetta noi...anche soldini sono i benvenuti.La caritas diocesana e locale sono entusiasti di noi.Tra poco altre foto,ma aspetto nuove entrate per far vivere il sogno.Ciao |
Modificato da - n/a in data 26/11/2010 12:19:55 |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2010 : 15:09:52
|
Sono appena tornato da Firenze per la maratona,micidiale per il freddo e la pioggia,ma sono tornato con un carico di coperte.Grazie fiorentini.Ciao |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2010 : 20:52:29
|
Un Grazie particolare a berto52 che con la sua tenacia e fantasia ha mosso un'intero paese:Montebello vicentino.Ringrazio tutti i naturisti del posto e:Circolo "AUSER",Gruppo sportivo Montebello Basket,Gruppo amici di Montebello,Associazione "Progetto: Montebello Futuro".In questo giorno abbiamo raccolto 45 Kg di pasta e riso,scatolame di vario tipo,conserve e oilio,cioccolato e altro ancora.Grazie ed un abbraccio
Forza gente aspetto ancora voi.Soldi da questo sito stanno ancora arrivando grazie di cuore.  Vediamo se a gardacqua colgono questa sfida benevola?
Immagine:
 109,7 KB
Immagine:
 111,83 KB |
Modificato da - n/a in data 01/12/2010 21:07:39 |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 03/12/2010 : 21:10:34
|
Questa sera donato alla caritas il primo blocco di alimentari.Metà per la mensa e metà per 36 famiglie,inoltre date anche le coperte e parte del vestiario.Vi dico che tutto è andato a ruba.Ho dato qualcosa anche per la mensa caritas gestita da noi dell'associazione per il nostro paese.Mi fa impressione vedere che c'è molta povertà di tutti i tipi e che viene magnificamente nascosta dai media.Comunque appena possibile mettero delle foto.I soldini li teniamo per prendere alimentari tipo confezioni alberghiere per le mense. Coraggio che la battaglia non è finità anzi entra nel vivo.Ciao a tutti.  |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2010 : 15:28:31
|
Carissimi amici,molti mi hanno chiesto,giustamente,che cos’è l’organizzazione “Tenda Aperta”e che cosa fa per assicurare voi che donate sulla bontà e linearità sociale di questa associazione che rappresento. La Tenda Aperta nacque nel 95 da un’idea del sottoscritto e di alcuni giovani come associazione di volontariato laica e apolitica (ogni tanto è questo fattore che ci crea problemi). Oggi conta quasi 200 volontari che lavorano in molti ambiti sociali. Organizziamo campeggi per famiglie e giovani,anche con le parrocchie,con la peculiarità dell’inserimento di giovani o famiglie con disagio sociale,povertà o in affidamento giudiziario e diversamente abili.L’idea è di creare queste opportunità non esclusivamente per queste categorie,ma inserendole in contesti,campeggi,assolutamente normali. Abbiamo la raccolta differenziata ogni Sabato presso famiglie in difficoltà nel farlo,cioè noi andiamo ,raccogliamo e differenziamo al centro. Abbiamo la manutenzione di aree verdi pubbliche,asili,centri diurni,scuole del circondario. Lavori di manutenzione presso famiglie bisognose. Gestiamo 2 centri diurni e facciamo volontariato nel centro assistenziale permanente:ogni giorno 6 volontari vanno a prendere gli anziani a casa loro e li portano al centro e viceversa.Altri fanno la spola tra il centro e l’ospedale per chi ha bisogno di visite e cure,altri ancora distribuiscono in casa il pranzo a domicilio.Nel centro permanente volontari animano le giornate,stirano,lavano e preparano feste ricreative.Nel centro abbiamo il primo giardino alzaimer in italia,cioe attraverso un percorso di odori,colori e tatto aiutiamo gli ammalati a tenere viva la memoria e sensibilità. Ogni anno organizziamo feste e ritrovi tipo “aggiungi un posto a tavola”dove facciamo festa con persone sole o povere (Natale,Pasqua ecc.) Organizziamo 2 volte alla settimana un percorso “cammina,cammina”per il comprensorio dove gli anziani hanno un percorso vita , assieme a prof.di educazione fisica, nel verde dei sentieri nel brenta. Altra cosa importante è la gestione del centro ricreativo sempre nel centro diurno adibito a persone autosufficienti con la gestione delle sale bar,mensa e ricreativa per tutti i giorni dell’anno. Abbiamo musica,ballo,gioco delle carte,ceramica,barbieri e parrucchiere,ecc,ecc.Qui partecipano giovani nel volontariato. Abbiamo la famosa mensa che gestiamo assieme alla caritas dove vengono molte persone.Questa mensa è la più grande dopo quella di vicenza. Abbiamo la distribuzione di alimentari per famiglie,poveri del comprensorio in stretto collegamento con la caritas vicentina. Organizziamo tante altre cose come la mostra canina per cani per ciechi o cene al buio per sensibilizzare il problema della cecità, concerti per giovani o esperienze di convivenza per giovani nel segno della solidarietà. Tante altre iniziative facciamo,ma è meglio che mi fermo qui. Che dire:gli alimentari che vengono da voi in piccola parte vanno alla mensa nostra e il resto a vicenza per gli alluvionati e poveri,come le coperte e i soldi (serviranno per viveri a vicenza). Noi non ci accorgiamo ma la poverta è dietro l’angolo e questa cosa a me stà nello stomaco e se non do una piccola risposta concreta non vivo. Stò facendo anche dei filmati in modo che poi farò un documentario di cio che attraverso il vostro aiuto facciamo. Non siamo onlus perché non saremmo rientrati nelle organizazioni di volontariato prettamente gratuite.Per dire :molte associazioni (anche club privè) possono essere onlus,basta dimostrare il non profitto.Ma soltanto le organizazioni di volontariato possono essere iscritte nel registro regionale di volontariato perché lo scopo è prettamente sociale in favore di.. Perciò c’è ancora bisogno di voi e il materiale arrivato è già stato consegnato..aiutatemi in questo preogetto un sogno che tutti noi abbiamo:la solidarietà che solo i naturisti hanno. Grazie
|
Modificato da - n/a in data 04/12/2010 15:31:54 |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 04/12/2010 : 16:41:28
|
Qualcuno dirà cosa centra questa iniziativa col naturismo?A tanti pare di no. Secondo me questa iniziativa non l'ho proposta perchè c'è un bisgno (a dire il vero basterebbe solo questo come validità)e bisogna dare una risposta,ma per dare visibilità e per dire che ci siamo anche noi naturisti che non ci siamo solo per le spiagge,diritto alla nudità ecc,Ma perchè siamo gente normale e sociale che hanno a cuore,appunto perchè naturisti,le altre persone. Anche l'iniziativa delle corse da me proposte o campeggi rientrano in quest'ottica:farci vedere e uscire allo scoperto facendo e non solo parlando:penso che sia una strategia anche questa perchè si accorgano di noi.Ciao |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 06/12/2010 : 16:22:48
|
Amici miei.Chiunque abbia mandato dei soldi,visto i bonifici,chiedo la loro e-mail o un mp per ringraziarli e tenerli al corrente degli sviluppi.Grazie ancora e ciao |
Modificato da - n/a in data 06/12/2010 16:23:23 |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2010 : 18:39:05
|
Forza ragazzi c'è ancora tempo per la solidarietà.Nel frattempo ho ringraziato alcuni gruppi attraverso i loro presidenti a nome dei "naturisti italiani"affichè sanno da chi è partita e sostenuta questa gara di solidarietà.Ciao |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2010 : 11:26:10
|
Al gardaqua vi aspetta la solidarietà oltre il meritato divertimento.Ciao |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2010 : 23:31:06
|
Amici miei una nota di ottimismo e grandezza: domani il signor *** da Genova,dopo aver conosciuto questa raccolta tramite e-zine mi ha contattato e senza se e senza ma,parte con la sua macchina piena zeppa di alimentari per venire qui nel veneto da una raccolta fatta nella sua zona tra famiglie disagiate dove lui offre il suo tempo come volontario.(famiglie che hanno conosciuto l'alluvione e sappiamo dove).Questo esempio dimostra come il naturismo in tutti voi che contribuite sia come donazione viveri o come donazione in denaro sia l'anima del naturismo stesso.Da ogni parte d'italia mi stanno raggiungendo aiuti (penso a Sabato e agli amici che vengono da lontano) o semplicemente stima e questo mi fa capire e amare il nostro mondo fatto di persone ,e lasciatemi dire senza retorica,che si vogliono bene.Tanti problemi o difficoltà ci attanagliano ma non possono impedire a essere noi stessi:guardiamo le spiagge,le saune ma sempre con un occhio su chi ha bisogno di noi.Bella la testimonianza di chi a tutti i costi porta avanti un raduno anche perchè la solidarietà non è un valore da confondere con beghe politiche o di basso profilo,di chi rinuncia al vivere facile al vivere in verità e profondità la nostra scelta naturista. Sarò sincero:cosa ho fatto io per meritarmi la vostra stima e affetto da molti che non mi conoscono o solo sentito parlare.Spero un giorno di essere degno di ringraziarvi e stringere la mano a tutti.E a chi crede come me:questo è il Vangelo che si fa oggi ed in questo istante e io mi sento solo un piccolo strumento di fronte alla vostra generosità che Dio che vogliate o no vi ha donato. Mi commuovo difronte a tutti che in un gesto sanno dare spessore e vita al nostro stile di vita. In fondo non è così che ci sentiamo uniti?non è così che si superano le bariere tra naturisti ( gruppi,associazioni,forum ecc.)? perchè l'obiettivo è comune e sopratutto nostro?. Facciamola finita con le distanze perchè appunto queste possono essere abbattute come chi domani parte da lontano per un semplice gesto. Il mio sogno?Farla finità con particolarità che dividono come forum o associazioni,ma creare una realta naturista nuova tutta da riempire con il contributo di tutti. Grazie ....per aver sentito l'ennesima predica del signor Cordom,ma non potevo stare zitto e non dire quello che provo:un bene per tutti voi. |
Modificato da - n/a in data 15/12/2010 07:51:14 |
 |
|
Discussione  |
|