Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Appello naturisti per alluvione
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Appello naturisti per alluvione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 16/12/2010 : 08:56:54  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ecco un'altro "raccolto" da Genova,ringrazio gli amici della città ligure.Grazie e ciao

Immagine:

111,92 KB

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 16/12/2010 08:57:28
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 17/12/2010 : 08:26:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve gente,la raccolta continua e gli arrivi di soldini pure.Farò un resoconto dopo sabato,ritrovo delle ciurme,per quantificare a voi tutto quello che è arrivato.Ad occhio siamo messi bene,continuiamo con le coperte,generi alimentari e soldini.Il traguardo è assicurare al centro di accoglienza tre mesi,quelli invernali e più problematici,l'autosufficienza.
Il sogno pian pianino si avvera:
Abbiamo adottato i senza tetto per tre mesi e coraggio che possiamo riuscirci.
Vi chiedo di non mandarmi più vestiario se non quello che amici e gruppi per mp o e-mail mi hanno già confermato il quale ho già trovato i destinatari.
Che bello:"naturisti italiani adottano i senza tetto"sembra un articolo di giornale,ma è il nostro slogan ed impegno.
A breve terminerà l'emergenza,ma sapete che non stò fermo...ho un progetto,ma ne parleremo finita questa raccolta.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 19/12/2010 : 19:39:15  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace del ritardo nello scrivere un grande GRAZIE a tutti voi amici miei,tutti ma proprio tutti un abbraccio caloroso e di grande affetto.Ho appena finito con gli alimentari e parte del vestiario,domani dovrei riuscire a mettere tutto in ordine.Ragazzi stiamo parlando ormai di quintali di alimentari e tanto vestiario e coperte e tanti soldini che stanno ancora arrivando.Bello questo NATURISMO SOLIDALE.Seguirà un resoconto a breve.
Una bella e memorabile giornata con eroi che sono venuti da lontano e tutti come babbo natale:carichi di doni e tanti amici da tenersi stretti.
Ecco le istantanee:

Immagine:

165,11 KB
Rombo di XV e i suoi amici motorizzati.

Immagine:

153,06 KB
Tutte le ciurme e aderenti vari forum

Immagine:

200,54 KB
Questa sera al Centro raccolta Tenda aperta con l'amico dirigente Caritas

operaio del nudismo
Socio ANITA

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 20/12/2010 : 17:30:35  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio Il gruppo PCNAT e ANITA ,presente il presidente Ballardini,che nel loro pranzo di auguri natalizzi hanno organizzato una colletta pro alluvione veneto.
Non mi resta quindi che inchinarmi alla generosità e solidarietà che sempre più si allarga ed ora anche le associazioni.Grazie infinite

Ostrega.....la raccolta continua....

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 20/12/2010 18:50:33

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 22/12/2010 : 16:16:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi Amici
Ecco un piccolo resoconto della raccolta fino ad oggi.

12 grandi scatoloni di vestiario che ecquivale a circa 500-600 capi di abbigliamento.
105 Coperte
2,5 q circa di pasta e riso.
2 q circa di barattolame (conserve,fagioli,piselli ecc.)
55-60 litri di olio
70 litri di latte
3 grandi scatoloni tra dolci,panettoni,grissini,cioccolato ecc.
1480 Euro in donazioni in denaro.

Che dire:una bella spesa no?
Tutto è donato alla Caritas sezione Vicenza e Nove.
Sarà staccato il primo assegno di 1000 Euro sempre alla Caritas.

Ringraziamenti:
A tutti e tre i forum che hanno appoggiato questa iniziativa:IN,XV,CN.
A tutti i gruppi e associazioni naturiste che si sono adoperati per la causa.
Ed infine a tutti voi (è troppo lungo l'elenco),ma proprio tutti che attraverso i forum avete donato con incredibile generosità.

Questa raccolta non è ancora finita,perciò continua aspettando ancora per 20 giorni o un mese i ritardatari o soloro che si muovono ora,dopo di chè farò un'ulteriore aggiornamento.
Domani alla nostra mensa avremo 250 graditi ospiti per il consueto pranzo natalizzio.Sono invitati gli anziani soli,i senza tetto,i poveri ecc. per una grande festa in allegria con i miei volontari.Alla fine sarà dato in dono un pacco alimentari fatto apposta con la vostra generosità.
Grazie e grazie ancora.
W il naturismo che si fa dono..
Ps Ho ancora un piccolo progetto,ma ne riparleremo più avanti finita l'emergenza.

operaio del nudismo
Socio ANITA

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 03/01/2011 : 17:44:22  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Su invito del parroco inoltro messaggio di ringraziamenti della caritas locale di Nove per il vostro contributo generoso.Ricordo che è la prima volta che un organo ecclesiastico accetta in modo consensciente un'attività di volontariato dai naturisti italiani e debitamente informato delle nostre attività e stile di vita del nostro movimento.Ringrazio tutti voi

Parrocchia ss. Pietro e Paolo
Nove - via s. Giuseppe, 2 - 0424.590019
parrocchiadinove@gmail.com

Caro Domenico,

Ti preghiamo di trasmettere un grazie di cuore a quanti hanno voluto farci pervenire la loro solidarietà tramite l’Associazione “Tenda Aperta”.
La fiducia che avete riposto in noi, unitamente alla generosità da Voi dimostrata nei confronti di quanti in difficoltà bussano alla nostra porta, ci è di stimolo per migliorare il nostro impegno. Ci suscita inoltre una riflessione su come ogni uomo, quando pratica nella gratuità, la solidarietà e la condivisione diventa immagine e somiglianza di quel Dio filantropo che ha mostrato il suo volto in Gesù Cristo, che nel chinarsi sulle ferite, le miserie e le difficoltà dell’uomo ci ha indicato la strada per Cieli e Terra nuova.
Con questi pensieri auguro a te e a quanti hanno contribuito ogni bene.

Don Stefano e tutta la Caritas Parrocchiale di Nove

Nove, 2 gennaio 2011

Ps ringraziamento che non è solo per noi,ma anche per i gruppi e associazioni che hanno contribuito a questa iniziativa sapendo di un'iniziativa dei naturisti italiani.

Grazie ancora e non mi nascondo la soddisfazione del risultato in termini di gratuità enorme che avete dimostrato e saper coniugare nel dono gruppi ,associazioni e movimenti come il nostro in un progetto comune.Credo che così facendo dimostriamo a tutti ,e alla chiesa che appartengo,che il benessere dell'uomo, il suo fine e significato esistenziale sia il motore e lo staus vivendi di noi naturisti e nudisti italiani.
Per questo onore a tutti voi

Ps seguiranno altri comunicati ufficiali di questa cosa.

operaio del nudismo
Socio ANITA

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 03/01/2011 : 21:48:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i nostri più vivi ringraziamenti a loro, e soprattutto a tutti quelli che hanno partecipato alla raccolta.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

CERCOAMICI
iNudistfedelissimo

Francesco

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: BARI

1244 Messaggi

Inserito il - 04/01/2011 : 17:45:50  Mostra Profilo Invia a CERCOAMICI un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un grazie a cordom che ci ha messo al corrente dell'iniziativa alla quale noi abbiamo risposto. Io personalmente preferisco più queste piccole iniziative portate avanti da gente che, più o meno, si conosce, che non da fondazioni tipo Telethon. In questo caso si sa che, sia i soldi che il materiale raccolto, sono realmente andati a finire nelle mani di degli utilizzatori finali. Nelle grandi fondazioni, invece, i soldi raccolti fanno un giro vizioso e, molte volte, si disperdono nei meandri della burocrazia. Da noi a Bari, quando ci fu lo tzunami nell'oceano indiano, ci fecero raccogliere farmaci e derrate alimentari che, per il fatto dei controlli delle varie dogane, andarono a male nei container nel porto di Bari che non sono mai partiti.

Meglio un cane come amico che non un amico cane
Francesco.
Iscritto a:
A.N.AB. - http://www.abruzzonaturista.it/

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 14/01/2011 : 11:28:13  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I soldini crescono,fino adesso siamo a 1630 Euro.
Saranno presto donati dopo gli ultimi arrivi promessi.Grazie ancora
Seguira un ultimo aggiornamento e poi forse un'idea.ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 29/01/2011 : 08:28:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Carissimi Amici
Ecco L'ultimo resoconto della raccolta pro alluvione in quanto raggiunti gli scopi di generosità

12 grandi scatoloni di vestiario che ecquivale a circa 500-600 capi di abbigliamento.
115 Coperte
3 q circa di pasta e riso.
2 q circa di barattolame (conserve,fagioli,piselli ecc.)
55-60 litri di olio
70 litri di latte
3 grandi scatoloni tra dolci,panettoni,grissini,cioccolato ecc.
1700 Euro in donazioni in denaro che saranno devolute alla caritas diocesana per acquisto alimentari

Ringraziamenti:
A tutti e quattro i forum che hanno appoggiato questa iniziativa:IN,XV,CN.NF.
A tutti i gruppi e associazioni naturiste che si sono adoperati per la causa.
Ed infine a tutti voi (è troppo lungo l'elenco),ma proprio tutti che attraverso i forum avete donato con incredibile generosità.
Ora l'emergenza è finità ed il mio o scusate il nostro sogno si è avverato:abbiamo fatto sì che il centro di accoglienza possa essere autonomo fino a primavera inoltrata.
Con orgoglio,il vostro,posso affermare che abbiamo vinto la mediocrità,l'isolamento e la meschinità.Ha vinto il volto vero e autentico del naturismo:l'umanità e l'unità.Dico da tutte le regioni è arrivato qualcosa come simbolo di una comunità,la nostra,che nei momenti difficili sa tirar fuori da se energie incredibili.Ricordo l'avventura a Peschiera che nonostante mille difficoltà ci siamo ritrovati per questo scopo.
DA PARTE DI TUTTI I VENETI COLPITI.... GRAZIE.
In seguito arriverà foto e un filmato sulla distribuzione che sarà disponibile su You Tube a testimonianza di ciò che avete fatto.

W il naturismo che si fa dono..

Ps
Ora l'emergenza è finita,ma chi in futuro vuole continuare a dare appoggio al centro e mensa della caritas e della Tenda aperta a Nove,può farlo con generi alimentari o soldini con lo stesso codice IBAN,ma con causale diversa:"pro centro e mensa Tenda aperta".Sarà sempre dato resoconto in sucessione.Forse sarà il caso di un nuovo topic,aspetto lo staff se daccordo con questa iniziativa.
Grazie

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 29/01/2011 09:12:05

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 10/02/2011 : 08:19:19  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'altro giorno sono andato a fare spesa alimentare con tobi89 per la mensa.Non vi dico la gioia e ringraziamenti degli operatori.Era un continuo grazie che mi ha commosso.Vedere la gioia di queste persone è quasi meglio di una bella giornata da nudista in spiaggia...si fa per dire.Domani spesa di frutta e verdura.E poi la soddisfazione di dire che tutto è donato dai naturisti italiani e la fatica di spiegare la differenza con i naturalisti.Alla fine abbiamo raggiunto un compromesso:i naturisti son quelli che salvano la natura nudi.
Ecco la prima fattura di spesa con i vostri soldi.

Immagine:

35,67 KB

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 10/02/2011 08:23:40

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 11:33:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ieri sono andato a fare di nuovo spesa con la vostra generosità.Alimentari per la mensa dei senza tetto.
Ecco io e Tobi89

Immagine:

78,78 KB

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 14/06/2011 11:33:54

Nudomark
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Como
Città: Como

2782 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 12:35:26  Mostra Profilo Invia a Nudomark un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Mark

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

Prov.: Varese
Città: Brebbia

2472 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 12:47:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fa piacere Domenico che vi sia stata la possibilità di dare un piccolo aiuto. Mangari si potrebbe ritentare questo prossimo inverno. Con la scusa di una sauna, potremmo fare un raduno e ...., una colletta. Uniremmo la solidarietà al dilettevole

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 14/06/2011 : 14:19:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
be a dire il vero ci stavo pensando,ma questa volta più pubblicità per i nudisti.eh,eh

operaio del nudismo
Socio ANITA

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 00:41:11  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi nominate Gardacqua però eh!!!!!??

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 07:34:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ma noi siamo superiori Non teniamo rancore, e. poi dove altro si potrebbe andare ?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 23:18:51  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Ma noi siamo superiori Non teniamo rancore, e. poi dove altro si potrebbe andare ?

Andrei fino in Finlandia piuttosto...

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 23:20:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

blatore ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Andrei fino in Finlandia piuttosto...

Va bene ok andiamo in Finlandia

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6285 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 23:30:11  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
blatore ha scritto:
Va bene ok andiamo in Finlandia

Ok allora e' deciso.. Blatore paga per tutti!!!!

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic

2472 Messaggi

Inserito il - 16/06/2011 : 23:35:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma io mi riferivo a Finlandia , paesino di 18 anime in montagna in provincia di Grosseto
Se va bene
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000