Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Gardacqua: Raduno ANNULLATO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Gardacqua: Raduno ANNULLATO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

286 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 12:52:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
purtroppo noi decideremo all'ultimo per problemi di lavoro
speriamo bene

valeriopaola
Torna all'inizio della Pagina

tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 14:19:57  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

Si prega ogni convenuto di mettere al collo un cartello con l'indicazione del Nickname del Forum (cartello che dovrà mantenere sia nelle saune che nuotando in piscina.

Propongo un tatuaggio!...o marchio a fuoco prima di entrare!!!
ahahahahah

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 19:40:35  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

Si prega ogni convenuto di mettere al collo un cartello con l'indicazione del Nickname del Forum (cartello che dovrà mantenere sia nelle saune che nuotando in piscina.

Ti prendo in parola.....il laccetto con il cartoncino plasticato con il mio nick name io lo porto. ahahahahaha

Marco

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24256 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 20:56:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tommaso_firenze ha scritto:

abx49 ha scritto:

Propongo un tatuaggio!...o marchio a fuoco prima di entrare!!!
ahahahahah

io ho già il mio nick tatuato, almeno questo me lo risparmio..... son già a regola

Immagine:

70,92 KB

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 03/12/2010 : 21:18:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi faccio il tattuaggio anch'io se mi fate andare a casa con il furgone pieno..coraggio date e date.
A proposito che tipo di tattuaggio ci vuole per cordom...non dite che devo togliere la r per la n .

operaio del nudismo
Socio ANITA

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24256 Messaggi

Inserito il - 04/12/2010 : 11:47:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT

no, era una mutanda obbligatoria, quando ancora le mettevo per andare nei posti di probabile spogliatura. Ora ho smesso pure quello............

Fine OT

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6258 Messaggi

Inserito il - 04/12/2010 : 15:31:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...E siamo a 65

Forza gente forza!!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6258 Messaggi

Inserito il - 04/12/2010 : 15:42:29  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi amici ricordo a tutti che non e' obbligatorio.. ma non vorrete mica venire a mani vuote sapendo che c'e' un'importante occasione per fare del bene agli alluvionati veneti vero????!!!!

Un piccolo aiuto da parte di ciascuno e si puo' sicuramente ottenere un grandissimo risultato da parte di tutti!!!!

Cos'e' 1 kg di pasta, un barattolo di pelati e uno di piselli per persone che coi tempi che corrono riescono a permettersi il lusso di trascorrere una giornata benessere sul lago di Garda?

Confido in un piccolo contributo da parte di tutti!!

Marcolino

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6258 Messaggi

Inserito il - 04/12/2010 : 15:52:32  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:

La direzione di Gardacqua ci mette a disposizione uno spazio per depositare le donazioni che arriveranno per Cordom, quindi potremo stivare tutto gia' al nostro arrivo in modo da agevolare tutti, ed in particolare Cordom per caricare il furgone.

Salutoni, Marcolino.

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 04/12/2010 : 16:39:06  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ,grazie e grazie
Qualcuno dirà cosa centra questa iniziativa col naturismo?A tanti pare di no.
Secondo me questa iniziativa non l'ho proposta perchè c'è un bisgno (a dire il vero basterebbe solo questo come validità)e bisogna dare una risposta,ma per dare visibilità e per dire che ci siamo anche noi naturisti che non ci siamo solo per le spiagge,diritto alla nudità ecc,Ma perchè siamo gente normale e sociale che hanno a cuore,appunto perchè naturisti,le altre persone.
Anche l'iniziativa delle corse da me proposte o campeggi rientrano in quest'ottica:farci vedere e uscire allo scoperto facendo e non solo parlando:penso che sia una strategia anche questa perchè si accorgano di noi.Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 04/12/2010 16:40:47

fiumidia
iNudistaffezionato

fiumidia

214 Messaggi

Inserito il - 04/12/2010 : 19:05:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

...E siamo a 65

Forza gente forza!!

Ma ci hai contati?

A lunedi...

Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce?

Mauroski
iNudistospite

Città: Vicenza

16 Messaggi

Inserito il - 04/12/2010 : 22:29:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, Mi aggiungi nella lista 2 persone, sotto il nome Albert . per la cena ora non ricordo più, ti farò sapere. Grazie.

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 04/12/2010 : 22:47:35  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

io ho già il mio nick tatuato, almeno questo me lo risparmio...

Come ti chiami ora? Maniglie_dell'amore?

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 05/12/2010 : 00:04:41  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

Grazie ,grazie e grazie
Qualcuno dirà cosa centra questa iniziativa col naturismo?A tanti pare di no.

Beh...basta togliere l'etichetta alle scatolette :)

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

marcob
iNudistaffezionato

Regione: Jordan

271 Messaggi

Inserito il - 05/12/2010 : 13:15:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
saremo prenti anche noi del gruppo diaterna per il nuovo programma 2011 vi aspettiamo sul diaterna per il 1 maggio 2011, 10° anniversario del raduno

Mauroski
iNudistospite

16 Messaggi

Inserito il - 05/12/2010 : 21:52:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Allora Marco, per cortesia mi aggiungi una cena su Albert, grazie.

giannibici
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 05/12/2010 : 22:55:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giannibici  Rispondi Quotando
Messaggio di Marcolino

La Ciurma del Ticino, con la preziosa collaborazione di Gardanatour, e’ lieta di annunciare ed
Invitare tutti al raduno natalizio 2010 che si terra’ sabato 18 dicembre presso la splendida struttura wellness di Gardacqua, via Cirillo Salaorni 10 - 37016 Garda (VR).

GianniBC e Lachemi presenti (no alla cena) salvo imprevisti di lavoro dell'ultimo momento ma al 99% è si Ciaooooooo

Gi@nniBC

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6258 Messaggi

Inserito il - 05/12/2010 : 23:36:45  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

Marcolino, quando dicevi 65 ti riferivi a questo forum, a quelli x cena o a tutti i forum che riportano l'evento? Perché, a parte la cena ho la sensazione che siano un pó di più.

Lista aggiornata: il totale provvisorio e' di 72 adesioni (tutti i forum compresi) al raduno.

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 07/12/2010 : 02:06:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giannibici ha scritto:

Messaggio di Marcolino

La Ciurma del Ticino, con la preziosa collaborazione di Gardanatour, e’ lieta di annunciare ed
Invitare tutti al raduno natalizio 2010 che si terra’ sabato 18 dicembre presso la splendida struttura wellness di Gardacqua, via Cirillo Salaorni 10 - 37016 Garda (VR).

GianniBC e Lachemi presenti (no alla cena) salvo imprevisti di lavoro dell'ultimo momento ma al 99% è si Ciaooooooo

giannibc? amico di tonicopi?
scusa l'event errore di persona...

ciao

Modificato da - crazybetty75 in data 07/12/2010 02:07:01

giannibici
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 07/12/2010 : 18:24:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giannibici  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto: giannibc? amico di tonicopi?
scusa l'event errore di persona...ciao

Certo..lo conosci???

Gi@nniBC

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 07/12/2010 : 18:35:53  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Permettetemi di ringraziare Marcolino," el general"per quello che stà facendo per la mia iniziativa e devo dire che stanno arrivando messaggi di disponibilità per portare alimentari.Anche depositi di soldini poco a poco stanno arrivando.Illustrerò la situazione quando sarò li.
Penso che sarà un bel raduno e ai titubanti iscrivetevi,altrimenti vi perdete qualcosa di irrepetibile.

operaio del nudismo
Socio ANITA

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

725 Messaggi

Inserito il - 07/12/2010 : 22:43:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nota logistica:
per chi non conoscesse il Gardacqua, gli armadietti degli spogliatoi sono capienti per un borsone un giaccone e poco altro ricordatevelo nel caso vogliate portare molto altro. Esistono però molte cassette all'ingersso degli spogliatoi, nelle quali riporre oggetti quali borsette, telefoni, piccoli oggetti, ma anche notebook ecc. Non è possibile usare più di un armadietto in quanto la chiave elettronica non ve ne abiliterebbe la chiusura.
Nel caso poi decideste di tenere qualcosa in auto, il braccialetto elettronico che vi verrà consegnato, non vi permetterebbe il rientro negli spogliatoi, occorre quindi concordare in Reception questa eventualità.

A presto, ciao a tutti:

Bobby.

Modificato da - bobby in data 07/12/2010 22:46:28

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6258 Messaggi

Inserito il - 08/12/2010 : 00:31:53  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi ringraziare Cordom, o almeno prima di fare ringraziamenti aspetta di vedere il tuo furgone strapieno di ogni ben di Dio...

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 08/12/2010 : 11:37:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Marcolino
Vabbeh che sono dovunque e tanti dicono che faccio per tanti,ma nella lista ho scoperto che sono segnato 2 volte.

operaio del nudismo
Socio ANITA

musicman11
iNudistfedelissimo

1674 Messaggi

Inserito il - 08/12/2010 : 22:48:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao marcolino. ci puoi segnare 3 persone, anche x la cena. grazie ciao

musicman11

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6258 Messaggi

Inserito il - 08/12/2010 : 23:09:48  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
musicman11 ha scritto:

ciao marcolino. ci puoi segnare 3 persone, anche x la cena. grazie ciao

Era ora!!!

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 08/12/2010 : 23:11:43  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

OT

Cordom, sarà perchè mangi per due ???!!!!

fine OT

Per me andrebbe bene..E' un'offerta,paghi uno e mangi per 2....

operaio del nudismo
Socio ANITA

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

569 Messaggi

Inserito il - 09/12/2010 : 16:11:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giannibici ha scritto:

crazybetty75 ha scritto: giannibc? amico di tonicopi?
scusa l'event errore di persona...ciao

Certo..lo conosci???

si... sono suo figlio...

ciao gianni

giannibici
iNudistnovello

5 Messaggi

Inserito il - 09/12/2010 : 16:52:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giannibici  Rispondi Quotando
crazybetty75 ha scritto: si sono suo figlio...

Sissì..me l'ha detto anche toni via mail. Senti..se magari mi dici come sei vestito sabato..posso riconoscerti!!!!!hihihihihihihihihih

Gi@nniBC

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 09/12/2010 : 18:26:14  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cordino ufficiale IN. + tesserino con nick fronte/retro bicolor gia' pronto!!!!!

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000