Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Gardacqua: Raduno ANNULLATO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: Gardacqua: Raduno ANNULLATO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi

Inserito il - 09/12/2010 : 18:31:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ita.. rendilo di pubblico dominio, così lo possiamo copiare tutti, naturalmente lasciamo i tuoi dati, eheheh
Torna all'inizio della Pagina

teo
iNudistospite

Regione: Lombardia
Città: varese

14 Messaggi

Inserito il - 09/12/2010 : 19:29:24  Mostra Profilo Invia a teo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
segnate pure me!!
x la cena nn so ancora..x ora credo di no!!.
ciaoa sabato!!!!

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza

3136 Messaggi

Inserito il - 09/12/2010 : 22:57:17  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
itaindo ha scritto:

Cordino ufficiale IN. + tesserino con nick fronte/retro bicolor gia' pronto!!!!!

Sai che pensavo la stessa cosa?Ma tu arrivi sempre prima di me acc...

operaio del nudismo
Socio ANITA

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 09/12/2010 : 23:29:21  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Veramente e' frutto del lavoro di Virgola, lo avevamo preparato tempo fa, non so se riesco a recuperarlo. Lei non e' connessa in questi giorni, domani provo a chiedere.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

Regione: Veneto

569 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 02:14:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giannibici ha scritto:

crazybetty75 ha scritto: si sono suo figlio...

Sissì..me l'ha detto anche toni via mail. Senti..se magari mi dici come sei vestito sabato..posso riconoscerti!!!!!hihihihihihihihihih

purtroppo non riusciamo a venire perchè sono a bologna con la squadra di pallavolo... sigh

crazybetty75
iNudistaffezionato

family

Regione: Veneto

569 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 15:21:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
abx49 ha scritto:

Crazy...porta tutta la squadra

beh sarebbe certamente un'idea interessante...
anche perchè è una b2 femminile... con età media 23 anni...
però non credo sia il caso di perdere una partita a tavolino...
in questo momento...

ciao e divertitevi...

M68
iNudistospite

Prov.: Brescia
Città: Roncadelle

15 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 17:04:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Con me si sono aggregate altre 4 persone (RobyFranciacorta, Manu, Fabio, Angelo), delle quali 2-3 arriveranno più tardi (io intendo esserci dalle 11,30 per raggiungere il record delle 12 ore).

Ciao ed a presto!!!

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

909 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 18:55:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
Sul corriere del veneto, come a volte accade quando si organizzano incontri propositivi come questo, si scatenano le solite polemiche, che pare non condannino i naturisti, che vengono descritti come persone corrette da parte della direttrice del centro, ma che interessano negativamente i soliti bacchettoni perbenisti del luogo. Ecco l'articolo:
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2010/10-dicembre-2010/a-garda-raduno-natalizio-nudisti-piscine-via-l-annuncio-web-18147003766.shtml

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

Modificato da - alepina in data 10/12/2010 19:29:21

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24256 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 21:15:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://salviamogarda.leonardo.it/blog

discussione in merito su questo topic http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7786

Non disperdiamoci, concentriamo là i commenti a questo blog

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Città: Muggio'

6261 Messaggi

Inserito il - 10/12/2010 : 21:52:51  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
LA DIRETTRICE DEL GARDACQUA Eà UNA GRANDE BUGIARDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Prima di andare a dire alla stampa tutte quelle balle avrebbe fatto bene a riflettere.

Se lei non si è posta il minimo problema a screditare chi mette "certe pubblicazioni" in internet (si dà il caso che la persona in questione sia il sottoscritto) potete stare certi che Marcolino non si farà nessun problema a dire le cose come stanno e farle fare una gran figura di m... in qualsiasi sede mi venga richiesto!!!!!!!!!!!!!

Se chi ha pubblicato quell'articolo sul corriere del veneto volesse una controintervista non deve far altro che venire qui e contattarmi!!!!!

Salutoni, Marcolino.

N.B.
E tenetevi pronti perche' al 99.9% domani l'evento sara' FORMALMENTE ANNULLATO.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

valeriopaola
iNudistaffezionato

valeriopaola

286 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 08:46:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma come ci stiamo ammazzando per venire,bhe', se non sara' annullato noi ci siamo
valerio paola + cena (non è un'amica)

valeriopaola

marcob
iNudistaffezionato

Regione: Jordan

271 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 13:18:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma che annulo si fa in culo atutti

alepina
iNudistfedele

alepina

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: Pesaro

909 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 15:28:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alepina  Rispondi Quotando
marcob ha scritto:

D'accordissimo. tanto abbiamo comunque l'area saune a disposizione.

Alessandro CD ANER
Socio A.N.AB.
http://alessandronagni.blogspot.com/

wings
iNudistospite

Prov.: Bergamo

27 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 16:00:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Come ho già scritto in XV, riporto lo stesso mio pensiero...

Perchè deve essere annullato??

Perchè dobbiamo darla vinta a questa gentaglia bacchettona??

Mi viene in mente da dire solo una cosa....siamo un paese estremista-bigotto con una mentalità di m...!! Escluso l'Alto Adige (in cui spero di andare a vivere un giorno...).

La direttrice ha detto quello che quegli imbecilli bacchettoni filo-vaticanisti hanno voluto sentirsi dire.

Ma io è meglio che non esprima pareri su sta gente...io sono INTOLLERANTE, quindi non faccio testo.

Modificato da - wings in data 11/12/2010 16:03:06

fiumidia
iNudistaffezionato

fiumidia

214 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 16:06:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alepina ha scritto:

marcob ha scritto:

D'accordissimo. tanto abbiamo comunque l'area saune a disposizione.

Se non cambiano idea, noi non verremo... ci hanno preso in giro e questo non è corretto!
.
La direttrice ha dichiarato che le piscine a nostra disposizione sono il frutto di un fraintendimento!
.
Niente di più falso! A testimonianza, l'evento dello scorso Dicembre dove all'ingresso (non sapendo che anche noi eravamo della ciurma), ci avevano informato che a partire dalle 20.00 la totalità del centro sarebbe stata in tema nudista.
.
Si tratta di coerenza... e allora andremo (noi fiumidia) a spendere altrove.

E' ovvio che questo è solo il nostro pensiero.

Bye bye

Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce?

wings
iNudistospite

Prov.: Bergamo

27 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 16:07:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Andiamo a Brescia a questo punto, come proponeva il Capitano, almeno possiamo stare in piscina tutto il tempo...

marcob
iNudistaffezionato

Regione: Jordan

271 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 16:32:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
noi abbiamo prenotato l albergo che si fa

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 16:53:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Calma ragazzi forse ho un'idea aspettate.ciao
Siccome non riesco a mettermi in contatto con Marcolino ed il capitano che spero presto contattare (ho qualche problema a casa e non posso essere spesso in computer)faccio una proposta.
Por..ca miseria datemi un luogo o terme ecc per il raduno e io porto l'attrezzatura per fare la cena ,grigliata e verdure .Ho bisogno solo di un paio di persone che mi aiutano.Se il il problema è la cena ci penso io.Aspetto solo solidarietà e qualche persona che mi dia una mano per i contorni.Sono abituato a fare mangiare per 100 persone,datemi appoggio e si fà..punto e basta.Il ritrovo è da farsi,non solo per quello che interessa le donazioni,ma per dimostrare che o con o senza sappiamo organizzarci.Per dettagli e approvazione aspetto i comandanti in capo e per il resto la cosa può essere fatta.
Sempre a disposizione per il naturismo.

operaio del nudismo
Socio ANITA

fiumidia
iNudistaffezionato

fiumidia

214 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 17:37:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,
Marcolino è impegnato al momento... aspettiamo che ci dica qualcosa.
Appoggio ABX49 sul discorso che chi non ci ama non ci merita! Non andrei comunque sul loro parcheggio per incontrarci.
Alessandro40 proponeva il Wawe a Verona. Personalmente non lo conosco ma sono certo dell'affidabilità di Alessandro.
Aspettiamo pazienti il rientro di Marcolino.

Ciao ciao

Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce?

a_fenice

a_fenice

24256 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 17:39:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ragazzi mi sembra che siate troppo volenterosi di calarvi le braghe....... ma non per star nudi, ma solo per passare lo stesso una giornata.

Bene, la giornata la passeremo lo stesso, ma in altro loco. Con marcolino son già due giorni che ci stiamo pensando.

Io, a dare soldi a una comunità che mi da del maiale, che mi dice chi ti ha invitato a casa nostra, nemmeno avessero pagato il centro tutto loro, che ha un'idea della vita cosi malsana...........

no grazie non ci stò. Faccio come Fiumidia, i miei soldi, sudati, li do a chi se li merita. Organizzaremo altro, ma li non ci vengo nemmeno col fucile piantato alla schiena. Essere portato per il culo, rischiare di trovare gente che ci aspetta fuori del posto a gridarmi addosso..... no grazie. Che se lo tenessero caro..... e spero che falliscano

Non dico altro per ora, perchè a questo giro non è compito mio, ma riprenderò stasera, dopo che chi di dovere spigherà la situazione nei suoi punti.

Ma di sicuro salveremo la consegna dei beni a Cordom, che è la cosa primaria in questo momento.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 18:16:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io attenderei Marcolino prima di fare illazioni e cambiamenti, trattandosi di affari politici i ripensamenti, nonchè le dichiarazioni mendaci e ambigue, sono all'ordine del giorno. Da quello che ha scritto penso che Marcolino abbia sentito o sentirà i suoi contatti in Gardacqua e poi deciderà il da farsi: magari la Direttrice a noi la dice diversa e ci da autorizzazione a procedere come concordato ... dubito che troveremo fuori dal centro abitanti incavolati, si tratta di poche persone solo che, come sempre, sanno alzare la voce e ne approfittano perchè noi non facciamo altrettanto (dovremmo meditare e imparare: oggi, purtroppo, si va avanti solo se ci si apre il varco a spintoni. Qualche compromesso bisogna pur accettarlo!). Certo che poi, comunque, la Signora Direttrice dovrà renderci conto delle sue parole, almeno un ulteriore sconto ci spetta e, magari, anche le scuse ufficiali sullo stesso media che ha pubblicato l'intervista: dare e darci dei millantatori è decisamente oltre il limite del ragionevole! Ma se rimane sulle sue nuove posizioni è chiaro che non si DEVE andare, potrebbe sembrare un dar vittoria a loro, ma andarci con le ali tarpate sarebbe di sicuro dare loro una vittoria ancora più grande.

Per inciso .. io qualche segno premonitore l'avevo notato: lo scorso anno il Regolamento Gardacqua recitava esplicitamente che nella finlandese si entrava solo nudi e che nei corridoi attigui l'accapatoio era consigliato (che non vuol dire obbligatorio, indi nudo tollerato ... e infatti! Anche perchè tra una cabina e l'altra ci sono pochi metri, di certo uno non è che esce da una parte, si vetse, percorre i 3 metri e si spoglia ... se ne sta nudo), per altro la scorsa primavera hanno creato una zona esterna recintata dove il nudo era espressamente consentito .. ci sono stato due volte questa estate e le cose erano evidenti (un'amica di mia moglie, che stavamo convincendo al nudismo, era anche stata malamente trattata da un tizio perchè, in finlandese, era in topless anzichè nuda) ... però contemporaneamente quest'estate qualche cambiamento si notava: in finlandese si ammetteva da Regolamento il costume (pur sconsigliandolo e vietando quello intero) e l'avviso di entrare nudi era sparito; e si richiedeva (anche se senza farlo rispettare, dato che almeno l'80% dei presenti giravano nudi) che nei corridoi della zona sauna si indossasse un accapatoio.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 18:46:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Attendiamo Marcolino ma la festa ed il ritrovo si deve fare costi quel che costi.Siamo noi nel diritto e non altri e la solidarietà non è da meno.

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 11/12/2010 18:56:16

n/a
deleted

mare

3136 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 19:44:07  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate tutti voi amici miei.
Per rispetto al grande Marcolino e Capitanuncino e agli amministratori di questo sito in primis Fenice ed Emmanuele ho lanciato queta iniziativa in punta di piedi di raccolta alimentari,coperte e denaro per chi saune,ritrovi e nudismo non sa cosa siano se non arrivare a sopravvivere .Ora ci troviamo in una situazione difficile dove in questo raduno questa iniziativa il mio sogno e credo non solo il mio principalmente si sarebbe concretizzato.Ora per problemi politici di basso profilo (per non dire altro)per mancanza di coerenza questo progetto avrà un fine alquanto aleatorio.Chiedo a tutti voi,anzi vi prego,non mandiamo a monte questo progetto,spina dorsale del volto inedito del naturismo.Aiutamoci a renderlo concreto in qualsiasi forma che gli organizzatori vorranno.Non posso dire che non arrivano gli alimenti perchè ci sono problemi politici o di immagine.Non posso dire che non avrete quello che vi ho promesso perchè la situazione politica e sociale è cambiata.
LORO HANNO BISOGNO ADESSO.
Mi rimetto agli organizzatori ed a quello che sicuramente per il giusto faranno e io sono qui disponibile a tutto.
Diamo man forte a chi organizza,Ciao

operaio del nudismo
Socio ANITA

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6261 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 22:02:33  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EVENTO ANNULLATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Si avvisano tutti i forumisti iscritti al raduno che, a causa delle mutate condizioni di fruizione
della struttura adottate unilateralmente dalla DIREZIONE del Gardacqua a seguito delle polemiche
mosse dal Comitato “Salviamo Garda”, e del nostro totale disappunto per il comportamento tenuto dalla stessa nel rilasciare informazioni false agli organi di stampa sull’evento e screditandone
l’organizzatore, il Raduno in programma a Gardacqua e’ formalmente annullato.

In alternativa per coloro che desiderano comunque incontrarsi e portare la loro donazione per
Gli alluvionati del Veneto a Cordom ci si incontrera’ ugualmente a Peschiera del Garda per una
Passeggiata in riva al lago e per una mangiata assieme (la lista partecipanti riparte quindi da zero).

L’orario dell’appuntamento resta quindi fissato alle 11:15 all’uscita del casello di Peschiera d.G.
Ed invito nuovamente chi e’ interessato a formalizzare la sua adesione sul forum.

Mi scuso personalmente con tutti gli iscritti per l’increscioso accaduto, ma ritengo siano piu’ importanti valori quali “correttezza”, “rispetto”, “professionalita’”,“serieta’” e "dignita'".. e non aggiungo altro.

Salutoni, Marcolino.

Modificato da - Marcolino in data 11/12/2010 22:21:09

NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 22:11:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino sono dispiaciuto, non tanto per l'evento annullato, ma per il cattivo sangue che ti sei fatto in questi due giorni, e conoscendoti, ne devi avere fatto tanto. In ogni caso, alle 11,15 noi tre saremo a Pechiera d/G. Un abbraccio, Beppe, Ionne e Mario

Modificato da - NudistiBG in data 11/12/2010 22:18:07

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 22:17:53  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NudistiBG ha scritto:

In ogni, alle 11,15 noi tre saremo a Peschiera d/G.
Un abbraccio, Beppe, Ionne e Mario

Dolente, ma credo abbiate perso il quarto!

NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 22:21:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Dolente, ma credo abbiate perso il quarto!

Lo sospettavamo...

Modificato da - NudistiBG in data 11/12/2010 22:35:18

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6261 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 22:21:31  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie amici...

Modificato da - Marcolino in data 13/12/2010 00:55:34

bobby
iNudistfedele

Regione: Italy
Prov.: Lombardia
Città: Sal? (Brescia)

725 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 22:42:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bobby Invia a bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
wings ha scritto:

Andiamo a Brescia a questo punto, come proponeva il Capitano, almeno possiamo stare in piscina tutto il tempo...

ma a Brescia dove ?

a_fenice

a_fenice

24256 Messaggi

Inserito il - 11/12/2010 : 23:46:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Impossibile organizzare il tutto, visti i tempi ristretti di cui disponiamo. Dato che però i due fattori fondamentali sono:

1) vedersi tra amici e farsi gli auguri di Natale

2) anche più importante, portare gli aiuti a Cordom.

Per cui questo topic viene chiuso, non sopporto più di vedere nemmeno il nome di quel centro, e apriamo il nuovo evento.

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000