Autore |
Discussione  |
|
Emanuele74
iNudistospite

18 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 16:30:19
|
Vorrei sapere dai più esperti (io pratico il nudismo da poco e, purtroppo, con altalenante continuità) cosa ne pensano della presenza di un trans su una spiaggia nudista. Lo chiedo perchè mi è capitato di assistere ad una scena veramente antipatica quest'estate e ci sono rimasto male per la reazione di molti frequentatori della spiaggia!
|
Lele74 |
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 16:56:11
|
Ciao Emanuele74, noi non siamo molto esperti, pratichiamo il nudismo da battitori liberi da soli 35 anni...  Penso che il problema non esista o meglio, se un trans va a prendere il sole su una spiaggia nudo-naturista, ha tutto il sacrosanto diritto di farlo così come lo fanno tutte le altre persone, mantenendo beninteso un comportamento corretto. Diverso sarebbe se il trans in questione si presentasse in spiaggia per fare dell'esibizionismo. In questo caso sarebbe da biasimare ed allontanare come si farebbe con chiunque altro vada oltre le righe. Certo, il fatto di avere un trans in spiaggia, potrebbe far sorgere delle giuste domande da parte dei più piccoli ai propri genitori. Credo e spero che i genitori nudo-naturisti siano in grado di affrontare il probblema, spieghandolo con le giuste parole.
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 18:05:08
|
Non mi è mai capitato cose del genre... penso che nessuno abbia da dire nulla sui trans in spiaggia.
L argomento però non può essere messo così... è assolutamente non vorrei aprire una polemica per poi essere giudicato male, come spesso fà comodo farlo.
A mio avviso certi argomenti vanno però trattati in modo più serio in un posto in cui leggano tutti...
L argomento è un pò provocatorio
|
Squaqquere |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 19:24:27
|
- l'argomento E' in un posto dove tutti lo possono leggere...........
- Come vuoi mettere l'argomento? Ha detto :assistere ad una scena veramente antipatica quest'estate e ci sono rimasto male per la reazione di molti frequentatori della spiaggia!
indi, a naso, la scena antipatica è stata la reazione dei presenti, non altro. Altrimenti avrebbe scritto in modo diverso. Cmq attendiamo delucidazioni in merito.
- argomento provocatorio? Fa parte della nostra vita, non tutti possiamo vederla allo stesso modo, ma se siamo veramente liberi e liberali...............non esiste provocazione, ma solo le corrette spiegazioni ai minori, gli unici che potrebbero non conoscere il fenomeno. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 19:57:14
|
Mi scuso se involontariamente ho riaperto una discussione già ampiamente dibattuta nel forun citato in calce da A_fenice. Essendo con voi da pochi mesi questo davvero mi era sfuggito. Chiedo profondamente scusa. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 20:30:24
|
A me personalmente e' successo per la prima volta da quando sono naturista di incontrare lo scorso maggio in spiaggia a Marina di Camerota un trans...
Non nascondo un primo momento di imbarazzo quando mi sono accorto della cosa, inconsciamente pero' non per me ne' per lui/lei, ma per mia moglie e la mia bimba.. Ho subito chiesto a mia moglie se si sentisse a disagio o volesse spostarsi in un'altra caletta; lei ha detto che non c'era nessun problema (lo ero gia', ma con quella risposta mi son sentito ancora piu' orgoglioso di aver sposato una donna come lei ) ed allora abbiamo continuato a trascorrere la nostra serena giornata in spiaggia.
Quel trans si e' comportato tutto il giorno in maniera integerrima, evitando di esporsi troppo palesemente, ma chiacchierando tranquillamente con alcuni ed alcune bagnanti presenti.. Questo trans e' un habitue' di quella spiaggia e grazie al cielo non ho visto nessuno lamentarsi della sua discreta presenza. 100.000 volte meglio avere persone come lui in spiaggia che certi poveri reietti della societa' che fanno di tutto per guardare le donne degli altri!!..quelli si che son patetici altro che storie.
Salutoni, Marcolino
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 27/12/2010 20:34:27 |
 |
|
NudistiBG
Vice presidente Anita

674 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 20:40:50
|
Marcolino, te lo devo dire in bergamasco... BRAO!!!   |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 21:33:33
|
mi duole farlo, ma noto che con i due topic aperti stiamo doppiando o disperdendo gli interventi.
Per cui direi, prima che sia troppo tardi, dato che non posso fare una fusione, di continuare nell'altro chiudendo questo.
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5119 |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
Discussione  |
|