Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - CAPOVERDE!!!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 CAPOVERDE!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DEMIS
iNudistamico

Regione: Veneto
Città: VICENZA

142 Messaggi

Inserito il - 29/12/2010 : 12:39:50  Mostra Profilo Invia a DEMIS un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sapete se a capoverde e + specificatamente a Boa Vista è possibile praticare naturismo......grazie parto il 12 gennaio e porterò via solo il pareo!!!ciao e buon anno a tutti/e

cirietto
iNudistfedele

io

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Udine

637 Messaggi

Inserito il - 30/12/2010 : 00:57:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cirietto Invia a cirietto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao che io sappia e visto nessuno lo pratica io mi mettevo dietro le dune vicino l' estoril e il noleggio surf zona tranqnilla e poco trafficata
Torna all'inizio della Pagina

giobbi
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: .....

69 Messaggi

Inserito il - 30/12/2010 : 14:07:10  Mostra Profilo Invia a giobbi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
noi ci siamo stati le spiagge sono completamente deserte basta allontanarti un po dalla zona dei villaggi noi abbiamo preso la tintarella senza costume e nessuno ci ha detto nulla anche perchè ripeto le spiagge sono talmente deserte che non incontri persone per km ti invito ad andare alla spiaggia di santa monica uno spettacolo della natura e completamente isolata

Mocky
iNudistamico

58 Messaggi

Inserito il - 17/01/2011 : 16:49:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giobbi ha scritto:

noi ci siamo stati le spiagge sono completamente deserte basta allontanarti un po dalla zona dei villaggi noi abbiamo preso la tintarella senza costume e nessuno ci ha detto nulla anche perchè ripeto le spiagge sono talmente deserte che non incontri persone per km ti invito ad andare alla spiaggia di santa monica uno spettacolo della natura e completamente isolata

ciao ragazzi, quando ci siete andati?

sebastiano
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 18/01/2011 : 20:22:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dopo essere stato a Boavista due volte posso sinceramente dire che è il posto più deserto e selvaggio dove fare tranquillamente naturismo. E' necessaria una jeep per attraversare l'isola e passare un'intera giornata camminando soli e naturalmente nudi per ore senza incontrare una sola persona per tutta la giornata.
Mi spiace per Demis di aver letto in ritardo il tuo messaggio.
Ciao a tutti
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000