Autore |
Discussione  |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2011 : 17:48:34
|
Per tutti.........
sapete qual'è il vero pessimismo cosmico che mi prende? In occasioni come questa?
Che una richiesta, posta un po cosi, diciamo in modo non trasparentissimo, a prescindere susciti le reazioni moralistiche di alcuni, le opposizioni di altri, la suscettibilità di tutti.
Sta cominciando il mondo, il tempo della NON COMUNICAZIONE?
Su questo sarebbe da interrogarsi, non su come e dove sto nudo..........in inverno..... credo. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
naturistasicano
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
252 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2011 : 21:36:33
|
Comprendo il pessimismo e la difficoltà di comunicazione... Sarebbe bello che tutti avessimo gli stessi principi e trovarci subito anche empaticamente, oltre che a livello epidermico, vicini... ma non è così. Da qualche tempo rifletto che per conoscersi si potrebbe ricorrere anche ad un altro genere di "raduni" dove non è necessario stare nudi. Può essere un caffè, una pizza o un apertitivo... Onestamente anche io tendo a pensare che "a scatola chiusa compro solo arrigoni" (citava una vecchia pubblicità)
Una decina di anni fa fu proprio un evento così semplice a darmi la possibilità di incontrare un buon numero di "persone" che poi nella stessa sera si sono distinte.... alcuni si sono dirottati verso la discoteca, altri hanno preferito un locale non troppo rumoroso dove si potesse chiaccherare e conoscersi... Indovinate qual'è stato il gruppo che si è rivisto in spiaggia? 
Aggiungo anche che a volte senza dover ricorrere ad una disperata ricerca di altri naturisti, le occasioni della vita ti portano a conoscerne inaspettatamente... Alcune settimane fa ero col mio compagno in un centro benessere dentro il bagno turco (uomini e donne dentro) ed un tizio chiese il permesso di potersi togliere il costume essendo lui nudista. Alla fine ci spogliammo tutti serenamente e non è accaduto proprio nulla di discutibile.
In definitiva non ho più la pretesa di un mondo naturista... ho imparato a gustarmi quel poco che trovo o a cui permetto di farmi trovare Non so se sono riuscito a spiegarmi bene... ma spero di essere stato utile.
 |
Naturisti e basta! |
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2011 : 21:53:24
|
Perchè quello di Garda, anzi di Peschiera, era nudo?      
Nemmeno a letto son riuscito a stare nudo, figurati...... |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2011 : 22:03:28
|
Avrei dovuto farti una foto ...mannaggia! |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2011 : 22:26:17
|
| a_fenice ha scritto:
Nemmeno a letto son riuscito a stare nudo, figurati......
|
Indossava un preziosissimo indumento natalizio di pregiata fattura artigianale sapientemente ricamato all'uncinetto da una cara amica. Non so se si viene bannati a postarne una foto...
|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 00:28:27
|
| robi nood ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
Indossava un preziosissimo indumento natalizio di pregiata fattura artigianale sapientemente ricamato all'uncinetto da una cara amica. Non so se si viene bannati a postarne una foto...
|
già te ne hai una foto che non mi hai mandato.... che aspetti a farlo? (PS prima mandamelo, non vorri che faccio una figuraccia   ) |

|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 13:09:15
|
| Marcolino ha scritto:
... Quindi se ci sono problemi ... nessun problema, ...
|
Oltre l'ossimoro, ben al di là dell'antitesi, e forse anche Aristotele (con la sua logica) è stato mandato un po' a cagare...
   Ciao Marcolino, come va?
 |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
Modificato da - Biotto in data 10/01/2011 13:11:41 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 18:52:03
|
| a_fenice ha scritto:
| robi nood ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
|
|
già te ne hai una foto che non mi hai mandato.... che aspetti a farlo? (PS prima mandamelo, non vorri che faccio una figuraccia   )
|
Una foto la vorrei anch'io...
|
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 20:33:46
|
Amici miei e ripeto con orgoglio amici miei. Giorni di m... per aspetti importanti per me. Eppure,eppure ed eppure ripeto non posso essere sfiduciato sul nostro avvenire di questo movimento.Migliaia di fattori ci fanno credere morti,ma a me basta uno perchè vedo un futuro.E' appena un anno che sono qui,forse un pò di più,ma tanti amici,ripeto amici con i c..,dove si intravvede e si pensa ad un futuro li ho trovati qui. Sono le persone che non sono storia,ma fanno la storia. Ciao a tutti.  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2011 : 22:16:23
|
| robi nood ha scritto:
Che polverone!
A Marcolino chiedo umilmente scusa per aver dato motivo di fraintendere. ...
|
Tutto OK, la tua telefonata chiarificatrice immediatamente dopo il mio post e' stata molto gradita e apprezzata.
Colpa mia che non riesco sempre a cogliere il vero senso dei tuoi concetti scritti su questo forum ..
Comunque ragazzi qua dentro gira e rigira Marcolino e' sempre sulla bocca di tutti... manco fossi Belen Rodriguez!!!!  
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Discussione  |
|