Autore |
Discussione  |
fiumidia
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
214 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2011 : 13:15:00
|
Feniceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 |
Ciao, coppia di Milano in cerca di amicizie pulite ... anche quest'anno andremo in croazia... chi si unisce? |
 |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2011 : 17:32:08
|
Ragazzi...qui la crociera facciamo piu' alla svelta a finanziarcela con una colletta....di positivo c'e' che la fantasia sfrenata de INudisti qui e' ottimamente rappresentata, siamo adorabili  |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6287 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2011 : 17:46:31
|
| cri ha scritto:
........ecco non ci sono e ora mi mancano!!!! 
|
Per forza, gli han sfracellato i maroni con questo topic per sapere chi fossero ed han pensato bene di levare le tende !..e fatevi un po' i fatti vostri no!???   |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Rombaus
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
273 Messaggi |
|
elcholo_
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Prov.: Prato
Città: Prato
276 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2011 : 18:10:06
|
noooooooo fenice li hai tolti te per prenderti il premio?   |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2011 : 18:11:00
|
Vicino al sole, in alto, ora c'è una I , una N ed un punto....il mistero si infittisce....  |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
624 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2011 : 18:13:45
|
li hanno fatti sparire perchè hanno sentito puzza di bruciato,eravamo vicini alla verita'  |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2011 : 22:33:48
|
Non mi ero accorto che mancavano i miei compagni...e ..ora..tutto può accadere..anche la fine del mondo |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2011 : 22:43:31
|
non avevo nessuna paura a pargare la crociera, visto che facevate acqua da tutte le parti. nessuno che ci si sia avvicinato nemmeno un attimino, manco di striscio, nemmeno un piccolo focherello.
Bah....
E questi magari giocano anche all'Enalotto......
Però sigh, ormai la festa è finita. Han rimesso a posto i menu, dopo la sostituzione rapida fatta quando di corruppe il forum e sigh, risigh, non ci sono più........
Vabbè, vorrà dire che la crociera me la faccio io, nudista ovviamente...........
Chi viene? (ognuno il suo conto, ovviamente, anzi se volte fare un'obolo al vecchietto......)
     |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 21/01/2011 : 23:14:51
|
erano "solo numeri", ovvero "meri numeri" o anche "meri nu meri" oppure "mer .inu meri" e quindi "mare .inudisti veri" era un messaggio in codice che ho appena decifrato.
Che faccio, lo mando alla settimana enigmistica? |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 22/01/2011 : 00:00:48
|
si si , tanto ormai la crociera è andata....    |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
EnSa
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
145 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2011 : 16:28:33
|
E perché, nella home del sito, nel rettangolo verde dell'area privata, "foto" e "amici" sono allineati più a sinistra? Son cose che mi fanno arrabbiare! Non ci dormo la notte!!
  |
En & Sa |
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2011 : 17:05:58
|
| EnSa ha scritto:
E perché, nella home del sito, nel rettangolo verde dell'area privata, "foto" e "amici" sono allineati più a sinistra? Son cose che mi fanno arrabbiare! Non ci dormo la notte!!

|
Piuttosto, ed è una cosa che mi dà su i nervi vorrei tanto capire perchè la home page del sito "iNudisti" mi disconnette ogni tot minuti (che so, facciamo quindici?) se rileva una qualche inattività di sorta, costringendomi a rimettere ogni volta username e password . La cosa buffa è che mentre il forum una volta loggato, ed identificato l'user tramite cookie, anche se disconnetti il pc rimane praticamente sempre loggato, anche dopo parecchi giorni... la continua "disconnessione" riguarda solo la sezione "amici" della homepage del sito, quella per intenderci con le fotografie marpione... uno dei motivi per cui preferisco starmene comodamente sul forum e raramente partecipo alle discussioni sulla sezione "blog". Non si potrebbe fare qualcosa per questo annoso "bug"?
|
 |
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2011 : 17:16:46
|
Io quei numeri li avevo visti un po di tempo fa,ma per non fare la figura del tonto,non ho fatto la fatidica domanda, ora al rientro nel forum dopo dato tempo mi rendo conto che in molti l'han fatta sta figura ahahaha |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2011 : 17:56:11
|
| Nathanaele77 ha scritto: ...vorrei tanto capire perchè la home page del sito "iNudisti" mi disconnette ogni tot minuti
|
forse al sito non piace quello che scrivi    |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2011 : 22:50:30
|
| alex65 ha scritto:
| Nathanaele77 ha scritto: ...vorrei tanto capire perchè la home page del sito "iNudisti" mi disconnette ogni tot minuti
|
forse al sito non piace quello che scrivi   
|
la disconnessione non è un bug, ma una necessità per evitare che uno si collega e rimane a ciucciar risorse per ore, se tanto non fa nulla, rallentando di fatto tutti gli altri. Il timeout è fissato a mezz'ora se non si fa nulla, a volte disconnette prima (???) . Chiedere a Bill per info. |

|
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2011 : 23:08:31
|
| a_fenice ha scritto:
...uno si collega e rimane a ciucciar risorse per ore... |

|
 |
|
massal
iNudistfedele

847 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2011 : 09:52:35
|
| a_fenice ha scritto:
la disconnessione non è un bug, ma una necessità per evitare che uno si collega e rimane a ciucciar risorse per ore, se tanto non fa nulla, rallentando di fatto tutti gli altri. Il timeout è fissato a mezz'ora se non si fa nulla, a volte disconnette prima (???) . Chiedere a Bill per info.
|
Grazie della gentile spiegazione. Vorrà dire che me ne farò una ragione... Un caro saluto. |
 |
 |
|
Onset
iNudistaffezionato

Regione: Toscana
Città: Firenze
266 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2011 : 00:44:09
|
sono passati solamente tre mesi e nessuno si ricorda più di loro, siamo veramente un popolo senza memoria, addio carrisimi 1 2 sarete per sempre nel mio cuore  |
Onset Socio E.S.N.A Ente sviluppo Nido dell'Aquila http://www.esna.it
|
 |
|
naturistasicano
iNudistaffezionato

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: Palermo
252 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2011 : 09:40:27
|
Non ho dimenticato... me ne sono fatto una ragione... cari vecchi 1 2.... |
Naturisti e basta! |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
bmwx6
iNudistfedele

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
624 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2011 : 18:23:33
|
ma in definitiva qualcuno mi puo' spiegare cosa servivano precisamente quei due numeri? |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2011 : 18:40:36
|
Ad aprire un topic....mi sembra lampante!!!!!   |
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2011 : 20:29:23
|
| ConteMax ha scritto:
Ad aprire un topic....mi sembra lampante!!!!!  
|
 ....con te, abx, robinood...il forum è frizzante!!! mi fate sempre sorridere...anzi ridere...!!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2011 : 18:08:22
|
| Appello di cri
e' un bel po' che Algol non si "vede"...ha postato per un po' di tempo...e' arrivato ad una quantita' di messaggi incredibile e poi....come una meteora e' sparito!!! so che qualcuno non ne sente la mancanza...ma almeno poteva congedarsi salutando!
|
Sembra che ci sia più nostalgia dei due numeri che di altro/i....
|
|
 |
|
Discussione  |
|